Resta
di Nusia

06/10/10, ore 16:47

eccomiii.. nusia fantasticoo!! fila tutto benissimo.. :)
questo capitolo è un misto di tristezza e felicità.. un rob freddo con kris e radioso con joy.. rob che rivede in Joy Kris...i suoi bellissimi occhi..
poi tutta la magia del loro incotro.. le emozioni della Kris di vedere Rob e la piccola Joy insieme, vicini.. ho i brividi..
Brava Nusia!!!! adesso aspetto con ansia il capitolo della sorellina.. *_________*

05/10/10, ore 18:02

Non ho parole.. bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/10/10, ore 00:52

Oh mio dio...
L'incontro...
Nusia carissima, che emozione rileggerli insieme...
Delusa? no di certo.
Hai dato la giusta tensione dei 4 anni di lontananza. Sono riuscita ad assaporare il freddo glaciale degli occhi di Robert e al contempo stesso l'amore paterno di un padre per sua figlia. Madò non oso immaginare quando saprà che la bambina che gli ha rubato il cuore è la sua bambina.
Mi sa che prima devo passare attraverso l'oblio dell'inferno vero? --__--
Madò come siete sadiche tutte... però è anche vero che se sono sempre rose e fiori alla fine ne uciremo tutte con qualche attacco glicemico....quindi compensiamo con la bile....
Attendo con ansia il ritrovo al pub... chissà che combina quella piccola peste bubbonica....

Love U girls

04/10/10, ore 21:48

OMG...

O.O
Cioè questo capitolo è stato Woooooow e sinceramente Rob mi è piaciuto un sacco..
Insomma ok Kris la soria e tutto.. Ma lui ha fatto benissimo a reagire così..
Insomma si trova davanti La figlia della donna che ha sempre amato..
Cioè...
Più che altro ha fatto bene a reagire con freddezza con Kris.. Cioè è normale
E' Rob *-*
Mi piaciucchia un sacco sul serio..
Mi piacete Marsia xD
Marty+ Nusia = Marisia.. eheh capito?!
ehehe xD
Sto fumata me sa...
Bacio..
Posta presto.

04/10/10, ore 21:45

Io soffro di ansia.. di tachicardia, e voi nn potete farmi questo.. non potete lasciarmi così! Io ho bisogno di sapere. Ho bisogno di sapere cosa succede.. Gli spoiler mi hanno fatto impazzire ancora di più. Siete fantastiche. mitiche, incredibili.
Scusate il ritardo della recensione, ma non avevo il pc. Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo!

p.s. anche io ho scritto un fanfiction e mi piacerebbe che la leggeste per sapere che ne pensate, si chiama L'AMORE E' CIO' CHE VINCE OGNI COSA. baci!

04/10/10, ore 21:18

Non avete idea di quanto io sia contenta...vorrei mettere unmonte di punti escalamativi ma non posso!
Questo capitolo è decisamente bello e l'incontro tra Joy e Rob è veramente tenerissimo!
Una domandina: quanto sarà lunga la fan fiction?
Bacio
Bo19

04/10/10, ore 16:20

Bhè un po' delusa sì........no skerzo....bella qsta ff........spero ke nn la lascierete in sospeso..........kiss kiss raga.........la amo qsta ff <3 <3

04/10/10, ore 14:39

Ma sono troppo dolci Rob e Joy insiemeee T.T
E poi lo spoiler?! Non è giusto lasciarci così ç__ç
I flashback li ho amati e sempre li amerò! *___*
Bravissima tesoroooooo *-*

04/10/10, ore 14:10

partiamo con un grazie di cuore! grazie per farmi emozionare e sognare! veramente grazie! siete bravissime ed è giusto gratificare il vostro duro ed eccellente lavoro!
sò che non avete bisogno ma mi sembra giusto farvi notare (anche se probabilmente lo avrate capito anche da sole) che la vostra storia è super apprezzata!! scrivete benissimo, avete molto stile! continuate coaìsì! ed ora passiamo al capitolo della storia... certo che la piccola è proprio tremenda ma è così dolce! evviva! finalmente si sono rivisti e si rivedranno ancora vista la promessa che rob ha fatto alla piccola joy e visto anche lo spoiler! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo... ancora complimenti!!!! con simpatia
tamina_e_dastan
(Recensione modificata il 04/10/2010 - 02:47 pm)

04/10/10, ore 12:47

sul capitolo nulla, da dire sempre stupendo e Joy è un amore...Ma voi non potete lasciarci così con uno spiler del genere;voglio il capitolo!!!!!!!!!!!!Già dallo spoiler so che sarà incredibile e non posso resistere...
Ps: sono la stessa ragazza che su fb si chiama paola stornello,non ho potuto usare qui il mio nome xkè già usato,quindi ho scelto il mio soprannome ;)

04/10/10, ore 01:43

letta tutta la storia e devo dire che mi piace molto ;)
sono curiosa di sapere che succede adesso penso che Rob inizierà a sospettare qualcosa ;)
Comunque brave ;)

04/10/10, ore 00:52

Bello!!!
E ora cosa succede?
Sono molto curiosa
ciao *__*

04/10/10, ore 00:25

Lo ammetto mi avete fatto piangiere, il momento in cui si sono rivisti ma ha fatto quest'effetto, e anche il flashback di Rob che corre verso Kris, del resto che dire il momento in cui vede per la prima volta la sua bambini è talmente dolce che non ci sono parole, e poi all'inizio mentre leggevo di Rob nella depandans che poi va a fare colazione in casa con gli altri,  la casa me la sono immaginata come quella dei Cohen in "The O.C:", non lo so perchè ma mi è tornata in mente la casetta in piscina e mi è venuto in mente che potesse essere come quella...cmq concludo, siete bravissime ciao ciao alla prossima!!!!!!!

04/10/10, ore 00:13

ciao!è la prima volta che scrivo una recensione per la tua storia nonostante abbia letto la altre tue ff.davvero bello il capitolo e joy è un adorabile peste e spero sarà fondamentale per il ritrovo dei robsten (non possono stare separati anche nelle ff ù.ù).non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo spoiler mi ha incuriosito troppo!alla prossima =)

04/10/10, ore 00:05

Ciao!! Deluse?? Mai! :P Direi che la reazione di Robert è più che normale, anzi diciamo che è stato un santo, fosse stato un altro non so cosa avrebbe fatto.. è davvero un tesoro.. ha parlato con sua figlia senza accorgersi di niente,, ma daltrone come può? non sa nulla.. anche se secondo me il sospetto nascerà presto.. e cavolo si amano ancora! sarà dura da ammetterlo ma devono farlo uffa!!!! >,< lo spoiler?? mi fa pensare che si rivedranno e che ceneranno pure insieme *___* uhhh non vedo l'ora!!!!! Grazie per le emozioni intense che riuscite a darmi! Un bacio