Resta
di Nusia

08/11/10, ore 21:38

Salveee ^^ Ma dico ioooo le avete viste le foto da Rio??????? Ho il sorriso da un orecchia all'altra xD sono cosììì feliceee *__* Da qui si evince che Robsten rules the world xD muahahah >.< W noi!!!!! U_U cooomunque torno a fare la seria,questo capitolooo ma quanto mi è piaciuto?? Quanto quanto?? Tantissimo *_* man mano che avanzano sti tre sembrano una vera e propria famiglia.. xD gli ignoti sono solo Rob e Joy che devono ancora sapere tutto xD ma come dite voi la cosa deve essere svelata con calma.. e Per quanto Riguarda i piccioncini bèèè dallo spoiler si evince che Robertuccio sentirà qualche discussione di Kikì *__* però la cosa potrebbe essere negativa sapete perchè? bè perchè alla fine Kris dice questa frase :“no, nulla sarà come prima Leighton. L‘ho ferito, sono stata capace di deluderlo e non tornerà indietro tanto facilmente. Penso che l‘unico traguardo che possiamo raggiungere sia quello di tornare ad essere amici”.
Che Rob ovviamente fraintenderà per via delle sue insicurezze ç___ç ma spero proprio che non sia così muahahah. W Robsten!! Foreverrr xD e w voi ragazze che scrivete da dio entrambe :p Un bacione al prossimo!!! *_*

08/11/10, ore 14:53

Bello...........siamo già al chappy 10???Wow nn em ne ero akkortaaaaa.......kmq Joy è trpp forte....è simpa...me piace!!!!!!Me piace il P.o.v. Rob.....soprattutto il flashback......anke lo spoiler P.o.v. Rob me piace........se amano....ma xkè nn se mettoni insieme????Non mi apsettavo ke pubblicaste oggi........xò è meglio!!!!!!!!Kontinuate kosì.........siete grandiii.......Joy me piace davvero.....bella la storia di Drop qualke kosa...nn me rik il nome......le Gilmores???E ki sn??ve le siete inventate???kmq.....kiss e al proxximo chapyyy

08/11/10, ore 03:04

stupendo anche questo capitolo!!!!complimenti!!!! ^__^

08/11/10, ore 00:43

Aaaaaaaaaaaaah.. (non è un urlo ma un sospiro) è davvero bello questo capitolo! Rob è così.. così meraviglioso, e Joy è davvero una bambina simpaticissima e intelligentissima, ovviamente non ci metterà molto a capire che Rob e suo padre, e viceversa.

Non mi esprimo sugli spoiler, perchè ogni volta mi mettono una curiosità e un'ansia che non vi dico.
Beh ormai avete capito cosa penso di questa FANTASTICA ff, però penso che vi faccia piacere sentirvelo dire!
SIETE B R A V I S S I M E!
al prossimo capitolo! :)

p.s. 100 punti in più solo per aver iniziato il capitolo con una frase di gray's anatomy! ;)

08/11/10, ore 00:38

Rob è di una dolcezza disarmante...quando le telefona e la felicità che prova quando ha accettato l'invito. Povero è proprio cotto e condito. Comunque per me Kris non ha tutte le colpe per la fine del loro rapporto....non si butta al vento una storia  per delle parole dette durante un litigio per quanto possano essere dure! E' stato infantile e troppo orgoglioso! Comunque lei ha fatto peggio...mamma mia tremo a pensare a quando scoprirà la verità e soprattutto a come ce la farete scoprire...mi sa che siete un pò sadiche!!! Comunque bravissime aspetto il prossimo con impazienza!
Baci Sabry

08/11/10, ore 00:24

ma perchè volete farmi soffrire così? non potete lasciarmi così a chiedermi cosa succederà...e poi i vostri spoiler mi lasciano col fiato sospeso..non avevo dubbi che questa storia sarebbe stata fantastica,ma voi l'avete resa incredibilmente perfetta. al prox capitolo.
un bacione

07/11/10, ore 23:03

OMG ç_____________________________ç A me fate venì sempre na sincope coi vostri Spoiler !
Mannaggia a voiiiiiiiiiiiiii xD
No, comunque, apparte gli scherzi, questo capitolo mi è davvero piaciuto esi ha messo in evidenza il rapporto tra Rob e Joy che si sta fortificando ancora di più.
E ci sono i pensieri di Rob e quelli di Kris che sono sempre molto dolci, pieni di amore. Kris, sopratutto è molto sofferente. Speriamo che le cose vadano per il meglio.
Un bacietto.
P.S: Siete bravissime *-*

07/11/10, ore 21:14

awwwww *____*
E' stupendo il rapporto che hanno *____* Rob e Joy poi *____*
Mi piace Rob e Kris come piano piano tornano ad essere come erano prima!
Capitolo stupendo come al solito! Bravissima moreee *___*

07/11/10, ore 20:52

come al solito il capitolo è meraviglioso. poi io adoro sia grey's anatomy che "le gilmore" quindi mi sono veramente divertita a leggerlo. Non vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo perchè lo prevedo pieno di rivelazioni o cmq molto interessante (come tutti gli altri del resto) :D

07/11/10, ore 18:58

ciao! finalmente ho il pc nuovo e riesco a commentare.... vi seguivo su twilight italia ma ora vi leggo sempre qui....... la storia è bellissima e mi piacciono troppo i piccoli passi che stanno facendo Rob e Kris..... sono un po' preoccupata per la reazione di Rob alla verità..... mi sa tanto che Rob lo scoprirà grazie alla piccola e spero non reagisca troppo male... tanto è cotto e stracotto di Kris e ha un bisogno terribile di averle vicino..... senza saperne il motivo è già terribilmente legato alla piccola... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo........kiss

05/11/10, ore 17:35

no...ma sul serio mi hai riconosciuta??!! -.-' non l'avrei mai detto..xD
Comunque, si tesoro, ormai sono CERTA che tornerà l'amore *_*
dopotutto l'ha detto Krys stessa =D
Prossimo prossimo prossimo prossimo prossimo prossimo prossimo prossimooooooooooooooooo

05/11/10, ore 01:18

Ehm si in effetti Steve non è poi così male...
cmq teniamolo alla larga.. a meno che si dimostri un vero uomo e vada da Rob a dirgli che quella piccola peste altrinon è che SUA FIGLIA!!!
Solo in quel caso lo beatificherei come il chiarificatore di grossi casini....
Joy sempre reattiva ad ogni piccola mossa.... Almeno qualcuno che sa il fatto suo tra loro 3 c'è... BRAVA BIMBA TI ADORO!!!!
Attendo di conoscere l'oggetto della telefonata....

04/11/10, ore 18:13

wow...io sono stregata da questa ff...non ho parole!!!mi immagino loro, e vedo tutto chiaramente nella mia mente...grazie a voi...e al vostro modo di scrivere...da brividi!!!e poi joy è splendida!!!

04/11/10, ore 00:42

va beh ma che commento a fare io?? mi sembra di ripetere sempre le stesse cose,comunque vi annuncio che siete entrate nella lista dei miei scrittori preferiti...voi siete due angeli,la curiosità ho saputo tenerla a bada,comunque siete davvero delle grandi,la vostra ff riesce a tenermi compagnia la sera perchè mi piace rileggerla spesso e un nuovo capitolo mi proietta in un mondo di magia..mi piace davvero tanto.
ritornando alla storia beh Steve effetttivamente mi piace e sopratutto ha dato un buon consiglio a Kris,ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà sul set,sono sicura che la piccola darà il meglio di sè.
al prox cap. un bacio

03/11/10, ore 13:37

Bellissimo questo capitolo :) il ricordo del parto è stato bellissimo ;)
mi piace tantissimo il rapporto che hanno Kris e Ota è troppo bello ;)
Steve mi sta simpatico :) e ha fatto benissimo a dire quelle cose a Kris ;) adesso la vedo più convinta spero che a questo punto dica al più presto a  Rob che joy è sua figlia :)
Il finale bellissimo Joy ha capitolo tutto deve prendere lei le iniziative ahahahhah aspetto il prossimo capitolo :)
Bravissime ;)