Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

26/07/13, ore 02:03

Eccomi anche qui! Questa sera (notte) tocca a Rolo *-*
Capitolo ricco di nuove informazioni, ci voleva per chiarire qualche questione che ci aveva lasciate con un sacco di dubbi xD Ad esempio sul cosa intendeva Law quando disse a Nami che era affogata. È una strega la ragazza, bene bene. In effetti tale ruolo le si addice xD
Law privato dei suoi sessualissimi occhi grigi no q_q Nami datti da fare e adoperati per salvare sia il vampiro HOT che il peloso Zoro (Place mi stai leggendo?) Il tizio con gli occhiali chi sarà mai?*musichetta di X-Files* Io credo di saperlo già. Non che ci voglia chissà che cosa per arrivarci u_u
Bene sono curiosa di vedere cosa accadrà in seguito, questa storia mi piace un sacco *^*
Complimenti alla grandissima Rolo, ci disagiamo sul MM <3
Ima

25/07/13, ore 00:09

Ciao mia carissima Rolo! Scusa per l'imperdonabile ritardo, ma non ho avuto modo di recensire il capitolo subitissimo!
Allora, con questa storia che Nami è una strega mi hai lasciata stupefatta! Pensavo che lei fosse l'unica a non possedere determinati poteri e invece mi sbagliavo! Spero solo che la sua abilità di prevedere il futuro non sia del tutto verificabile! Se solo la sua premonizione si dovesse compiere totalmente... Non so se resisterei allo shock di immaginarmi il 'mio' splendido Law zuppo di sangue xD
Comunque, escludendo il mio inutile sclero, non mi resta che dirti che, come al solito, vai alla grandissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché adesso ho una voglia matta di uccidere Perona u.u
Va bene dai, ti lascio! :*
Al prossimo capitolo, a presto!
Ale c:

24/07/13, ore 14:15

Ai Ai, qui siamo messi male! Speravo fosse solo un semplice incubo e adesso sappiamo che è il futuro, e direi che non è proprio tutto rosa e fiori, anzi. La trama si sta facendo sempre più interessante; streghe, licantropi, vampiri, vai così! Anche se devo dire non mi aspettavo che Nami fosse una strega, non lo avevo nemmeno preso in considerazione, anzi, pensavo che lei fosse l'unica "umana".
(Nella scorsa recensione non intendevo dire che era simile Twilight, ma che il termine "sbrilluccicoso" mi ricordava Edward, era per farsi due risate).
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che altro succede!
Alla prossima, Chiara.

24/07/13, ore 12:09

Oh mio diooo!!! che capitolo ìntenso rolo! wow mi pìace un sacco, la parte ìniziale del sogno/premunizione, nami strega! WOOOW! siiii tanto tanto mistero cm pìace a meee! davvero tanti tantì tanti complimenti rolo una trama davvero avvincente e, nn ci crederai mai, sn scioccata anke io, inizia a starmi davvero simpatico law! nn posso crederci! ammettilo anke tu sei una strega e mi hai fatto un sortilegio! ahahahah! bene adesso la smetto! alla prox, bacix kiko

24/07/13, ore 10:40

Scusa per il ritardo, non mi sono dimenticata eh?!
Questo capitolo è una bomba!!!!
Che colpi di scena ragazzi!!!
Nami una strega, e per di più veggente!!!!
Se dico che sarei felice di vedere Law in quelle condizioni mi parlerai ancora?! ;)
Perona la compagna di Zoro, mio dio che oscenità!!!
Non la reggo quella tipa lì, ma gli fregherei volentieri i vestiti!!!!
Zoro non si tiene incatenato, se non al letto!!!
L'introduzione mi ha fatto venire i brividi, perciò se non la pianti di dire che non sai scrivere ti faccio fare le fine di Law!!!!!!
Adesso pretendo subito il seguito, sperando che Zoruccio del mio cuore ricompaia presto sulle scene!
A presto
Bacioni
Place

24/07/13, ore 09:51

bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo ... XD

24/07/13, ore 01:05

Scusa l'orario, ma non so che fare xD Comunque...Nami una strega? Una strega vera? Wow,none me lo sarei mai aspettato. Il mio povero Zoro è in pericolo allora?! Maledetti bastardi...scusa la parola, ma mi dovevo sfogare. Perona guai a te se osi baciarlo di nuovo...lui può stare solo con Nami o con me! (lasciamo stare il mio amore folle per Zoro)... Comunque...caro Law..tu puoi essere figo quanto vuoi, ma: 1 Zoro è sempre più figo di te; 2 Nami è di Zoro, chiaro? Tieni apposto quelle mani da vampiro! Ok mi sono sfogata abbastaoza xD comunue ottimo capitolo come sempre, contnuerò a leggere;)

21/07/13, ore 14:40

Oh questa Nami, tutte a lei le fortune! Bello e ben fatto anche questo capitolo, la nostra Nami sempre piú curiosa e finalmente "ritorna" il povero Zoro, chissà come se la sta passando solo soletto. I riferimenti a Twilight mi fanno sempre ridere, non ci posso fare niente appena leggo "sbrilluccicoso" e cose simili! Ahahah. Fortuna che Law è diverso. Alla prossima :) Chiara.

18/07/13, ore 18:58

Mia carissima Rolo, ciao! :D Questo capitolo mi piace davvero molto anche perché... c'è quell'adorabile orso di Bepo! Ma io lo abbraccerei per sempre :3 (non c'entra niente questo, ma vabbè, tralasciamo ç_ç)
Allora, come ti dicevo, questo capitolo è davvero molto bello e, finalmente, possiamo sfatare il mito di Law-menefreghista! Si prende cura della sua Nami -anche se avrei preferito si prendesse cura di me, vabbè xD- Per il resto, è tutto perfetto come sempre! Zoro sempre presente è una sicurezza, :'3
Bene, ti lascio mia cara Rolo sperando di rileggerti prestissimo c:
Alla prossima,
Ale :*

18/07/13, ore 18:39

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
I believe I can fly! si, un elefante che pensa di saper volare, è un esempio perfetto! Ahahaha!
Capitolo magnifico, dico sul serio! e sono contenta che tu non abbia messo da parte il mio amato Zoro! <3
questo Law ha davvero un cuore d'oro! che pensa alla felicità della sua sposa!
fantastico!
non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo!
Baci
Kate fu panda

15/07/13, ore 23:17

ok voglio solo dire 2 cose
1 complimenti davvero per tutto
2 mi fa scassare l'ultima battuta
3 anche se Law è uno stra-bono (devo ammetterlo ) Zoro è LO strafigo della serie
4 forrte lo stile Twilight
ok forse son più di 2 :3

15/07/13, ore 23:05

Ma ciao mia carissima Rolo! c: Sei tornata più in forma che mai, eh!? Sono contentissima che abbia aggiornato questa storia, mi ci voleva proprio! Allora, partiamo subito con i classici ed immancabili complimenti: te lo dico sempre che adoro come scrivi e qui ne hai dato conferma, ancora una volta! :'3
L'immagine più bella è sicuramente quella di Law che si toglie i guanti coi denti, santa miseria! *^*
Sai bene che a me Law non dispiace ahahah :D così non fai altro che farmi stare peggio! Speriamo che Nami me ne lasci almeno un po', insomma: lei può tenersi Zoro!
Beh, dai, sicuramente le mie recensioni senza senso non ti saranno mancate perciò passo e chiudo! :)
A prestissimo, :*
Ale c:

15/07/13, ore 21:34

La storia si fa sempre più intrigante....mmmmh....
E quel bastardo di Law non vuole che Nami chiami Zoro!!!!!!!
Peccato che le parolacce nelle recensioni siano vietate, sennò scrivevo una letterina a Law....
Spero di rivedere presto anche il nostro Zoruccio, lo abbiamo lasciato tutto solo...
Ti ripeto per la duecentomilionesima volta che mi piace come scrivi!!!!
A presto
bacioni
Place

03/07/13, ore 08:36

Immagina la mia emozione dopo aver scoperto che una storia che seguo da ormai quasi tre anni è stata aggiornata! E tra l'altro da una delle mie scrittrici ZoNami preferite. Ammetto di essere stata lontana da efp per un po', sai, la scuola e tutto il resto, ma quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto quasi i salti di gioia ahahah. Infatti ieri ho letto senza sosta i capitoli che mi ero persa e che dire, Zoro è sempre un bel personaggio misterioso, ma sono sicura che finiremo di conoscerlo. Devo dire che dopo essere arrivata a leggere questo capitolo sono un po' rimasta sorpresa da Nami (anche se sotto sotto avevo questo presentimento) e senza dubbio ne vedremo delle belle con l'arrivo di Law (anzi, ne stiamo già vedendo!) e spero non abbandonerai il povero Zoro al suo destino nella casetta nel bosco (se sai cosa intendo ahah). Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Chiara. P.S spero che l'esame sia andato bene! :)

15/06/13, ore 18:08

.....................lasci Zoro-Nami per Law-Nami? sono così sconvolta dal capitolo che non riesco a capire se la situazione sia momentanea o già definita.......solo una cosa: che Zoro non mi diventi un cucciolo abbandonato (a piangere a bracetto con sanji.)