Resta
di Nusia

24/10/10, ore 22:14

*_________________________*
Martybettuzzaaaaa...
Oh mon tresor.... che chappyno....
Quella song la adoro, immagino sempre il tormento di Robert in quei bruttissimi momenti dove non sapeva se l'amore della sua vita sarebbe riuscita a ricambiarlo...
AAAH che pathos...
Quella bambina la adoro sempre più.... anche perchè conosco due Joy e sono una più zuccherosa dell'altra..... diciamo che questa mi fa scompisciare dalle risate perchè è esuberante e piena di vita e di voglia di combinare danni.... ahahahahah
Per quanto riguarda rob e kris.... beh era ora che lui si sfogasse e che lei capisse l'errore commesso....
Adesso.... iniziano i giochi.... chissà che combineranno quei 3?
Attendo sempre il nuovo capitolo....

a presto.

24/10/10, ore 14:48

Nusia,Marty,
ci credete se vi diciamo che abbiamo letto i primi sei capitoli in un giorno solo?
Penso possa bastare a farvi capire quanto ormai siamo dipendeti da questa vostra nuova avventura.
Nu tu sai banissimo quanto ti adoriamo e siamo felicissime di tornare a rileggerti e che dirti non ci deludi mai!!!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......per non parlare poi della nostra piccola sorellina Marty,tesoro tu sei un piccolo genietto,scrivi benissimo ed è la prima volta che ti leggiamo e siamo senza parole!Possiamo solo immaginare cosa potete fare insieme,vi chiediamo solo di non farci piangere troppo ;) anche se leggendo quest'ultimo capitolo di lacrime ne sono uscite eccome.Dio come amiamo questi due insieme e poi joy,mamma mia è stupenda e potrebbe essere davvero figlia loro xd aspettiamo con ansia il prossimo chappy e nel frattempo
vi mandiamo un abbraccio fortissimo.

ps. ma i 5 giorni sono tassativi ? ;)

24/10/10, ore 10:33

*_______________*
awwwwwwwwwww sto tutta in brodo di giuggiole XD
adesso sono pronti a ricominciare *___*
già immagino cosa potrà succedere quando rob scoprirà che joy è figlia sua!
amo questa storia ♥
bravissime tesoreeee *____*

24/10/10, ore 04:11

questa storia mi sconvolge ogni volta che la leggo,nel senso buono ovviamente!!! certo che Rob e Kris amici non riesco proprio ad immaginarmeli,comunque splendido capitolo anche questo,le emozioni che descrivi,la sofferenza mista all'amore,l'essersi rassegnati mista alla speranza che tutto possa tornare come prima,le lacrime e gli abbracci...sembra di viverli in prima persona,mi chiedo ancora come fate a scrivere così,e non posso che ringraziarvi per le emozioni che mi regalate e per averci reso partecipi di questo vostro modo  di viaggiare con la fantasia.
scusate se vi ho annoiato,la mia recensione è davvero lunga,quindi chiudo.a presto

24/10/10, ore 00:01

Si,Si,Si!
Il capitolo compromesso è ooooooooooook anzi super ok!
Cioè è gia un passo avanti...
Ah mamma mia, povero Rob così tremendamente convinto che Kris non lo ami quando poi in verità lei muore per lui.
Ma secondo me è davvero così; cioè voglio dire, io vedo Rob un ragazzo insicuro su questo piano non so perchè..
Ma lo amo. si lo amo immensamente! Immaginiamoce Kris quanto lo ama *-*.
Va beh chiuso il siparietto!
Brava nusia ! :)
Aspetto con impazienza !
bacio!
p.s.: lo Spoiler mi spaventaaaaa

23/10/10, ore 23:13

Rob Rob...ci prova ma proprio non ce la fa a rimanere inc....con lei!!! Mi da l'idea che sia così anche nella realtà...due occhioni dolci dolci e lui è cotto e condito!!
Però è giusto non se la può prendere solo con lei, il suo orogolio lo ha portato ad allontanarsi! Allora adesso cosa succederà quando lei gielo dirà...la quiete prima della tempesta, non vedo l'ora di leggere. Bravissime ragazze aspetto impaziente il prossimo capitolo....ma non si può fare che so...fra quattro giorni???
Bacioni Sabry

23/10/10, ore 22:55

Okkkk mi riprendo ç____ç mi sono commossa *____________* devo dire che per la loro situazione è un enorme passo avanti, non un passetto. Voglio dire.. sono pronti a ricominciare.. e vogliono farlo.. anche se probabilmente vogliono farlo lentamente.. però l'importante è che stanno cominciando a capire che non possono stare poi così lontani.. ^^ Bello bello bello come sempre :D :D :D
Oh oh. Mi sa che Joy s'è persa XD  mmm me curiosa *.* XD XD ancora complimenti! al prossimo :p

23/10/10, ore 22:54

wooooow!!!! caspita se siete brave!! complimenti sul serio!!
Sono Sara; no, non mi conoscete, state tranquille: nessuna delle due ha avuto una perdita di memoria o ha subito un trauma cranico. XD
Riguardo alla storia....Fia però!!! Davvero, i pensieri di entrambi i personaggi li avete scritti con una bravura da pochi, complimenti di nuovo!!!
Per caso avete partecipato a qualche concorso di scrittura?? Beh, se non l'avete fatto ragazze, FORZAAAA!!!! Se riuscite a creare sempre storie del genere non mi sorprenderei molto se tra qualche anno vi trovassi su una copertina di un libro!! Non smettete, ragazze. E soprattutto....PLEAAAAASE aggiorate sempre presto!! L'ansia uccide peggio del fumo!!!!
ok, il tempo a ma disposizione per la rompervi le scatole è terminato (un po come i minuti di megavideo XD), ora tocca ad altre farlo!!
ciaaaaaooooooooo!!!! XDXDXD

23/10/10, ore 21:56

Bello.....bello.......bello.....km fate??????La differenza tra ki skrive nn si nota tanto.......anzi....neanke me ne akkorgo!!!!!L'argomento SEGRETO verrà trattato presto vero???????....no xkè sto impazzendo ed è un mirakolo se sn ankora tutta intera.....XD......dmn faccio un saltino x la risp alla recensione del chappy 6.....NO KOMMENT x qsto chappy davvero......km sn dolci rob e kris........qlla frase da le nn me la sarei aspettata....nn mi sarei aspettata ke dicesse : Rob nn vgl ke tu mi odi.......è sata una bella sorpresa...............kmq al proxximo chappy cioè a presto vr???XD Dmn un salto lo faccio lo stesso........kiss

23/10/10, ore 21:37

Capitolo come sempre bellissimo ed intenso, però ragazze quanto ci volete far soffrire, io voglio che Rob sappia la verità su Joy, il prima possibile non sto nella pelle!!! Bravissime come sempre XD

23/10/10, ore 21:26

cestinare,buttare via?ma anche no!nn vedo l'ora che si sblocchi la situazione e che rob e kris ritornino insieme *-*
alla prossima!baci=)

23/10/10, ore 20:54

ç__ç senti voglio rivederli insiemeeeee >.< ç__ç piangoooooo
ti prego ti scongiurooooo
bellissimo lo spoiler... non voglio numeri precisi ma più o meno quando si avràla riconciliazione??? sai per mettermi l'anima in pace... aggiorna presto kissoli

23/10/10, ore 14:26

è una ff stupenda nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/10/10, ore 11:28

U.U Capitolo moooolto interessante!
La situazione prospetta cambiamenti!
Rob a lavoro eh???
Buahahahahahahahha, sono curiosissima! Beh basta ora sono diventata una lagna! Tanto lo sapete già che adoro quello che scrivete quuuuindi vi mando un bacio ansiosa di leggere il prossimo capitolo e vi saluto!
Love u

20/10/10, ore 17:12

allora.. oddioo Falling in love for the last time.. (e parte già la lacrimuccia) bella la continuazione di kris!! *______*
bel capitolo.. poi quando scrivi dal punto di vista di Kris mi fai sempre emozionare.. T__T
sorellina mia ti do un bacio..

aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! U_U