Resta
di Nusia

13/03/11, ore 20:54

che meraviglioso capitolo ragazze , stavo soffendo nel non leggere la storia per un tempo cisì lungo, sono stata ripagata dalle emozioni che ho provato oggi. Ad ogni contatto tra Rob e Kris anche il mio cuore batteva più forte.. grazie

13/03/11, ore 20:42

noto con piacere che le cose si stanno lentamente sistemando, da principessa alla stretta di mano...uhm spero che vada tutto per il meglio veramente nn sopporterei di vederli ancora soffrire e sopratutto di vederli ancora per tanto tempo separati...un bacione e bravissime...ciauuuu

13/03/11, ore 19:41

Lizz è unica, un mito!
Awwww Rob che la prende per mano *___* E quando sono tutti e tre sul divano.. mi sono sciolta lì *___*
O quando la chiama principessa *___*
Bravissima Marty, capitolo stupendo!
Beh Rob ormai l'ha perdonata e spero proprio che entro breve succeda qualcosa...
Ovviamente ci sarà il bacio ù.ù
bravissime tesore <33

13/03/11, ore 19:27

Grazie Nusia. Sono d'accordo che Marty abbia un bellissimo stile di narrazione che ti coinvolge costantemente miscelando un tratto romantico ad un dialogo realistico. Insomma: ma che belli che sono! Lizzie è un vulcano,Kris una giuggiolina, Rob un sentimentale testone e la piccola Joy un tesorino!!

13/03/11, ore 18:37

ASSOLUTAMENTE BACIOOOOOOO!!! bravissimaaaaaaaa!!! che bello che stanno per ricongiungersi! alla prossima..

13/03/11, ore 16:30

Bacio, bacio bacio! (è un'incitazione! XD)
Detto ciò.. che bello vedere Rob quasi normale... cioè che prende Kris per mano, che scherza con lei sulle rughe e capelli bianchi, che la stringe sul divano, che la chiama principessa.. forse sta facendo qualche passo avanti. Dai Rob.. metti in moto il cricetino al posto del cervello! ;)
Capitolo sempre bellissimo.. *____*
A presto. baci baci

13/03/11, ore 16:07

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, ç_____ç
Finalmente ho recuperato questi ultimi 5 capitoli!
Ahahahahahahahahaha, devo dire che leggere un capitolo essendo consapevoli del fatto di poterne leggere un'altro subito dopo è davvero il MASSIMO ! ma purtroppo sono arrivata al capitolo 22 ù.ù e temo che dovrò aspettare ancoooora un po' per il prossimo.!
Cooooomunque, Rob per me è il massimo; Cioè non so voi ma il modo in cui ama Kris per me è del tutto singolare, è unico!
Braaaaaaaaaave!
Un bacio!

13/03/11, ore 16:00

BACIO BACIO BACIO BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai ora siamo arrivati ai soprannomi,il passo successivo magari è proprio il bacio!buahahahahah Lizzie mi fa morire,soprattutto con le battute sui "concerti"!abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena...alla prossima:-)

13/03/11, ore 15:21

E ci lasciate così?? o.O No iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD Ora quello che mi chiedevo era: Ci aspetta (non il prossimo, magari più in la) un bel capitolo HOT?? Muaahahhaahahahhhaah :D

13/03/11, ore 15:04

Capitolo stupendo *-*
Liz è fantastica , Rob è adorabile quando chiama Kris "Principessa" .
Aggiornate presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo u,u
Baciuz <3

13/03/11, ore 14:50

Bel capitolo!! Adoro lo scambio di  battute trà Rob e Kris! Fantastici e poi Joy, e Lizzie alla fine.... Rob sei un Dio del S..... mamma mia! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/03/11, ore 14:40

un capitolo stupendo ... mi ha fatto morire dalle risate... aspetto il prossimo capitolo aggiornate presto

13/03/11, ore 14:19

i miei occhi sono a cuoricino! *_* che capitolo stupendo..... Rob si sta lasciando andare, anzi credo che kiki è già stata perdonata...passata la rabbia iniziale il sentimento che li lega è troppo forte e giustamente ha vinto su tutto il resto.... sono felice per loro e per la piccola joy.... e che dire dello sopiler???? BACIO BACIO BACIOOOOOOOO hihihiihih
a presto..... siete fantastiche... FRA

13/03/11, ore 14:17

E inutile dire che in questa Fanfiction Amo follemente Lizzie!!
Comunque questo capitolo è veramente stupendo,dolce,dolce,dolcissimo..E' di una tenerezza infinita..Mi mancavano Kris e Rob così♥
Complimenti ^^

13/03/11, ore 13:34

Ciao, bellissimo capitolo e anche divertente, mi piacciono i battibecchi tra Kris e Rob! Lizzie è stata fantastica e spero che abbia aperto un pò gli occhi a Rob... La scena del divano è stata molto tenera e sono sicura che qualcosa in Rob si sta smuovendo!
Un bacione e alla prossima Ba