Resta
di Nusia

12/01/11, ore 17:53

è vero...avevo perso la speranza!!No dai..speravo che aggiornaste e quando ho visto il nuovo chappy sono saltata dalla sedia tipo scimmia!!!xdxdxddxdxd Iniziamo a leggere...per fortuna che c'è Joy!!Rob ubriacato non è il massimo adesso!!Andiamo avanti...no,non è vero! Rob non può dire che Kris non lo ama perché non è vero! Kris ama Rob con tutta se stessa è solo che aveva paura di perdere la figlia!!Continuiamo...che tenera Joy!!Il suo sogno era quello che Rob fosse suo padre!!Un padre come Rob sarebbe fico però avere pensieri impuri sul proprio padre è il massimo quindi è meglio di no!!xdxdxdxdxd Tom è rimasto sconvolto...per poco non moriva di colpo!!Mentre i genitori di Rob sono stai molto più calmi! L'inizio del P.O.V Kristen mi rispecchia molto!!Capita anche a me a volte...Sei il papà migliore del mondo!!Com'è dolce Joy...è una bimba dolcissima e stupenda!! Kris sta proprio male...mamma mia!!Un po' me l'aspettavo però Rob è stato troppo duro, durissimo!!Non voglio vederti.. possiamo parlare al telefono per metterci d’accordo sui giorni in cui prendo Joy??Questa Rob se la poteva risparmiare!! Ha visto come stava Kris!!Con le occhiaie e il resto e tu ci dici che non vuoi vederla??Rob si sta comportando da stronzo!! Scusate per la mia sincerità ma è cosììì!!Volete un po' di congetture??Io spero nel felici e contenti e nella famigliola felice!!xdxdxdxdxd Spero di vedere presto il nuovo chappy!! 10 giorni??ok...ce la posso fare!! Non devo morire!!xdxdxdxdxdxdxd KIIISS a presto!
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

12/01/11, ore 17:19

...E non si dicono queste cose pero'o'o'o'o'o'o'o'o'o'o'o'!!!..."Non voglio vederti..."Mettiamo il caso che per pura sventura,ma proprio pura le succede qualcosa di grave o meno grave poi cosa fa' si pente tutti i "CAPELLI "che ha in testa,il signorinooo...Ma perche' sti due si devono per forza macerare a vicenda???Fate l'amore...non fate la guerra!!!Aspetto inpaziente il prossimo capitolo,Ciao e abbracci!!!

12/01/11, ore 17:12

Che bello vedere che avete aggiornato!
Oh che tenera Joy! Nonna o nonna *__* Che poi è vero.. i diretti interessati sono sempre gli ultimi ad accorgersi delle cose e a venirle a sapere XD
Capitolo breve ma intenso.. veramente.. Povera kris ç___ç Povero Rob ç___ç Stanno soffrendo entrambi.. ma penso kris un po' di più.. si pente di non averlo detto averlo detto prima a Rob.. ed è convinta di dover rinunciare a lui per sempre ormai...
Rob giustamente è arrabbiato.. ma la perdonerà.. riuscirà a comprenderla e darà a Kris un'altra occasione per riconquistare la sua fiducia.. Vedete di farla andare così ù__ù
Bravissime tesore! Mi siete mancate <33

12/01/11, ore 17:12

probabilmente è perche sono in dolce attesa...ma ho allagato il pc!!!cmq è vero, capitolo "corto" ma molto intenso, non è facile capire cosa abbia pensato il suo cervellino in tutti questi anni ma (da futura mammina) sto dalla parte di Rob, pensare di non sapere niente mi distruggerebbe, insomma si è perso i momenti più belli e importanti quindi comprendo l'astio verso Kris....ma da buona romanticona spero che prima o poi si ritrovino!!!bacini

12/01/11, ore 16:47

ooh finalmente cominciavo a non sperarci più!scherzo...capitolo piuttosto breve ma intenso!non saprei dire chi sta peggio dei due visto come sono messi!awww Joy è sempre così dolce,ha accettato la situazione senza problemi!e più va avanti più si capisce che hanno tutti hanno capito la verità da subito,tutti tranne il diretto interessatoXD aggiorna presto:-)

09/01/11, ore 22:13

salve, è la prima volta che lascio una recensione alla vostra ff
nonostante la trama vista e rivista, la vostra storia è carina, aspetto un nuovo aggiornamento!

07/01/11, ore 17:48

EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII siamo al 7 gennaio! Io qui sto impazzendo! :P
Non è bello qst ritardo! :(

02/01/11, ore 22:30

Scusate se recensisco così tardi, ma con le feste è stato un caos da essermi scordata di farlo ma il capitolo l'ho letto appena postato XD. Cmq mi è piaciuto molto anche se è tristissimo, ma era inevitabile arrivare a questo punto, mi sono piaciuti anche i flash back. Beh che dire, mi dispiace più per Kristen che per Rob, le ragioni per cui non ha detto a Rob che è il papà di Joy mi hanno convinto di più della sua sofferenza (di rob intendo). Certo mi dispiace anche per lui, però è stato troppo melodrammatico, questa frase mi ha spiazzata "“Io mi fidavo di te, eri l‘unica persona al mondo che pensavo non mi avrebbe mai tradito ma non è stato così. Mi hai deluso e spezzato il cuore in modo irreparabile, non so se riuscirò mai a perdonarti per quello che hai fatto ma…", bah non so ma questa frase mi ha deluso molto, so che non è bello sapere che sei padre però, secondo me doveva comprenderla dopo tutte le spiegazioni che lei le ha dato sul non dirlo, comunque tanto prima o poi si risolverà questa situazione e sono sicura che lui si pentirà amaramente, sono sicura anche che saranno felici tutti e 3 insieme. Poi Kris è andata a dormire da Lizz, credo che lei le darà una mano, farà capire a quello zuccone del fratello le ragioni che hanno portato Kris a quella scelta. Infine spero che il prox capitolo arrivi presto voglio vedere l'evolversi della cosa ehehehe. Buon 2011, bellissama ff e capitolo spero che il nuovo anno vi porti fortuna e buone idee per altre ff splendite come questa. Bye Bye

27/12/10, ore 14:16

ah ah ah..ma voi siete completamente impazzite!!! no, dico: vi sembra il modo??? fate scoppiare una bomba, anzi LA BOMBA, e ve ne andate così??? in vacanza??? aoooooooooooooooooooo???!!! nun se fa!!! no no no!!! vi prendete una settimana di libertà!!! uff...e io che invece son sempre qui in attesa di poter leggere i vostri capitoli!!! uff..pestifere siete!!!
arrivando alle cose serie...
Nusia cara sarà stata dura x te scriverlo ma è stata dura anche x me leggerlo...tutte le mie supposizioni si sono avverate anche se speravo tanto di sbagliarmi...ma era inevitabile che Rob reagisse in questo modo..era l'unica cosa realistica e plausibile!!! e Kris è stata troppo ingenua...lo sapevo che Rob lo avrebbe scoperto nn da lei..ok, è stato carino che lo abbia "imparato" da Joy ma...
nn voglio assolutamente colpevolizzare al 100% Kris e nn dare a Rob nessuna responsabilità, assolutamente..anche lui ha la sua buona fetta di responsabilità, ma son convintissima del fatto che Kris nn avrebbe mai e poi mai dovuto nascondergli una cosa del genere..anche se quando ha scoperto di essere incinta pensava che Rob nn l'amasse + la cosa giusta da fare era dirgli la verità...ha deciso x entrambi e visto poi come è andata a finire??? joy era allora come adesso parte di Kris come parte di Rob...Rob ha perso 5 anni della vita di sua figlia e nessuno potrà mai fargli avere indietro nulla...son convinta che Joy regalerà al suo papà tante altre meravigliose emozioni ma nn sarà ovviamente la stessa cosa!!!
cmq..io son romantica e positiva di natura e spero che, come al solito, sistemerete i casini che avete combinato!!! buon anno donzelle!! un abbraccio!! alla prox!!

24/12/10, ore 15:29

io sono tristissima , questo duro confronto tra Rob e Kris è proprio pesante e quelle parole in maiuscolo ? ne vogliamo parlare? sono stati dei bei pugni...Attendo con ansia l'anno nuovo per il seguito e mi lecco le ferite . come sempre superbe! PS buon natale a voi

23/12/10, ore 18:07

nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! e adessoooooooo??????? non ce la faccio ad aspettare così tanto....santa pace sti due ci mettono veramente troppo a capire che così si fanno solo del male a vicenda...teniamo le dita incrociate!

23/12/10, ore 16:51

Sto piangedo come una stupida.
Nusia,tu lo sai vero che questo capitolo è woooo, indescrivibile. Cioè secondo me sei stata straordinaria a descrivere gli stati d'animo di entrambi.
Sei brava,anzi come ho già detto altre mille volte:Siete brave!
Ora aspetto con ansia e un po' di tristezza il nuovo capitolo.
Bacio e auguri anche a voiii

23/12/10, ore 14:32

sigh sigh che tristezza!!! comunque credevo che Rob si arrabbiasse mooolto mooolto di più! invece l'amore che prova per kris credo che sia più forte davvero di qulasiasi delusione! io credo che con un po' di tempo la perdonerà..... ne sono quasi scura e spero di non sbagliarmi...... sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo....
passate un felice e sereno Natale ragazze, TANTI AUGURI!!!

23/12/10, ore 11:29

Eccomii ci sono anch'io! Allora io ho letto ieri sera, ma non ho recensito perchè stava per cominciare TVD e non avrei scritto cose sensate xD
Allora..
La verità è venuta fuori. Finalmente. La reazione di Robert bè non è da giudicare ne da condannare. Si sente ferito, deluso. In un certo senso ha ragione, ma probabilmente l'unica cosa che doveva dirle era :Resta.
Quando Kris stava andando via.. probabilmente l'unica cosa da dire era quella. Ma si sa in certi momenti le parole non riescono ad uscire. Però sono sicura che non si sono persi. Assolutamente no. Prima di tutto perchè in mezzo c'è Joy, e secondariamente perchè si amano. Robert può dire di tutto, ma la ama. Punto. quando sbollirà la rabbia probabilmente si renderà conto di aver fatto una stupidaggine a trattarla in quel modo. Io ovviamente non sto completamente dalla parte di Kris, anche lui ha le sue buone ragioni. Ma lei non è da biasimare. Se l'ha fatto l'ha fatto solo per proteggere sua figlia e se stessa.Robert l'ha definita egoista.. ma io non credo sia così perchè lui l'aveva cacciata di casa, e se si fosse rimesso con lei solo per la bambina e non c'era più l'amore, la vita di loro figlia non sarebbe stata perfetta come lui vuole far intendere. Non sarebbe cresciuta bene.
Ovviamente Rob si è perso però tutti gli anni più belli che un padre pò passare con una figlia. Ma tutto si sitemerà ne sono convinta.
O almeno lo spero.. (:
Un capitolo lunghissimo, bellissimo ed emozionante. Avevo le lacrime agli occhi ç___ç
Vi auguro di passare un buon natale ed un buon inizio di anno (:
Bacioni e buone feste ^^

23/12/10, ore 10:16

Grande...è davvero stupendo!!!Mi avete fatto piangere!! Questo capitolo è così intenso!! Kris ha ragione,ha fatto la cazzata più grande della sua vita però i suoi timori sono giustificati!!!Joy non so se sarà contenta senza la mamma ma capirà subito che Rob è il padre! è mlto intelligente a differenza dei genitori!! Come avete fatto a scrivere questo capitolo???è...come dire stupendo anzi di più!! Kris sperava che anche se Rob avesse saputo la verità l'avrebbe accolta lo stesso invece non l'ha fatto e ha fatto bene! Kris ha sbagliato e anche Rob cacciandola di casa però secondo me la delusione più grande per Rob non è stata aver scoperto che Kris gli aveva mentito ma il fatto che il loro amore si era distrutto di nuovo. Penso che capendo i timori che Kris ha avuto avrebbe potuto perdonarla però lui si è sentito deluso perché Kris è l'unica persona di cui si fidava!! Non c'è lo spoiler...meglio così!! Perché con lo spoiler mi tormento nel sapere il prossimo capitolo!! Non ci credo....Lizzie si sposa!!Ma Lizzie Lizzie?? Quella Lizzie?? Cavolo...non ci credo che metterà la testa a posto...secondo me non la metterà mai!!! xd xd xd Non scrivo come prima vero???Non sono pazza come al solito! E perché questo capitolo mi ha sconvolta...cavolo è stupendo!!! Ancora ci penso! Quindi ci risentiamo dopo Natale??? Be' allora auguri di Buon Natale e un felice 2011 a entrambe.Che vi fate regalare??Io libriii!! Ne ho già comprati 3! xd
Ci risentiamo tra il 2 e il 5?? Ma volete farmi morire??xd xd xd xd Buone feste! Kiss e a presto ùù
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3