Resta
di Nusia

21/02/11, ore 00:21

Finelmente sono due settimane che aspettavo questo capitolo, se penso che anche questa sta per finire...bel capitolo mi piace questo Robert che nonostante tutto non riesce a reprimere i suoi sentimenti per Kris, l'amore è più forte di tutto, aspetto il prossimo al più presto!!! Ciao ciao ciao p.s. Gli errori di ortografia te li perdoniamo quello che conta è il contenuto!!!

21/02/11, ore 00:20

...Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee come si dice,mangiando mangiando vien fame...bhe' un passo avanti lo hanno fatto,adesso dico io che purtroppo sono una granromanticona rompiscatole non si potrebbe permettergli a questo santo ragazzo di viverle queste emozioni da padre piu' che mostrargliele???E come,mi chiederete???Bhe' se magari appianiamo tutte queste barriere,visto che l'amore c'e' e tanto da ambedue le parti,visto che sono entrambi presi e anche molto,visto e considerato che sembrano due adolescenti pazzi in preda agli scombussolamenti ormonali(e fanno di tutto per tenerli a bada)...si potrebbe anche ipotizzare che in una di queste sere nelle quali Rob rimane a dormire li'invece di fare lo stoccafisso e dormire con sua figlia,insomma,vuole vivere l'emozione della gravidanza,le nausee,le ecografie,le visite ginecologiche,gli esami,gli sbalzi ormonali,le voglie,il pancino che diventa pancione...e poi,le acque che si rompono,le doglie,la sala parto,il " PARTO " (ahahahahahahah,e qui'ci si potrebbe scrivere e sbizzarrire,perche' uno come Rob e' tutto dire...)il taglio del cordone,e tutto il resto!!!!!!!Ecco,potrebbe dormire con Kris,insomma lo spazio c'e' starebbero decisamente piu' comodi e poi anche Joy li vedrebbe comportarsi come due genitori normali che la sera dormono insieme...Senza maliziaaaaaaaaaaaaaaa,mettiamo che ci scappi il fratellino o la sorellina,ma si che vuoi che sia!!!Bhe' speriamo bene,perche sti due pulcini smielati mi fanno disperare,e sopratutto Kris e quella che assimila in malo modo lo stress lo porta dentro fino a farsi logorare e questo non le fa bene...e Rob che la conosce non se ne accorge???...Al prossimo capitolo,un grande abbraccioooooooooo!!! Grazie per le belle emozioni.

20/02/11, ore 01:17

Saluti.
Vi chiedo ufficialmente di interrompere la pratica 'una recensione = uno spoiler in privato'.
Questa storia ha guadagnato posizioni nella classifica delle storie più popolari con questo metodo, che di fatto falsa il risultato che si sta ottenendo e la classifica stessa. Altre persone hanno ottenuto lo stesso numero di recensioni (e di più) senza promettere nulla in cambio.
Gli spoiler dovrebbero essere forniti liberamente e i lettori non dovrebbero sottastare a questo genere di 'ricatto'.
Ho deciso di normalizzare la situazione e assegnare di default 21 recensioni agli ultimi due capitoli della storia (il numero di recensioni ricevute dall'ultimo capitolo in cui non usavate ancora questo metodo). Ho modificato consenguentemente il totale delle recensioni di questa storia. Ho solo modificato il numero, non ho cancellato alcuna recensione. Non ripeterò questa operazione manuale in futuro, in quanto mi richiederebbe di prestarvi particolare attenzione e ho appena stabilito che non potete più mettere in atto la pratica di regalo dello spoiler in cambio di una recensione.
Grazie dell'attenzione.

19/02/11, ore 20:20

Ho letto questa storia in una notte, e me ne sono completamente innamorata :***
Oddio quest'ultimo capitolo poi, è la fine del mondo..
Non vi conosco, ma Marty ti giuro questo capitolo mi ha fatto venire i brividi :***
Grazie per tutte queste splendide emozioni, siete fantastiche <3
p.s ho iniziato il matrimonio del mio migliore amico , meravigliosa xD

aggiornate presto plis

19/02/11, ore 20:19

Ho letto questa storia in una notte, e me ne sono completamente innamorata :***
Oddio quest'ultimo capitolo poi, è la fine del mondo..
Grazie per tutte queste splendide emozioni, siete fantastiche <3
p.s ho iniziato il matrimonio del mio migliore amico , meravigliosa xD

aggiornate presto plis

17/02/11, ore 16:58

*-* Finalmente sono riuscita ad iscrivermi xD E' dall'inizio che leggo la vostra Fan Fiction, è davvero scritta bene degna di una buona critica, purtroppo io non sono mai stata brava a scrivere, ma mi congratulo con voi per la fantasia e la vostra bravura. Baci.
P.s. Spero di leggere al più presto il prossimo, sicuramente fantastico capitolo.

14/02/11, ore 21:07

è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/02/11, ore 12:19

Che bello questo capitolo! Spero proprio che Rob riesca a superare tutto anche se mi rendo conto che non è facile! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baciotti

11/02/11, ore 20:25

bhè..direi che si cominciano a vedere i primi segnali di una riappacificazione...piccoli ma ci sono!!!
ehh...rob crollerà..deve farlo x forza...la rabbia e la delusione sono dure da smaltire ma son sicura che ce la farà...e allora quei tre faranno scintille!!!
sono così dolci tutti assieme...joy è il legante perfetto e nn solo xchè ha il sangue di entrambi...è dolcissima!!!
mi complimento x l'ennesima volta!! continuate a fare le brave...
alla prox!!

11/02/11, ore 11:00

come sempre, SUPER MERAVIGLIOSO!!
ma naturalmente me lo aspettavo da te!! *____*
brava brava brava!!
Rob l'amerà sempre, e comunque!!
ti voglio bene sorellina mia!! *___*

11/02/11, ore 00:55

bellissimo cappi ... mi piace veramente... finalmente un inizio di pace..

10/02/11, ore 18:23

Marty!!!
Bravissima!
Continui a stupirmi! *_*

Che belli questi capitoli con tanti tanti momenti family!!!
Ne voglio ancora...sistema le cose al più presto, please!!

Bravissima ancora! XD

09/02/11, ore 17:50

Oddio, a me non piace recensire perché dicendo: la tua storia è bellissima, non vedo l'ora di legerne il seguito perché me la sogno la notte" mi sembra di cadere nel banale, eppure è così!
Per cui se non vuoi che ti racconti 54000 modi diversi in cui la storia potrebbe continuare, ti conviene postare presto! oddio sembra una minaccia ahahahahahahahahahahahah
Ok la smetto di blaterare, a presto! Ilaria:D

08/02/11, ore 18:41

bello, veramente bello! lo adoro, l'ho letto in pochissimo tempo, mi ha preso un sacco :)
siete veramente brave :D

08/02/11, ore 18:00

siiii...forse c'è una speranza per loro due...*___*
sono veramente belli...mi sono emozionata tantissimo in questo capitolo...Joy è davvero carinissima poi...una figlia adorabile!!!speriamo che Rob perdoni subito Kris...anche se è un pò difficile...aggiornate prestissimo per favoreee...voglio anche lo spoiler :D...baci