Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

30/04/13, ore 22:56

Salve!
Sono felicissima per questo tuo aggiornamento!
E con l' aggiornamento è arrivato anche Sanji.
Questa fan fiction è sempre più bella e non vedo l' ora di sapere cosa succederà!
Inoltre devo ammettere che adoro Zoro geloso... è fantastico. XD
Aspetto il prossimo capitolo nella speranza che arrivi presto. XD
Che altro posso dire?
Adoro questa fan fiction!
Allora al prossimo capitolo!
Fiorechan

30/04/13, ore 09:32

Ok LO VOGLIO VOGLIO ZORO COSÌ! Ahahahahahah :) complimenti per questo capitolo non bello! STUPENDO!!! :) complimenti cara! Un bacione!

30/04/13, ore 08:49

Sanji terrorizzato da Zoro lupo è una scena epica! Per quanto Sanji mi piaccia in generale, in questa fic è insoportabile XD, allora ben gli sta! ihihihihih!
Bella zia,
Aregilla

30/04/13, ore 08:14

Gnam gnam! Giri come la rigiri, finiscono sempre a letto XD
Bello! Sono curiosa di vedere se Sanji combinerà qualcosa alla nostra coppiettina... eheh!

30/04/13, ore 01:11

Rolo-chan!
Credo di averti già detto in separata sede, fuori da EFP, quanto questa ff mi piaccia!
Adoro l'idea di Zoro licantropo, quasi più di Zoro vampiro...e le tue descrizioni sempre perfette lo rendono una meraviglia!
Per non parlare poi del rapporto che hai creato fra lui e la rossa!
Unico!
Adoro quando si stuzzicano a vicenda, per non parlare poi delle sacre ed inibitabili conigliate che hai descritto nei capitoli precedenti.
Lo spadaccino...con i suoi istinti animali non lascia indifferente nessuno..temo :'D
Quindi, recapitolando...ff stupenda, resa tale non solo dalla storia ma anche dal tuo stile inconfondibile!
Capitolo esilarante...quando qualche mese fa l'ho letto ( Sul tuo blog mi pare ) sono morta dal ridere, specialmente per la scena finale, dove Zoro si struscia su Nami per mandar via l'odore di fumo del cuocastro!
Geniale! :''D
Continua cosi cara, io continuerò a seguirti con interessissimissimissimo(???)
Un bacio.
Sunny Roronoa;

29/04/13, ore 23:40

Figo questo capitolo! Emozionante! Mi fa impazzire questo Zoro iperpossessivo! É sexy!
Complimentissimi x questa fanfiction k mi fa sognare

23/04/13, ore 17:06

Ciaoo! capitolo molto bello! ma cs sarà quella macchia?sangue? troppo curiosità! spero ke aggiornerai presto un bacio kiko

22/04/13, ore 15:52

Una macchia nera? Sangue? Inchiostro? muffa? Graffito? Non so cosa potrebbe essere... Ma se era sangue, vuol dire k cè stato un omicidio? oddio che figo!

22/04/13, ore 11:35

Carissima :) mi piace un sacco come scrivi e questa storia mi piace sempre più:) ad ogni capitolo sono sempre curiosa e ora devono tornare a casa chissà come succederà :) aaaaaah sono CURIOSAAAAAAAA:) ahahahahahah non ce la faccio più sto andando fuori di testa:) comunque complimenti ancora :) bacioni!

13/04/13, ore 18:51

finalmente arrivò a recensire questo capitolo!
E sappi che la prima recensione che lascio con il mio nuovo programma di scrittura vocale! Sono troppo contenta >.< è una figata!
Comunque, beh, un capitolo fra le lenzuona eheheh <3 Un po' di ehm... coccole ZoNa!
Che tristezza la casa sul finale... ç.ç Spero che ci sia un po' dolcezza nel prossimo capitolo, quella classica da natale, soprattutto per ravvivare quel posto oscuro!
Capitolo meraviglioso come sempre =)
Bacioni,
Celi

13/04/13, ore 12:57

Cakkio solo tu descrivi cosí bene le scene di sesso! Complimenti sei sempre piú brava

12/04/13, ore 22:14

Ciao super rolo! wow questo capitolo è davvero fantastico! questa fic mi piace sempre di più e nn vedevo l'ora ke aggiornassi! nami e zoro sn così perfetti insieme e nn so cm la rossa ha potuto aspettare tutto questo tempo per conigliare alla grande cn il lupetto e adesso ci ha preso gusto eh?! chissa cs combineranno in quella vecchia casa! aggiorna presto! un bacione kiko

12/04/13, ore 20:45

Siiiii sesso sfrenatooooo siiiiii evvaiiiiiiii :) :) non vedevo l'ora di leggere il seguito e ora ne voglio ancora:) siiiiii lo voglio io Zoro animale in casa mia ok mi hai fatto andare in pappa il cervello :) complimenti davvero:) a presto!!
Lo spero:)

30/03/13, ore 23:12

AMO QUESTA FIC!!! Rolo sei mitica! finalmente sn riuscita a leggerla ed e unica,originale, fantastica! descrivi tutto così bene ke mi sembra di vedere un film! nn vedo l'ora ke aggiorni, aspettavo questo hot cap dall'inizio e devo dire che e super! nn sn esperta di raiting anke io ho sempre dei dubbi su quale mettere però credo ke questo cap sia arancione poi dipende cm vuoi continuare, se sfoci nel rosso nn potrei ke esserne felice! cmq tantissìmi complimenti sei insuperabile! un mega bacio e buona pasqua! kiko

28/03/13, ore 23:53

rossooooooo! È senz'altro rosso! Questo capitolo è stra eccitanteee! Mi piace sempre di più questa storia!