Resta
di Nusia

26/04/11, ore 00:48

Tu sei fantastica tesoro e non te ne rendi conto <3
questo capitolo è perfetto *______* non manca nulla di nulla, cè tutto amore, dolcezza, passione, TUTTO.
Amo la gelosia di Kristen è veramente divertente quando è gelosa ahahaha e Rob è un deficente, però tu riesci a renderlo divertente come davvero lui è, fondamentalmente comunque deficente LOL
Però quando gli ha detto che era una stupida è stato adorabile, cioè detta cosi suona malissimo ma io adoro questi battibecchi pieni di amore e questo tipo si litigi lol
la sindrome premesutrale *muore* la reazione di lei è stata unica ahaha
La famiglia Pattinson mi piace è perspicace e capisce al volo le cose per quanto ami Joy papà e mamma avevano bisogno di tempo soli XD
E' cosi adorabile il mondo incondizionato con cui ama il padre *________* è speciale come è nato il loro rapporto..vabbè tornando al capitolo e passando direttamente al sesso, te l'ho detto quello che penso di quella parte però ti dico solo che me lo sono riletto perchè avevo anche perso una riga ahah *________* li amo troppo e Kris che si commuove era troppo dolce infondo erano solo 4 anni che sarà mai ahaha LOL
brava Marty <3

25/04/11, ore 21:14

Questa fanfictionè fantastica, l'idea è stupenda e ti prego capisco che c'è stata pasqau pasquetta e feste varie, ma scrivi il prossimo capitolo! pendiamo dalle tu labbra!

04/04/11, ore 14:51

oddio!!!!!!!!mi sono commossa!!!!era ora!!!Marty sei stata bravissima....brava...braveeee!!!

04/04/11, ore 13:57

Stupendo marty,
dio ogni volta dico : "QUESTO è IL PIù BEL CAPITOLO DI RESTA!!"
E invece mi sorprendi sempre, ogni maledetta volta!
Adoro il tuo modo di vedere Rob e Kristen, sono così così... veri, simpatici, semplici!!
Bravissima tesorina,
capitolo più perfetto di così non si poteva...
poi molto hot... ahuahuahauhau
continua cosììì, attendo il cap di nu!

04/04/11, ore 13:57

Stupendo marty,
dio ogni volta dico : "QUESTO è IL PIù BEL CAPITOLO DI RESTA!!"
E invece mi sorprendi sempre, ogni maledetta volta!
Bravissima tesorina,
capitolo più perfetto di così non si poteva...
poi molto hot... ahuahuahauhau
continua cosììì, attendo il cap di nu!

04/04/11, ore 12:03

Che dire *_______________*
perfezione allo stato puro.. anzi purissimo *___*
ahahaha cioè non puro nel senso di puritano ovviamente u.u
ste cose le scrivi ma non le leggi eh? u.u
bene bene ahahaha rimedieremo ahah ho due giorni per farti diventare una perv bauhauahua
capitolo perfetto! *-*
bravissima Will! <333

04/04/11, ore 11:06

belloooo....era ora che facessero pace ... spero che finalmente ritorni un pò di sereno ..

03/04/11, ore 15:06

Stupendo♥Stupendo♥Stupendo♥Che dire?!? Mi avete fatto piangere come al solito e amo il modo in cui scrivete veramente.

Piesse stupida:Si Megan è proprio un nome da ...BIIIP xDxD
Un bacio♥

03/04/11, ore 11:59

Seguo sempre la vostra storia anche se non recensisco sempre. Questo capitolo della riappacificazione è stato fantastico. Rob non poteva negare all'infinito i suoi sentimenti e poi la rottura è stata colpa di tutti e due. Kris forse ha sbagliato, anzi sicuramente ha sbagliato, a non dirgli della bambina ma arrivati a questo punto era inutile continuare in questo modo, le scuse sono state fatte ed accettate, era giusto mettere da parte l'orgoglio e il risentimento.

03/04/11, ore 11:49

Ho iniziato a leggere questa FF un po' di tempo fa,ma ci ho messo un bel po' per arrivare fin qui u.u .. vi dico solo che il titolo mi era saltato agli occhi proprio perchè conosco la canzone che vi ha ispirato,quindi vi dico c o m p l i m e n t i per la storia,per come è strutturata e per come è scritta e poi vi dico c o m p l i m e n t i per la scelta musicale!
Martì. **

03/04/11, ore 10:36

*________* Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Per un momento ho pensato che lei avrebbe rovinato tutto e invece super-Rob risolve tutto XD Bellissimo capitoli, complimenti.

03/04/11, ore 09:57

Awwwwwwwwwww, si! si, si si, si, si ,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente!
Quanto ho adorato questo capitolo, non lo so nemmeno io! Cioè è, è perfetto!
E' così reale, nessuna forzatura.Semplice, come il loro amore e AUTENTICO. (Mi sa che sto vaneggiando ù.ù)
Davvero, complimenti.
Awwwwww, la canzone la conoscevo già in quanto essendo di Caserta ascolto Capozzi già da tempo e resta è davvero bella <3
Complimenti, complimenti, complimenti.

03/04/11, ore 01:59

se mai arriverò a leggere il vostro prossimo capitolo...(perchè con questo ci sono quasi rimasta secca) voglio proprio vedere cosa combinerano questi due,tutti saranno felici come noi lettrici del loro ritrovarsi,ma loro che faranno??? io sento profumo di fiori d'arancio...sarà perchè sono siciliana o è il mio pc???
fantastico ragazze davvero,mi sono emozionata un sacco.
grazie davvero siete spettacolari

03/04/11, ore 01:22

Stavo già odiando quella Megan -.- ma poi si è risolto tutto per fortuna *__* cioè il capitolo è stato bellissimo finalmente Rob gli ha detto Ti Amo e le parole finali per rassicurare Kris sono state  bellissimi *__*
Chissa se non ci è scappato un bel fratellino per Joy :)
Bravassima al prossimo XD

03/04/11, ore 00:45

ç________ç troppooo beelloo!!! davvero...non ho parole per descrivere quello che provo leggendo i capitoli!!! complimenti davvero!!!!
grazie!!