Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

21/05/13, ore 18:55

Questa storia mi ricorda chissà come twilight mmmmmmmmmh chissà ?! ( tranquilla piace anche a me ) mi ero preoccupata per il destino di zoro ma FORSE e dico forse on ce n era bisogno . Come al solito aggiorna presto baci Love

21/05/13, ore 15:04

Waaaaaaaaaaaaa!!!!!!! assolutamente grandioso!!!!!!!!!!! non poteva che essere "speciale" un figone simile! un Law vampiro!? chi l'avrebbe mai detto! ahahah! stupenda davvero!

21/05/13, ore 11:36

Avviso importante dal killer di Rolo:
FAI LA BRAVA BAMBINA E NON TI ACCADRA' NULLA...!
Ricordati i comandamenti di Sensei Zoro:
1- NON AVRAI ALTRA QUARTA SPADA ALL'INFUORI DI ME
2- RICORDATI DI SANTIFICARE LA QUARTA SPADA
3- ONORA SEMPRE LA QUARTA SPADA
4- NOMINA SEMPRE LA QUARTA SPADA ANCHE SE INVANO
5- NON UCCIDERE LA QUARTA SPADA
6- NON COMMETTERE ATTI IMPURI (TRANNE CHE CON LA QUARTA SPADA)
7- NON RUBARE LA QUARTA SPADA (PROPRIETA' DI NAMI)
8- NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA SULLA QUARTA SPADA (TIPO CHE è PICCOLA)
9- NON DESIDERARE CHE NAMI VADA CON ALTRI
10- NON DESIDERARE IL BISTURI O LA SPADA DI ALTRI
Ad ogni modo sai che mi piace tanto il tuo modo di scrivere anche se sei una vera biricchina!
Tanto ammmmmmore e tante coccole!
Place

21/05/13, ore 10:32

OMG :O :O :O... ...
*_*
coff, coff, un po' di contegno: dunque, Trafalgar vampiro ce lo vedo un sacco. Però Zoro forever, non farmi arrabbiare, mi raccomando o ti Crucio XD (vedi Harry Potter)
Aregilla

20/05/13, ore 22:35

Oddio mi hai dato una mazzata..
Sto morendo..
La colpa..
È..
Tua..
Dopo questo attimo di morte mi sono risvegliata.
Quindi il del chirurgo è un vampiro.. Mmm ok..
Vatti a cercare una vampira e lascia stare Nami:)
Oddio sembra che c'è l'ho con lui,ma non è così, pero Nami non si tocca :)
Un bacio a presto:)

20/05/13, ore 17:46

Bè decidere chi sia meglio fra Zoro e Law è davvero difficile... io ho una particolare preledizione per Traffy, Comunque ti prego non far fare cazzate( scusa il mio termine) a Nami con quel ( superfigo)di Traffy... Non ora che Zoro e lei stanno insieme!
Aggiorna prestooo

20/05/13, ore 11:26

Dolori in mezzo alle gambe....mmmmh....che dire....
OP OP OP OP OPPA ZORO STYLE! Solo lui può farti camminare a gambe aperte per un mese!
Simpaticissimo il biglietto "le mutandine bagnate di pipì non sono sexy"! LOL
Comunque i peli pubici di Zoro e il molto più sotto dei peli pubici non sono il pensiero fisso solo di Nami!!!
Vabbè, basta sennò diventa una recensione a luci rosse!
Bravissima per tutto, a parte l'introduzione di Law ma tralasciamo...
Place

20/05/13, ore 00:28

Oddio k pauRA l'aereo ... ma ne vale la pena per viaggiare con quel bel bocconcino ehm, ehm...chiedo venia non so trattenermi di fronte a trafalgar! Mi piacciono i suoi pensierini Su Zoro... sono eccitanti!

20/05/13, ore 00:19

I commenti caleranno drasticamente con l'arrivo di quell'antipatico di Law XPPPP
Uffi... te li meriti... però mi metti l'ansia >.<
Vai così Rolo! <3

19/05/13, ore 23:42

Non farlo !! Capisco che tu sia una fan di Law (me compresa :3) ma non tradire Zoro <3

19/05/13, ore 21:14

Ohhhh *^* Rolo, ma che ringraziarmi!? L'ho fatto con piacere e lo sai! Adoro la tua storia! Che ero pazza si sapeva già, ahaha :D
Comunque, olèèè! Questo Law diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà con Nami eheh ^-^ per quanto riguarda il messaggio di Zoro nel computer.. E' da Oscar ahaha xD
La descrizione di Law è perfetta, voglio dire, lo hai descritto così bene che anche chi magari non lo conosce ha potuto immaginarlo! Per fortuna io lo conosco ahah :3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sei una forza della natura!
A prestissimo, Ale La pazza commentatrice seriale Red :3

19/05/13, ore 19:58

Complimenti come al solito sei bravissima:)
È non siamo neanche a metà? Oddio siiiiii:)
Immagino già la fine, rimasero a consigliare e LAW a farsi pippe su pippe perché è così che deve essere:)
Ahahahah:) un super bacio!
A presto:)

19/05/13, ore 08:56

Serie fantastica!! nn vedo l'ora ke tu aggiunga i nuovi capitoli.

18/05/13, ore 18:23

Ottimo capitolo, il taxista poteva anche evitarsela tutta quella fretta nel partire ma ok, si vedeva che era scemo di suo u.u
Ma, parliamo di fatti essenziali! Law? Che bello! Non vedo l'ora di vedere che cosa combinerà con Nami e, dato che ormai ho finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, non vedo l'ora che aggiorni la storia! :3
Ma ci sono proprio tutti, eh? :D
A presto, almeno, spero! La tua tortura è finalmente finita, sei libera Rolo cara! xD
Ale c:

18/05/13, ore 18:13

Ahahah, Franky redattore di Nami non riesco proprio a vederlo, sto crepando dalle risate! :D è troppo figo.. Anzi, super!
Per il resto, ehm ehm.. Tutto molto bello xD
Sai scrivere divinamente anche quelle scene e che altro dirti, vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato fino ad ora così il supplizio finirà presto xD
Rimani sempre bravissima! :3
A prestissimo, Ale c: