Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

12/05/13, ore 18:55

Ciao Rolo!! Ti scasso anche qui così impari a farmi sti scherzi! Ma sono cose da fare, eh?! Sempre Law fra i piedi! Spero che la Trivella Rotante di Zoro (e sai di cosa parlo) raggiunga l'aereo e lo buchi proprio sotto il sedile del dottore!
A parte gli scherzi bravissima! Continua a scrivere così (ma togli Law!)
Ci vediamo sul Midori Mikan!
Place

12/05/13, ore 17:36

evviva finalmente , non vedevo l'ora del nuovo cappy dai, dai aggiorna presto

07/05/13, ore 22:07

Io adoro questa ff, ma questo già lo sai, adoro cm scrivi ma anke questo lo sai già, ke altro dire questo cap mì è piaciuto un sacco, soprattutto la parte ìn cui nami dice a zoro ke lo ama e accetta anke da licantropo, molto dolce e romantico! chissa cs succederà durante l'assenza di nami... uhm... e poi quando tornerà... bhe dovrà recuperare! ih ih! complimentoni cara, a presto spero, kiko

07/05/13, ore 18:36

ma ciaoo osei ritornata alla fine:D^^..... ahahah:D belle belle ankes e avevo gia letto qlcs ahahahaxD ciauuu

07/05/13, ore 17:45

Oh Rolo, da quanto non ho più internet sul cellulare c__c ma ora che ce l'ho di nuovo ho recuperato il tempo perso ed eccomi finalmente qui a recensire questa bellissima storia *-* in realtà l'avevo già letta sul tuo forum fin qui (si, la curiosità era troppa u.u). Sono una pessima zonamista se dico che non vedo l'ora che arrivi il chirurgo della morte? Tu mi crei travagli interiori, ragazza. Da un lato non voglio che Nami tradisca Zoro, ma c'è una maniaca vocina nella mia testa che vuole che Nami salti addosso a Torao (o il contrario?) . Magari facciamo drogare Nami da Law, così anche se succede qualcosa non è colpa di nessuno (?) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prima di farmi troppe piple mentali e di scervellarmi su come andranno le cose u.u
(Cercherò di farmi viva al midorimikan! Scusatemi ma in questo periodo la scuola è tremenda e la connessione scarseggia c_c)

07/05/13, ore 13:09

Ciao Rolo-chan!
Capitolo strepitoso, come sempre d'altronde!
Mi è piaciuta molto la conigliata finale tra i due...Hai ripreso la parte bestiale di Zoro che, anche se in modo diverso, ha pure nel manga!
Bellissimo!
Poi dai...non so quante volte lo avrò detto ma Zoro licantropo è qualcosa di assolutamente...sessoso(?).
Per quanto riguarda l'inserimento del (non) misterioso nuovo personaggio, mi piace come idea!
Il dottorino sexy riuscirà mica a far cambiare idea a Nami riguardo i sentimenti che prova per lo spadaccino?
Sinceramente spero di no, lo spero con tutta me stessa...
Ma staremo a vedere, mi affido alla tua preziosa fantasia! u.u
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ancora per la ff :3
Un bacione.
A prestissimo!
Sunny Roronoa.

07/05/13, ore 12:12

Allora ti ricordi ancora come si fa una bella conigliata alla Nami/Zoro eh? Che sia un segno? Ti stai finalmente disintossicando dal Chirurgo Bisturino? Speriamo!
Comunque complimenti come sempre!
Place

07/05/13, ore 00:58

Guai a te se fai fare del sesso a nami e a quel l'altro eh! Non oso neanche nominarlo quel medico da quattro soldi!! Nami e zoro fino alla morte:)
Comunque bel capitolo cara come sempre direi:)
Ma ti prego ti prego non far si che Zoro e Bami si lasciano:'( piango già vedi:'(
Un bacione grosso grosso:)

06/05/13, ore 23:32

Troppo Figo questo capitolo! Divino! Ma dove trovi l'ispirazione? Mi spiace k parta Nami ma sn curiosa di sapere ki é il misterioso collega, anke se. forse un'idea ce l'ho!

05/05/13, ore 11:24

Evviva !!! Nuovo capitolo lo aspettavo con ansia , (isterica) ma non tenerci sulle spine : 3

03/05/13, ore 22:58

Auuu ( ulula) ! K capitolo divertente! Mi piace questa storia Di Nami k gli insegna a leggere ed é ancora piú Tenero Sanji, solo, carino e coccoloso! Bello in generale!

03/05/13, ore 22:52

Ma quanto mi piace zoro quando fa il sensuale, super sexy lìcantropo? troppo ecco la rìsposta! rolo la mia fantasia è partita a mille da quando leggo questa ff! sei davvero molto molto brava! parlando del cap, nami ha sentito qualcosa, chissa se era veramente un lupo e se così perkè zoro nn lo ha percepito? uhm... troppo curiosa! grazie per aver aggiornato, spero di leggere altrettanto presto ìl prox! baci kiko

03/05/13, ore 22:50

Mi metti paura ç.ç mi fai pensare che qualcosa di brutto si stia avvicinando, e io non voglio!
Mi piacciono così, felici, contente, che si amano e copulano un sacco! >.<
Dai dai non tenerci in ansia Rolo! <3

03/05/13, ore 19:45

Ciao, sai mi e piaciuta molto la storia con Zoro licantopo e poi sono appassionatissima della coppia ZoroxNami ti prego continua e aggiorna presto , apetto con ansia .

01/05/13, ore 23:10

Oh no è arrivato sanji! bene adesso le cs si faranno più interessanti, zoro reagisce molto bene alla presenza di sanji! ahahah voglio vedere cs succederà adesso! aggiorna presto, un bacio kiko