Resta
di Nusia

29/09/10, ore 14:04

wow wow wow!!! mi sono piaciute tantissimo queste riflessioni,le foto, e la stuzzicante anteprima! complimenti, siete veramente fantastiche!!!

29/09/10, ore 13:51

Amo le vostre ff perchè sono diverse da tutte le altre, e anche con questa nonostante ci siano solo due capitoli so già che non mi deluderete, mi piace il fatto che non ci sia mai niente di scontato, non vedo l'ora che sia domenica per leggere il prossimo...che bello si incontrano già...ciao ciao e complimenti ancora

27/09/10, ore 16:16

FANTASTICO
non vedo l'ora di leggere quello di Marty, con Deep mi ha lasciato a bocca asciutta ç_ç
Nu, bravissima anche tu, ho letto Someday e mi piace molto ;)

Siete una coppia formidabile messe insieme

26/09/10, ore 03:35

bentornata Nusiaaaaaaa sono stracontenta che tu sia tornata,non mi ero accorta che avessi pubblicato la nuova ff,stasera ho digitato il tuo nickname e.... SORPRESA!! già l'inizio mi fa impazzire,è inutile che ti ripeta quando amo il tuo modo di scrivere! l'intreccio della storia è pazzesco,ma con te niente è da dare per scontato. ora dimmi:posterai 3 volte alla settimana come con la tua precedente ff?

24/09/10, ore 21:30

E tu come al solito riesci sempre a commuovermi. avevo già commentato sull' altro sito, perchè non avevo visto che l'avevi postata anche quì.....ad ogni modo il nostro viaggio continua insieme. Mi è piaciuto da morire questo primo capitolo, e conoscendo gli altri saranno anche meglio. Aspetto il prossimo, intanto di mando un bacio

24/09/10, ore 20:15

Ah,Marty ti avevo promesso che sarei passata!
Ed eccomi qui bellissime *-* ..
Chissà com'è ma mi aspettavo davvero una cosa splendida e d è quello che ho trovato...
Me piace ovviamente.
Postate presto..
Ahaha voi due messe inseme fate na bomba micidiale.. Bravissime
Bacioo

24/09/10, ore 19:01

Non ho parole...
Quando Marty mi ha detto che l'avevate postata non ci potevo credere T_T
Grazieee siete magnificheeee
Nusia, non ti conosco, comunque bel capitolo!
Marty so già che mi sbalordirai, a proposito quando aggiorni Deep????

Un bacio e postate presto miraccomando!!!

24/09/10, ore 15:41

Uh che bella storia....
adesso mi chiedo tante cose... ad esempio sta bimba è davvero di sto Steve della cippa?
Mi fa strano leggere di Rob e Kris separati... ma terrò duro e mi gusterò questa FF che si preannuncia carica di sorprese....
spero passino presto questi 7 giorni....
a presto...

24/09/10, ore 10:18

eccomi.. allora partiamo dalla copertina!! fantastica.. belle le foto.. ma quella frase tra joy e rob.. oddio già piango!!
primo capitolo bellissimo!! e brava nusia!! spero solo che, visto alcune disgrazie nelle vostre vecchie ff (in cui ci avete fatte soffrire non poco), non decidete di essere tanto sadiche con noi!! U.U
aspetto con impazienza il capitolo della mia sorellina!! U.U

bravissime tesorine!!! un bacio!!

23/09/10, ore 23:48

molto bella la trama e molto interessante sono curiosa di come si svilupperà..

23/09/10, ore 22:43

Ciao!! Ok.. sono ancora via. è così.. così speciale questa storia..veramente mi sono emozionata molto. Avevo sempre pensato a Rob e Kris insieme forever XD ma questa storia è così realista.. veramente. Pensare a Kris e Rob separati mi ha fatto male.. e mi ha fatto male vedere che ancora lui ci sta male.. però sono sicura che tutto si risolverà.. e non so perchè sono convinta che la bimba sia figlia di Rob e non di Steve.. boh sarà una mia convinzione ma secondo me è così.. anzi lo sper *__* C'è perchè non è che Kris si fa mettere incinta un mese dopo aver lasciato Rob cèè ma sarà ???!! XD Comunque confido in voi che siete due scrittrici che meritate tanto, siete bravissime e soprattutto riuscite a darmi delle emozioni che nessuno riesce , dicevo confido in voi e spero che l'incotnro avvenga presto!! BAci (:

23/09/10, ore 21:22

OMG...komplimenti è bellixxima....aggiornate presto please!!!!Beli'idea è davvero grandiosa...mi piace moltissimo e la konsiglierò alle mie friends...AGGIORNATE!!!Komplimenti x l'originalità <3

23/09/10, ore 21:03

ben tornate ragazze e in bocca a lupo per questa nuova avventura!!!! io vi seguirò un po' qui, un po' sul forum di Twilightitalia dove sono iscritta come RosalieFCullen, quindi non preoccupatevi se la mia recensione potrà saltare qualche capitolo. che dire ancora, complimenti, siete bravissime già ora, figuriamoci quando la storia prenderà bene corpo. comunque un'ultima cosa: lo sappiamo già di chi quella bambina, la figlia di kristen, non è così? ;-)
alla prossima
Federica

23/09/10, ore 20:41

solo leggendo il primo capitolo mi ha affascianta e l'ho subito inserita tra le preferite :) è strano immaginare ke kris possa comportarsi in quel modo,ma sono sicura ke voi ci darete delle spiegazioni.continuate così,siete fantastiche!!!
ps:non potreste postare prima di giovedì?!io non resisto o_o

23/09/10, ore 19:29

Che bello un'altra fanfiction! Le premesse sono stra-buone e penso che la bimba sia di Robert? Magari il giorno che si sono lasciati lei glielo voleva dire ma non l'ha fatto...vabbè forse è tutto il contrario!
A questo punto non vedo l'ora che sia giovedì...
Baci a entrambe!
Bo19