Resta
di Nusia

26/01/11, ore 21:46

questa storia è stupenda, ti prego fagli perdonare kristen,sto male a vederli cosi' sofferenti...

26/01/11, ore 21:44

Ora riceverò un sacco d'insulti!!
Rob non ha tutti i torti..non è facile perdonare una cosa del genere..Kris gli ha tenuto nascosta una figlia per ben 4 anni, però come dice Dakota pian pianino si potrebbero riappacificare, non dico da coppia ma magari da amici!!
Ok sembra di parlare di una storia vera!! xD
Comunque complimenti..capitolo stupendo!! =)

26/01/11, ore 21:06

mi hai fatto venire una curiosità assurdaaaaaa!!! ho letto tutti i capitoli in una volta sola!!!! questa storia è fantastica e ogni volta ti lascia sempre con una curiosità allucinante! mi raccomando aggiorna presto! =D

26/01/11, ore 21:01

questo capitolo è davvero bello ma allo stesso tempo triste..mi piace molto il rapporto ke si è creato tra JOY E rob ma allo stesso tempo nn mi piace il comportamento di rob, è giusto ke sia arrabbiato, ma io, cm brava fan dei Robsten nn posso fare a meno di sperare ke facciano pace al + presto... Cmq bravissima!!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere!!! complimenti!!!!

26/01/11, ore 20:49

Ti faccio i complimenti...sei molto furba!!! Ci tieni tutte legate con lo spoiler e così avrai tantissime recensioni...la prossima volta lo faccio anch'io :P
Ti stavo aspettando da tanto sai? Finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare!!! Non mi piace il comportamento di Robert. Probabilmente è il più legittimo, chiunque si sarebbe comportato come lui, ma se il suo amore per Kristen è durato al di là della distanza e del tempo, e se è consapevole del fatto che si amano ancora, dovrebbe riavvicinarsi a lei; non dico perdonarla su 2 piedi, ma riacquistare fiducia piano piano, parlarsi, ristabilire un minimo contatto. Bravissima Dakota, ha detto una cosa sacrosanta: l'amore è tutto, il resto non conta.
Mi raccomando, non farmi venire i capelli bianchi per postare il prossimo capitolo.
Ora attendo lo spoiler (mi raccomando lo voglio bello corposo ;-] )
Federica

p.s.=sto postando una raccolta di one shot, si chiama And so They kissed, mi farebbe piacere se la leggessi e se mi dicessi cosa ne pensi

26/01/11, ore 20:25

queso capitolo anche se un po triste era davvero molto bello...robert sente l mancanza di kristen,ma allo stesso tempo non riesce a perdonarla...chissà come andrà tra quei due...io spero bene per il resto si vedrà...un bacio alla prossima =) e se vuoi mandarmi lo spoiler lo accetto con molto piacere baci

26/01/11, ore 20:22

Dopo Santa Alice, Santa Dakota XD
Brava, saggia ragazza ù__ù
Speriamo Rob segua i suoi consiglia.. Sono sicura che è sulla buona strada per il perdono!
Non ce la faccio a leggere di loro separati ç____ç Li voglio insieme, voglio una bella famigliola felice insieme *____*
Vabbè quando leggo di rob e joy mi inzucchero e sciolo tutta awwwww *_____*
Bravissime tesoreee <333

26/01/11, ore 20:13

ciaooooo questa storia sui Robsten è stupenda *___*....l'ho letta tutta oggi e non mi riuscivo a fermare....sono bellissimi insieme e poi Joy è un amoreee....spero con tutto il cuore che Robert riesca a perdonare Kristen anche se è un pò difficile....per favore aggiorna il prima possibile...posso avere un piccolo spoiler??Baci dalla vostra nuova lettrice...ancora complimenti...!!!!

26/01/11, ore 20:09

no nessuna delusione e bellissimo....

26/01/11, ore 19:54

Bellissimo capitolo! Come tutti gli altri del resto.
Spero davvero che Rob trovi la forza di perdonare Kristen anche se posso capire che non sia facile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baciotti!

26/01/11, ore 19:50

Grazie Nusia : sono bellissime e struggenti queste ultime tue pagine. Ma tu scivi sempre in modo avvincente e sia tu che Marty ruscite sempre acoinvolgerci emotivamente. Grazie e, anche se il tempo è poco, quando potrete, vi prego continuate questa splendida storia!

26/01/11, ore 19:49

no no no no no no..adesso ESIGO lo spoiler XD ni, sul serio, ogni volta non capisco come facciate a scrivere un capitolo sempre migliore del precendente...boh! i misteri dell'universo...COMUNQUE ribadisco che (come sempre)questo capitolo è molto molto bello E continuate così mi raccomando!

26/01/11, ore 19:42

davvero una storia stupenda sto facendo un stage per diventare scrittice e posso assicurarti che hai un linguaggio scorrevole e molto piacevole brava continua così!

26/01/11, ore 19:40

bello bello bello! Wow! E brava a Dakota! Spero che il suo discorsetto faccia ragionare Robert con il cuore e non con la testa, come sta già facendo...
...Joy si merita di avere un padre e una madre, ma soprattutto che stiano insieme, tutti e tre!....
...spero tanto che succeda al più presto! >.<
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! :D