Resta
di Nusia

06/02/11, ore 18:52

inutile ripeterlo!!!! è stupendissimo!!!!! quanto sono belliii!!!! che cariniii....sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino!!!!grazie milleee!!!!

06/02/11, ore 18:45

\\Indossava dei pantaloncini corti che mettevano in risalto le sue gambe lunghe e slanciate, e una piccola canottiera rossa, naturalmente senza reggiseno.
Deglutii per mancanza di saliva mentre il mio sguardo continuava ad indugiare sul suo posteriore.
Okay Robert datti una calmata!\\
questo passaggio nel contesto dove è stato inserito l'ho trovato giusto, per niente "eccessivo" anzi mi ha fatto sorridere, Rob è pur sempre un ragazzo...innamorato per giunta!!!

\\“Riuscirai mai a perdonarmi?”
Silenzio, solo il mio cuore che batteva furiosamente nel mio petto, e i nostri respiri agitati.
“Io.. lo vorrei tanto.” \\
da brividi...mi è sembrato uno scambio molto sincero anche perchè prima della "bomba sganciata" con un bacio si erano confessati ancora innamorati quindi il "lo vorrei tanto" è stra-azzeccato!!!

\\Un sospiro perché dopo tutto mi ero reso conto che non potevo, e mai avrei potuto odiarla. \\
non potevate finire in maniera più giusta, la consapevolezza che forse l'amore va oltre molte cose...

cmq spero che le cose piano piano migliorino smepre più, questo clima familiare mi piace un sacco e li trovo perfetti tutti e 3 insieme, Joy è sempre più furbetta e penso proprio che se mammina e papino si ri-avvicineranno sarà merito suo...!!!

bacini
Monica

06/02/11, ore 18:40

...Se riuscisse........ci vuole qualcosa che lo scuota,una bella scossa,una bella pauraaaaaaa,cosi' si sveglia e prende in mano la situazione...Insomma di amarla diciamola tutta la ama,ed e' amato...quindi tutti questi " capricci " fanno solo del male ad entrambi,lei ha sbagliato pero' era anche molto piccola e spaventata con un bimbo in arrivo,e per giunta era stata lascita senza troppi perche'...pero' non smette un attimo di chiedergli scusa,lui invece non vuole cedere,e l'orgoglio un po' fa da padrone !!! Insomma,hanno tutto quello che serve loro,e basta ferirsi e soffrire...pensate a mettere in cantiere un fratellino per Joyyyyyyyyyyy!!! AL prossimo capitolo,ciao!

06/02/11, ore 18:27

Che sollievo la frase finale di Robert:il testone ha finalmente capito che non può odiare Kris. Come Nusia anch'io ho avuto tutto il tempo gli occhi a cuoricino,e non vedo l'ora di leggere altri momenti come questi! In ogni capitolo poi,mi innamoro sempre più di Joy,è speciale questa bambina e credo proprio che la riconciliazione tra mamma e papà sarà anche merito suo,in fondo Rob non sarebbe rimasto se lei non avesse avuto la febbre. A presto con il prossimo aggiornamento,un bacio Paola

06/02/11, ore 18:11

Bellissimo, posta presto

06/02/11, ore 17:52

spero davvero che la situazione migliori presto, anche se già da questo capitolo tropo qualche piccolo miglioramento =) non mi piace assolutamente vederli soffrire spero che risolvano davvero rpesto....un bacione e alla prossima =) p.s. siete bravissime baciiii

06/02/11, ore 17:49

capitolo bellissimo come sempre.

06/02/11, ore 17:48

fantastico!!!! no davvero è proprio fico... continuate così mi raccomando!!!

06/02/11, ore 17:46

davvero bello questo capitolo!! *_*
beh direi che le cose stanno procedendo velocemento verso la giusta via...(tradotto: rob sta perdonando man mano kris xD)!!!!
che ricattatrici che siete :P
ihihi beh visto che ho recensito, anche se l'ho sempre fatto ;), aspetto con impazienza lo spoiler!! *_*
non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo, sperando in qualche altro passo avanti =)
a presto!!! ciauuuuu

06/02/11, ore 17:15

aahhhh ke dolci che sono!!! sono stupendi tutti e tre insieme... speriamo si diano una mossa..al più presto!!!! :)

06/02/11, ore 16:34

awwwwwww mode occhi a cuoricino ON!evvai finalmente Rob si è accorto che non può odiare Kris nonostante tutto!tornerano insieme presto la la la la la la!ok la smetto di dire cretinate...devo dire che mi aspettavo una conversazione più lunga ma anche così va bene,è corta ma esprime molto più di mille parole superflue!e povera cucciola con la febbre!aggiorna presto:-)

06/02/11, ore 16:33

Oh ma che dolci che sono i tre insieme!!! Mi piace Rob in versione papà premuroso e spero di vederlo presto in versione fidanzato premuroso, visto che nel capitolo si è notato uno spiraglio per il perdono di Kris! Povera Joy con la febbre ma almeno ha fatto dormire lì a casa Rob.
Un bacione Ba

06/02/11, ore 16:32

Uffiiiiiiiii io avevo recensito però non mi è arrivato nessuno spoiler! -.-'
Vabbè non fa niente tanto il capitolo è bellissimo cmq! *___*
Sono così belli insieme, sono perfetti.. sono una vera famiglia, e mi dispiace che Kris stia ancora male, ma deve capire che Rob ha bisogno di tempo.. E lui però non deve esagerare eh! :P
Joy invece è fantastica! U__U
Adoro qst storia! <3
a presto
baci baci

06/02/11, ore 16:27

oddio stupendo... ho trattenuto il respiro quando a detto lo spero....non vedo l'ora che rob e kris si chiariscano, fanno tenerezza insieme....capitolo stupendo come al solito...aspetterò con ansia il prossimo....Sara

06/02/11, ore 16:23

BELLOOOOOOO!!!X FAVORE NON SMETTTETE MAI!!! :*