Resta
di Nusia

20/07/11, ore 13:19

Finalmente il tanto atteso capitolo!!!!
Che carina Joy quando si fa prendere dalla gelosia,ma da sorella maggiore posso capirla (pare che io una volta abbia tentato di tappare la bocca a mia sorella che piangeva,ma avevo tre anni e mezzo u.u ero piccola e giustificata)
ma Rob e Kris sono stati bravissimi nel rassicurarla ;)
Che bellino che arriverà un maschietto! adesso sono curiosa di scoprire il nome ;)
alla prossima ragazze,un bacio Paola

20/07/11, ore 13:14

*__* *__* Joy è dolcissima è logico che la gelosia nasce un pò ma Rob e Kris sono stati bravissimi :)
Ecografia è stata emozionante *__*  finalmente ci sarà anche un maschietto sono molto curiosa di sapere il nome che gli metteranno :)
Il capitolo è stato bellissimo bravissima al prossimo :)

19/07/11, ore 21:24

Adoro questo capitolo!!
ero rimasta indietro con resta, ma ho recuperato <333333333333
complimenti marti, davvero esilarante...
sei un mito, te lo ripeto anche qui!
postate presto <333333333333

29/06/11, ore 12:35

Eccomi qui a recensire il chappy!!Il movito del ritardo??All'1.00 di stanotte mi ero appena messa nel letto e pensavo a Rob e Kiki quando mi è venuta in mente questa ff e mi sono ricordata di non averla recensita quindi eccomi qui!Ditelo, una lettrice più pazza di me non si trova molto facilmente. Comunque troppo forte il fatto della pipì sul bastoncino!!Poi quando dovevano dirlo a Joy che risate!!La piccola Joy che ripete "educazione sesshuale" e Kris che vuole uccidere Rob...ahahhaah xdxd Il buco magico che Jpy non userà per taaaanto tanto tempo!!Poi quando ho letto FARE SESSO IN GRAVIDANZA, COME E QUANDO stavo morendo dal ridere!!XDXD A presto spero ùù Kiss <3 <3

24/06/11, ore 23:26

bENE BENE BENE, eccomi quà nuova di pacca devo dire che mi sono letta tutti i capitoli oggi per la prima volta. WOW. per l'ultimo capitolo sto ancora ridendo di gusto!!! Non è mica finita vero?

23/06/11, ore 21:21

scusa il ritardo nel leggere e nel recensire ma per adesso sono un po di corsa sempre XD cmq tornado alla storia dico che sono adorabili  e che sono daccero fantastici insieme, sono curiosa di leggere adesso cosa succederà un bacione e al prossimo capitolo...p.s complimenti diventate sempre piu brave...davvero i miei complimenti ad entrambe ;)

23/06/11, ore 02:27

Sinceramente dopo tutta questa attesa mi aspettavo un capitolo più lungo ma non è colpa tua è colpa della mia fame di joy, robert, kristen e le loro coccole starei ore ore e ore a leggere solo di loro tre, poi come le sapete scrivere voi non ce ne sono. Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Robert come al solito è imbranato e non sa mai come comportarsi nelle situazioni di questo tipo, e soprattutto se si tratta della sua piccola Joy, fortuna che c'è kristen che prende in mano la situazione per portare in salvo tutto, ah se non ci fossimo noi donne, questo quadretto risulta sempre molto divertente e leggero alla lettura, direi che ci piace. I Momenti intimi tra Rob e Kris quelli sono superlativi, riuscite a raccontarli senza risultare mai volgari, sono di una dolcezza infinita, tra l'altro direi che sono le parti che in genere mi piacciono di più in tutti i capitoli in cui ci sono situazioni del genere...lo so a farza di tutto questo zucchero e miele mi verranno un sacco di carie, ma tanto sono un odontoiatra vorrà dire che me le curerò da sola. Concludo come al solito col dirvi di continuare così perchè siete bravissime e come sempre grazie per tutte le emozioni che ci regalate. Ciao Ciao
P.S. NUSIAAAAAAAAAAAAA lo so che la scuola è finita non ci farai aspettare troppo per il prossimo vero????? Lo so che se ti impegni ce la fai prima non sgarravi di un giorno...io credo in te Ciaooooooooooooooo

23/06/11, ore 01:55

quant mi piace questa tua storia ed è molto bello questo cappi mi piace pensarli alle prese con un nuovo bebe in arrivo ..lo trovo molto dolce ...bravissima...

22/06/11, ore 23:29

*____________* uff vorrei avere le gif come le posti tu haha
ma non ti rubo il mestiere u.u LOL
ha ragione Nu, in qst capitolo c'è tutto! *-*
E' ricco di sentimento, amore, e divertimento! hahaha
yahooanswer mi ha uccisa proprio! haha
solo tu sei capace di condensare tutto così perfettamente senza stancare di una virgola *-*
grazie Will!
ti adoro! <3

22/06/11, ore 13:53

beh si, questo capitolo è perfetto!! c'è di tutto proprio come hai scritto tu e questo lo rende davvero completo!! mi èa piaciuto tantissimo e all'inizio aahhah parecchie risate mi sono fatta soprattutto quando dovevano spiegare a Joy del fratellino!! troppo forte quel pezzo ;) per non parlare di quando dovevano fare il test ahahahah geniale è stato scrivere lo scorrere dei minuti =)
al prossimo capitolo!!
a presto!
un bacione <3

22/06/11, ore 00:55

Mi mancavano troppo questi due::) ROb mi fa troppo ridere che vuole assistere Kris mentre fa pipi e la sua grande spiegazione che ha dato a Joy per dirle del bambino ahhahahahahahah la reazione di Joy mi ha lasciato con qualche dubbio come se non gli importasse nulla :)
Kris alle prese con gli ormoni ma i due si divertono sempre :)
Bellissimo capitolo :) al prossimo

21/06/11, ore 22:11

Rob è un cretino...un adorabile cretino ahahahahah
E la loro famiglia si allarga *_______________________* è tutto cosi dolce, il capitolo era perfetto!
Perchè tocca sempre a Rob dire le cose, ahahah prima quando si sono rimessi insieme e ora questa però
sono morta dal ridere nella prima parte per il test con quella pipì un dramma ahahah
Joy quella bambina nascierà con i complessi con due genitori del genere e il buchino ahahahahahh
Rob geloso della figlia è adorabile comunque troppo troppo!
Educazione sessuale oddio non ci credo ma ti pare in due poi -.-
Per non parlare di YAHOO cioè no vabbè è scemo ahaha non oso immaginare che altro ci ha cercato su quel coso O_O
non lo voglio sapere.
mi fa molto piacere che sperimentano quei due ahahahah fortunati che Joy era a scuola XD
E gli atributi di Rob sono sempre d'accordo ad essere baciati da Kris su questo non ci sono dubbi proprio, furba lei LOOOL
brava come sempre Marty <3

21/06/11, ore 19:56

Ciao! Mi era mancato leggere un capitolo di Resta!
è molto carino, ricco di umorismo rispetto  agli altri capitoli e non posso negare di aver riso dall'inizio alla fine.
Kris e Rob mentre fanno il test, Rob che sente di svenire, la pipì e le "voglie" di Kris a fine capitolo... Wow!
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Grace.

21/06/11, ore 18:45

EVVAI UN FRATELLINO O UNA SORELLINA PER JOY Sììììììììììììììììì!!!!!!ci avete messo un po' ma è fantastico!!con la prima parte stavo morendo dal ridere,anche perchè ce li vedo proprio E Rob è un adorabile cretinoXD
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 10:49 pm)

21/06/11, ore 17:26

Marty complimentoni!!! capitolo veramente stupendo e poi quella foto di Rob è impagabile :) poveretto,vederlo destreggiarsi con Joy è stato divertentissimo;ma come sempre siamo noi donne a dover risolvere le situazioni,e infatti Kris è riuscita a spiegarle tutto molto semplicemente!
Adorabili quando battibbeccavano nell'attesa che passassero i 5 minuti del test.
Complimenti ai due per essere diventati soci della durex,ma a quanto pare almeno una volta hanno fallito:sarà che con tutto l'esercizio hanno beccato l'unico preservativo bucato,ahahaha
sarà maschio o femmina il nuovo arrivato? non mi resta che aspettare! alla prossima girls,ci sentiamo su FB,un bacio Paola :)
PS:non mi interessa più di tanto,ma veramente Kate e Tom si sono lasciati?