ALL YOURS
di ste87

26/11/11, ore 19:15

Mio ammor ..
di questo cap ti ho detto tutto, di questo cap, ho amato tutto.
L'intensità, l'ironia, la tenerezza .. l'immenso amore che si sente vibrare nell'aria.
Sei cresciuta piccola, e sei diventata F A N T A S T I C A M E N T E bravissima
Non mi fare aspettare troppo ciùciù mi raccomando ..
bacioni
tvbbbb
r.

26/10/11, ore 17:47

Ciao Ste
Ti giuro che questo capitolo mi ha sorpreso! Non avevi mai lasciato intendere in alcun modo che si sarebbe arrivati ad una gravidanza, o almeno, io non ci ero assolutamente arrivata! Sorpresa sicuramente ma piacevolmente! E ora come la prenderà Edward questa inaspettata e sorprendente notizia? Mi viene da chiedermi come la prenderà anche Charlie!?! Ritornando ad Edward, non credo che la prenderà male, un figlio è sempre una bella cosa e poi dopo tutto il male che si sono fatti a vicenda in passato non credo che abbiano ancora il coraggio o la forza di allontanarsi, non credo che si lascerebbero separare da un evento così lieto che altro non può fare se non unire ancora di più due persone come loro che già si amano. Sono corrette secondo me le intuizioni di Bella sul fatto che Edward potrebbe assolutamente volere un matrimonio riparatore visto che è così legato ad una visione all’antica delle cose. Infine la sorpresa della proposta di matrimonio che Bella vuole fare ad Edward. Che donna! Decisamente non abbiamo più a che fare con Bella di eclipse, adesso non è più una bambina!
Adesso non ci resta che attendere il ritorno del nostro amato Edward e vedere così se anche i vampiri possono svenire!
A presto, baci
Francy

25/10/11, ore 10:02

Ciccina mia, che bello che hai aggiornato .. e che bello stai continuando a scrivere, e che bello che il test di gravidanza era positivo, e che bello che presto ci sarà un mini o una mini Edward, non vedo l'ora. Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere, quella cosa per cui ieri im hai fatto quella domanda.
Cioè Bella e il suo programmino ..
Ti voglio beneeeeeeeeee
romi

24/10/11, ore 18:16

Ehiiiiii,ciao!!! ti ricordi di alecullen (fan da sempre che aveva fatto sentire la sua opinione sulla tua storia)???bhè spero di si, comunque sono io ho cambiato il nickname=)) o dio, io ti adoro!!!!!! questa dtoria è magnifica e tu sei davvero brava a scrivere, wow!!!!! Bella è incinta, c'era da spettarselo ed Alice lo aveva visto =))))) che bello, Edward tornerà,un capitolo senza lui è davvero triste , speriamo che prenda bene la notizia e non si pietrifichi sul posto =))). ti devo fare tutti i miei più sinceri complimenti, questa storia è veramente bellissima,non ho parole per descriverla =))))anche tu sei fantastica, ne sono convinta, se si scrive bene una cosa fantastica vuol dire che anche l'autrice lo è, questa storia per me è perfetta e non sto scherzando è stata e continuerà ad esserlo la mia preferita, me ne sono innamorata fin da subito =))))))

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))<3<3<3<3<3

23/10/11, ore 21:17

Bellissimo capitolo!
Finalmente Edward tornerà!!!
Sono super extra mega felice,lo sai che adoro questa ff,vero?
Speriamo che Edward reagisca bene,continua così,aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/10/11, ore 18:07

Waaa!!!*-* Che bello hai postato!!! Aspettavo con ansia  aggiornamenti *Q* Mi è piaciuto molto lo svolgimento di questo capitolo! Io AMO Ally..XD! Praticamente è tra i miei personaggi preferiti!!Sono curiosissima di sapere cosa dirà Edward^^...E quella di far chiedere a lei di sposare lui è un'idea stupenda!!...Penso di averti già detto che adoro indiscutibilmente il tuo modo di scrivere XD perciò la chiudo qui...un bacio e alla prossima!!!

23/10/11, ore 17:44

Ciaooooo come stai??? Sono stata all'eurochocolate per noi golose e' davvero qualcosa di spettacolare.... Che bello il capitolo..... la mia piccola bella con il pancione... Non vedo l'ora di leggere che sorpresa preparerà ad edward.... E come la prenderà lui???? E sopratutto le dirà di si?? Lo sai che ho chiesto io a mio marito di sposarmi!!!!????!!! Baciiiii

23/10/11, ore 16:15

capitolo MERAVIGLIOSO!!!!!
finalmente edward tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
io lo sapevo che era INCINTA lo sapevo!!
ora sono proprio curiosa di sapere come glielo dirà! come farà la proposta come reagirà lui.... è stato difficilissimo aspettare questo capitolo... un'ansia, un'agitazione, una paura che non terminassi la storia! ahaha
aggiorna prestissimo!!! già non vedo l'ora! alla prossimaaa
p.s inviaci un' anticipazione del capitolo se hai tempo... sono trooopo curiosa!

23/10/11, ore 16:03

bellissimo!!! mi piace come hai fatto evolvere la storia mi aspettavo la gravidanza di Bella e ora sono curiosa di vedere cosa organizzerà bella di romantico! trovo dolcissimo che sia lei stavolta a volergli chiedere di sposarla... non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap.!!! ciao a presto

23/10/11, ore 14:37

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente qualcosa di scontato ma molto ma molto piacevole.chissaà edward come reagirà alla sorpresa di bella....non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

19/10/11, ore 22:00

Ciao tesoro! Sono in ritardo di... una vita? Sì, un sacco. Non so davvero come scusarmi =( Ma la scuola mi sta davvero sfiancando e sto cercando di ritagliare un po' di tempo per leggere e recensire tutte le storie indietro e anche di scrivere un po'. Mi dispiace =( Per fortuna hai postato solo un capitolo altrimenti non so quanti capitoli avrei da recuperare.
Forse è meglio se comincio a parlare del capitolo, giusto?
Questo capitolo è assolutamente stupendo. L'ho completamente divorato. è qualcosa di assolutamente tenero e stupendo *_* Adesso sì che sono tornati davvero insieme, si sente ancora di più. Il fatto che hanno fatto l'amore insieme è solo migliorato tutto, ha solo intensificato il loro amore. Certo che sono anche degli allupati xD in ogni secondo vogliono fare l'amore, hanno sempre perennemente voglia xD Ma chissene frega, fanno bene. Hanno la possibilità di darsi alla pazza gioia e chi li vuole fermare? Di certo non io!
Deve partire? o.o No! Proprio adesso che sembrava tutto così idilliaco? è proprio vero che quando tutto è bello e va perfettamente, succede sempre qualcosa che rovina tutto. -.- Che sfiga! -.- Sicura che Edward torni, vero? No, perchè, dopo tutti questi capitoli che ho aspettato per vederli insieme, non può finire tutto così presto. xD
La cosa che mi piace alquanto, è il fatto che Bella voglia che Edward la trasformi appena torna a casa, quindi dovrà succedere alquanto presto. u.u
Scusa ancora per il ritardo e per la recensione striminzita che ho lasciato. =(
Un bacione tesoro ^_^

06/10/11, ore 23:15

si sono d'accordo questo capitolo è veramente perfetto!
ormai mi manca un capitolo e sono in pari: non credevo ma la tua storia mi piace molto... Bella adesso si che mi piace mi ricorda tanto la Bella del primo film della saga forte e determinata senza quella palla al piede di Jake...e poi è anche più simpatica!!! ciao anto

05/10/11, ore 20:39

secondo me grazie alla pendrive in qualche modo Edward leggerà il diario di Bella... certo che quest'ultima e un pò concedimi il termine "sfigata" cavoli prima la becca 2 volte con Ej poi adesso viene a sapere che nel sonno diceva di amare Jacob... caspita ma tutte lei le combina. ciao anto

05/10/11, ore 19:22

ciao sto leggendo da ieri la tua storia e dal viaggio dai Denali ha iniziato a piacermi parecchio perchè finalmente Bella ha iniziato a tirare fuori le "palle" se si può dire e finalmente ha smesso di essere la donzella indifesa bisognosa di protezione!
bhe sinceramente trovo che Edward abbia pienamente ragione e che aveva dei macigni nelle scarpe e ha fatto bene a toglierseli!!! detto ciò però non vedo l'ora di rivederli assieme infondo loro sono Edward e Bella un po come Romeo e Giulietta no? ora vado al prossimo cap. ciao anto

29/09/11, ore 20:17

belissimo capitolo non vedo ora di leggere il prossimo e ho un piccolo sospetto sul fatto che bella va a vuomitare del bagno XD