Resta
di Nusia

08/10/10, ore 22:46

bellissimo anche questo capitolo ;) rivedersi è stato un bel colpo per entrambi sono ancora innamorati e devono trovare solo il coraggio di dirselo *__*
Rob e la bambina sono troppo teneri insieme *__* *__* sono già molto legati ;)
Sono curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo anche se sono convinta che Kris non trova il coraggio di dirgli che è sua figlia :)
Brave alla prossima ;)

08/10/10, ore 20:28

Omg...

Ma Marsia u.u Vi ho mai detto che vi voglio bene?
Nuu. ok VI VOGLIO BENE!
eehehehheh, no va beh apparte gli scherzi.. Questo capitolo mi piace moltissimo ..(ehehe :Strano!)
Mamma miiii, Marty mi viene da piangere a leggere il modo in cui scrivi.. ahahahah magari fossi così brava...
Va behh
Lo spoiler è : U.U da panico!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio il prossimo capitolo Santo Dic*
uHMMM Nusia, sono andata anche io a manifestare stamattina xD
vA BEH. vI LASCIO..EHEHE
baciooo

08/10/10, ore 20:09

mi inchino al potere della mia sorellina!!! :ave: questo capito è stupendo.. ho un debole per i tuoi pov di kris.. mamma mia mi fai sempre emozionare.. *____*
adoro sempre di più la piccola joy.. :)
e adesso che succederà??? non fateli soffrireee :(

ancora bravissima tesoro *___*

08/10/10, ore 18:25

Ciao, volevo dirvi che questa storia mi piace molto, (la sto leggendo con lo stesso entusiasmo dell'altra tua storia precedente Nunsia, parlo di "Someday we'll know" che lo trovata favolosa) anche questa la trovo favolosa e mi complimento con te e Mabel, l'unica nota dolente di tutto questo è il tempo, cioè non poteta postare un pò prima? non ce la faccio ad aspettare giorni per leggere nuovi capitoli sono troppo curiosa. Ancora complimenti e a presto!!! By Veronica XD

08/10/10, ore 17:50

Oh mamma.....oggi mi sono gustata due meravigliosi capitolo. Ma come ho fatto a non vedere il precedente??
1 La scena del supermercato è stata A-D.O.R.A.B.I.LE
2 Il capitolo scritto da marty,,,,bè...ho adorato anche quello.
Ragazze scivete benissimo.
E comunque ho una cosa da dire.
Marty, passa meno tempo con Nusia...perchè stai acuisendo le sue abitudini.
Interrompere così un capitolo sul più bello....sùsùsù.
Ragazze vi adoro. Al prossimo. Bacio!

08/10/10, ore 17:34

ohhhhh ma ciao ragazze!!! Bè dire che ci avete lasciato col fiato sospeso è poco *_* Direi che dallo spoiler però si capisce che Rob è molto scostante.. non ne vuole proprio sapere..  è da capire comunque il suo comportamento perchè è ferito.. direi che sarà abbastanza dura per lei riconquistare la sua fiducia.. Però secondo me la bimba sarà molto d'aiuto *w* Bravissime come sempre un bacio

08/10/10, ore 17:23

ma è troppo bella lo vostra storia *-* siete molto brave a rendere i personaggi credibili le sensazioni e le emozioni sembrano reali sono palpabili. questa joy è dolcissima è bello il legame che ha con il padre non si sono mai incontrati ma è come se si conoscessero da sempre si adorano .. aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao marta ^^

08/10/10, ore 16:37

...non potete lasciarmi/ci sul più bello! e poi...lo spoiler! vi pregoooooooo aggiornate prima...fate una piccola eccezzione....
cmq grazie per aver "risposto" alla mia recensione...anch'io scrivo per rilassarmi e per liberare la mente...anche se,ogni volta che leggo la vostra storia è sempre popolata di domande!!

08/10/10, ore 15:41

bellissimo a dir poco!!!!!! *-* mi avete fatto commuovere,siete davvero bravissime!robert è così tenero con joy e lei è una adorabile peste!troppo cucciola quando chiede scusa alla mamma e con tutta l'ingenuità di una bimba le chiede perchè lei e robert non possono tornare insieme.mi dispiace che rob sia così ostile nei confronti di kris...daccordo che lui sta soffrendo però anche lei non si è mica divertita!dopo quello che le ha detto cosa poteva fare lei se non raccogliere le sue cose e andare via?ed è anche normale che lei non sia riuscita a dirgli la verità!ha paura...lo spoiler non fa presagire nulla di buono! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=)

08/10/10, ore 14:13

bellissimo capitolo *___*
rob e joy sono troppo dolciiii
mi preoccupa lo spoiler però O.o mi fate paura voi -.-"
bravissima tesoro :D

08/10/10, ore 14:10

Ahhhhhh......Nusietta cara....finalmente ho trovato la storia che cerco da un pò...bellissima...continua cara...nn vedo l'ora di leggere il resto della storia, miaoooo!!!!!!

08/10/10, ore 14:00

woww... un altro capitolo! siete bravissime e questa storia sta diventando come una droga e questo non va bene! :-) che cattivello che è Rob però... non vedo l'ora che scopra la verità sulla bimba... chissà come reagirà alla notizia... postate presto mi raccomando!

08/10/10, ore 13:37

Ciao ragazze vorrei farvi i complimenti, scrivete veramente molto bene e avete la capacità di farmi stare con il fiato sospeso. Bellissima storia e anche molto commovente....però mi sento di dire una cosa!!! Io glielo farei dire e anche  subito con tutte le conseguenze! Perchè credo che sia uno sbaglio immenso nascondere questa cosa togliere il diritto di scegliere e di godere della gioia più grande del mondo e parlo da mamma! E' strano perchè è una cosa ricorrente nelle fanfic sia Robsten che di Ed/ Bella e non ne capisco il motivo!!!
Comunque vi rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci Sabry.

08/10/10, ore 13:30

Madò.. che palle...
ma perchè vi piace tanto fare stare separati sti due? -.-" ahahahaha
Bellissimo capitolo ç__ç mi preoccupa un pò lo spoiler però o__o ahahaha

08/10/10, ore 13:05

Ciaooo sono una nuova lettrice!!! In realtà ho seguito anche l'altra tua storia Su rob e kris ...... davvero commuovente! dico veramente! :)
Cmq da questi primi capitoli penso proprio che questa storia sia stratosferica! non vedo l'ora che aggiorni il nuovo capitolo... ma io nn ho capito bene la storia... cioè rob e kris si sn lasciati e dopo tre mesi lei si sposa ed è pure incinta???
aggiornaaa prestissimoooo.. un bacione Ale <3