Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

24/09/10, ore 21:46

Miseriaccia sono sempre in ritardo a recensire, scusa-.-!
Avevo commentato sul forum e non qui, ovviamente la storia è carinissima^ ^ e questo capitolo era molto carino, ovvio che tutte sbavavano dietro a Zoro*_*!!
Non vedo l'ora che accada qualcosa tra i due^ ^!!
Ciaooo XD!!

22/09/10, ore 21:49

nuoooooo con questa canzoncina mi viene in mente law che parla al telefono NUOOOOOOOOO! impressioneeeee ç.ç! ok Zoro è un megaschianto, ma fare l'ingenua sulla sua bellezza è stata una genialata!!! Nami mi sembra troppo passiva,U.U ma sono sicura che ci sarà un suo perchè! ^^
NON CI POSSO CREDERE quella....quella...zoccola è ancora viva??? ma non ci avevano pensato i piccioni a ucciderla a suon di cagate???? ma porca porca! adesso che cosa vorrà? ti prego ti prego quando sarai ispirata falla finire in una fossa con tanto di sabbie mobili e serpenti!!!! GRRRR
...il cioccolato UAAAA (impegnata a sbavare), caspita che buonaaaaaaaa!...non ci sei più tornata in quel posto???? ç.ç
Eva sta bene, almeno credo O.o; ho notato che ultimamente quando passa, nell'aria permane un odorino per nulla ....come posso dire....decente??? che dici dovrei farglielo notare? oppure dovrei semplicemente regalarle un sapone? ahahahah! salutami la barbi Kalifà, credo che sià il suo modo per esprimere i suoi sentimenti! credo che sia frustrata, nessuno la chiama! ihihih
daiiiii che succede nel prossimo cap???? dimmi dimmi dimmi!!!

22/09/10, ore 18:33

*ç* zoro a torso nudo per la strada da sbavo *ç*,nami che fa la finta fidanzatina (che tanto finta non sarà XD),le prime litigate da coppia,e la gelosia,malcelata,di nami quando le altre guardano quel pezzo di gnocco di zoro,non hanno prezzo XD
zoro ha dimostrato tutta la sua sexyttudine (non so neanche se esiste sta parola XD) quando si e messo la camicia bianca,bello..*ç* me lo immaginavo,solo lui, sfondo bianco dietro mentre infilava le braccia (eh che braccia *_*) nelle maniche e la camicia gli svolazzava in aria waaaaa ma quando è bono!! la sua bonaggine non ha fine *ç*
nami, ci credo che la presenza di un ragazzo a casa tua è bella,ma hai visto che esemplare ti ritrovi??*ç*
spero che a Bibi li arrivi un granello di polvere in gola,che inizi a tossire e non potendo respirare spero che muoia +_+ non la potrò mai perdonare per come si è comportata con nami nel momento in cui aveva bisogno di un amica è_é tsè
ok dopo la sfuriata aspetto qui,buona buonina (immaginando zoro,naturalmente ù_ù),per leggere il tuo prossimo chappy
ciao ciao ^^

22/09/10, ore 15:51

ascoltando i the skillet recensisco qst capitolino ^^
*çççççç*
questo è l'unico pensiero intelligente che mi viene in mente!!!
zoro con la camicia bianca... zoro con i jeans... zoro con la CAMICIA..
sbavvv *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* *la stanza è sommersa di bava*
ok, ore basta, ricomponiamoci XD
namiiiiiiii!!! ma ke aspetti a stuprartelo!!!! oppure fatti sbattere su un qualsiasi ripiano, anke il tavolo della sala da pranzo del poliziotto, e scopate!!!! ^////^ ok, mi sn sfogata!
brava nami, nn rispondere a bibi è.é odio le persone ke si fanno vive solo quando gli fa comodo U.U
bon, aspetto il prossimo capitolo ^^
ciao
azry

22/09/10, ore 15:01

Te lo ripeto anche io, ti seguirò sempre, perchè amo le tue storie, davvero! : )
Prima di tutto, devo scusarmi se la scorsa volta ti ho lasciato una recensione piccola piccola, ma avevo poco tempo; però ho voluto lasciartela lo stesso, perchè lo meriti.
Passando a questo capitolo, appena ho letto il titolo, mi sono detta "questo è un capitolo da morir dal ridere" e infatti, sono rimasta a ridere come una cretina davanti al computer per tutta la storia!
Giuro, quei due mi faranno morire un giorno o l'altro!
E poi tu -come ti avrò detto tante volte- scrivi in un modo davvero fantastico, mi immagino sempre Zoro e Nami in ogni scena da te descritta! : )
Avrei fatto le stesse cose di Nami in quel negozio, altrochè u____u Guai a chi lo tocca o lo guarda! Hahaha.
Ma.. Wolf? Wolfy? Dimmi che fra poco verrà fuori il suo vero nome! Mi fa strano sentire Nami chiamarlo così! Hahah.
Spero continuerai ad aggiornare ogni due-tre giorni, perchè davvero questa fic mi piace moltissimo : )
E poi voglio vedere la reazione di Bibi, e cosa dirà il nostro amato Wolfy uù
Un bacione : )

21/09/10, ore 21:56

be che dire..passeggiare con zoro mezzo nudo, da favola...vederlo sfilare con tutti abiti stupendi..non ne parliamo...quando poi prende nami per mano...mamma mia! e poi la loro immancabile litigata...che risate!!!la risposta al telefono poi.....lol chissà cosa succederà XD
oramai poi nami comincia a cedere al suo fascino....è già pure gelosa!! troppo forte...wolf...è un testardo!! che gli costa dirle il nome???mmmmm...il solito misterioso sexy XD

21/09/10, ore 21:45

ahahaha scusa ma ridevo per l'introduzione al tuo angolo ahaha
Ehi?! *saltello impazzita alla ricerca di un angolo tra la folla per vedere Zoro che si veste e sveste davanti a tutti* :Q____ ho visto anche te Rolo non cercare di scavalcarmi, c'ero prima io :p
Lo stato di pazzia che ho raggiunto è incurabile -.-
Bibi?! E cosa diamine vuole? Questa brutta stronza patetica ignorante ... però sono curiosa ahahah
Adesso anche la carne? Mi fa troppo ridere
Non vedo l'ora di leggere il continuo continua così yes!!

20/09/10, ore 17:51

Rolooo...
che bel capitolo... ogni volta che continua questa storia diventa sempre più bella e adorabile...
E io non vedo l'ora che continui U.U
Però un nome così osceno e sottolineo osceno, potevi evitarlo a Zoro... Edward Cullen è... è orribile! *vomita* xD
Per il lato maialo... che è ancora sopito...
cercherò di farlo risvegliare... aspettami un bel giorno su msn... xD
Alla prossima!! U.U

19/09/10, ore 16:43

waaa! è sempre così sexy!! certo che alzarsi la mattina e trovare lui con i suoi sorrisetti sexy....è sconvolgente!XD mamma quanto invidio nami non lo sai!!! mmm...e così gli piace il caffè...da come lo dice sembra ancora più sexy!! (si insomma lo abbiamo capito...per me è il più sexy che c'è ùù)
carina l'idea del topo lol peccato abbia funzionato poco...ma sono sicura che riuscirà ad inventarsi qualcos'altro XD

19/09/10, ore 15:12

Ahahahaahh!
"E' vero! Mi chiamo Edward Cullen!"
"FOTTITI!".
Ahahahahah! Penso che questa sia stata una delle trovate più geniali che tu abbia mai avuto! Anche se forse ci stava meglio Jacob, viste le cose in comune... No! Non è vero! E' da sbregarsi comunque dalle risate! Ahahahh! Bellissima! Aspettavo il continuo, perché è troppo assurda! XD
Com'è che dicevi nei commenti sotto? Il lato maialo è sopito per il momento?? AHAHAHAHAHAHAHAHHA! Ti venero! **
Alla prossima donna! Huhuhu
Bacini baciotti :)
Alhia

19/09/10, ore 11:24

Hahah, sono curiosissima del continuo!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più : )
Mi immagino ogni scenetta con loro due, troppo belli *----*
Il pezzo dove dice di essere Edward Cullen mi ha fatto morire! Hahahah.
Come sempre (e non mi dimentico MAI di dirlo) aspetto con ansia il continuo!
Non vedo l'ora!
Un bacione!

18/09/10, ore 11:42

amo sempre di più questa storia,quei due un giorno o l'altro mi faranno morire XD
nami ma dico io,tra tutte le scuse possibile e immaginarie proprio i topi?quelli semmai se li mangiava,ma forse in quel momento non aveva fame XD, invece se dicevi che c'era un maniaco che era entrato di nascosto vedevi come correva XD...e cos'era quella voce "uomosa"(sei fantastica tutte tu te le inventi le parole XD) sento profumo (non puzza,zoro profuma sempre U_U) di un lupachiotto risvegliato *_* "in tutti i sensi naturalmente XD"
riguardo al nome devo dedurre che zoro abbia letto twilight?XD oppure,motivo più probabile,l'avrà sentito da qualcuno,anche se sembra impossibile che qualcuno nel bosco si mette a parlare di twilight @_@(waa sono completamente confusa,questo fatto me lo devi spiegare sono troppo curiosa XD)
capisco che nami la mattina sia tutta confusa,ma credo che abbia notato come è bello che la prima cosa che vedi appena ti svegli sia quel pezzo d'uomo solo con dei jeans e a petto nudo *ç*
tra poco uscirà anche sanji vero??giuro che se interrompe anche solo una scena dove finalmente succede qualcosa di importante,quella sigaretta (trasformata in lecca-lecca dagli inglesi -_-') gli la faccio andare di traverso,facendogli pentire di aver iniziato a fumare +_+ (se non si è capito non sopporto molto sanji,ma non ti preoccupare dipende da come mi sveglio la mattina,alcune volte lo adoro anche ma fino ad un certo punto naturalmete ù_ù)
vabbè dopo la mia sclerata giornaliera ti saluto aspettando di leggere il tuo prossimo chappy
ciao ciao ^^

17/09/10, ore 21:01

Edward Cullen nuoooo
E' STATA UN'IDEA FAVOLOSA!
E chi poteva averla se non la mia fantastica, intelligente donna delle fic? Stupendo Rolo .. capitolo stupendo a pratire dalla pantegana fantasma, un'idea fantavolante e solo per scoprire il nome, quella donna mi colpisce sempre più *_* a seguire Zoro uomoso (qui sono scoppiata a ridere ieri sera e ogni volta che me ne ricordo, la scena si ripete facendomi apparire un caso urgente da internazione in una casa dei matti -.-') e infine il caffè. Da quanto non ne vedeva i chicchi?
ahahahahah continua così donna, mi raccomando o rivolto verso di te la mitragliatrice, chiaro?! Ed è una minaccia ovviamente cara XD

17/09/10, ore 20:28

Woww storia sempre più interessante!! Aahaha ma come fa Nami a resistere c9on un uomo in casa, e nn di uno qualunque ..parliamo di zoro-bonazzo!! XD ahah "Edward Cullen" seeee !! Semmaai Jacob Black, se proprio voleva essere sincero. Siii finalmente .. (lo posso dire, vero?) Sanji entra nel cast!! Yeah ! Scommetto 48 crostate ai mandarini, che ci sarà più casino nel bosco!! Spero di assistere ad uno dei soliti-battibecchi-scontri tra lo spadaccino e il cuoco come si deve !!! Bene carissima ..che dire? Bravissima, continua così che aspettiamo tutti il prossimo capitolo!! *smack* ^^

17/09/10, ore 19:32

eccomi!! non sn morta!
ç.ç chiedo perdono per non aver recensito il precedente capitolo, ma nn avevo proprio tempo, e naturalmente baka come sn, alla fine me ne sn scordata -.-"
cmq, bel capitolo! mi hai fatta morire dal ridere! soprattutto qnd dice di chiamarsi edward cullen! *è appena andata a vedere mordimi U.U*
ohhhhh, nami, lo sai ke anke io Ho un amico sorcio immaginario? *-* XD
cmq, w zoro con sl i jeans *çççç*
ah, forse nn centra niente, ma...
TU!!! è.é9 x colpa della tua fanfic Pain ke ho letto, ora sn three days grace dipendente! sono andata perfino a prenotarmi un loro cd, one-x!
tutta colpa tua è.é ora nn posso passare una giornata senza sentirmeli!!!
ok, ho finito!
basini