ALL YOURS
di ste87

25/09/11, ore 17:04

Ciao Ste
Quando ho visto il capitolo ero così contenta!! Anche se conosco questa storia da poco mi sono affezionata tantissimo ai protagonisti. Anche se gli aggiornamenti sono lenti non importa, l’importante è che arrivino.
Sai ho seguito storie in passato che mi sono tanto piaciute e che all’improvviso sono state abbandonate dalle autrici, alcune sono proprio sparite altre invece si sono dedictae ad altre storie senza degnare le lettrici di una spiegazione. E’ un peccato quando accadono queste cose!
Capitolo bellissimo …. All’inizio! Che teneri e nostri piccioncini che si fanno tante coccole e non lasciano mai il letto! E’ normale, quando si scopre la bellezza dell’amore non si smetterebbe mai! Ma alla fine come sono stata triste! Quando Bella si sveglia ed Edward la saluta e va via ci sono rimasta troppo male. Ma poi come mai hai inserito questa partenza improvvisa? Che cosa hai in mente? Mi devo preoccupare?
Al prossimo capitolo, baci!

23/09/11, ore 19:06

Ciao!!! Ho scoperto questa storia per caso ed in un paio d'ore ho terminato di leggerla!! *-* E' bellissima!!!!Davvero!!Adoro il modo in cui scrivi, la trama mi è subito piaciuta!! Anche io avrei voluto tanto che Edward avesse reagito in maniera diversa al bacio che Bella dava a Jake!!Anzi,per il bacio poco male poichè lo ha fatto per ''salvargli'' la vita , più che altro per il fatto che lei amasse anche un'altro e magari pretendesse pure di stare solo con Edward U.U Si si ...bello...Hanno sofferto molto entrambi e non scherzo se ti dico che in più di un'occasione mi sono ritrovata a singhiozzare xD Allora, un'altra cosa importantissima...in quanto minorenne io avrei problemi se tu decidessi di cambiare rating ( e non pochi visto che non posso assolutamente non sapere come andrà a finire) quindi, se per te va bene, avrei una proposta per fare in modo che tutte le tue lettrici ,comprese appunto le minorenni , abbiano modo di seguire tranquillamente la storia e ciò potrebbe accadere se tu decidessi di segnare, magari tramite un asterisco rosso ecc., la parte magari un pò più spinta...che ne pensi??? Spero proprio che deciderai di fare così *-* Io in ogni caso ,se il raing che deciderai me lo permetterà,continuerò a seguirti, dovesse passare un'altro mese da quando ri-posterai XD un bacione, a presto!!
Raky^^

21/09/11, ore 21:29

Bellissimo chappy,non posso vederli di nuovo separati :(
Aspetto già con ansia il ritorno di Edward,continua così!!!

21/09/11, ore 21:09

nn mi permetterei mai di mandarti a quel paese, oltre a scrivere hai una tua vita personale e nn puoi decicarci tt il tuo tempo, tu ci hai avvisato di portare pazienza e io personalmente la portero' fino alla fine di qs tua storia, mi piace un sacco e aspettero' sempre con molto piacere il tuo aggiornamento-pero' sono diventati "2 coniglietti" edward e bella, dopo aver scoperto le gioie del sesso. XDXD ciao

21/09/11, ore 18:10

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! sono una tua fan della tua storia, la adoro, non ho mai potuto recensire, ora prometto che recensirò tutti i capitoli;  devo dire che qunado hai postato l' avviso in cui dicevi che avresti sospeso la storia, ci sono rimasta molto male, ma ti ero anche riconoscente per aver avvisato,perchè sarei impazzita nel caso contrario,ero nel frattempo triste per non poterti dare tutta la mia solidarietà, ma ora sono qui=) . Tornando ad oggi, qunado sono entrata nella pagina inizale di efp e ho visto all yours e ho capito che era un nuovo capitolo, mi sono messa a urlare dalla felicità e ci mancava poco che cadevo dalla sedia, sembravo pazza, ma la tua storia mi fa questo effetto. I miei più sinceri complimenti per questa magnifica storia e per il modo eccezionale in cui scrivi, e una trama diversa di Eclipse rispetto quella della nostra cara zia Steph, una via che era giusta, non ho sopportato in quel momento di vedere che Edward non aveva detto niente, forse è per questo che la storia l' ho amata da subito, era quello che cercavo. Capitoli stupendi, uno dopo l'altra e aggiornamento dopo aggiornamento ho amato sempre di più la storia, sono impazzita di felicità nello scorso capitolo e anche in questo, bellissimo, davvero, sono felicissima che Edward e Bella si siano rirovati, non avresti mai potuto scegliere momento migliore. La scena con Aly è stata davvero divertente, tra felicità e risate, poi il groppo alla gola, Edward deve partire per aiutare i cugini, deve lasciare Bella, ma lo fa per proteggerla, che dire, mi sono commossa pure io, sei davvero brava, trasmetti mille emozioni, in un modo così fantastico, che mi vengono le lacrime al solo pensarlo. Cosa significa l'ultima frase vomita per nervosismo o per altro e se è per altro...........non sarà mica incinta??? Posta senza fretta, se per capitoli così belli devo aspettare un mese, mi va benissimo, aspetto anche oltre.

A presto, baci =)

Alecullen =)))))))) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 06:16 pm)

21/09/11, ore 17:36

Ma ciaoooooo ben tornata.... Non vedevo l'ora di leggere il seguito... Mi ha emozionato e divertito tantissimo il capitolo. Il pezzo di aly e' stato esilarante.... Mi sa che il vomitino finale e' lo stesso che avevo io quando aspettavo il mio valeriuccio ...ti prego non farmi aspettare tantoooo baciiiiiii

21/09/11, ore 16:09

Ciao il capitolo è bellissimo sto con i lacrimoni agli occhi...
Era da un pò che mi chiedevo come mai non postavi, ma ti giuro che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo!
Spero che il prossimo capitolo lo posterai presto non vedo l'ora di leggere come passeranno questi giorni di lontananza i nostri protagonisti e soprattutto non vedo l'ora di leggere quello che succederà quando il nostro Ed torna a casa... Quindi ti prego posta prestissimo; ci conto!
Un bacione Elly

21/09/11, ore 15:22

Bravissima!!!Dolce il capitolo!!E divertentissima la parte in cui Elly trova Ed e Bella a letto!!Non riuscivo a smettere di ridere!!Mi dispiace un po' per la partenza di Edward,e naturalmente i volturi devono sempre essere qui in mezzo...non spariscono mai dalla circolazione e?
Tutti vivrebbero piu felici e contenti senza di loro...
Quindi Bella comincia ad andare sempre in ritardo alle lezioni...colpa di Edward!!!!Poverina come fa a pensare a sudiare quando ha Edward accanto?Spero che presto lei diventi una vampira...ma mi sembra che la storia stia cominciando ad avvicinarsi alla fine o sbaglio?

21/09/11, ore 13:25

Ma .... buongiorno!!!
e ben tornata ciù.
Capitolo bellissimo, hot quanto basta, dolce quanto basta, commovente quanto basta e tanto, tanto tantooooo incasinatore nooooo, cioè ora che EDward finalmente ha smesso di diventare un potenziale cieco (a forza di ..) e Bella finalmente la smetterà di far crescere i ragni in cattività, tu li fai separare??? Ma sei perfida ma proprio perfida ma proprio BRUTTA
puoi farti perdonare solo se ti smuovi a fare il cap nuovo
baciiii ciùciùùùùùùùù

21/09/11, ore 12:40

bentornataaaaaaaaaaaa cara, vedo che si sono dati da fare quei due sotto le lenzuola e ora quando edward tornerà verdà bella col pancino perchè quel ( vomito) scusa l'espressione vuol dire di sicuro che è incinta mi sbaglio?ciaoooooo

21/09/11, ore 09:05

Ciao!!! Che grandissimo piacere sapere che sei tornata...la tua storia mi è mancata parecchio. anche se ora dovremo aspettare un altro ritorno...quello di edward. Grazie per averci anticipato che tornerà a casa sano e salvo...almeno un pensiero in meno!!!! Un bacio e a presto.....spero!!!!!!!!!Con affetto, Benedetta

29/08/11, ore 02:06

Ciao tesoro! Mi sento una cacca -.- Insomma questo capitolo l'avevo letto appena l'avevi postato e poi mi sono ritrovata senza pc e non ho più potuto recensire. -.- Eh sì, sono in ritardo, in un ritardo pazzesco e mi sento in un certo senso in colpa perchè so già che non scriverò una delle mie solite recensioni. Sono in super di fretta, dopo un mese senza pc ho un sacco di cose da fare, dirò solo le cose essenziali e cercherò di non perdermi in chiacchiere, cosa che sto facendo adesso. Quindi meglio se passo al capitolo e mi sto zitta.
Allora, questo capitolo è alquanto importante. Edward la porta a questa degustazione di formaggi ma purtroppo non ci arrivano, prendono l'acqua e si devono rifugiare in un hotel. Si ritrovano zuppi, bagnati e già gli ormoni di Bella sono completamente andati, vedendo Edward bagnato fanno il giro del mondo 90 volte prima di tornare a posto. xD
Diciamo che lei non migliora nemmeno la situazione, sceglie proprio Ultimo tagno a Parigi? Come volersi suicidare. Ma lei non sapeva di quelle scene, ma io dico, spegnere il film e cambiarlo, no? A quanto pare a entrambi andava bene la situazione.
E finalmente lo fanno *_* Ovviamente tenerissimamente *_* Con loro che si scambiano parole dolci e poi fanno l'amore insieme *_* Dettaglio che mi è piaciuto parecchio è stato il fatto che Edward sente quello che pensa lei mentre fanno l'amore *_* Stupendo *_* Fa sembrare tutto ancora più intimo *_*
Capitolo davvero stupendo. Sul serio. Ho letto l'avviso e non preoccuparti minimamente. Io personalmente aspetterò perchè sono curiosa di sapere come andranno le cose. Mi sono letta 32 capitoli per arrivare a loro che fanno l'amore, vuoi che non ti aspetti? Ma questo è il minimo.
Non preoccuparti, quando avrai tempo di scrivere lo farai e posterai. Noi leggeremo. Un bacione ^_^

02/08/11, ore 15:15

ooooooo quantoo è bello questo capitoloooo!!!!!!!!!!!!!!!! la musica dolce come le parole che dice edward!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.

01/08/11, ore 22:43

Bellissimo,bellissimo,bellissimo!
Dall'inizio alla fine,davvero!
Che dolce Edward,sia per averla portata alla fiera sia per...il resto.
Che bello!
Continua così!
ps:non fara rimanere incinta Bella,vero?

01/08/11, ore 14:42

Mi è piaciuto molto il capitolo, stupenda la loro prima volta, davvero molto romantica e il fatto che lui sia riuscito a sentire i suoi pensieri mentre era dentro di lei è davvero una variante molto innovativa. Un bacio e al prossimo capitolo, spero che tra i due i problemi siano finiti. Sara.