ALL YOURS
di ste87

24/04/11, ore 18:04

Si ha fatto bene a non dire niente ad edward, avrei fatto lo stesso... Era scontato che ritornasse a forks, ma perché' ti sei fermata adesso.... Mo' un'altra settimana dobbiamo aspettare..... Qualcosina prima noooo.....un bacio

24/04/11, ore 17:26

o diooo.. sto piangendo come una fontana...e ti giuro è una delle poche volte che piangoo... la tua fan fic è bellissima....spero che si aggiusti tutto tra di loro...tu sei brava a scrivere e che dire... sono senza parole
buona pasqua
baci e continua così.
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 11:51 am)

24/04/11, ore 17:08

ciao e BUONA PASQUA per iniziare,caspita che capitolo intenso,hai iniziato con una tragedia,povero Charlie in effetti rileggendo il capitolo scorso qualcosa si poteva intuire,mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di Bella in questo frangente e poi hai finito col botto,Edward si è presentato a casa sua....che dire,bellissimo! Comunque,viva la coerenza,Edward la tratta come un insetto fastidioso ma nel frattempo lascia Sara e le corre dietro....ah,l'amore! Io mi sarei comportata come Bella,non gli avrei detto niente,avrei avuto gli stessi dubbi,spero solo che adesso si chiariscano perchè tutto questo tira e molla sta diventando stancante....ma non mi riferisco alla tua storia che mi piace molto! Ci sentiamo alla prossima,ciao
ps:spero che Jacob se ne stia buono!

24/04/11, ore 16:50

carissima,
devo dire che la tua storia è il mio peggiore incubo...non è un'offesa XD ora mi spiego meglio.amo molto questa storia,mi sono appassionata tanto,ma hai messo per iscritto uno dei miei peggiori incubi: bella sceglie jacob e edward la manda a quel paese e se ne va.ti giuro che una volta ho fatto un sogno simile dove io per giunta ero bella ed edward non ne voleva più sapere di me.ero restia a leggerla all'inizio,lo ammetto,ma poi mi ha catturato il modo in cui scrivi e tratti i sentimenti dei tuoi personaggi.Hai messo in scena una bella meno decisa della meyer che naturalmente si è chiesta e se scegliessi jacob come sarebbe la mia vita?ed ora ,però capito lo sbaglio cerca di rimediare.Sono rimasta stupita del tuo edward,scontroso, arrogante,più umano e meno eroe.mi piace ,ma allo stesso tempo no dovremme rimanere un attimo zitto e ascoltare bella.
quando ho letto questo capitolo sapevo che doveva succedere qualcosa a bella,ho un sensto senso.e mi aspettavo anche la venuta di edward alla fine...spero che bella lo tratti un po' male,cioè si faccia consolare,ma non si abbandoni completamente,si è comportato troppo male con lei e ora non si può presentare da lei e consolarla.spero anche che questa occasione li riavvicini e si comprendano meglio.
a presto tesoro,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
kisskiss

24/04/11, ore 15:57

l'ho detto io che l'unico modo pe far riavvicinare edward a bella doveva succedere qualcosa di grosso speriamo solo che charlie si rimetterà, per quando riguarda la storia ha deciso che bella nn ha voluto dire niente ad edward ha fatto molto bene infondo lui dice che nn gliena frega niente di lei.....ciao

22/04/11, ore 15:04

Senti ma tra quanto si metteranno insieme ed in che modo ,lui la segue, in camera..??? La lascia quella Sara? Perché lui non legge il sua diario, cosi' si chiarisce le idee??? Sono un rompi vero?..ps scusano ma qual'e'il giorno incui posti??

22/04/11, ore 11:50

Ciao! Finalmente riesco a venire a recensire. Non è possibile che essendo a casa in feria non ho trovato il tempo per venire a recensire, ma ora ce l'ho fatta.
Allora, vediamo che si può dire di questo capitolo.
Cosa si aspettava Bella? Che Charlie la prendesse bene? Ma andiamo! Ovvio che non prende bene il fatto che Edward sia alla Dartmouth, sa quanto la figlia abbia sofferto e sapere che il ragazzo per cui ha sofferto è lì con lei, nella stessa università, non deve essere un bel pensiero. Sarà preoccupato e avrà anche paura che si lascerà buttare giù. Per fortuna non è così, Bella sta cercando di mettere a posto le cose, sperando che ce la faccia a questo punto.
Un mazzo di fiori *_* Che tenerezza *_* Ma è EJ -.- Non che la cosa non mi piaccia, per carità, ma preferivo fosse Edward. =( Sarebbe stato troppo presto vero vedere un mazzo di fiori da parte sua? Che tristezza =(
Be, Ej è stato un grande però. Ha capito subito la situazione e si è scansato. Probabilmente lui inizialmente si era lasciato prendere dall'entusiasmo dato che Bella sembrava davvero molto interessata a sapere della sua vita, ma lei lo ha illuso, o meglio, lei non l'ha illuso, stava solo cercando di capire se fosse un parente di Edward. Lui però si è fatto mille viaggi mentali e siccome era interessato ha pensato che quella sorpresa avrebbe fatto piacere a Bella, ma purtroppo non è stato così. è stato davvero molto carino a mandarle i fiori e a scriverle quel biglietto. Ha capito e da uomo si è tirato fuori dalla situazione.
Non ci credo! Ally è interessata ad EJ *_* Ma che bello *_* Be, in un certo senso ce li vedo insieme, mi sembrano davvero perfetti e sembra davvero giusto che lei ci provi, insomma, cos'ha da perdere? Poi lui è disponibile. *_* Ma che bello *_*
Jeremy è stato un bastardo senza eguali, io lo avrei ucciso. Grrrrrr. E pure il professore sposato? Ma allora Ally è proprio sfigata, è arrivato il momento che trovi il ragazzo giusto per lei che non la prenda in giro e che non la faccia soffrire per niente. è davvero arrivato il momento.
Caz....Cavolo, ma Edward non puoi addolcirti leggermente? Non mi piace vederti in questo modo, vederti comportare così, non è da te e mi fa davvero schifo. =(
Grandissima Bella! Ha fatto benissimo a dirgli quello che pensava, a dirgli qualcosa che effettivamente è vero. Cosa pensa Edward, che può andare avanti così per tanto tempo? POtrà fregare le persone che non lo conoscono, ma non Bella, Bella lo conosce meglio di chiunque altro e non può mentirle. Se ne va? Se ne va? Ma allora questo è scemo, invece di stare lì e chiarire le cose una volta per tutte, se ne va. -.- Be, sono convinta che comunque almeno un po' le parole di Bella lo hanno colpito, eccome.
*_* Bacio *_* Ok, è solo sulla guancia, ma è già un passo avanti *_* Me felice *_*
Ma cosa gli prende ad Edward? Nell'ultima parte lo avrei ucciso con le mie stesse mani. Come si permette di fare l'arrogante? Grrr. Che nervoso. Giuro che lo uccidere. Sto stronzo. Be, Bella ha fatto bene ad andarsene farsi trattenere in quel modo, ma non esiste. Posso essere innamorata e tutto quello che vuoi, ma non mi faccio mica trattare in quel modo. Edward, mi spieghi quando tornerai in te e capirai che quella donna ti sconvolge la vita perchè deve sconvolgerla? Perchè è così che deve andare e non può fare niente per impedirlo? Devi capirlo, almeno così ti tornerai qualcosa in quel cervello. -.- Sono sicura che Edward sia ancora innamorato di lei solo che non riesce a mettere da parte quell'orgoglio ferito e far tornare le cose come prima.
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Edward capirà qualcosa? Le cose miglioreranno? Speriamo.
Un bacione cara! ^_^

19/04/11, ore 22:50

Wow Sei davvero brava =D TI dico mi sono anke messa a piangere in alcuni punti della storia ....non vedo l'ora ke aggiorni .....sai ormai voglio sapere come va a finire questa storia !

19/04/11, ore 10:26

Edward non può essere biasimato, ha paura, ma allo stesso tempo si rende conto di essere in trappola. Si trova a dover stare a contatto con Bella ogni giorno, e questo lo frustra perchè sa che non le potrà resistere ancora per molto. Il loro non può essere cancellato con un colpo di spugna e i loro occhi e i corpi parlano per loro.
Il bacio di Bella è stato impulsivo, ma io non mi sarei fermata a quello, dopo tutto quel tempo io avrei cercato la bocca, e di sicuro Edward non l'avrebbe respinta (me maniaca, *_* !).
Bellissimo il racconto dell'amica di Bella, adesso non mi sovviene il nome (???), con EJ fa prorprio una bella coppia...

ps sono la 14ma
I'm so proud of you my angel
(lesson number one)

18/04/11, ore 18:05

-perché ti permetto di farmi questo! Perché ti permetto ancora una volta di entrare nella mia vita e scombussolarla! Perché! Alice.. quella piccola ficcanaso, me la pagherà molto cara.. cos’aveva in testa quando ti ha mandato tutti quei soldi!-
Si capisce che Edward è ancora ferito ed innamoratissimo di Bella?
Bellissimo capitolo,comunque tranquilla,io non mi annoio e nemmeno io sono brava a riassumere tutto in poche pagine!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/04/11, ore 16:41

Me in versione Sherlock Holmes ON. Io credo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa a Charlie a causa dei ladri che si aggirano a Forks... in fondo quando Bella parla con Charlie lui le dice che sono vicini a riuscire ad avvicinarli. Questo avvenimento in realtà potrebbe segnare anche un piccolo punto di svolta nei rapporti tra Bella ed Edward. Non è che Charlie resta ferito e Bella va a Forks per vedere come sta e qualcuno dei Cullen, tra cui Edward, la accompagna? Sarebbe sicuramente un modo per permettergli di parlarsi di più e forse in un caso del genere Edward potrebbe decidere di mettere da parte il rancore e la maschera di indifferenza che ostenta sempre in presenza di Bella. Probabilmente anche il ritrovarsi in luoghi che hanno segnato in modo forte la loro storia potrebbe permettere ad i due di avvicinarsi sempre di più. Se questa deduzione dovesse risultare vera l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe la reazione di Edward ad unpossibile incontro con Jacob Bau, Il ritrovare Bella e Jacob così uniti ancora una volta potrebbe portare ad un ulteriore possibile scontro tra Bella ed Edward. Come già ti ho detto in passato (lo so sono ripetitiva da morire!!!;P)ed anche alla luce dei discorsi e dei comportamenti tenuti da Edward in questi capitoli non credo che potrebbe accettare nuovamente con serenità un rapporto tra loro due. Come ha detto lui nel capitolo scorso ha messo già una volta da parte la propria serenità e la propria felicità per permettere a Bella di fare ciò che credeva l'avrebbe resa felice... non credo che anche questa volta sarebbe disposto a "farsi da parte" per permettere a loro due di essere amici.
Aniway queste sono solo ipotesi senza alcun fondamento per ora dal momento che non sappiamo cosa accadrà sul serio nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda questo hai finalmente soddisfatto la mia curiosità sul passato di Ally... poverina certo che con gli uomini è stata sul serio sfigatissima... spero che EJ le regali un pò di felicità che sicuramente lei merita (così ci togliamo pure lui dai piedi e la smette di provarci con Sfighella!!).
Credo che Bella abbia sul serio fatto bene a baciare Edward se è quello che sul serio voleva... in fondo se Edward non avesse apprezzato si sarebbe potuto scansare o avrebbe potuto insultarla ed invece l'unica cosa che ha fatto è stato chiederle perchè l'ha fatto. E' chiaro che lui è ancora preso... è chiaro che la ama ancora e che tutto quello che sta facendo è per cercare di allonbtanarla da se per paura che lei si avvicini troppo e gli sconvolga di nuovo la vita. Il problema è che Edward non ha capito che potrà cercare di stare lontano fisicamente da Bella a vita ma nel suo cuore ci sarà sempre e solo lei perchè al di là di tutti gli errori indubbi che ha commesso loro due sono destinati a stare insieme. Credo che infondo Edward in realtà sappai tutto ciò e che sia costantemente combattuto tra ciò che gli dice il cuore e ciò che gli ordina la mente. Per ora a prevalere è la mente ma fino a quando riuscirà a mettere a tacere il proprio cuore?? Bella credo che se veramente ama Edward al di sopra di tutto non deve arrendersi... so che è difficile ma in fondo seppure spesso le parole del bel vampiro sono dure ed affilate come lame spesso i suoi comportamenti lasciano trasparire un amore così profondo e viscerale che aspetta soltanto di poter tornare a galla e se Bella continuerà con costanza a parlargli e a fargli capire cosa prova sono sicura che presto torneranno insieme!! Baci alla prossima ;* (troppo lontana)
PS Non c'è possibilità che tu posa postare sabato?? Domenica non ci sono tutta la giornata e credo neanche lunedi... sigh... non lasciarmi con la curiosità così a lungo plissssssssss!!!

18/04/11, ore 00:31

stupendoooooo
finalmente una reazione da parte di Edward ai continui attacchi di lei. e finalmente e con questo ti dico che ho acceso un cero, Bella si è decisa a sputar fuori qlcsina, nulla di quello che avrebbe dovuto dirgli.
perchè gli permette di scombussolargli di nuovo la vita? semplice è innamorato e non può fare a meno di lei, x quanto può essere cocciuto.
mi ha fatto impazzire quando l'ha sbattuta al muro. ed è stato dolcissimo almeno x me che si siano accompagnati con gli occhi mentre si avvicinavano e poi Bella si sia fatta avanti con un bacio e una carezza.
noooooooooooooooooooo
ora devo aspettare domenica prox? non ce la posso fare.
ci sono le vacanze pasquali quindi niente scuola,potremo avere una sorpresa?kisssss

17/04/11, ore 22:50

Sai ho letto tutti i tuoi capitoli di un fiato oggi, e non e' che con 2 bimbi non avessi proprio niente da fare... Ma scrivi davvero bene. Mi dispiace che tu non abbia fatto dire la verita' ad edward di ej maser. Perché ? Lei ha fatto bene ha dargli un bacetto magari lui si smuove un po'. Saranno mica dei vampirastri quelli che fanno tutti questi danni? Tornando ad edward mi sembra un po' troppo duro con bella. E mi piace molto la tua bella e' piu' matura.mi spiace solo dover aspettare una settimana . Baci

17/04/11, ore 18:27

come sempre è fantastico anche questo capitolo!!
non vedo l'ora che si rimettono insieme!!
certo che edward è davvero troppo duro con bella...anche se scommetto che con quello che gli ha detto bella la sua "maschera" si stia rompendo..muahahahah...xD
una domanda: jacob non si intrometterà più tra loro due vero??!!(dimmi di si dimmi di si...anche perchè nn lo sopporto..)
non vedo l'ora che sia domenica!!
baci

17/04/11, ore 18:18

effettivamente e' un po' duro, vabbe' ne ha tt le ragioni ma mo' basta e che cavolo, che deve fare strisciare ai suoi piedi? l'ha gia' fatto no? spero che presto si riavvicinino, bella ha gia' fatto abbastanza penitenza per aver fatto soffrire edward e alla fine qs tira e molla puo' risultare un po' stancante-alice e' uscita di scena?