Resta
di Nusia

08/12/10, ore 23:01

Awwwwwwwwww, Ragazze scusate ma a causa del pochissimo tempo,non ho leto gli ultimi 3 capitoli ma stasera sono corsa al pc e li ho recuperati tutti!
Mamma mia,questa stori è una delle storie più belle e originali che abbia mai letto e voi scrivete troppo,troppo bene. Kristen,Kristen,Kristen:la capisco però,non è giusto,deve fare in fretta ma se ho capito bene Rob reagirà male in un primo momento ma poi..beh si sa lui la ama da inpazzire.Sono curiosissima.
Aspetto con ansia mercoledì. Un bacio grande!

08/12/10, ore 21:04

AH AH! Lo sapevo che Lizzie avrebbe capito! BECCATA KRIS, NE HO PIACERE!
E adesso anche Rob dovrà capirlo, caspiterina, non è stupido, ma cos'ha il prosciutto sugli occhi??!?!??! -.-'

Cmq, il capito mi è piaciuto sooooooo much! <3
E non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto xkè vivono insieme, quindi potrebbe succedere qualcosa tra loro due prima che Robbino scopri la verità... MAMMA MIA! la curiosità mi sta divorando..

EHIII MA DOVE SONO GLI SPOILER???

08/12/10, ore 20:24

Beh eccomi qui a commentare, dunque sono felice per la "famigliola", speravo che Joy non si svegliasse così Rob e Kris potevano baciarsi sul letto e fare anche altro XP, sono convintissima che Lizzie abbia capito tutto è la più furba di tutti e io la adoro, bene io penso che le chance di Kris di rivelare la paternità solo rientrata a casa siano vane, anche in questo punto sono convinta che la bomba scoppi a Londra!!! Volete sapere il mio pensiero?, penso che Kris e Rob avranno una notte molto focosa in questi 3 giorni a londra, però prima di tornare Kris o cmq Rob viene a scoprire che Joy è sua figlia, ovviamente Rob sarà furioso e per il momento non perdonerà Kris, fino a quando lei non scomprirà di essere incinta lo rivela a Rob che la perdona eheheheheh forse mi sono fatta un film ma boh!!!

08/12/10, ore 19:17

bene bene bene...qui il cerchio comincia a stringersi!!! Liz nn si smentisce mai..che grande!!! Ovvio che ha capito tutto...e allora uno potrebbe chiedersi: come mai Rob invece proprio nn ci arriva??? purtroppo son convinta che lui si fidi troppo di Kris, è convinto che nn è possibile che Joy sia sua figlia xchè pensa che Kris nn gli avrebbe mai tenuto nascosta una cosa del genere...ehhh..già già già!!!
che dolci che sono...abbracciati assieme sullo stesso letto...e nel capitolo scorso ormai si baciano..uff..perfide voi...e allora mi chiedo: cosa sarebbe successo se Joy nn si fosse svegliata?? perfide voi..ribadisco!!!
cmq son convinta che da Londra nn tornano a casa illesi..Kris crede di poter rimandare tutto al loro rientro ma qualcosa mi dice che nn è così..che succederà il finimondo!!! ora il dubbio che mi viene è se sarete così sadiche da farli riavvicinare proprio tanto tanto tanto (un sospirato bacio, magari un'infuocata notte di passione, una confessione in piena regola dei reciproci sentimenti..) prima della Confessione con la C maiuscola da parte di Kris...credo che sarebbe devastante x lei sapere ce Rob la ama ancora follemente e vederlo allontanarsi da lei a causa della bugia + grossa che potesse mai raccontargli!!! che casino!!!
cmq mi sono emozionata...come sempre del resto!!! applauso!!
alla prox ragassuole!!! un abbraccio!!

08/12/10, ore 18:59

beh che dire?? brave come sempre! la storia è sempre più interessante e io sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire, anche se non sono poi così paziente che finisca...è sempre bello leggere un nuovo capitolo di questa storia =) e come dico sempre: non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa storia meravigliosamente meravigliosa!

08/12/10, ore 18:03

speravo proprio che qualcuno nella famiglia di Rob notasse la somoglianza...adesso bisogna aspettare che kris prenda un pò di coraggio e gli dica la verità! però almeno cosa voleva lizzie potevate scriverlo in questo capitolo,siete cattive!(ovviamente scherzo) Un bacio e alla prossima settimana ;)

08/12/10, ore 16:32

ciaoooooooooo patata!!!!!!!!! MA CERTO CHE LIZ HA SCOPERTO LA VERITA!!!! SOLO UN CIECO NON LO NOTEREBBE!!! ROB SI FIDA TROPPO DI KRIS PER APRIRE GLI OCCHI E ACCORGERSI LUI STESSO CHE JOY è SUA FIGLIA! CMQ BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!DOMANDA! DOVREMMO ASPETTARE ANCORA MOLTO AL CAPITOLO IN CUI ROB SCOPRE LA VERITA?????
UN BACIO TESORO! TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO♥

08/12/10, ore 15:34

caspita liiz ha gia capito...siamo messi bene...credo che sia meglio per kris, dire tutta la verità al più presto, più tempo passa peggio sarà...che poi non capisco, ma rob deve arrabbiarsi per forza??? certo magari all'inizio un po di incavolamento, ma farlo arrabbbiare troppo no...ok mi rimetto alla tua scelta...un bacio e al prossimo capitolo ciau

08/12/10, ore 14:56

grande Lizzzz!!! lo sapevo che capiva tutto! almeno Kris non si deve tenere questo macigno tutto per lei..... però dubito che anche la mamma di Rob non arrivi da sola alla verità!!! forse mi illudo, ma credo che quando Rob saprà la verità sarà arrabbiato ma estremamente felice!!! più volte ha detto che qualsiasi delusione non può tenerli lontano perchè loro si appartengono, ed è vero!! chissà se la piccola con la sua linguetta lunga non dica qualcosa che spiazzi tutti , facendo riflettere in particolare Rob!
bellissimo capitolo compliemnti... aspetto con ansia il seguito! kiss

08/12/10, ore 14:09

Oh il ritorno in famiglia!
Rob e Joy sono tenerissimi *_______*
Lizzie ha capitato tutto. E spero a questo punto aiuti Kris a far dire la varità a Rob.
E siamo a un capitolo in meno verso la rivelazione ù.ù
Bravissima moreee ** Mi sciolgo sempre leggendo i capitoli di questa ff *___*

08/12/10, ore 13:42

Noooooooooooooooooooooooooo....vlv sapere kosa voleva Lizzieeee...........uffaaaaaaaaaaaa....kmq sììì..sekondo me Lizzie ha kpt....è mlt intelligenteee....kmq speriamo ke il figlio di Vicky nn abbia preso anke il cervello da Rob.....xdxdxdxdxdxdxdxdxd....Bello sto chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.........mi piaceeeeeeee......ùù......km sn dolci Joy e Roooooooob....sn proprio sweety sweety......kmq....mi piace sto chappyyyyyyy.......ed è veroo Lizzie è pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....vgl sapere ks deve dire a Rob e Kikiiiiiiii......uffa xò nn si fa kosììììììì......dv aspettare la proxxima settiamanaaaa?????nn è mika giustooooo!!!!!!okokokokok basta sto sklerandoooooo......xdxdxdxdxdxxdxdxdxdxd Kiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

08/12/10, ore 10:06

questa storia è una droga per me !! mi faccio un film mentale così chiaro quando leggo... peccato che duri troppo poco!! aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/12/10, ore 09:26

Ehilà!
E' la prima volta che vi scrivo una recensione ma ho seguito la vostra storia fin dall'inizio...purtroppo le mie giornate sono di 24 ore e ho troppe cose da fare.
Beh, complimenti ragazze! Bella storia, la trama è proprio interessante! XD
Che bello questo capitolo...tutti che dormono nel lettone *_______*
Lizzie ha capito, e credo sia una cosa positiva...potrà fare da mediazione tra i due quando ce ne sarà bisogno! HiHI
Joy ovviamente adorata da tutti....come se fosse possibile il contrario XD, è un tesoro quella piccola peste, ha già conquistato il cuore di rob...quindi io sono positiva...qualunque cosa succeda si risolverà! XD

08/12/10, ore 08:22

Ho la strana sensazione che sarà proprio a Londra che Rob comincerà a fare 2+2 con Joy! Se fino adesso non ha notato niente è perchè è stato così preso dalle nuove sensazioni a rivedere Kris, a vedere una bambina di cui ha sempre pensato fosse figlia di un altro.
Kris sbaglia a non dire la verità. Prima o poi la corda si spezza e quando accadrà, accadrà l'irreparabile, e non potrà aspettarsi su due piedi che Rob la perdoni così facilmente perchè è inammisibile.
Comunque per la cronaca, mi stai LASCIANDO ANSIAAAAA, voglio sapere di più!!!!
Alla prossima.
Ciaooo =)

08/12/10, ore 02:39

Uh Uh la verità sta per venire a galla... Manca davvero poco... *____________*
Lizzie ha capito tutto con un solo sguardo. Spero che aiuti Kris a rivelare la verità a Robert.. Ma alla fine che voleva dire a tutta la famiglia? ME CURIOSA...
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il tatuaggio al polso di Rob.
Non è molto reale a mio parere. Non ce lo vedo Robert con il nome di Kris sulla pelle.
Non è da lui tutto qui. Siccome questa storia è molto vera questo piccolo particolare mi ha destabilizzata.
Vabbè detto ciò attendo il prox capitolo che spero contenga la tant attesa rivelazione...

XOXO Anto