Resta

IL TUO MODO DI SCRIVERE è FANTASTICO ç__ç
TI VOGLIO BENE <3
SCRIVETE PRESTO UEUEUEU

06/02/11, ore 21:22

Ragazze ma potete farmi commuovere ogni volta che leggo questa meraviglia?!?!?..Vi adoro e vi prego continuate così..Postate presto mi raccomando :)

06/02/11, ore 21:16

awwwwww non voleva andarsene!!! carucci tutti e tre!!!!! aspetto il seguito! ;)

06/02/11, ore 21:11

proprio bello questo capitolo!! sn contenta ke hai postato..speriamo ke rob riesca a perdonare kristen..ke carina joyyyy!!!!!!

06/02/11, ore 21:11

oddioooooooooooooooooooooo ma voi volete farmi perdere il lume della ragione @_@ io...non ce la faccio ad aspettare così tanto..una settimana..ci porverò eh?? altrimenti vi strangolerò U.U ] vabbè apparte i momenti di pazzia che ormai dominano la mia mente, questo capitolo è fatastico (come al solito, ma stavolta un po' di più), ma VI PREGO fateli ritornare insieme!!! sono un'inguaribile robsten-maniaca, quindi DEVONO ritornare insieme al più presto, vi scongiuro... ;)

06/02/11, ore 20:52

Molto bello questo capitolo!!Complimenti!!
Spero davvero che Rob riesca a perdonarla presto, quando sono tutti e tre insieme sono troppo carini!Amo quelle scene e spero ce ne siano sempre di più!

06/02/11, ore 20:44

mi è piaciuto molto questo capitolo!! stupendo :)

06/02/11, ore 20:24

awwwwwwww *____*
beh dai stanno procedendo versa la giusta strada.. rob è sulla buonissima strada per il perdono *____*
quanto sarà bello vederli ogni giorno così, in momenti così intimi come una famiglia *______*
bello bello bello, mi è piaciuto tanto questo capitolo!
bravissime tesoreee <333 alla prossima volta che spero sarà molto presto!

06/02/11, ore 20:18

Che bello hai postato.Mi è piaciuto molto questo capitolo.Povera kris speriamo che rob riesca a perdonarla e ritorni tutto come prima.Joy e rob sono bellissimi insieme.Non vedo l'ora che posti per vedere come si evolve la storia . ciao:)

06/02/11, ore 20:15

Mamma ragazze anche a me sono venuti gli occhi a cuoricino...questa storia mi fa impazzire,è meravigliosa...Grazie per le numerose emozioni che mi regalate,siete fantastiche...

06/02/11, ore 20:13

è semplicemente stupendooooo!!!!!!

06/02/11, ore 19:28

ke capitolo stupendo ... davvero bello e emozionante. aggiorna presto nn vedo l'ora di sapere ke deciderà di fare rob

06/02/11, ore 19:19

Oddio me li sto immaginando come in una fotografia^.^ so che quello che Kris ha fatto non è giusto,ma Rob non può darle tutta la colpa..un po' c'entrava anche lui...deve assolutamente perdonarla e tornare i Robsten di sempre!!!!alla prossima allora!!bacioni

06/02/11, ore 18:55

allora che dire vediamo: robert è veramente una testa dura troppo orgoglioso!!! però daltronde non è una passeggiata scoprire dopo quattro anni di avere una figlia con la donna che hai sempre amato e che saperlo prima avrebbe risparmiato a entrambi un mare di sofferenze... quindi la nostra kristen sta pagando il giusto prezzo dei suoi errori... però sono troppo teneri tutti insieme e quindi è un vero peccato non poter leggere interi capitoli di vita quotidiana dei nostri robsten!!
Bellissimo capitolo come sempre e già pregusto il prossimo!! brave ragazze alla prossima... :D