Resta
di Nusia

30/03/11, ore 15:49

ciao ragazze, adoro adoro adoro questa storia, la amo da pazzi........ ma quando postate l'altro capitolo? nn vedo l'ora di leggerlo! siete fantastiche

28/03/11, ore 21:34

Londra, quanto li amo quando sono li *_____*
Joy è sempre piu dolce, quella bimba è unica, e vederla spendere tempo con le zie è fantastico intanto mamma e papà possono divertirsi un po ahaha
ancora mi vengono le lacrime quando li chiama così! Amo Rob e Kris che dormono insieme ehehehe
e oddio si sono baciati finalmente *_____________* quell'isola è un posto magico non cè che dire!!!
sono contenta anche che Joy li abbia visti!!! sarà felicissima, aspetto con ansia il dopo matrimonio ahahaah
sono la coppia perfetta su quell'altare e sono sexy quando si provocano a vicenda sono stupendi e adoro il fatto che dormano insieme!!!
Il rapporto di Joy con la famiglia di Rob è a dir poco meraviglioso, bellissimo capitolo!

23/03/11, ore 22:51

Eccomi con il commento, diciamo che questo vale anche per lo scorso capitolo e ho dimenticato di commentare (ho la testa bacata). Cmq il capitolo è bellissimo, il bacio dopo 23 capitoli finalmente c'è stato (23 bucio di c...) eehehe alleluya, aspetto miglioramenti di rapporti sociali tra i due eheheeh. Ahahaha po che dire di Rob e Kris che dormono insieme e lui ha quel problemino, il suo corpo l'ha perdonata è la sua mente che ancora è in ritardo eheheh povero Rob cosa deve sopportare. Vedremo quello che succederà, alla prox baci ciao XD
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 10:54 pm)

21/03/11, ore 18:04

Eccomi di nuovo qui a recensire! Avete ragione, non ho aspettato molto, rispetto all'altra volta...xdxd Adesso inizio a leggere(ascoltando la canzone Leave out all the rest di Twilight e cantandola a squarciagola, vi lascio immaginare...XD) Bacio o non bacio??se non c'è siete morte! Dai, povera Joy. Costretta in aereo!!(non ho un bel ricordo degli aerei. Andavo a Parigi e nel momento prima di scendere mi è mancata l'aria e vomito...)La piccolina vuole vedere i nonni, povera cucciola! Rob ha ragione,quando Joy sarebbe cresciuta...Ahahahaha già pensa ai fidanzati della figlia Rob??che testa!Frte il fatto del ristorante...ahahha! OMG...l'ha quasi perdonata??Dita incrociate!!Certo che Joy è troppo euforica, povera nonna!! Bene bne , Rob e Kiki che parlando sul letto...xd Gli do ragione: Lizzie è Lizzie, cavolo! 700 e passa invitati??Mitica Lizzie!!XD Me la immagino a Kris tutta agghindata in un abito lussuoso e che...scrack track crash boom...cade!XD Ma l'abbraccia e le dice davvero quelle cose???AW!Dormono insieme??O_o XD Povero Roooob, Kris è una tentatrice e comunque neanche io metto il reggiseno di notte, è scomodo! Vorrei evitarlo anche di mattina ma non posso...[ a Kris a stento si vedono le tette, io porto la 5a,(cosa che odio!) immaginate...xd] Attenta Joy che lo fai davvero cadere a Rob e...200 metri??Eh bravo! Prima 50??è migliorato parecchio e...ahaha adesso anche Joy non si fida più di lui. Poverello! Come sono belli Rob e Kiki, sempre insieme quei due! Ahahahaah povero sposo, davvero! OkOk questo è un discorso difficile...perché l'ha sposato??Perché stava sola e bla bla bla. Rob ma prorpio oggi ce lo devi dire che la stavi fermando??Oh mamma mia e....l'ha perdonata???AAAAAAAAAAAA sto saltando per la casa!!!!Pepepepepepepepe....xd E poi...AAAAAAAAAAAAAA OMR OMR OMR OMR si sono baciatiiii!!! Ma è succeso davvero??Sto sognando??No??Ok, tutti a ballare la samba vaiii!!XD Non ci credo e...ma che cazzo!! Perché li interrompono sempre???Uff! Mamma mia,povera Lizzie! Ci mancava poco che svenisse sul pavimento. Ahaha povera Joy, viene assillata. OkOk esce Kris e...NO!!Non cade...:( :( Mamma mia che fine! Certo che sono contenta del ravvicinamento e chissà cosa succede UhUh Dopo avervi assillato tanto, anzi tantissimo, vi lascio in pace!!Aggiorna presto, ma che dico, prestissimo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy che sarà bello, vero??XDXD Kiss a presto.

21/03/11, ore 12:57

Bello Bello Bello..Finalmente!! *_* Quanto aspettavo questo momento..♥
Complimenti :)
Un bacio

21/03/11, ore 11:56

Alèèèèèèèèèèè  pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe xD Finalmente Robberto ci è arrivato LOL
Brave ragazze, non vedo l'ora del prox capitolo *-*

21/03/11, ore 09:29

*me fa i salti di gioia*
Finalmente! Ci stava qst bacio.. Bravo Robertuzzo... ogni tanto il tuo cervello riprende a funzionare! ;) Il capitolo è bellissimissimoooo!
E adesso? cioè.. staranno insieme.. basta tiri e molla.. adesso se lo meritano. Possono ricominciare dall'inizio. Ma basta lasciarsi.. viva l'amour!
brava brava.
baci

21/03/11, ore 08:18

...E la canzone diceva <> Eeeeeeee,bravi i miei pulcini smielosi che si sono presi un attimo solo per loro,il bacio ci voleva per schiarirsi le idee...adesso direi che cominciamo a capirci,lui,lei,la piccola e magari un bimbo in arrivo tra un paio di capitoli ci starebbe anche bene...Oddio lo confesso il modo in cui scrivete di loro e' fantastico,coinvolgente e divertente,emozionante e realistico...insomma brave brave brave,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,la faccenda si sta facendo scottante in tutti i sensi,sembrano due adolescenti in preda all'ormone libero,vittime del primo amore...AHahahahahahahahahahahahahah...Ne vedremo delle belle!!!A presto un abbraccio.

21/03/11, ore 01:01

OOOOOOOOOOOOOOH finalmenteeeeeeee
e che ci voleva....
Complimenti Nu davvero un bel capitoletto... la storia sta volgendo al termine vero?
Sento l'amaro odore dell'addio.... T_T
Tarty il prossimo tocca a te... mi raccomando un po' del tuo innato senso dell'amore...
Sai quanto apprezzo i tuoi scritti... sai cogliere perfettamente l'atmosfera giusta per descrivere la perfezione....
Ritornando al capitolo...
Joy mi fa letteralmente morire dal ridere per essere una bimba di 5 anni ha sempre la risposta pronta... altro che adolescente... mi sa che Rob deve iniziare a preoccuparsi fin da subito.... non mi stupirebbe se trovasse un fidanzatino al matrimonio e inizierebbe a far disperare il suo papà... sarebbe esilarante... ahahahahah
E poi il tanto atteso bacio della riconciliazione... mamma mia quanto ho desiderato questo momento... è stato perfetto... le parole, i gesti, tutto al suo posto.
Adesso attendo il continuo..che spero non tardi ad arrivare... giusto Tartyna?
Love U BB

21/03/11, ore 00:16

*__* *__* Bellissimo questo capitolo :) finalmente lui gli ha confessato che l'ha perdonata e si sono riavvicinati :) isola è magica :) piano piano riuscirà a dirgli anche ti amo ha paura al momento e si può anche capire XD
Comunque il capitolo è stupendo :)
Brave ragazze al prossimo XD

20/03/11, ore 23:07

bellissimoooooooo finalmente si stanno riavvicinando!!! quanto manca esattamente alla fine???

20/03/11, ore 22:39

e bacio fu! non avreste potuto scegliere immagine migliore per descriverlo perchè quella foto di new moon è meravigliosa :D adesso vedremo come evolverà la situazione...a presto fanciulle Paola

20/03/11, ore 22:34

ba-cio ba-cio ba-cio...siiiiiiiiiiiii..ma vieniiiiiiiiiiiii..ma vaiiiiiiiii!!!
finalmente...era ora eh eh, era ora oh oh, era ora ale ale!!!!
fine momento delirio!! scusate!!
cmq..emh emh..delirio a parte..che bello...
direi che avete reso il momento molto bello..semplice ma intenso...nulla di "ecclatante"...ma meravigliosamente meraviglioso!!!
sinceramente conoscendovi avevo immaginato che stessero x baciarsi e poi che magari qualcosa/qualcuno potesse interromperli...e invece..che brave che siete state!!!
come sempre capitolo intenso ed emozionante! vi adoro!!!
nel momento in cui rob confessa a kris di essere arrivato alla villa il giorno del suo matrimonio con steve mi son venuti i luccichini agli occhietti!!!
ancora complimenti e scusate la latitanza negli ultimi capitoli!! ma nn ho mai smesso di leggervi!!!
alla prox!!

20/03/11, ore 22:21

“no, non avresti dovuto ma poi hai avuto il coraggio di dirmi la verità e mi stai aiutando a recuperare il tempo perso. Non ce l‘ho più con te Kristen” confessai poggiando la mia fronte alla sua “mi ero convinto di odiarti ma mi rendo conto che non l‘ho mai fatto. Non ci riesco è più forte di me perciò…” feci un lungo respiro avvicinandomi ancora di più alle sue labbra. Lei chiuse gli occhi. “…ti perdono Kristen. Tengo troppo a te per perderti ancora” mi guardò negli occhi e prima di annullare la poca distanza che ci divideva le sorrisi.
“ti perdono” ripetei poggiando le mie labbra alle sue. Fu un bacio dolce, in quel momento nessuno dei due voleva altro. Ci bastava baciarci, toccarci i capelli, riprendere confidenza con i volti altrui. Era una sorta di bentornato a casa e mai come in quel momento mi sentii completo. Avevo tutto: una famiglia che amavo, una carriera che andava alla grande, una figlia che era tutto per me e Kristen: la donna più importante della mia vita.
Mentre il bacio si faceva sempre più intenso e quel momento diveniva sempre più perfetto qualcuno aprì la porta della stanza di scatto.

non ho niente da aggiungere...direi che questo pezzo sia carico di significato...avete reso perfettamente idea delle sensazioni provate...ho i brividi...!!!
Joy che dire...sempre perfetta!!!
al prox capitolo
grazie MOni

20/03/11, ore 22:07

awwwwwwwwww *me con gli occhi a cuoricino* ma quanto è stato dolce questo capitolo?tantissimo!avevo paura che non ci fosse il bacio e invece c'è stato <3 <3 <3 aggiornate presto:-)