ALL YOURS
di ste87

17/01/11, ore 09:57

Buongiorno tesoro,
scusa il ritardo, ho letto stamattina prima di andare a lavoro e adesso recensisco.
Dunque la parte in cui Bella scrive la lettera è bellissima, la frase "mi odio perchè non riesco ad odiarti" è davvero un pugno allo stomaco. Bella indubbiamente lo ama ancora, ma è normale che non gli perdoni un altro abbandono, ma allo stesso modo è normale che Eddino si sia incazzato un tantino per la slinguazzata con Jacob...ahahaha che casino che sto facendo!!!
E quindi adesso Bella va all'università e ci ritroviamo al primo capitolo, giusto???
Comunque mi stai facendo morire dalla curiosità, ma quando arriva Eddino mio???
Aggiorna presto disgraziataaaaaaaa
bacioni piccola

16/01/11, ore 15:07

Ho letto questa storia quasi tutta d'un fiato perchè mi sembra new moon,è come se fosse new moon 2,tu sei team Edward o Jacob?Edward ritornerà come in new moon?Questa storia mi incuriosisce davvero tanto.Continua così.

12/01/11, ore 21:39

Eccomi di nuovo qua!
Allora, vediamo. Il telefono che suona e nessuno che risponde. Ho pensato subito “Edward”, poi lo pensa anche Bella. Ti prego, deve esser assolutamente Edward. Non può essere nessun altro solo lui. Ti prego, dimmi che ha chiamato perché sente la mancanza di Bella. Ti prego dimmelo *_*
Bravo Jacob, porta a svagarsi questa ragazza, altrimenti mi diventerà un barile a forza di rimanere a casa, deprimersi e mangiare gelato. xD Ahahaha
Certo che non poteva scegliere rito sacro migliore, proprio il rito in cui tutti avrebbero pensato che Bella è la sua fidanzata. Va be, povero, non lo sapeva, ma è davvero comica come situazione. Ahahah anche se, diciamo la verità, lui avrebbe voluto che fosse vero. Lo vorrebbe davvero.
Cosa volevi fare è Jacob? Eheh Furbacchione, volevi baciarla? Eheh, allora dovevi darti una mossa. Ahahahah Be, no, dai. A parte gli scherzi non è ancora il momento per loro di baciarsi o di formare una coppia, Bella è ancora troppo scossa per quello che è successo con Edward. Ma sto cretino quando torna? Voglio assolutamente vedere cosa farà per riconquistarla.
Non vedo perché Jacob si debba arrabbiare, insomma, sa la situazione, sa che Bella ci sta soffrendo e cosa pensa che avrebbe riflettuto sul proprio futuro? Ma quando mai, come se quando soffri riuscissi a pensare a qualcos’altro oltre al tuo dolore. -.- E poi, lei pensava di avere già tutto il futuro programmato, di non dover più andare a scuola e invece si ritrova a dover pensare a quale college andare.
Secondo me, Bella dovrebbe andare, e poi sappiamo che va. Deve andare perché deve cambiare aria. Con Jacob non andrà mai bene, o meglio, potrebbe andare bene se non ci fosse stato Edward, ma siccome Edward c’è stato, non ci si può fare niente, lei lo ama e non smetterà mai di farlo.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero troppo curiosa. Un bacione ^_^

12/01/11, ore 20:46

Ciao! Scusa davvero se arrivo a recensire questo capitolo così in ritardo, ma non pensavo davvero avresti postato così velocemente. =)
Chiedo davvero scusa, quindi recupero il capitolo perso e recensisco, poi passo all’altro. =)
Di nuovo Bella sta male a causa di Edward e nuovamente è Jacob che cerca di raccogliere i cocci e di farla tornare a vivere. Santo Jacob! Non mi attira come fidanzato di Bella, ma come amico è un grande. Jacob, Jacob, giuro che ti faranno santo. Ne stai passando davvero tante e tutto per una ragazza che ami e che probabilmente non ti amerà mai come tu ami lei. Povero, in un certo senso mi dispiace.
Non mi piace vedere nuovamente Bella soffrire, non mi piace per niente. E la cosa peggiore è che Edward se n’è andato senza nemmeno una spiegazione, senza dire niente, che senza palle.
Sono felice che leggere recensioni lunghe ti faccia piacere. Per questo capitolo non penso di lasciarla però =)
Capisco Edward, che si senta ferito perché Bella è divisa in due, ma cacchio dai una spiegazione a sta povera ragazza. oddio, quindi vuol dire che non sono stata attenta? -.- Mi odio -.-
Tutte abbiamo paura di qualcosa che conosciamo, abbiamo paura di quello che potrebbe succedere dopo, anch’io adesso ho paura per lo stesso motivo di Bella, quindi la capisco. =)
Be, che stia per un po’ con Jacob, ma poi che torni assolutamente da Edward. Edward tutta la vita u.u
Il pensiero che abbiamo scritto entrambe è sui Cullen. Una cosa che i Cullen provano e sentono, ma non ti preoccupare che presto la capirai. Un bacione. Vado a leggere il prossimo capitolo. ^_^

09/01/11, ore 22:31

ma davvero era edward? io penso che lui stia soffrendo mentre bella se la spassa un po' troppo allegramente con jacob. ma ti stya pure simpaticp?! comunque mi piacerebbe poter leggere un edward pov mi manca terribilmente, non c'e' proprio gusto senza di lui :( non vedo l'ora di poterlo vedere in "azione" e mi stai facendo aumentare anche l'antipatia nei confronti di bella. chissa' se lei vedesse edward avere gli stessi atteggiamenti che ha lei con il chiuaua, con un'altra cosa farebbe...? a si! andrebbe a piangere dal cane e verrebbe consolata da mezzo mondo. uff. un po' d'azione forza! ci vediamo presto ciao!

09/01/11, ore 21:52

ciao Ste come va?
Bellissimo capitolo molto vario e complesso, hai inserito parecchio materiale. Il particolare del diario mi è piaciuto molto, soprattutto le frasi estrapolate di ciò che Bella ha scritto. Di sicuro al telefono era Edward, non può resistere lontano da lei, di contro però andandosene via così ha lasciato campo libero al cane che ne sta approfittando.
Edward svegliatiiiiiii
bacioni tesoro
ro

07/01/11, ore 10:27

Bellissimo capitolo come sempre e capisco la decisione di Edward di andarsene, in fondo è stata Bella a volerlo. Lei ha baciato Jacob quindi non vedo perché debba disperarsi così tanto perché lui ha deciso di andarsene, se lo amava non avrebbe dovuto baciare Jacob anche se era preoccupata per lui. Edward gli ha dato del tempo per pensare nient'altro, non è come la volta precedente che è scappato pensando di fare il suo bene, questa volta si è voluto tutelare lui. Aspetto il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere come va a finire. Un bacio Sara.

06/01/11, ore 22:21

oh qualcuno sta soffrendo?! mi dispiace giusto un po' per lei, ma secondo me questa e' la versione migliore di un'alternativa di eclipse. bella si comportava come una tonta ad andare dietro ad uno che poteva mollarla per un imprinting da un momento all'altro ed in piu' possiede anche una coda! se bella volesse mai disinfettare il suo letto dalle pulci di jake il fuoco e' il metodo migliore! se l'e' proprio cercata e' inutile girarci intorno e cercarle delle giustificazioni. non vedo l'ora di conoscere il nuovo edward, spero pero' non sia diventato un puttaniere, perderebbe il suo fascino! finalmente! aspettavo questo capitolo, quanto manca al loro incontro?! ti prego posta presto. un bacio ciao!

06/01/11, ore 21:32

Gesùùùùùùùùùùùù.... Jacob nel letto con Bella????????? Sei una pazzaaaaaaaaaaaa, ora mi tocca prendere una camomilla. Ma come devo fare con te? Sei proprio una peste, ma hai ragione come hai scritto nella recensione che mi hai lasciato (dopo rispondo tranquilla) ti voglio bene pure per questo!!!
Fiuuuu adesso passiamo al cap. bellissimo la descrizione del dolore di Bella è davvero toccante, sono riuscita a sentirlo sul serio. Aspetto il prossimo cap. Domanda: ci saranno pov di Edward?
bacioniiii
r.

04/01/11, ore 11:41

Eccomi qua, perdona il ritardo...dunque che dire il cap è scritto benissimo rendi perfettamente l'idea dell'animo combattuto di Bella e poi mi è piaciuto molto Charlie, sa essere imparziale ma allo stesso tempo da dei buoni consigli alla figlia. Poi...tu sai come la penso, il solo leggere Bella che dice di amare Jacob mi fa venire il mal di stomaco (prima o poi ti faccio la festa sotto casa...tanto siamo vicine, hihihi), pur non di meno la logica del ragionamento di Bella su Jacob non fa una piega, lui sarebbe la scelta migliore, ma mi sorge un dubbio: se ne è accorta adesso???Dopo tutto che Edward è un vampiro lo sa mò e che lei per stare con lui avrebbe rinunciato alla sua umanità pure, voglio dire ci sono voluti tre libri per capirlo??? grrrr, non lo sopporto il cane ti chiedo perdono (mi perdoni???)
Edward in fondo l'aveva lasciata per il suo "bene" e lei voleva morire quindi boh...uff, Ste ma mi sono spiegata o sto solo dicendo m....te???

03/01/11, ore 23:33

Sono assolutamente senza parole. O.O
“Di solito si usa salutare”
“Non posso, sono troppo scioccata e senza parole”
“Saluta”
“Va bene” *abbassa la testa imbarazzata*
Ciao cara! Ok, lo so, sono leggermente sfollata. Chiedo perdono xD
Ma cosa ci posso fare se mi hai lasciato senza parole? Cioè, mi aspettavo di tutto, ma non che Edward se ne andasse di nuovo, ma allora sei un cogl****. E che cavolo. -.- Scusa, Bella ti ha chiesto un momento di pausa, che avrebbe voluto pensare bene e che avrebbe deciso perché tu esimia testa di ca*** te ne sei andato prima che lei abbia deciso? Prima che lei si metta la testa e il cuore in pace (anche se questo non succederà praticamente mai)? Forse perché pensi di renderle le cose più facili? Perché nuovamente pensi che lei con te non sia al sicuro? Diciamo che l’ha lasciato per gli ennesimi motivi dell’altra volta, solo che stavolta non avuto nemmeno la decenza di dirglielo. -.- E poi, si è deciso ad andarsene tutto perché sa che Bella è innamorata di Jacob, che comunque ha un’altra persona su cui potersi appoggiare.
Ma che brutto è, essere la seconda scelta di qualcuno? O comunque sapere di aver scelto la seconda scelta solo perché la prima se n’era andata senza nemmeno darti una dannatissima spiegazione? Brutto per entrambi i casi. A nessuno piace essere la seconda scelta di nessuno, a nessuno piace essere il ripiego, la scelta di qualcuno solo perché qualcun altro se n’è andato. E Bella non può nemmeno pensare di andare con Jacob, a parte che quest’ultimo sa della partenza di Edward, ma perché penso che anche lei si sentirebbe in difetto. Insomma, quell’altro cretino non le ha nemmeno lasciato la possibilità di pensare che già se n’è andato portandosi via tutta la sua famiglia, ma ti sembra giusto?
Per Bella non deve essere facile e ancora di più mi sto convincendo che deciderà di stare da sola e di non andare nemmeno con Jacob. Io mi sentirei tremendamente in colpa con lui se dovessi farlo. Non sarei mai sicura della mia scelta perché saprei benissimo di non averla presa io, di essere stata quasi obbligata ad andare dalle sue braccia perché se non avessi preso lui, me ne sarei rimasta da sola, ma io rimango da sola piuttosto, neh? Eccome se rimango da sola. Non andrei mai su una seconda scelta, mai.
Parlando di testa e cuore. A quale dare retta? Al cuore, indubbiamente. Sempre e comunque, anche se si può andare a soffrire, ma non si potrà mai far provare al cuore quello che la testa prova, questa è una cosa assolutamente impossibile. Cuore, cuore, cuore e sempre cuore, se anche la testa dovesse essere d’accordo, non sarebbe un problema eh. xD
Be, sono rimasta un po’ con la bocca aperta ad un certo punto perché hai detto più o meno una cosa che ho scritto ieri pomeriggio in un capitolo della mia storia. Ovviamente non ti dico che cosa eh, altrimenti rovino tutto. Ahahahah Però davvero, ci sono rimasta di stucco perché ho scritto lo stesso concetto. =)
Non devi ringraziarmi per quello che ho scritto, ho scritto solo quello che pensavo davvero, altrimenti non l’avrei mai scritto. =)
Mi scuso anche delle enormi recensioni, ma penso che ci farai l’abitudine, non saranno mai cortissime xD Qualsiasi cosa scriverò nelle recensioni a venire saranno cose sincere perché sinceramente mi risulta difficile dire che una storia mi piace quando magari mi fa schifo e poi se recensisco è già un punto a tuo favore. xD
Di solito tendo a chiedere se qualcosa non riesco a capirla, dico anche cose su cui mi ritrovo non condividere appieno il gesto.
Mi scuso anche per i ragionamenti stralunati che farò ogni tanto. xD
Sono felice di sapere che sei team Edward e che quindi sarà una storia a lieto fine, sono felice di saperlo, anche se mi sa che dovrò penare. Vediamo chi farà penare più l’altra se io o tu xD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo cara. Un bacione ^_^

02/01/11, ore 20:58

IO DI CO CHE LEI SE O MERITA. IN PIU' CONTINUA A FARE LA VITTIMA E A FREQUENTARE IL CANE. EDWARD SE N'E' ANDATO DI NUOVO, PROVASSE LEI A VEDERE LUI BACIARE UN ALTRA DONNA POI VEDIAMO. EDWARD IN ECLIPSE E' STATO TROPPO ACCONDISCENDENTE CON BELLA, CERTO ANDARSENE DI NUOVO E' STATO UN TANTINO ESAGERATO, MA LEI COSA PRETENDE CHE STA CONTINUANDO A TENERE DUE PIEDI IN UNA SCARPA?! ORA CHE SE N'E' ANDATO SI RICORDA DI ANDARE A TROVARLO? CHE TORNASSE DAL CANE CHE ANCORA NON HA AVUTO IL SUO IMPRINTING E POI VEDIAMO! MI PIACE QUESTA STORIA E SPERO CHE EDWARD ABBIA PIU' CARATTERE RISPETTO AD ECLIPSE. UN BACIO CIAO!

02/01/11, ore 01:45

I miei più sinceri complimenti, davvero. Questa storia è molto interessante e sia chiaro che ormai non ti libererai più di me. é la tua prima storia, ma devo dire che non è niente male, davvero. Sono sincerissima.
Cosa deciderà di fare Bella? Una frase nel capitolo mi ha colpita e mi ha dato un'idea "Quella sera nella gravitaà della situazione mi ero accorta che non poteva esserci scelta tra loro due, perché se avessi perso Edward avrei sofferto e lo stesso valeva per Jacob." questa è la frase e devo dirti che mi ha colpito. Se non può scegliere nessuno dei due perchè avrebbe sofferto e in un altro pezzo del capitolo hai detto che comunque una parte del cuore sarebbe stata sempre di Edward, quindi, la decisione più giusta sarebbe lasciargli entrambi. Insomma, se scegliesse Jacob continuerebbe ad amare comunque Edward e che storia d'amore sarebbe con Jacob? Capisco che il primo amore non si scorda mai, ma così sarebbe esagerato, ricordarlo ok, ma esserne ancora innamorata sarebbe davvero troppo. Invece, se scegliesse Edward continuerebbe ad essere innamora di Jacob, quindi ci sarebbe una specie di conflitto di interessi.
La scelta migliore è lasciare entrambi. Soffrire, perchè non posso dire che Bella non lo farà, ma andarsene lontana e cercare di cambiare vita, di allontanarsi da queste due persone che lei ama. Forse, allontanandosi, scoprirà anche chi ama davvero, chi sarà quello dei due a cui continuerà a pensare perchè per forza dovrà pensare ad uno dei due. Se continuerà a pensare a tutti e due allora siamo messi davvero male. xD
Magari capirà che Jacob è solo un buon amico e che Edward è l'uomo della sua esistenza e che vuole ancora essere trasformata. Io spero tanto che sia così. *_*
Ma che aveva Alice? Ha visto forse che Bella vuole andare con Jacob?
Be, cosa ti posso dire se non, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che la tua storia mi ha incuriosito davvero tanto?
Sono stata davvero felice che mi abbia chiesto di passare e non pensare che mi sia sentita obbligata a farlo. Ho deciso di darci un'occhiata e se la storia non mi fosse piaciuta, avrei lasciato perdere. Comunque, la tua storia mi piace molto e devo dirti che ormai mi ha preso e come ti ho detto nell'altra recensione voglio proprio vedere se il tuo Edward sarà meno tonto del mio, se Edward si farà vivo, se magari Bella troverà un altro ragazzo con cui uscire, perchè sì ci potrebbe essere anche questa eventualità (un altro Daniel da odiare xD).
Ti faccio ancora i complimenti.
Ah sì e auguri di Buon Annno cara! Un bacione ^_^

02/01/11, ore 01:25

Devo davvero farti i complimenti, questa storia mi piace parecchio, mi sta davvero incuriosendo, anche se vedere Edward che lascia andare Bella in questo modo non mi piace per niente. Si arrende, getta le armi, ma cos'altro potrebbe fare povero patato? Questa gli dice che ama l'altro e lui cos'altro può fare se non lasciarla andare? Sarebbe da egoisti convincerla a restare con lui, convincerla che potrebbero stare insieme nonostante lei ami anche un altro. Mi dispiace dirlo, ma in questo caso Edward ha fatto bene, anche se poteva trovare un modo, un qualsiasi modo per far cambiare idea a Bella, per farle capire che insieme a lui sarebbe stata meglio. Ok, adesso mi sto aggrappando a cose che non esistono. Non mi piace vedere Edward e Bella separati e poi per colpa di Jacob. Per l'amor del cielo, Jacob mi piace, nel libro mi piaceva e nel film mi piace l'attore (*Q*)come migliore amico sarebbe l'idea, ma vederlo come...come fidanzato, bo..forse perchè non ci sono abituata.
Me la vuoi far pagare perchè in 10 capitoli non hai ancora letto di Bella ed Edward di nuovo insieme? Sì, me la stai facendo pagare. Be, ti capisco. Allora mi preparo perchè me la farai pagare per un bel po' allora.
Be, vado a leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

02/01/11, ore 01:11

Ciao! Dato che non sapevo cosa fare, e in questo momento non ho molta voglia di scrivere, sono venuta  a fare un giro.
La trama mi aveva incuriosito subito appena ho letto l'introduzione e adesso leggendo il prologo, non posso fare altro che dirti che questa storia mi incuriosisce davvero tanto. Per mia fortuna posso già leggere altri due capitoli. Voglio proprio vedere cosa combinerà Edward per riconquistare Bella. Perchè tornerà, vero? Dimmi di sì. Dai, l'hai detto anche tu (vero? non è che mi sbaglio?) che sei una fan di Edward e Bella, quindi non potrai far concludere la storia in malo modo, vero? Dimmi di sì, ti prego *si mette in ginocchio e fa gli occhi stile gatto di Shrek*
E poi voglio vedere se il tuo Edward sarà meno tonto del mio xD
Vado a leggere l'altro capitolo. A tra poco ^_^