Resta
di Nusia

01/12/10, ore 21:32

-.-' Non è il modo di finire un capitolo.
1) E' cortissimo.
2) Il cuore mi batteva all'impazzata quando si stavano per baciare.
3)Avrei voluto strozzare Joy.
4) E' CMQ FAVOLOSO!

Cavolicchi fritti, devo aspettare una settimana! O.o Non è giusto! =(

01/12/10, ore 21:19

sadicheeeeeeeee!!!!!! mamma mia quanto siete sadicheeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! vi lovvo ♥♥

01/12/10, ore 20:57

Ciao, ho letto da poco la vostra storia e mi piace molto. Il capitolo è stato molto bello, ho adorato l'ansia e la gioia di Joy nello rivedere Robert, sono troppo teneri! E poi c'è stato un quasi bacio, uh uh!
Speriamo che nel prox capitolo cis sia la rivelazione...chissà come la prenderà Robert? Si arrabbierà?
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

01/12/10, ore 20:21

E te pareva -.-"
Niente bacio e niente rivelazione!
Londra sarà sicuramente interessante *_____*
immaginare rob e joy abbracciati.. awwww che tenerezza *____*
non ce la faccio a vedre rob e kris separati.. li voglio insieme come una famiglia.. tutti felici e contenti *___* chissà quanto ci farete penare per arrivare a questo punto -.-"
bravissima moreee **

01/12/10, ore 18:03

O.o mamma che capitolo!!!ci è amcnato un soffio al bacio.. e se dite che ne succederanod elle belle nel prossimo capitolo.. ebh non vedo l'ora di leggerlo *__*
questo è stato molto bello come sempre... mannagia ai piccoletti.. se non era per loro xD xD xD
poi la frase che dice rob all'orecchio di kri.. mi sono sciolta *__*
a presto!! baci!! ciao ciao =)

30/11/10, ore 21:26

ragazze voi siete nate per farmi sognare ad occhi aperti...ma quanto vi posso adorare??? il capitolo è come sempre meraviglioso,e la storia non mi stancherei mai di leggerla..mi dispiace un pò dover aspettare il mercoledì per leggervi,ma capisco che gli impegni sono tanti..non vedo l'ora di leggere del viaggio,secondo me Lizzy capirà qualcosa,quella ragazza è troppo sveglia.
leggere le paure di Kris è fantastico,le descrivete in una maniera così minuziosa che sembra di leggere il suo diario,spero che Rob capisca.
un bacio

28/11/10, ore 22:40

ehi è bellissimo *____* poi mercoledi arriva presto ;)

26/11/10, ore 23:53

meraviglioso ... grazie aspetterò con ansia mercoledi ... siete fantastiche ragazze adoro questa storia..

26/11/10, ore 18:56

Misa che ci siamo veramente vicino questa volta alla verità mmm e ho un pò di paura per come reagirà Rob !!!!
Si sapeva che prima o poi qualcuno inziasse a fargli notare le somiglianze ma non mi aspettavo che fosse proprio Emmett :)
Il pezzo quando Rob dice che è follemente innamorato è stato bellissimo *___* *__*
Sono curiosa si sapere cosa succede adesso a questa cena  e quando restano soli speriamo che Joy non si fa scappare che non è figlia di Steave altrimenti Rob fa 2+2 e capiasce prima che glielo dice Kris :)
Comunque Bravissime :) al prossimo

25/11/10, ore 22:45

Beh la mia faccia era così °o° quando ho saputo che postate solo una volta a settimana, spero di farcela ogni volta nell'attesa di un nuovo capitolo, ma capisco gli impegni che avete e aspetterò più o meno tranquilla il mercoledì uffff. Cmq capitolo bello come sempre, io credo che Kris non gli dice di Joy, non so perchè credo che Rob lo scomprirà "da solo" quando sarà a Lodra "forse qualche pulce nell'orecchio di nome Lizz boh", cmq in un modo o nell'altro prevedo la catastrofe, già mi soffre il cuore ed ho preparato i fazzoletti per molti capitoli eh eh. Sono felice per Kellan e Ash ed anche per Dakota con Cole. Ora mi metto a fare la danza del mercoledì, per farlo arrivare in fretta. Baci a tutte e come sempre BRAVISSIME XD

25/11/10, ore 21:14

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *_____*
...E già incominciano a fargli notare la somiglianza! Prima a poi qualcuno l'avrebbe fatto notare giustamente!
Vi prego fategli dire la verità.. certo rob la prenderà male.. ma sono sicura che poi capira kris..
Forza Kris, siamo con te!!!
Bravissima tesoro.. ho adorato questo capitolo *_____*

25/11/10, ore 20:18

bellissimo! stupendo! ho aspettato con ansia tutti questi giorni e non appena ho visto che avevate pubblicato il capitolo mi sono fiondata a leggerlo! siete bravissime, su questo non c'è dubbio! la storia è sempre più bella ed emozionante! sembra quasi che sia vera *-* naturalmente non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere il prossimo capitolo, e per scoprire cosa succederà :)
un saluto e un bacio ad entrambre :*

25/11/10, ore 19:08

eccomi a commentare il capitolo! finalmente sembra che Kris si è decisa a dire la verità ,e devo dire che era pure ora!
sinceramente non sono sicurissima che dirà la verità durante la cena, ma credo che la bomba scoppierà a Londra!!! spero di sbagliarmi e che Rob e Kris vadano a Londra a presentare la piccola ai nonni e alle zie! non credo che Rob non perdonerà Kris, di sicuro si arrabbierà da morire e fa bene, ma la ama troppo per non perdonarla!!!
ora aspetto mercoledì per vedere che succede, mi raccomando niente scherzi! :-)
a presto... kisss

25/11/10, ore 18:22

*___________________________________*
Non so se Kris avrà il coraggio di dirgli la verità.. mmh.. boh.. xD
Che confusione.. la cosa certa è che ceneranno da soli. Joy e Dan giocheranno tutta la sera e loro saranno soli muahahahah >.<
Sooooo Go GO GO Kris!!!!!!!!!!!!! xD
TUTTE CON TEEE!!!! XDXDXD
Ahahah un bellissimo capitolo comunque come sempre del resto.. emozioni uniche eheheheh
:p Baci al prossimo!

25/11/10, ore 17:19

Alloraaa......niniziamo kn l'ipotesi.......Kris arrvia,cenano e tutto il resto......poi Kell e Ash se ne vanno e Kris lo dice a Rob ke ci riamne un po' perplesso...poi Kiris gli spiega tutti i motivi,si abbraccano e si baciano.......ok forse è trpp.....ma io amo i RobSteeeeeeen.....ù.ù.......7 girniii?????Aspettare 7 giorniii????Ok ce la poxxo fare.......cioè diciamo xò ce la farò.....xdxdxdxdxdxdxdxd.......kmq il P.O.V kristen è trpp bello........soprattutto qnd va in kucina a piangere........è mlt profondooo......kmq Kris nn può vivere senza Rooooooob....è mission impoxxible......poi il flashback è trpp bello......qnd Rob dice stankarsi di te sarebbe km stankarsi di vivere.....è trpp belloooo....Rob e dolcissimo.........kmq sn konvinta ke Kellan abbia un quarto di neurone.......nn 1.......xdxdxdxdxdxdxd.......qndi alla proxxima week?????????Ok........kisssssssssssssssss.........siete grandiiiiiiiiiiiiiiii..........xoxoxoxo
<3 RaffyDark Crazy Number1 <3