Resta
di Nusia

08/02/11, ore 17:16

siiiiiiiiiiiiiiii...finalmente uno spiraglio..ihihh...dai rob sciogliti ihihhi...grazie mille del capitolo...molto bello...sono in ansia per il prox :)

08/02/11, ore 16:27

Che bello questo capitolo *___*
Spero davvero che recensiate presto. Un bacione !

08/02/11, ore 15:07

Will *__* capitolo davvero bellissimo *__*
Ancora una volta sei riuscita a condensare mille emozioni in "poche parole"..
e sei fantastica...
ti stimo molto per questo, sai? XD
Sei un piccolo genietto u.u e manco lo sai u.u
o forse si? XD ahahaha W la PANNA! ahahahaha XD
love u <333

07/02/11, ore 22:52

Bellissimo capitolo, anche abbastanza lungo e belle anche le foto. L'unica cosa è che pensavo che succedesse qualcosa di più travolgente mi era sembrato così dallo spoiler. Cmq belle tutte le scene della famigliola felice, mi è piaciuto anzi per meglio dire ho goduto nel pezzo in cui Rob vede Kris con pantaloncini e la maglietta senza reggiseno, deve "pentirsi" di tutto quello che le fa anche se ha ragione, però io sto dalla parte di Kris, perciò cara Kris cuocilo a fuoco ben lento e sarà tuo. Alla prossima baci XD

07/02/11, ore 20:20

la speranza si sta riaccendendo piano piano..non posso nemmeno leggere di quei due separati,mi viene una tristezza!!sono sicura che Rob ci metterà ancora un pò per riprendersi dallo shock,spero solo che Kris non soffra troppo,un passo avanti c'è stato,spero ne arrivino altri..la bimba è sempre più dolce,ne sono totalmente innamorata.
adoro come scrivete dei Robsten,sembra davvero che voi li conosciate,mi sembra tutto così realistico e veritiero,complimenti davvero!
vi adoro e spero di leggervi presto,un bacio

07/02/11, ore 16:57

Ho appena scoperto questa FF, sto piangendo come una dannata quindi SENTITEVIINCOLPA :D Beh che dire, reggo altri 3 cap senza Robsten e poi impazzisco...è una bella trama e, soprattutto, realista ovvero non di quelle che quando le leggi pensi SSIISISISI CERTO CONTACI xD Eh cavolo se siete brave a scrivere, complimenti e non vedo l'ora di vedere ricongiungere i miei Robsten <3

07/02/11, ore 16:46

Sì Sì Sì Sì avete aggiornato!!!yuppy do!!Sono troppo contenta!Bene, adesso leggiamo. Come è triste Kiki senza sua figlia però ha fatto bene a mandarla con Rob! Che situazione del cavolo!!xd Mamma mia, non si guardano neanche. Parkinson?Perché il papi di Kris gli ha storpiato il cognome?Pattinson è così carino e puccioso!!(Non ci fate caso, sono i sintomi della Pattinsonite acuta, molto acuta!) Torniamo a noi...uuuuuh la piccola e pucciosa Joy ha la febbre. Poverina!! Si Rob, resta?Kris è una mania!!Si vuole tenere Rob per spupazzarselo tutto! Invece lui non la caga!!xdxdxd Sìììì,Robbino resta! Un sorriso di Rob??Ti fa morire, non solo battere il cuore come dice Kris e i suoi baci...be' non lo so però io morirei!Ci credo che Kris si mette a pensare ai baci di Rob! Si vede che le manca!!Come poteva farmi tutto quel effetto?Eeeeeh, la magia di Robert!!xd C'è un flashback?Uh, io amo i flashback!!perché desideravo più di ogni altra cosa avvicinare le mie labbra alle sue?Perché le labbra di Rob sono talmente belle e attraenti che appena le vedi vuoi baciarle!!xd Si amano ancora ma Rob che fa??Non la caga e perché?Perché è maschio e l'orgoglio maschile gli dice di non perdonarla! metrotermo??Come è dolce Joy!xd il mio sguardo continuava ad indugiare sul suo posteriore??Muahaha ancora non ho capito perché i maschi sono fissati con il culo!!xdxd mai avrei potuto odiarla??Sì,grande!! Vorrei riempire la recensione di pepepe ma è vietato!xd Bene, dopo questa "minuscola" recensione vi lascio, per vostra fortuna!! A presto, aspetto lo spoiler! KIISS
<3 RaffyDark TwiFall 97 Crazy Number 1 <3

07/02/11, ore 14:23

BELLISSIMO!!!! *_*

07/02/11, ore 13:56

ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dolciumezza...
Dolciumezza assoluta...
Tartyna miaaaaaaa mamma santissima che capitoletto...
Si inziano a delineare i family moments... questo è il primo, spero di una lunga serie...
Adesso ci vuole una bella riconciliazione come si deve...
Quei due non possono non stare insieme è inpensabile.
Già un piccolo "incidente" di percorso ha fatto si che si risvegliasse un po' d'amore, che giaceva sopito nel cuore di Rob, è inutile che continua a dire che non la perdonerà, che è stato ferito... LUI LA AMA, e sono rimasta contenta che alla fine se ne sia reso conto pure lui... ahahaha
Adesso ci vuole un altro bell'incidente di percorso e una bella e sana notte di passione e la nostra famigliola è salva ahahahahaha
Attendo lo spoiler.... come sempre...

un bacione

07/02/11, ore 09:42

Sto cercando di imporre a me stessa di vedere il bicchiere mezzo pieno perché lui ora ha veramente voglia di farsi passare il rancore, e kristen sono certa che le proverà tutte per farsi perdonare. si amano, ancora, da sempre, e non sarà certo un'incomprensione (per quanto giustamente grave) a farli allontanare. Sono fatti per stare insieme, e poi la piccola ha bisogno di avere due genitori uniti per il suo bene, quindi sono convinta che questi due cocciuti (in partiolare Rob) ci metteranno davvero poco a tornare insieme, e stavolta per sempre.
Ah, mi fa morire rob che fissa il fondoschiena di kristen...come se non lo conoscesse a memoria...non cambierà mai!!! ahaahahah!!!
Bellissimo capitolo e brave davvero tutt'e due!!!
Alla prossima!!!
Fede ^^

07/02/11, ore 00:28

Fa che cieda! Fa che cieda! Ti prego, eddai in fondo Rob non potra mica stare arrabbiato in eterno prima o poi deve cedere. Bel capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine, apparte va beh il flasc back, ma non è che non mi sia piaciuto, solo che l'inizio della loro storia e il provino ecc...l'ho già vista scritta talmente tante volte in tante salse diverse che mi ha un pò annoiato, preferisco leggere cose nuove come quelle che scrivete di solito, sono belle per questo le vostre ff perchè sono diverse dalle altre. Complimentoni come sempre e vi prego non ve la prendete per la piccola critica non è per cattiveria e spero che capiate che non è detta in quel senso. Ciao ciao
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 08:30 pm)

06/02/11, ore 23:59

oddio santi lumissimi!!!!
postate, postate, postate!!
questo capitolo è senza dubbio meraviglioso!!
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwww

06/02/11, ore 23:44

dai non potete lasciarci così..., datevi da fare con le vostre cose e scrivete, scrivete e scrivete...tante cose dolci come questa...che avrà fatto sospirare tutte noi povere robsten addicted. Siete fantastiche!

06/02/11, ore 23:43

OMG!!!!...ho lo stomaco pieno di farfalleeeeeeeeee....nn potete lasciarci così a metà, ormai lui é sulla buona strada del perdono e Kris ha capito che può ancora riconquistarlo....o meglio DEVE!!!! Bellissimo come sempre il modo in cui scrivete e bellissimo anke il quadretto famigliare ;) ...a presto spero!...e grazie.

06/02/11, ore 23:42

Finalmente Rob si sta lasciando andare e sta piano piano perdonando Kris :) sono molto contenta e devo dire che Joy sta dando una grande mano :)
Il discorso di Rob e Kris è stato molto bello lui non gli ha detto di noooo ma io lo vorrei tanto quindi c'è speranza :)
Il risveglio la mattina e tutti e tre che fanno colazione è stato bellissimo *___* come una vera famiglia *__*
Adesso voglio leggere il prossimo quando Rob torna a casa penso che sia quasi pronto per fare pace con Kris *___*
Il capitolo è bellissimo bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!