ALL YOURS
di ste87

19/06/12, ore 16:40

Ciaoooooo......mae' finita davvero? Mi dispiace così tanto, mi sono affezionata a questi personaggi e l'idea di non ritrovarli mi intristisce un po' . Mi hai portato nel tua mondo e ti ringrazio per avermi fatto sognare insieme a te. Un bacio e ti aspetto per la prossima avventura.
Ps: non te la cavi male con la scrittura al presente, sei brava a scrivere come ti ha già detto Ro',quindi non prenderti pena e SCRIVIII:-)
, ti ho messo pure la faccetta(e' tutto dire).baci.....

13/05/12, ore 15:28

Ehiii,ciaoooo =)) Capitolo assolutamente stupendo, mi è piaciuto tantissimo =) Devo dire che la decisione di Edward di rivelare tutto ad Ally ed a Ej, mi ha sconvolto, non pensavo che sarebbe arrivato a questo punto, però riflettendoci, non aveva altra scelta, dal momento che Ej aveva capito che il ragazzo ritratto nella foto e Edward erano la stessa persona...L'hanno presa piuttosto bene, soprattutto Ally, che finalmente ha capito il perchè dei segreti di Bella e l'ha giustificata. Almeno ora Edward avrà un legame con qualche Masen, ne sono felice.  Devo dire che la parte del matrimonio è stata molto commuovente, mi sono spuntate le lacrime agli occhi, molto triste è stato il momento in cui Bella pensa a sua madre, che non poteva essere con lei in quel momento, ma includere lei nel segreto significava metterla in una cosa più grande di lei, stavo male con Bella mentre pensava di essere una figlia orribile per non aver fatto venire sua madre al matrimonio...Poverina,ma non è orribile, la sta solo proteggendo. Dire che ho quasi consumato un pacco di fazzoletti mentre leggevo le loro promesse è poco, sembravo una cascata...Sono state troppo belle, mi sentivo là con loro, come se fossi anche io partecipe al matrimonio.... =) Il momento del parto è stato doloroso, come doveva esserlo, ma Edward ci è riuscito e ha fatto nascere la bambina e ha trasformato Bella, =) Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase del capitolo, finalmente si sente a casa =)))  Sono triste, sfortunatamente questa magnifica storia è finita,solo l'epilogo e poi non leggerò mai più di questi Bella e Edward,mi mancheranno tanto, mi mancherà tanto questa Bella così coraggiosa e combattiva. Avrò per sempre un bel ricordo di questa meravigliosa storia che tu hai scritto =)))) Grazie per averlo fatto, grazie per averci fatto leggere una storia così bella =))

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

P.S. Quasi mi dimenticavo, la foto....è stupenda =)))

10/05/12, ore 17:08

Wow...
Ho letto la storia molto rapidamente, incantata da tutto l'insieme.
Una tenacissima e coraggiosissima Bella, un Edward sofferente, testardo e caparbio, uno stranissimo Jacob..in qualche modo diverso da quello a cui sono abituata, Ally, un personaggio davvero meraviglioso! Me ne sono innamorata! EJ..oddio e chi se lo aspettava! Charlie, coraggiosissimo anche lui, affettuoso, testardo e davvero dolce!
Mi è piaciuta davvero..con i suoi alti e bassi è stata molto emozionante e mi dispiace doverla salutare..mi ero affezionata molto ai personaggi..oltre a quelli "storici" anche ad Ally..mi ha letteralmente conquistata!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo..per sapere come trascorreranno il resto delle loro vite..e soprattutto come i presenti hanno preso ciò che è accaduto!
Un bacio..e spero che l'epilogo non tardi ad arrivare! :D

10/05/12, ore 16:37

Che tristezza...siamo alla fine...comunque hai fatto un capitolone non un capitolo, sei stata meravigliosa e se possibile l'hai reso anche più bello di twilight stesso....brava, veramente brava...adesso attenderò l'epilogo ma con un misto di tristezza e di gioia...a presto

09/05/12, ore 09:11

Ciao....sono stata contenta di leggere di ally e ej, a dire il vero un po' ci speravo....sono sorpresa dalla nascita del piccolo, di come tu l'abbia fatto nascere, ma mi e' piaciuta quella parte... Mi chiedo nessie e jake avranno l'imprinting o no?
Mi hai fatto commuovere con le promesse......un bacio angela

08/05/12, ore 19:11

Ciao! Lascio una recensione per dirti che la tua storia è stata fin dall'inizio straordinariamente bella. L'ho adorata e devo farti i miei complimenti per questo degno finale. Aspetto l'epilogo e sento già che all yours mi mancherà. Un bacio grande, Francesca:-*

08/05/12, ore 14:48

O_______O

questo non lo avevo considerato, cioè è l'evoluzione dal tuo punto di vista di BD, giusto! Come ho fatto a nn considearlo?
Tutto perfetto, davvero (tranne il nome della migliore amica di Bella, bleahhh!), è stato tutto mlto dolce e delicato, perfetto. Promesse commoventi ma reali e crediili, vestiti stupendi, loro stupendi Edward stupendo. Non avresti potuto fare di meglio, hai superato te stessa, poichè lo scorso ti avevo detto che era il più bello. Brava ciùciù e nn temere per il risultato di questo cap. ormai hai spiccato il volo. Chiusa una porta se ne aprirà un altra più graande
tvtb

08/05/12, ore 09:38

è molto bello, ma non vedrei mai un Edward arrabiato e non potrei vedere mai Edward senza bella. però è molto interessante, assomiglia molto alla scrittuta che utilizza la Meyer! XD

09/04/12, ore 20:44

Ciao, finalmente..era ora..bentornata anche se devo dire che è valsa la pena aspettarti per avere un capitolo cosi strepitoso...mi piace troppo l'idea che Charlie sappia tutto...avrei voluto che anche la nostra Stef ci avesse pensato ma purtroppo...però tu si e hai reso tutto più bello...anche il ritorno di Ally...troppo bello se decidessi di far sapere tutto anche a lei...comunque qualsiasi cosa tu decida andrà bene per me...non hai sbagliato un colpo fino adesso quindi non solo hai la mia completa fiducia ma anche tutta la mia ammirazione...sei fantastica continua cosi, sei grande alla prossima

09/04/12, ore 09:39

Ehiii,ciaoooo =)) Questa storia mi è mancata tantissimo =) Il capitolo anche se è bello lungo, è stato bellissimo, ricco di colpi di scena uno dietro l altro...Sono rimasta molto sorpresa da come Charlie sia venuto a conoscenza della vera natura dei Cullen...insomma i licantropi sono sempre così attenti e poi lasciano la finestra  aperta,facendo sentire tutti i loro discorsi....E se qualcuno che non era Charlie passava di lì e sentiva tutti quei discorsi?? Hanno seriamente messo a rischio la loro natura e quella dei Cullen....Strano però che non si siano accorti che c'era Charlie ad ascoltarli.....La cosa ancora più strana è che senza paura è andato dai Cullen,per sapere se le sue scoperte e intuizioni fossero vere.....Anche io come Bella ho pensato che in più momenti gli venisse un infarto....non so perchè ma sono riuscita a immaginare la faccia di Charlie,quella di Bella e degli altri Cullen che sicuramente erano molto divertiti....Nonostante abbia scoperto che sua figlia ama un vampiro che ha 106 e che è pure incinta di lui, nonostante abbia scoperto che i Cullen sono vecchissimi,che uccidono animali per salvarsi e che alcuni hanno particolari stranezze,Charlie ha accettato tutto e per rimanere in contatto con la figlia e poterla vedere anche dopo la sua trasformazione ha anche preso con razionalità tutte le sue scoperte...è stata la cosa migliore,anche perchè nel libro della Meyer, il fatto che Charlie per quanto abbia capito che c'era qualcosa che non andava nei Cullen,sia rimasto all'oscuro ,non mi è piaciuto,anche se era per il suo bene....Un problema che c'è, è che se i Volturi scoprono che anche Charlie è venuto a conoscenza del loro segreto,i Cullen sono in serio rischio,con anche Bella e Charlie.....Nel capitolo la parte comica c'è stata e mi è anche piaciuta.....Povero Charlie,sapere che tutte le persone che lo circonandavano sono così vecchie lo ha sconvolto,ma credo ancora di più scoprire che Jasper è un calmante,che Alice prevede il futuro(anche io avrei pensato che come minimo era pazza)e che Edward, legge nel pensiero.....Quattro belle risate lì me le sono fatta.... Un momento un po' triste è stato quando Charlie le ha chieso di cosa avrebbbe fatto di Reneè, tutti e due hanno la stessa idea,non farla entrare in qualcosa più grande di lei,perchè non la prenderebbe con razionalità come Charlie.Dolcissimo il momento in cui Edward ha sentito i pensieri del piccolo o della piccola, ed anche quando hanno scelto i nomi,Bella ha capito che potrebbe pure morire, ma non le importa, pensa soltanto a mettere al mondo quel piccolo frutto del loro amore...Jacob  con gli altri lupi hanno fatto la scelta giusta, non li uccideranno e Bella per vivere potrà trasformarsi =) O.o Io sono a dir poco scioccata,Ally è andata dai Cullen....O.o cosa???Ma perchè?? Ha scoperto pure lei che i Cullen non sono del tutto normali,anzi l'ha capito,ma le  ha detto che avrebbe accettato tutto purchè potesse continuare a vederla, è arrivata anche lei all'intuizione che sono dei vampiri o voleva soltanto vedere come stanno i Cullen???Sono curiosa di sapere che succede ora....Per te, non ho parole,lo sai che la tua storia è fantastica,no?E sai anche che scrivi molto bene,te lo dico ogni volta xD Quindi....Complimenti

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

P.S. A che ci sono,buona Pasqua =)

04/04/12, ore 10:06

O__O   penso sia uno dei capitoli migliori, non solo per il contenuto, ma per la qualità della scrittura che sei cresciuta molto te l'ho già tempo, che ti sei avvicinata molto al 'cuore e al cervello' di qualcuno, te l'ho già detto, ma non poteva che essere così ..
La citazione di Twilight mi è piaciuta molto e anche Charlie e le sue facce buffe. Bella l'ho adorata, Edward è Edward. Jacob non lo so .. questo suo super sacrificarsi, mi pare un pò troppo poverino (+_+)
A questo punto aspettiamo Ally (odio questo nome) e la sua reazione.
Brava ciù bacioni ^_^

04/04/12, ore 04:41

è bellissimo io sarei andata di lungo a leggere ancora per un pezzo!!! ciao a prestissimo spero! Anto

03/04/12, ore 23:19

Ma lo sei che domani ti avrei scritto mettendo una faccetta tipo questa:-(((( ....capitolo bellissimo, charlie e' stato fenomenale con la figlia, ed anche jake,mi piace molto edward nei confronti del bimbo, la sua dolcezza, e l'amore che si dimostrano....un bacio e a presto .....

03/04/12, ore 20:25

Ciao
è la prima volta che ti recensisco e volevo farlo con la n.400.
La storia mi piace un sacco ed è veramente bella, giusto mieri sera ti stavo pensando e speravo in un tuo aggiornamento.
Ancora non ho letto tutto il capitolo, ma come inizio mi è molto piaciuto, specialmente quando dicono quanti anni hanno.
Ora vdo che dopo finisco di leggere
un bacio Tatty

01/03/12, ore 03:52

Bella bella bella!
Ho scoperto questa FF da pochissimo, da soli 4 giorni... Ma mi è piaciuta talmente tanto che, complice un'influenza che mi ha costretta in casa lasciandomi parecchio tempo libero, l'ho letteralmente divorata!
Una storia avvincente scritta peraltro molto bene!
Ccomplimenti e.... Grazie! :)