Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

19/07/11, ore 03:14

visto che ho fatto 30, facciamo anche 31!
La mia prima recensioneeeee, che dire se non che appena ho visto che avevi aggiornato mi è spuntato un sorriso sulle labbra per la contentezza.
Spero che aggiornerai presto, ma soprattutto falla rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa che più rossa non si può!

19/07/11, ore 01:42

oddio sono contentissima che tu l'abbia aggiornata! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, anche se se continui così sono sicura che non ne sarò delusa! ^^ a presto! XD

24/05/11, ore 22:45

Doppio yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Oddioooo! Che bello! Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa fic, perché è favolosa! Buahahah! Il riferimento a Rapunzel è delizioso! Ti prego, devi finire anche questa! X°D
Continua così, mi amor!
Besos
Alhia

23/05/11, ore 11:32

Che bello poter leggere questa storia *_*,per te può essere anche insulsa,ma per noi lettori è un sogno ^_^....Zoro è sempre più fico e tremendamente sexy,ma io non capisco proprio come Nami riesca ancora a resistergli mah U_U per l'appunto, io gli sarei già saltata adosso *ç*..comuuuunque...adesso arriva anche la cara sorellina, scomettiamo che nonostante Zoro si sia "nascosto" lei scoprirà tutto?Andiamo.frecare Nojiko è praticamnete impossibile XD, ma nonostante questo sono curiosa di sapere cosa si inventeranno quei due e quindi, di conseguenza, cosa ti inventerai tu!XD
Dovessi aspettare cent'anni,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^_^
Ciao ciao
Lucy94

22/05/11, ore 22:25

Leggere e scrivere di quei due che litigano per il letto è una delle cose meravigliose che possono capitare in una vita *.*
A questo si aggiunge uno Zoro che si denuda al centro di una stanza (riservatezza vai a farti benedire) e Nami che porcellina allarga le dita per guardare meglio e qui glielo appoggio perchè io non avrei proprio messo le mani sinceramente <_<
T_T commossa che hai continuato con un capitolo tanto sublime e fantasticoso. Il mio grado di adorazione ha raggiunto livelli mai visti.
Continuala Continuala Continuala Continuala Continuala Continuala Continuala Continuala Continuala
Chissa che non ne vedrò la fine per il mio prossimo compleanno ahahah Io me lo auguro in fin dei conti XD

19/05/11, ore 01:10

Ho letto questa fic tutta d'un fiato e me ne sono innamorata..Aspetto pazientemente il continuo!  :)

21/04/11, ore 01:28

Cara Rolo, sono felicissima che hai aggiornato questa fic!!! Questa storia è bellissima... capisco che non è facile perchè all'inizio hai 2.000 idee, poi man mano che vai avanti si complicano le cose! Comunque io mi aspetto ancora un pò di "stuzzicamenti" tra i due (tipo quello del divano nello scorso capitolo... *.*) così la passione nei due crescierà sempre di più, per poi finire con il "botto" tra le lenzuola!!! XD Inoltre le battutine e frecciatine che si lanciano sono stupende... quelle devono andare avanti e non mancare mai!!! Per quanto riguarda la storia dei lupi, magari potresti aggiungere un migliore amico di Zoro che so, tipo Rufy (o chi vuoi tu) ... solo, oppure con la sua fidanzata lupa (personaggio che piace a te) che vengono ad aiutarlo per la loro liberazione, sconfiggendo poi Kidd e il capo di questa "organizazzione". A meno che non vuoi mantere Zoro "lupo solitario" che poi non è tanto diversa dalla realtà! XD Oppure fare arrivare Sanji per mettere i bastoni tra le ruote ai due e facendo ingelosire Zoro (come capita davvero U.U ) Spero di non aver detto cavolate... se mi viene in mente ancora qualcosa, scriverò subito!!!
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 01:33 am)

30/03/11, ore 17:19

rolochan** spero vivamente che la luce divina ti illumini cosi da continuare questa (e altre) fanfiction ;)

30/03/11, ore 12:00

Ciao!! Hai fatto un bel lavoro anche con questo capitolo!
Premetto che ho iniziato a seguire questa fan fic dal primo cap, quando ancora non ero nemmeno iscritta, e mi è piaciuta un sacco! E ora che va avanti continui a sorprendermi!
La storia del passato di Wolf/Zoro è fantastica (ed è anche abbastanza "relistica", nel senso che può reggere, cosa che apprezzo molto)! Poi sono rimasta a bocca aperta per l'entrata in scena di Kidd, anche se, per la precisione, mi sono sempre piaciuti i nuovi arrivi dei personaggi di One Piece xD. Bellissimi anche i colpi di scena!
Se davvero hai finito i capitoli a disposizione... spero che ne scriverai altri il più presto possibile!
Riguardo ai consigli,... non so... non avrei proprio idea di cosa scriverti... diciamo che mi sono sempre piaciute le improvvise sparate che hanno quei due a volte
(un esempio? -Però... non è l'imprinting, chiaro?- xD)

29/03/11, ore 23:01

L'altra volta non l'avevo più letto e rileggerlo stasera è stato troppo bello. Ci ho messo un'ora di orologio a terminare visto che seguivo l'evolversi della transizione verso lo zonami ahahah
Mi ero persino dimenticata della fantastica scena di Zoro-cucciolo *.* troppo tenero, ti si stringe il cuore a vederlo così
Senti donna speriamo che lassù mi ascoltino ancora e scrivi il seguito di questa fic XD
Non ho scritto neanche un rigo stasera -.- ahaha però ne è valsa la pena su fb mi sono fatta le migliori risate ^^

25/03/11, ore 14:19

Che bel capitolo!!!
Oh finalmente sei tornata!! Si sentiva la tua mancanzaaaa!!
Finalmente un pò di azione, nn vedo l'ora del prossimooo!!
Baciottiiii!!
Ciauz :D

25/03/11, ore 00:35

Finalmente non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa fantastica storia,stavo per perdere le speranze T_T
Zoro fa venire i brividi (in tutti i sensi *¢*) se io fossi stata al posto di Nami sarei già svenuta :-Q_____...oddio basta con questi pensieri a luci rosse ^////^
comunque riguardo Nami.....ti preeeego non colpire i cari gioielli se no dopo come farete???tesoro trattieniti ogni tanto T___T...."si asciuga le lacrime" bene dopo di questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che hai già sfornato,aspetto solo che tu lo metta in un piatto d'argento ^_^
ciao ciao ^^

24/03/11, ore 23:17

Rolo *_*_*_*_* Ma io ti aodro cioè mi hai aggiornato 2 fan in una sera ma quanto ti lovvo ???? Grazie grazie che dire devo dire che e stato un capitolo molto rivelatore nn mi aspettavo nulla di quello che è successo e io che ho detto e antrato in camera lo faro dormire con lei e invece patatrack ecco che arriva l'intruso che sono proprio curiosa di sapere chi è e da dove arriva  cosa vuole da Wolf e piu di tutto riuscira Nami a perdonarlo e a salvare la fanciulla ???? Grazie ancora ^_^

24/03/11, ore 23:00

Rolochan!!  ma quanto ti voglio bene!!! adesso anche piu del solito!
non ci credo finalmente dopo cosi tanto tempo che aspetavo! rolochan sei la migliore!

24/03/11, ore 22:21

T_T me l'ero dimenticata ... mi ero dimenticata del capitolo e il bello che non mi ricordo neanche cosa succede dopo e questo non fa che incuriosirmi ancora di più *.*
Se se Nami avrebbe accarezzato quel pacco anche senza averlo colpito ... malandrina di una donna ahahah
Ho voglia di leggere il seguito il prima possibile e che tu riprenda a scrivere il seguito o mi tramuterò nella stalker peggiore che ti sia capitata XD
Torno a vedere l'anime su youtube e su msn ihihih