ALL YOURS
di ste87

17/02/11, ore 13:01

meno male che la decisione che ha preso charlie bella l'ha accettata, cosi' dara' una svolta alla sua vita ma con la consapevolezza che aspettera' sempre il ritorno di edward- ma dov'e' edward?-ciao

17/02/11, ore 12:24

oh finalmente bella mostra un po' di carattere! devo fare i miei complimenti soprattutto a charlie pero'.doveva essersi rotto anche lui di avere per casa una figlia indecisa,in lacrime e depressa. ha deciso lui per lei ed ha fatto bene,visto che bella quando ha dovuto decidere delle cose importanti ha sempre sbagliato e si e' aggrappata egli altri.e' vero che a lui edward non va a genio,ma deve aver capito che bella si aggrappava a jacob perche' era piu' facile scaricare il dolore e la frustrazione su altre persone quindi....vai bella vai! non vedo l'ora...edward is coming back! non vedo l'ora BASTA CANE!un bacio ciao!

15/02/11, ore 00:19

Ma non ci credo. Non ci credo. Un viaggio a Denali per nulla, ma dove sono questi Cullen? Dove si sono nascosti? Cacchio, ma lasciare un recapito telefonico era difficile?
Bella è stata proprio brava ad affrontare Tanya, adesso arriva il bello, deve dimostrare quanto tenga ad Edward e quanto è disposta a lottare per riconquistare il suo amore. Certo, non è sicuro se lui la pensi ancora, ma secondo me la ama ancora, eccome se la ama, magari all’inizio farà un po’ il prezioso, ma poi si lascerà andare, ne sono certa.
Non vedo l’ora di sapere che fine abbiano fatto i Cullen, davvero, non so davvero dove possano essere andati.
Jacob poverino è stato messo davanti alla cruda verità, la sapeva già, ma sentirla dire in quel modo non deve essere stato facile. Povero =( Be, almeno ha l’amicizia di Bella, non gli è andata poi così male, no?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

15/02/11, ore 00:00

Ciao! Ma com’è possibile che sono di nuovo in ritardo? Non mi sopporto. -.- Chiedo scusa, davvero.
Non posso assolutamente credere che i Cullen abbiano davvero fatto un regalo così enorme ad Alice, anche se comunque per lei non è una grande perdita, però sono stati davvero carini. Quello che non mi piace molto è quello che c’è scritto nella lettera, Alice come può essere felice di pensare Bella con Jacob? dovrebbe farle capire che sta sbagliando invece di incoraggiarla, anche se in un certo senso la capisco. Vuole bene alla sua amica e vuole vederla felice e se Jacob dovrebbe far parte di questa felicità sarebbe giusto. Ma perché Jacob non ha potuto tenere la bocca chiusa? Perché per una santissima volta non si è tappato la bocca prima di parlare? -.- Se lui non avesse parlato a quest’ora non ci sarebbe questo enorme malinteso da risolvere. Alice è convinta che Jacob e Bella stiano insieme, ma lei non sa che si sono lasciati. Che casino. -.-
Bella pensa davvero che i Cullen le abbiano inviato i soldi per i sensi di colpa? Ma è scema? Lo pensa davvero? I Cullen le vogliono bene e le hanno inviato fuori questi soldi per aiutarla, per renderle il futuro un po’ più felice, ma non dovrebbe pensare che loro lo facciano per i sensi di colpa.
Ma noooo, non puoi finire il capitolo in questo modo, con loro che arrivano in aeroporto in Alaska. Non ci posso credere, io ti uccido, per fortuna il capitolo successivo è già pronto. AHhahash
Be, Alice alla fine è stata proprio un genio, assolutamente un genio.
Riuscirà Bella a ritrovare Edward? Ho come l’impressione che Edward non sia in Alaska. Sbaglio? Vado a leggere subito il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

14/02/11, ore 14:50

...ed io che mi ero illusa di ritrovare finalmente Edward! Uffaaa ma quanto devo aspettare ancora?
Spero poco percè mi manca tantotanto...
Povero Jacob che destino triste il suo, non solo la donna che ama è innamorata di un altro, ma gli tocca pure assistere alla dichiarazione accorata che fa del suo amore per Edward davanti ad un gruppo di vampiri...che umiliazione per un lupo.
Crudelia Demon a confronto tuo è buonissima
bravissima, clap clap...alla prossima

14/02/11, ore 12:35

oh edward non c'era :( temo proprio che per rivederlo dovremo aspettare l'inzio del college. bella ormai la sopporto poco e niente,mi sto concentrando piu' che altro su questo nuovo edward che hai detto di aver creato.non vedo l'ora,forse la situazione si smuovera' un po'siamo al 13esimo capitolo e in pratica siamo fermi.perfino per un libro al tredicesimo capitolo qualcosa dovrebbe succedere.ho perso ormai il conto dei capitoli passati a leggere di bella che piange va a la push,mangia dorme e piange di nuovo.questo lo dico perche' la storia per come tu scrivi vale la pena leggerla,ma ti consiglio di far dare una mossa almeno ai personaggi,perche' la storia tu sai come andra' ed e' ok,ma noi che leggiamo io almeno dall'inzio,posso assicurarti che vedo tutto un po' stagnante,a volte mi capita di leggere distrattamente il capitolo perche' so gia' che comunque non porta a nulla.te lo dico e ripeto,se tu non fossi cosi' brava probabilmente avrei gia' interrotto la lettura....sai che io sono sincera ed ho molta stimac di te,ma per favore movimenta' un po' la situazione.basta pianti,basta abbracci e basta sofferenza,forse la rabbia sarebbe stata meglio,ma bella ora per me e' al limite.comunque tanya e' stata grande per me,e bella continua a portarsi dietro quello zerbino.mi domando se mai tirnassero insieme,se lui continuerebbe a permettere a bella e al cane di vedersi.sono d'accordo con wildrose sul fatto che bellac abbia sbagliato ad instaurare una relazione con il cane dopo che edward e' andato via.guarda io te lo dico....mi hai promesso un edward diverso e meno tappetino ed io ci sto credendo,non farmi assistere ad amicizie particolari tra lui ed il cane o imprinting con mezze vampire perche' vengo li' e......non posso farti nulla :(.voglio un edward cinico e menefreghista.aspettando il mio vampiro ti saluto.bacioni ciao!
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 12:41 pm)

13/02/11, ore 11:22

Tanya FOR PRESIDENT subito!!!! Grandissima!!! Ho adorato parola per parola tutto quello che ha detto ad Isascema!! Quasi quasi spererei che Eddino si innamorasse di lei e lasciasse Isascema al cane... sai che coppia... la Bella e la Bestia!!! Comunque bellissimo il discorso di Isascema anche se ancora non mi convince in tutta sincerità. E' sempre molto facile fare le cose e poi pentirsene. Non dico che non bisogna commettere errori nella vita... è insito nella natura umana farne anche per poter crescere e diventare migliori, ma una cosa è sbagliare perchè non si è ragionato e si è seguito l' istinto (il bacio tra Bella e Jacob prima della battaglia!) ed una cosa è continuare a perpetrare l'errore nel tempo (il fatto che Bella abbia lasciato Eddino ed anche il fatto che dopo che Eddi ha lasciato Forks lei si sia buttata subito tra le braccia di Lessie!!!). . E' come una persona che tradisce il partner una sola volta ed una che invece intrattiene una relazione clandestina per mesi e mesi... sarò strana io ma non credo che le due cose abbiano la stessa gravità! Anyway abbandonando i miei contorti ragionamenti torniamo al capitolo... sono andati a denali e non hanno trovato nulla... ora che faranno?? Da dove ripartiranno le ricerche?? E soprattutto Lessie continuerà ad infliggersi tutto questo dolore pur di non perderla??
Sinceramente non riesco a capire come possa accettare una situazione del genere e non riesco a capire come, qualora Edward tornasse insieme as Isascema, potrebbe accettare l' amicizia tra lei e Rex in virtù di tutto quello che c'è stato!!
Ora ti saluto... devo scappare!! A proposito all'incirca quanto manca all' università???;*
PS Non c'è possibilità che come regalo di san valentino visto che amiamo tanto la tua storia tu ci regali un bellissimo chappy nuovo??

(Recensione modificata il 13/02/2011 - 11:26 am)

12/02/11, ore 22:51

Ma Jacob si è messo a piangere?Un pò mi dispiace...ok che Bella non sta con lui però gli ha sbattuto in faccia tutta la verità e lui addirittura va a cercare con lei Edward,ma da dove partiranno con le piste?
Comunque bel capitolo,continua così!

12/02/11, ore 22:23
12/02/11, ore 17:31

ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo dall'inizio e ti dico che sei bravissima
immaginavo che non avrebbero cavato un ragno dal buco andando a denali
ma sono felicissima che la nostra Bella abbia cacciato le  unghia di fuori e abbia difeso il suo amore
si domanda xchè Alice gli ha spedito tutti quei soldi? semplice
x dargli la possibilità di iscriversi a Dortmund giusto?
infondo Edward ha sempre detto  che hanno il miglior corso di medicina
quindi saranno lì tutti i Cullen
o almeno spero          sono troppo curiosaaaaaa
ti aspetto con ansia

12/02/11, ore 16:35

Povera piccola Bella, ma che grande stronza è Tanya come può dirgli certe cose se nemmeno la conosce? Mi sa che adesso avranno davvero dei problemi a trovare i Cullen, se non sono dai Denali possono essere da qualsiasi parte e mi sa tanto che ho ragione nel dire che Bella li rincontrerà all'università. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire meglio e povero Jacob, capisco che sia un grande amico ma soffre come un cane in tutto questo. Un bacio Sara.

12/02/11, ore 13:26

wow! ha tirato fuori i contributi con tanya, bene sono contenta, mi dispiace per jacob ma e' stato meglio cosi'-ciao

08/02/11, ore 20:33

Pensavi di esserti liberata di me vero??? Ed invece purtroppo per te sono ancora qui per massacrare Isascema!!! In realtà il tuo capitolo lo avevo letto già ieri sera perchè non resistevo più ma dopo due ore di treno per tornare da Roma non ero troppo lucida e quindi non avevo letto bene alcune cose che Isascema ha detto. Purtroppo per Isascema, però, oggi l'ho riletto...hihihi!! Ok che si sta impegnando per cercarlo... ok che ha capito di amare solo lui( dopo essersi però slinguazzata ben bene con Scooby doo!!)... ok che si sta preparando al peggio con Eddino (e se questo peggio ci sarà mi troverai lì ad aprire champagne e a sparare fuochi d'artificio per due giorni!!!!) ma la smette di dare ad Eddy colpe che lui non ha???
"Edward mi ha lasciato.. ma la sua famiglia non mi ha dimenticato tanto in fretta come invece sembra averlo fatto lui": azz lui ti ha dimenticato in fretta????? Tu invece mentre controllavi le tonsille a Lessie te lo stavi proprio ricordando Edward eh???Isascema lo dico per il tuo bene ogni tanto faresti meglio a stare zitta!
"Li ha spinti il senso di colpa nei miei confronti a fare una gesto simile. Loro sanno quanto deve essere stata dura per me affrontare il secondo abbandono di Edward e si sentono in colpa per non aver potuto fare niente": loro hanno il senso di colpa perchè lui ti ha lasciato??? Bella mia... e dicendo bella so  tanto generosa... tu gli hai detto che amavi un altro che doveva fare sto povero (un povero sexy, stupendo, meraviglioso, fantastico, intelligentissimo, affascinante etc etc ;P) vampirello nostro??? Prostrarsi ai tuoi piedi e pregarti nelle 30000 lingue (a me basterebbe che me lo chiedesse con una sola di lingua... hihi... *malata io*)di amarlo come lui ama te???
Per inciso non è lui che dopo averti detto che ama un'altra persona il giorno dopo è andato a trovare l'altro fregandosene dei tuoi sentimenti!!!
Io sta "donna" proprio non la capisco che si prendesse le proprie responsabilità e ammettesse che è tutta colpa sua se Eddy è andato via e noi ci dobbiamo sopportare lei e Rex solo!!!
 Anche Charlie stavolta mi ha fatto  incazzare: "ma.. come puoi volergli ancora così bene dopo tutto quello che ti hanno fatto? Voglio solo che non ti faccia del male bambina mia. E ho pura che rivederli e soprattutto rivedere Edward ti possa far toccare il fondo ancora una volta.. e non voglio che questo accada di nuovo"
 ... ma come??? Lei lo incorna e sarebbe lui il cattivo. Dalle parti mie si dice Cornuto e mazziato... dopo il danno pure la beffa!!! Ma stiamo scherzando o diciamo sul serio?? Spiegategli che è Isascema che dovrebbe prostrarsi ai piedi di Eddy ed anche degli altri Cullen e chiedere perdono in ginocchio sui ceci!!!
La questione soldi io non me la so proprio spiegare... l'unico pensiero è che probabilmente Alice abbia in qualche modo visto che lei stava scartando l'idea della Dartmouth per una mancanza di soldi e glieli ha voluti inviare sperando che lei così ci possa andare e rincontrare Eddino! Mi sono avvicinata come ipotesi o ci sono lontana lontana???
A proposito non c'è proprio nessuna possibilità che a Denali Isascema trovi Edduccio che si sta dando alla pazza gioia con Tanya o Irina o Kate?? O magari con tutte e tre XP... Super Cullen alla riscossa...eheheh!!!!!!
Comunque come sempre bravissima... bellissimo il chappy ed in più non ci sto capendo una mazza sul possibile continuo ;D!!Baci ;*!
PS A proposito sei troppo cattiva! Addirittura 5 giorni devo aspettare per il continuo???Sigh sigh!!!

07/02/11, ore 15:15

Forse Alice ha ascoltato quello che ha detto Jacob,quindi le voleva far vivere una vita felice insieme a Jacob...non so.
200.000 DOLLARI!
Continua così!!!

07/02/11, ore 14:46

Aiuto, da dove inizio. Bellissimo capitolo, la lettera di Alice e l'assegno mamma mia che cifra enorme anche se non penso minimamente che lo scopo di quella lettera per Alice fosse solo quello, mi sa che ne dobbiamo vedere delle belle. Adesso che Bella e Jacob andranno a Denali non è che ci ritroviamo Edward insieme a Tanya, ti prego tutto ma non questo mi viene da vomitare solo a pensarci. Troveranno anche gli altri Cullen, ma chi lo sa, continuo a seguirti perché la tua fanfiction mi piace da impazzire. A tra cinque giorni, un bacio Sara.