Resta
di Nusia

16/05/11, ore 01:08

wowwwwwwwwwwwww nn vedevo l'ora di leggere qst capitolo, ed è stupendo, finalmente rob si è sbloccato in tutto e per tutto! comunque spero che nn mi farete venire un infarto ad aspettare il prossimo, è troppo bella questa fan fiction!!!giuro! complimentoni a tutte e due! fede

16/05/11, ore 00:45

Questa attesa è stata ripagata con un capitolo bellissimo *__* la proposta sulla spiaggia è stata molto bella e romantica poi il modo i dargli anello ancora meglio *__*
Bellissimo capitolo :) Brava

15/05/11, ore 23:05

abbiamo aspettato tantissimo ma ne è valsa la pena!awww ho vuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo!è stupendo:-)

15/05/11, ore 22:55

direi ritorno in grande stile carissima .... brava e ancora brava mi hai emozionato ancora tanto ...

15/05/11, ore 22:42

...Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,non importa quanto tempo e' passato,l'importante e che sei tornata...e sopratutto con un capitolo a dir poco spettacolare,gli ha chiesto di sposarlo,gli ha chiesto di dividere la vita con lui per sempre,lui lei e la loro bimba bellissima...e magari anche un quarto inquilino in arrivo,giusto per permettere al nostro Rob di poter vivere le gioie della paternita' anche dal punto di vista della gravidanza che tanto gli e' mancata...Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,vai con le nausee,le voglie e i controlli...vai con le visite e le ecografie e alla fine un bel travaglio di quelli da situazioni tipiche loro (Traggicomico/romantico/amoroso)e tutto e' bene quel che finisce bene...!!!Un abbraccio al prossimo capitolo,e scusami stavo solo scherzando e volando di fantasia!!!A presto!

15/05/11, ore 21:48

Finalmente il nuovo capitolo : ))  mi è piaciuta l'idea della proposta di matrimonio in spiaggia!! molto romantica ♥

15/05/11, ore 21:21

aaaaaah oddioooo ha chiesto di sposarlaaaaaaaaa..... tanto felice io *.* ... ci vediamo al prossimooo

15/05/11, ore 21:11

Nusia bentornata!!! abbiamo aspettato un mese e 13 giorni,però finalmente abbiamo avuto il capitolo tanto atteso:la proposta di matrimonio :D wow,la descrizione del posto già bastava a togliere il fiato,ma poi come lo ha fatto addobbare Rob,bè era il massimo *_* che tenero ad organizzare tutto ciò e poi complimenti per il bigliettino del suo biscotto:sono bellissime quelle parole! sono veramente contenta che siate tornate ad aggiornare e spero di leggere presto il nuovo capitolo,per vedere come reagirà Joy alla notizia del matrimonio di mamma e papà! a presto ragazze,un bacio Paola

15/05/11, ore 21:02

Ooooh il capitolo! E che capitolo! *-*
Che idea carina quella dell'anello nel biscotto! Anche se per un secondo ho temuto che potesse ingoiarlo XD

Si sposano *_____*
Il capitolo ti è venuto fuori benissimo.. hai creato un'atmosfera magica e dolcissima e mi sono emozionata un sacco!
Sei stata davvero brava tesoro <33 E ancora tanti tanti auguri <33

15/05/11, ore 20:51

ciaoooo tesoro!! bravissima capitolo stupendo! la dichiarazione d'amore con relativa proposta di matrimonio è stata dolcissima!!!

15/05/11, ore 20:50

molto bello, soprattutto l'idea dei biscotti cinesi :) buona domenica :D

15/05/11, ore 01:41

ma quindi c'è ancora un capitolo o forse di più? ne sono felice!!!!! non sono ancora stufa di leggere di Rob Kris e Joy.......

10/05/11, ore 15:48

ciao! non avete abbandonato la storia vero???? mi manca moltissimo la vostra FF!!! aggiornate presto pleaseeeeeeeeeeeee

07/05/11, ore 15:57

Che cosa è successo?come mai non avete piu' aggiornato?non avete abbandonato la storia vero?è troppo bella per non essere completata.Finalemente adesso che si sono ritrovati...Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero presto....ciao

06/05/11, ore 00:14

Ho riletto il capitolo per almeno la terza volta, è troppo bello, ma quando lo scrivete il prossimo?? Non vedo l'ora di leggerlo!!!