ALL YOURS
di ste87

02/03/11, ore 16:03

ti prego continuaaa voglio vedere come va a finireeee!!!

01/03/11, ore 15:57

Ma quindi ci sono tutti i Cullen?Continua così!

28/02/11, ore 20:06

cioè...il MIO edward si è dovuto sorbire l'incubo di Bella che dice ti amo a jacob?????????=((
sono tristissima...nn mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma è una EdxBella??????mi stai facendo venire il dubbio....=S

28/02/11, ore 09:54

Domenica Domenica Domenica... ma tu mi vuoi vedere morta??? Una settimana... una settimana al prossimo aggiornamento?? No no io non posso proprio proprio reggere soprattutto visto come ci hai lasciato!! Comincio a pensare che tu stia diventando sadica... cattiva... troppo cattiva!!!*me disperata*
Alice che vorrà da Isascema (eh si è tornata abbastanza Isascema!!!)?? Io sospetto abbia visto il comportamento di Eddy nei riguardi della scema ed abbia visto la sua seguente reazione e sia andata lì a consolarla e a dirle di non mollare! Io so bene invece cosa mollerei ad Isascema... un bel pugno!! Ma dico io è cretina?? Hai finalmente trovato il tuo unico ammmmore dopo che hai pensato a lungo che non lo avresti più rivisto e che fai?? Alla prima risposta un  pò dura ti abbatti già?? Che pretendevi?? Volevi ti dicesse: "Oh amore mio ora che ti ho visto sono finalmente felice  che chi se ne frega se mi hai lasciato per stare con un cane! Chi se ne frega se dopo che mi hai chiesto una pausa per scegliere tra me e lui ti sei fiondata a casa sua! Chi se ne frega se dopo un mese che sono andata via tu già stavi insieme a lui!! chi se ne frega se ti ho sempre trattato come una regina... se ti ho sempre messo al primo posto e tu al primo tentennamento hai calpestato i miei sentimenti!! In fondo io non ho diritto ad una dignità! Io sono solo un burattino nelle tue mani che deve sottostare al volere di una ragazzina immatura e volubile! Per questo ritorniamo ora e subito insieme! Vuoi che ci sposiamo? Che ti trasformi? Se vuoi posso comprare una casa per andare a vivere insieme... prendo anche una stanza per Lassie... sai dovessi annoiarti a stare un'eternità con me avresti un diversivo!"?? Edward ha fatto la cosa più logica... anzi a mio avviso è stato fin troppo un signore! E' ferito... triste... si sente tradito,.. che avrebbe dovuto fare? Io probabilemente al suo posto avrei iniziato a snociolare una serie di epipeti poco gradevoli nei confronti di Isascema quindi le è andata pure bene. Fossi stata in lei invece mi sarei attaccata tipo cozza a lui e l'avrei obbligato ad ascoltarmi. Anche dopo che è uscito dall' aula lo sarei andato a cercare ovunque per farmi ascoltare! E se lui dovesse andare nuovamente via?? E se quella fosse stata sul serio l'ultima volta che lo vedeva?? Boh io non la capisco!! E pure tutto sto preoccuparsi per Jacob... povero povero Rex se la dovesse sentire un pò giù si preoccuperebbe! E chi se ne frega... svegliaaaaaaaa la colpa è anche sua se ora Edward ti odia!!
Anyway... Ally è simpaticissima ma non so perchè credo nasconda qualcosa! Sono curiosa di conoscere il suo passato! A proposito tra l'altro è molto bella... non è che Edward capisce che Isascema è un bidone... in tutti i sensi... ed intrallazza con lei???
Mi sa che come sempre ho scritto un poema... sappi che se posti domenica poi ti becchi, per vendetta, un commento lungo quanto tutta la divina commedia... sei avvisata già... poi non ti lamentare... ;P!! Kiss

28/02/11, ore 07:28

.... beh ma cosa si aspettava bella da edward?........ ci sarà da faticare ma lei non deve demordere!!!!!

27/02/11, ore 22:38

cioè ma non ti senti in colpa?
Aspettare una lunga setiimana per il seguito?
Tu non sei normale, tu sei una strega pazza e sadica, questo non è giustoooooooooo
AMO EDWARD è un grande, anzi è stato fin troppo educato, avrebbe dovuto ignorarla...
hihihi
ciao
stellina

27/02/11, ore 20:58

La mia faccia è così O.O Non ci credo. Cioè, l'ha rivisto *_* Ok, ok, non me la immaginavo esattamente così, ma sentivo che l'università sarebbe stata in un qualche modo una riconciliazione per loro due e infatti è così. Secondo me, era per pagare l'università il vero motivo per cui Alice le ha inviato quei soldi, l'ho sempre pensato fin da subito e ormai mi sto convincendo. Quando Alice ha inviato l'assegno a Bella, ho pensato, "Soldi, università e all'università ci sarà Edward" infatti *_* poi non so se il mio ragionamento sia giusto o meno, so solo che Edward è all'università *_*
Il comportamento di Edward è plausibile ed è comprensibile. è un uomo innamorato ferito, non voglio pensare che abbia davvero dimenticato Bella, non voglio nemmeno pensarlo. Ricordiamo che Edward riesce a fingere bene, ricordiamoci questo. Non voglio davvero pensare che in questi mesi non abbia più amato Bella, sarebbe davvero un duro colpo.
Alice va a bussare alla porta di Bella? o.O Ed io devo aspettare fino a domenica prossima per leggere il prossimo capitolo? Eh no, non va bene. Ok, sì, va bene, è una giusta punizione per il fatto che oggi ho recensito ben tre tuoi capitoli e che ero in un ritardo fuori di misura, quindi sto zitta e me ne vado nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso che i Cullen sono alla Darmouth e c'è anche Edward *_*
un bacione ^_^

27/02/11, ore 20:50

po popopooooopo....po popopoooopo..po popopoooooopo........edward rules!!!!per me e' stato fin troppo educato a rivolgerle la parola. guarda tu hai diversi primati,di solito io nell ff sono pro bella.qui la detesto,non mi piacciono le persone troppo deboli e volubili.secondo...sei riuscita a farmi odiare il cane ancora piu' che in eclipse,gli zerbini stanno bene solo d'avanti la porta di casa,magari edward gli regalera' una bella maglia con la scritta "wellcome"!terzo,mi stai incuriosendo con questo edward freddo e dignitoso e lo sto amando ancora di piu'.la dignita' e' fondamentale nella nostra vita,anche quando soffriamo. domenica e' lontana e penero' tanto,sono contenta per il cambio di rating....non vedo l'ora!bravissima come sempre anche se in questo capitolo hai voluto perdere un po' tempo per arrivare all'incontro,diciamo che c'erano cose non molto importanti che sono arrivate all fine e l'hai fatto apposta per farci morire fino a domenica,sputa il rospo?!un bacio e ciao!

27/02/11, ore 20:46

ciao....stavo dando un'occhiata alle storie, e devo dire che la tua mi ha incuriosita...è una EDxBELLA, spero???sono curiosa di vedere qllo che hai in mente!!!=))

27/02/11, ore 20:26

Finalmente Bella è l'università e cosa ancora più importante, non c'è Jacob in mezzo alle scatole xD
Allora, Ally mi sta particolarmente simpatica. Stavo morendo dal ridere mentre leggevo di lei. Ahahah sembra davvero Alice. ahahah Se Alice dovesse tornare, sarà sicuramente circondata da due pazze squilibrate. ahahahha
Vuoi far passare la storia a raiting rosso? Nessun problema, io potrò leggerla comunque, quindi cambia senza problemi. =)
Quindi la storia diventerà più piccante eh? Mi piace xD La pervertita che è in me sta per uscire fuori ahahah
Vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

27/02/11, ore 19:25

Ciao tesoro! Lo so, ormai sono un caso disperato. Sono indietro di ben tre tuoi capitoli e non so davvero come farmi perdonare. Stasera li recupero tutti e poi prometto che comincerò a recensire regolarmente e se non dessi farlo, ti auturizzo a mandarmi a quel paese, ok?
In un certo senso mi piace sapere che Bella abbia deciso di vivere la sua vita nonostante Edward non ci sia più, di andare all'università, di tornare a vivere, ma in un altro senso non voglio che smetta di cercarlo, non deve darsi per vinta. Però, sono sicura che se è destino che lo incontra, lo incontrerà sicuramente. Edward e Bella sono destinati a stare insieme, quindi un modo per trovarsi ci sarà sicuramente e poi confido in te, quindi. xD
Devo essere sincera, pensavo che Bella avrebbe usato i soldi per andare alla Darmouth e non per andare a cercare i Cullen. Per fortuna Charlie è stato realista e ha speso quei soldi per qualcosa di importante. Non che i Cullen non lo siano, ma come poteva pensare Bella di trovarli? Il mondo è grande. Magari sono in America, magari sono in Italia, magari sono in Cina. Meglio spendere i soldi per il proprio futuro, poi i Cullen in qualche modo si faranno vivi, ne sono sicuri.
Charlie ha fatto bene a non dirlo a Bella, lei si sarebbe opposta, ma invece ha visto che poi alla fine è felice di partire? E allora che vuole? Se ne stia zitta e parta. Ahahahah
Vado a leggere il capitolo successivo. Un bacione ^_^

27/02/11, ore 16:30

da edward nn mi aspettavo tanta durezza e scontrosità nei confronti di bella, lo so che ha fatto una stupida scelta per nn mi aspettavo questo credo che ci sarà molto da lavorare per quei due, evidentemente alice nn ha detto ha edward che bella frequentava lo stesso college..speriamo che invece nn si distrugge pure l'amicizia nei confronti degli altri cullen ciao a domenica allora..

27/02/11, ore 15:57

Cielo bellissimo capitolo, questa Ally è decisamente una tipa tosta, mi piace che abbia spinto Bella a parlare con Edward ma capisco anche lui poverino che cerca di fare l'indifferente e anche che la tratta male. Ok forse non mi aspettavo proprio così il loro incontro ma nemmeno tutto rose e fiori. Speriamo che almeno Alice sia un pochino più carina con lei, un bacio e aspetto il prossimo capitolo. Sara

27/02/11, ore 14:15

o nooo, fino a domenica prossima? povera, sono curiosa di sapere cosa ne pensa edward di qs incontro-ciao

22/02/11, ore 21:36

ma la ciabatta in Remeber me non si chiamava Ally???
spero di sbaglirmi perchè questa tizia è troppo carini e non vorrei che ogni volta che leggessi di lei mi ritrovi a pensara alla tappa...uff
(ti ho fatto pauraaa??? di la verità?...hihihi)
Bravaaaaaa tesoro però adesso caccia fuori Eddy
ps
ma Jacob volendo si poteva sistemare con la ragazzetta è cosi caruccia...
ciaooooo