Resta
di Nusia

14/12/10, ore 21:53

wow wow wow..addirittura postato in anticipo!!! grandissime...proprio nn me l'aspettavo..dai voi proprio no, che siete sempre sadiche....ma in effetti ci avviciniamo a Natale..e a Natale siamo tutti + buoni!! vero?? VEROOOOOOOOOOOOOO???!!!!
ok...torniamo serie...ambientazione straordinaria: la London Eye...io ci sono stata là sopra ed è da da giù di testa...di notte poi con tutte le luci della città deve essere da mozzare il fiato...quindi voto 10 (e lode!!!)..scelta azzecatissima...
veniamo alla confessione...diretta, semplice, senza giri di parole...praticamente perfetta!!! forse un po' corta..avrei voluto sapere di + di ciò che si sono detti dopo il bacio...ma io son pignola..perdonatemi!!!
ok..adesso sono incazzata nera...con Kris ovviamente..lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...lo sapevo che nn ci sarebbe arrivata a dirglielo lei..lo sapevo che Rob l'avrebbe scoperto in un altro modo...bhè, scoprirlo da Joy nn è male, però...insomma..dai...è terribile...l'amore di rob x joy è immenso e indiscutibile...ciò che ha sempre desiderato (essere il padre di quell'angioletto) adesso è finalmente realtà e credo fara di tutto x godersi questo nuovo ruolo...ma son convinta (lo sono sempre stata!!) che si arrabbierà da morire con kris...e con giusta ragione!!! accidenti..brutta testona che nn è altro...FIDUCIA...ci vuole fiducia...e mi sa che adesso lui in lei nn ha +!!!
lo so che ci sarà il lieto fine (VEROOOOOOOO???) ma ho la vaga impressione che dovremmo penare molto x leggerlo...uff...
ve lo ricordo di nuovo: ci avviciniamo a Natale e a Natale siamo tutti + buoni!
già mi vedo la scena....Kris che rientra a casa di Rob..Joy addormentata nel lettone...Rob seduto su di una poltrona col lo sguardo nel vuoto... e..
"..signori e signore ecco a voi la litigata del secolo!!! accorrete numerosi signori, sarà uno spettacolo indimenticabile!! chi ne uscirà + ferito dei due??? continuate a seguirci e lo scoprirete!!"
argggggggggg...che nervoso!!!
adesso vado a farmi una tazza di latte anch'io come Joy...a vedere se mi addolcisco un po'!!!
cmq...brave eh...mi ero dimenticata di scriverlo tra uno sfogo e l'altro...bravissime come sempre!!!
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 09:57 pm)

14/12/10, ore 21:51

Oh.Mio.Dio O.O!!
Ok..ho finito di leggere il capitolo..la mia faccia?? questa ------> O.O
Capperi fritti alla fine l'ha scoperto da solo!!
Da quello che ho letto nello SPOILER forse è "leggermente" arrabbiato con Kris..poi magari mi sbaglio..spero si sitemi!!
Si lo so...quando leggo le FanFiction ne parlo come se fossero film o storie vere.. ^-^
P.S. Complimenti per la storia e per il capitolo!!

----Bacioniii, Lucry95-----

14/12/10, ore 21:28

Bellissimo capitolo, finalmente Robert e Kris si sono baciati e si sono ridichiarati..ma Kris ha perso l'occasione di rivelare la verità a Rob e lui come la prenderà? Io spero bene...è così dolce con Joy!
Bravissime e a martedì prossimo Un bacione Ba

14/12/10, ore 21:28

per rimanere in tema con le mie parole per le recensioni...direi che siamo entrati in fase travaglio...il momento del parto ormai è arrivato!!!capitolo stupendo, emozionante i loro "ti amo" ma soprattutto amo i pov Rob..forse siamo sempre abituati a kris.."entrare" nella testa di Rob invece è estramamente emozionante!!!
non ho proprio niente da aggiungere, un capolavoro!!!aspetto solo la confessione di Kris!!!
baci

14/12/10, ore 21:04

il capitolo è come sempre bellissimo! La scena nella ruota panoramica mi ha fatto commuovere,sono stati entrambi dolcissimi,e vederli confessare i loro sentimenti è stato molto emozionante! Detto ciò,una bella tirata d'orecchie non ve la leva nessuno: un pò d'ansia, UN Pò D'ANSIA???!!! io sto morendo,cioè Robert ha capito tutto grazie a Joy, e adesso cosa farà con Kris? spero vivamente che non litighino troppo visto che si sono appena ritrovati,ma in fondo voi siete perfide (non troppo,giusto quel pò che ci fa diventare matte) quindi sono sicura che complicherete ancora le cose. Comunque smetto di annoiarvi con le mie pazzie e vi mando un bacio enorme :)

14/12/10, ore 20:51

oh caspiterina, così robert capisce tutto da solo...uhm vedo la situazione abbastanza brutta...spero solo che le cose si sistemino presto, adesso che finalmente si erano confessati i loro sentimenti non ci voleva proprio che kris non riuscisse a dirglierlo...sono sicuro che rob sara felice di avere joy, ma delle buggie di kris un po meno...speriamo bene a presto baci ad entrambe bravissime ciau

14/12/10, ore 20:43

Oh bene ci siamo...
Rob e Kris si sono baciati *_____* E io in quel momento ballavo la samba XD Anche se sapevo cha alla fine del capitolo sarebbe scoppiata la bomba.. e chissà perchè immaginavo che avreste finito proprio sul più bello -.-"
Ora Rob ama Joy e quindi non avrà problemi ad accettarla come figlia visto che secondo me già la considera un po' sua... Mi sa che si incazerà giusto un po' con Kris... spero sia solo l'inizio,.. las coperta della notizia.. e che riuscirà a capire perchè l'ha fatto kris.. perchè tanto lo so che poi andrà a finire bene ù___ù
bravissime tesore... marty capitolo bellissmo *____*
love u <3 xxx

14/12/10, ore 20:40

Ehiiiiiiiiiiiii non mi piace qst spoiler! Non mi piace quello che sta a significare! Caspiterina devo aspettare una settimana.. ma la settimana prossima è Natale? A Natale si è + buoni.. postare prima no???? *-* Dai dai DAIIIIIIIIIIIIII!

Passiamo al capitolo.. Ogni singola virgola, lettera, punto, ogni parola di questo capitolo è un capolavoro! Mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.. quando Joy ha detto "zia", quando Rob ha detto "ti amo" a Kris e si sono baciati (momento davvero magico!) E quando Kris gli ha risposto. Non ho davvero parole.
E l'ultima parte.. "vorrei che tu fossi mio papà" l'intuizione di Rob, anzi la consapevolezza (FINALMENTE DIREI!) E' il mio capitolo preferito fino ad adesso! Lo sapevo, l'ho sempre saputo che Rob l'avrebbe scoperto da solo. AH AH KRIS.. SEI FREGATA! (anche se mi dispiacerebbe non vederli insieme)

So girls, PLEASE! *-* Postate presto vi prego. Siete fantastiche. Non voglio che questa storia finisca! <3

14/12/10, ore 19:51

non lasciatemi così vi prego!!!!!!!!!!??!??!...hhhmmuuu ho paura del dopo...ho un brutta sensazione..logico che si arrabbierà visto le cose, ma andrà oltre?!??!?!?hhhummm quando postate?!?!???!!!

14/12/10, ore 19:39

OOOOOk
Recensite al più presto
Odio i momenti di X come gli chiamo io
By Marty

P.S siete fantastiche

14/12/10, ore 01:33

non vedo l'ora di sapere ! ^.^ complimenti!

11/12/10, ore 15:36

Io sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :P
Adoro il vostro modo di scrivere e mi sono innamorata di questa storia *-* <3
Baciii :D

09/12/10, ore 17:42

ciaooo,
scusateeee...lo so faccio pena non commento mai!ma sappiate he leggo sempre e che mi piace ogni capitolo sempre di piú :)
davvero siete bravissime...
anke se credo ke nn troverei una vostra ff che nn mi piaccia!
ok allora speriamo che kris glielo dica presto a rob perché se aspetta ancora secondo me é peggio poi adesso ke lizzy ha capito...
joy é sempre fantastica e assomiglia cosi tanto a rob che nn riesco a capire come abbia fatto la gente a non accorgersene...
sono cosi felice che tra rob e kris migliori...davvero spero che si risolva tutto e che rob nn se la prendo per joy...
bravissime non c'é altro da dire :)
postate prestooo
e scusate ancora se non commento sempre
bacioo
Gio

09/12/10, ore 03:21
08/12/10, ore 23:45

Finalmente sono volati a Londra che qui arriva la svolta almeno spero visto che Liz ha già capito tutto gli sono bastati 5 minuti :)
Il pezzo sull'aereo troppo bello *_*  lui che capisce che Kris a un segreto che la tormenta e gli dice che può dirgli tutto perchè loro si appartengono *__*  e lui ha il tatuaggio con il suo nome troppo dolce *__*
Loro 3 che stanno in casa insieme è una cosa buona come una vera famiglia spero che così Kris trovi il coraggio di dire la verità a Rob e capisce che non gli può più nascondere una cosa del genere :)
Comunque brave ragazze al prossimo capitolo XD