Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

14/05/13, ore 22:42

Eh la Madonna questo capitolo, Rolo! ^^ E' uscito fuori il Zoro che volevo ahahaha x'D
A parte gli scherzi, questo capitolo è davvero molto bello, il riferimento anche a Rapunzel è stato geniale! Sei una vera scrittrice, sono fiera di te! :')
Davvero, i miei complimenti!
Dovrebbero farci un film con questa tua storia (ovviamente io avrei fatto la parte di Nami ahahah xD)
Adesso vado a leggere un altro pezzo di questa meraviglia, :3
A presto! Ale c:

14/05/13, ore 22:25

La dipendente è tornata, yuhuu! xD
Capitolo strepitoso davvero! Adesso mi è tutto più chiaro ed i miei sospetti erano fondati u.u ahaha x'D
Sono proprio curiosa di sapere quello che succederà adesso e di cosa combinerà Kidd, sinceramente. Non può rovinare il 'mio' povero Zoro, nossignore! A costo di salvarlo io lo fermerò ahah x'D
Che altro dirti? Sai bene quanto adori te, il tuo stile e la storia. Non c'è niente di più bello leggere ed immedesimarsi nei personaggi: è questo il segreto per scrivere bene, secondo me, e tu ci riesci benissimo! Mi sento un personaggio della storia, davvero. Quando dico che sei una maga non scherzo!
Corro a leggere il capitolo successivo, quasi quasi, come un lupo, ho l'acquolina in bocca! c:
A prestissimissimo, Ale c:

14/05/13, ore 19:33

BOOM! Capitolo spettacolare, tutto ciò che doveva saltar fuori è saltato! Sei epica!
Scontro fra licantropi, che cosa magnifica!
Corro a leggere il capitolo successivo, sono diventata dipendente della tua storia, ormai!
A presto, C: Ale

14/05/13, ore 19:22

Ma quanto è bello questo capitolo? Oh mio Dio!
Finalmente i nodi vengono al pettine, almeno in parte! Mannaggia, ha avuto l'imprinting con lei, credevo lo avesse con me ahahah x'D *battute scarse MODE: ON xD*
Migliori sempre più, sei fantastica, Rolo! Ti adoro è dir poco! *.* Sto rivalutando i licantropi, grazie a te! xD
Corro a leggere il resto!
Ale c:

14/05/13, ore 19:12

Molto bello anche questo capitolo, Rolo! Sei una maga nello scrivere, me ne sto facendo una ragione, ormai! :3
Cosa scoprirà Nami facendo delle ricerche su 'Wolf'Zoro? Oh, mannaggia a me ed alla mia curiosità >.<
Comunque, secondo me sta per succedere qualcosa di 'bello' fra i due protagonisti, ho questo sentore ahaha x'D e non vedo l'ora di vedere quando il nostro bellissimo licantropo si trasformerà! Vado a leggere il capitolo successivo, ormai non riesco più a farne a meno! :3
A fra poco :D Ale

14/05/13, ore 19:02

Capitolo eccezionale sul serio! Non so trovare altre parole per poterlo descrivere, davvero! Mi piace tutto!
Non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Sanji, sono proprio curiosa di vedere che ruolo assumerà nella storia!
Il nostro lupo fa progressi, da quanto vedo: comincia a far trapelare qualcosa sulla sua età... Muahaha *la risata diabolica è d'obbligo xD* e poi, ha fatto proprio bene a trattare Bibi così, se lo meritava u.u
Vado a leggere il prossimo capitolo, volo!
Sempre in gamba! :3
A prestissimo, Ale c:

14/05/13, ore 18:50

Non ho mantenuto la promessa dei 30 capitoli in un giorno ma purtroppo le interrogazioni non mi danno tregua! D:
Comunque, a parte tutto, questo capitolo mi fa essere così invidiosa, ma così invidiosa di Nami, che avrei voluto passare attraverso lo schermo del PC per dirgliene quattro e stare con Zoro nel negozio ahhaah x'D *Pazza, sono pazza! D:*
La storia mi piace sempre più, davvero! Mi hai stregato u.u
Bene, vado a leggere gli altri capitoli, *comunque la canzone del 'buonasera dottore.. Ahahahahah x'D che spasso!*
A prestissimo, c: Ale

13/05/13, ore 20:49

Ma che bello questo capitolo! :3 Oddio, quando ho letto 'Edward Cullen' mi sono messa a ridere xD sarebbe troppo bello che, oltre ad essere un lupo così bello fosse anche un vampiro! Ahah, oh mio Dio, ricoveratemi in qualche ospedale D:
Secondo me sei un genio o qualcosa di simile, non è possibile scrivere una storia in questa maniera perfetta!
Corro a leggere gli altri capitoli! *Dimmi che rimane senza maglietta per molti capitoli ahahah xD*
A prestissimo c: AleRedZoro

13/05/13, ore 19:57

Ma questo capitolo è bellissimo! Oh, perché cavolo non sono un lupo, dannazione? xD
Scrivi divinamente, non so che altro dirti :3 ti adoro, ti adoro! Hai appena dato un senso alla mia serata! xD
Ok, devo concentrarmi su Zoro e recensire degnamente questa meraviglia: termini e descrizione perfetti, Zoro fantastico..
Vado a leggere gli altri capitoli! :3
Volo! :3
Ale c:

13/05/13, ore 19:40

Eccomi, la tua persecuzione! Altro che lupi, io sono peggio, a quanto pare! D:
Capitolo meraviglioso! Non so che altro dirti! (Solo che IO volevo essere salvata da Zoro ma ok, sono pazza, non è colpa tua xD)
La storia è ben strutturata, davvero! Dire che la adoro, ora, è dir poco!
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà il nostro fantastico lupacchiotto! :3
Corro a leggere il restooo!
A prestissimo, AleRedZoro c:

13/05/13, ore 19:31

Non è giusto! >.< E' fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, Rolo!
Non è giusto che riesca ad immaginarmi Zoro, non lo è affatto! Scrivi così dannatamente bene che vorrei essere al posto di Nami nella casetta sperduta nel bosco!
Comunque, escludendo i miei scleri che ormai avrai capito fanno parte del mio stranissimo modo di recensire (xD), non posso che farti i miei complimenti su questo capitolo davvero molto bello anche se incentrato fondamentalmente solo su Nami.
Ora però mi aspetto ci sia un capitolo dedicato solo a lui, il mitico lupo dal nome bellissimo ahaha :3
Corro a leggere il resto, sono pazza di questa storia!
A prestissimissimo, Ale c:

13/05/13, ore 19:18

Rieccomi, sono un incubo, lo so! D:
Capitolo bellissimo, che bello ritrovarsi davanti un branco di lupi, altro che serata movimentata!
E' inutile, adoro questa tua storia! Davvero, non ho altre parole! Solo magari ritrovarmi il lupo Zoro in camera mia ma.. su questo non puoi aiutarmi :( *Scusa lo sfogo, era necessario! xD*
Bene, ora vado a leggere il capitolo successivo, non vedo l'ora di scoprire quali altre sorprese hai in serbo per me :3
A prestissimo (sì, suona come una minaccia e mi dispiace D:), AleRedZoro :3

13/05/13, ore 19:01

Oh. Mio. Dio.
Sicuramente sono arrivata in ritardo rispetto agli altri a commentare questa meraviglia di storia che hai scritto.
Ma non fa niente, cercherò di leggere i 30 capitoli che hai pubblicato tutti in un giorno perché la storia è davvero bellissima!
Zoro lupo cattivo? Ma è una cosa fantastica! ^^ Lo adoro!
Non voglio farti perdere altro tempo con le mie stupide parole, anche perché devo leggere tutti gli altri capitoli, sono troppo curiosa!
La mia recensione non può che definirsi positiva! :3
Corro a leggere il resto!
*PS: sei bravissima :3*
A presto, AleRedZoro c:

12/05/13, ore 19:34

Sapevo ke si trattava di lui! Almeno una volta bisogna o votarlo, o farlo apparire! Il capitolo è un intermedio però Nn è noioso

12/05/13, ore 19:11

rolo confesso di aver avuto un pò di timora ad aprire questo cap per il 'compagno' (maledetto!) ke sarebbe arrivato! oh zoro è stato così dolce... T_T perkè namì farà quel ke farà T_T ok ti lascio cn il timore di leggere i prox cap! baci kiko