Resta
di Nusia

03/10/10, ore 19:13

Ciao Nunzia!! Non sono da molto in questo sito, e questa è una delle prime recensioni che scrivo. Ti ho conosciuta leggendo in pochissimo tempo "Someday we'll know" che mi era stata consigliata da Cloe Cullen e Fiorels. Adesso finita quella sono passata a leggere "resta" e ti volevo fare tantissimi complimenti. Sei davvero brava e mi piace molto il modo in cui hai tratteggiato Rob e Kris sia in Someday (che ho letteralmente divorato) sia qui in questa nuova ff. Volevo anche dirti che ho letto anche le due one shot "Senso di colpa " e Incredula Realta". Senso di colpa mi ha davvero commossa è una lettera davvero commovente e dolcissima quella che Renesmee scrive a Bella e quando l'ho letta ho pianto a dirotto!
Ancora complimenti e non vedo l'ora che Rob incontri la piccola Joy!

30/09/10, ore 16:41

Martinuzzaaa.. brava tesoro mio!!!!

Capitolo eccellente ç_ç
Anzi fin troppo!!!
Sei troppo brava, ma come cacchius fai a scrivere così bene????!!!!!!

Vi siete trovate!!!!

30/09/10, ore 16:00

awwwwwwwww lo sapevo che era di rob tanto u__u ahahah
more sei stata bravissima *___*
capitolo stupendo.. susu.. facciamo incontrare sti due ahahahah
prevedo fuochi e fiamme :S

30/09/10, ore 15:49

martyyyyyyyy sorellina miaa.. i flashback madooooo T_____T io li adoro.. mi piace già anche dakota... cmq nusia e marty io ho seriamente paura di voi!!! U_U sorellina capitolo bellissimo.. come sempre :) e non provare a dire di no, se no ti vengo a prendere a casa!! U_U vi saluta anche willy ( ha provato a scrivere anche lui, visto che si è fatto una passeggiata sulla tasiera del PC U_U )

aspetto con impazienza il capitolo di Nu!!! un bacione!!!!

30/09/10, ore 12:48

beh...per questo capitolo assolutamente fantastico faccio i miei complimenti a Mabel.
I flashback sono sempre meravigliori e la bimba mi senbra meravigliosa. E Kris&Joy sono meravigliose.
Nel prossimo ci sarà l'incontro. Chissà se già si smuoverà qualcosa....visto che la bimba è quesi l'identica fotocopia del padre. Con ansia aspetto il continuo. Un bacio a tutte e due.
Kristen

29/09/10, ore 23:39

Oh,mio Dio.
Cioè,Cioè....Nono.. Il capitolo è favoloso ovviamente mia dolce Martiiiiiiiii *-*
Ma Lo spoiler che avete postato 0.O
Aiutooooooooooooooooooooooo..
Ho BISOGNO DI SAPERE.
Awwwwwwww *______*
Ok,Marty, Nusia, siete le migliori ma questa ff è la vostra migliore.
Lo sento! Auahsuashauashaush
si.Yessaaa..
Ehmm
cacchio sono fusa... -.-"
Va bbbono, postate presto care. Bacietto.

29/09/10, ore 23:08

Allora... mmm.. xD iniziamo dall'inizio. Ciao ad entrambe.  Inizio col dire che si nota, che i capitoli sono scritte da persone separate, avete due modi diversi di scrivere, che però, insieme vanno bene. Wow, appena letto il primo capitolo, avevo capito che la bambina era figlia di Rob, poi ne ho avuto la conferma nel secondo, si prospetta una ff particolare. Ribadisco che, non sono 1 robsten convinta, xD come voi, anzi ho letto poche ff in merito, una delle quali la precedente di Nusia, ma se mi appassionano, le continuo a leggere. Questa mi incuriosisce molto, si prospetta un bel risultato finale. Ci sentiamo al prossimo o su face! =) Un bacio ad entrambe =)

29/09/10, ore 21:04

mi piace la tua storia e molto complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere la reazione del nostro caro robert quando scoprirà chi è la mamma della bambina =) ciao marta

29/09/10, ore 19:48

Ho divorato i primi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo! La storia è appassionante, e incuriosisce molto. Siete bravissime, e avete avuto un'ottima idea! :)
Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il 3° ;)

29/09/10, ore 19:29

Saalve ragazze!!! Ma come sono contenta!! *__* ho già detto che adoro e sono dipendente già da questa storia???? Allora è come pensavo io! la bimba è di Robert.. che tra l'altro è semplicemente splendida!!!! E Kris la vedo molto più matura.. sisisisi trooooppo bello verametne, che emozioni!! *___* al prossimo mi sa che Rob incontra Joy *w* uhhhh non vedo l'ora! Complimenti baci

29/09/10, ore 17:33

Martiiiii accipicchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T____________T
E' un capitolo stupendo, ma stupendo con la S maiuscola! Adoro il tuo modo di scrivere, di esprimere i sentimenti dei personaggi T_T
Sei unica XD
E hai trovato una compagna che lo è altrettanto! Siete fantastiche insieme!

Ahaha, esatto sbrigati a postare DEEP!!! Lo vogliooooooo!

un bacio
La super impegnata Paola XD

29/09/10, ore 16:46

Tesoro *____*
Era ovvio che la figlia fosse di Rob ù___ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.. se c'è Joy ci deve essere pure Kris no?!
Bravissima tesoroooo

29/09/10, ore 16:19

cosa dire se non COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia è sempre più avvincente e lo spoiler mi sta facendo impazzire,quando arriva domenica?! Cmq Joy è fantastica,viene voglia di riempirla di baci :D

29/09/10, ore 16:09

Oddeo martibettuzza.....
che bello era come pensavo.... Kristen non può avere Joy se non da Robert muhamuha
è come pensare alla nutella bianca o al gelato senza zucchero... senza senso.... ahahahahah
La storia inizia a farsi interessante.... tu e Nusia avete avuto un'idea incredibile.... non vedo l'ora di sapere come farete evolvere questa storia.
Di capitolo in capitolo cresce l'emozione e credo che al loro reincontro ci arrivo morta... ihih
avvertitemi prima.... mi raccomando...
infatti ho apprezzato molto l'idea dello spoiler finale almeno già so che mi devo premunire di cardiotonici... perchè l'incontro tra padre e figlia mi ucciderà sicuro....

Adomenica ragazze... e grazie

29/09/10, ore 15:20

Aspettavo da giorni qsto kapitolo...trpp bella qsta ff komplimenti a tutte e 2.....kisskiss <3