ALL YOURS
di ste87

01/06/11, ore 18:53

E' ufficiale: dopo questo capitolo rivaluterò Jacob! Finalmente si è levato dai piedi e le dà pure una mano per rintracciare Edward! Però questa Bella che cerca Edward per farsi perdonare non mi piace! Sono d'accordo sull'andare a cercarlo ma una volta trovato deve caricarlo come una sveglia!!! E poi ti devo chiedere una cosa che non ho capito. Questa fanfic ha origine temporalmente dopo la battaglia con i neonati e con Victoria perciò prima la storia è fedele al libro? Quello che vorrei sapere: anche in questa fanfic Edward la sera prima della battaglia ha chiesto a Bella di sposarlo e lei ha accettato??

01/06/11, ore 18:37

Sono combattuta con me stessa. Da una parte sono contenta che Bella abbia reagito all'abbandono di Edward ma dall'altra non lo sono del fatto che cerchi di andare avanti con Jacob. Quello che è successo a fine capitolo era inevitabile perchè per quanto Bella ha elaborato l'abbandono di Edward e razionalmente sa che deve proseguire con la sua vita, il suo cuore non ci riesce perchè il cuore non sa neanche cosa sia la razionalità, se ne infischia di cosa sarebbe giusto fare. Nonostante Edward l'abbia ferita lei continua ad amarlo. Per fortuna aggiungo! .... anche se lo strozzerei per come si è comportato male. E adesso Alice????
Sai mi piace proprio tanto questa fanfic, sei molto brava, complimenti!

01/06/11, ore 17:35

Eccomi di nuovo qui!
Mi sono piaciute tanto le parole di Bella nel suo diario quando dice di odiare il fatto di non riuscire ad odiare Edward. Però mi sono piaciute tanto anche le parole di Charlie: è stato duro, forse troppo diretto ma ha detto solo la verità. Te l'ho già detto che io non concepisco un mondo in cui Bella ed Edward non stanno insieme ma Edward ha sbagliato di brutto questa volta con un'aggravvante pesantissima: ha commesso per la seconda volta l'errore di decidere anche per la vita di Bella e senza una spiegazione sta volta. L'atteggiamento di Bella di voler andare avanti è più che giustificabile anzi avrebbe sbagliato a non farlo. Questa volta Edward non si merita il perdono per il suo abbandono. Sono proprio curiosa di sapere come si è evoluta la storia per arrivare a quello che ho letto nel 28esimo capitolo. Continuo nella lettura.

31/05/11, ore 19:11

Ma porca pupazza ho detto finalmente Tr****no e invece è un sogno???
Dico MA SEI PAAAZZAAAA???!!!
Fai di nuovo una cosa del genere e ti ripudio. Detto questo Edwarddd mio eroe, dico il bacino ci stava, comunque tu sei sempre a verso tuo ..
ciao ciùciù alla prossima

30/05/11, ore 22:54

maledetta sirenaaaaaaaaaaaa non poteva aspettare 3 secondi in più prima di farsi sentire? nooooo altrimenti non ci sarebbe sfizio a torture noi povere lettrici.
comunque capitolo stupendo, carico di emozioni. hahah Jacob mi sa mi sa che ha avuto il suo imprinting giusto? altrimenti in quale universo avrebbe permesso di nuovo di abbracciare Bella? sono felice che per lo meno sia riuscito a svelare qlc su quello che ha combinato lei x riuscire a ritrovare Edward anche se avrei voluto qlc battuta sullo scontro che ha avuto con Tanya.
l'angelo custode ha ripreso il suo lavoro. santa Alice,meno male che ci sei tu.
ora aspetto la reazione di Charly alla scoperta di Edward e del fatto che abbia dormito in casa sua. non vedo l'ora. solo un problema..... devo aspettare domenica porca paletta e siamo come sempre a lunedì. un bacione e complimenti ciaoooooo

30/05/11, ore 21:52

Eccomi di nuovo qui!
In questi due capitoli mi sono arrabbiata tantissimo! Edward ha sbagliato di brutto! Ha tutte le ragioni del mondo ad avercela con Bella per il tradimento del bacio, per i sentimenti che prova per Jack e per il suo momento di crisi ma poteva darle un pò di fiducia e soprattutto poteva almeno avere il coraggio di chiarire la situazione o perlomeno dirle in faccia che sarebbe andato via. Vigliaccamente e senza giustificazione sparisce senza una parola, due righe su un foglio di carta: niente! Imperdonabile! Nel giro di 12 ore Edward ha deciso della vita di tutti, di nuovo! Sbagliando di nuovo! Magari , anzi sicuramente, parlandone si sarebbero chiariti e nel giro di qualche giorno sarebbero tornati ad amarsi più di prima e si sarebbero fatti una risata su quello che era successo. Che testaccia! Ma poi la cosa che mi fà più rabbia è che non l'ha neanche affrontata. Sono sicura che Edward era in camera di Bella mentre lei sognava e l'ha sentita gridare jack ti amo .... però potevano parlarne accidenti! Si lotta così per l'amore della propria vita?? Lei aveva solo chiesto tempo per riflettere e lui taglia la corda. Assurdo! E poi Jack che conforta Bella: l'avrei strozzato! Quello non aspettava altro! A dopo!

30/05/11, ore 20:39

Ho letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato e mi è piaciuto tantissimo e così con tanta curiosità ho deciso di mettermi a leggere l'intera fanfic dall'inizio. Devo dirti la verità: mi piace! La trovo un pò particolare ma da un certo punto di vista la trovo più reale di quella della Meyer, per quanto si possa considerare reale una storia con protagonisti dei vampiri .... Ciò che mi ha colpito tanto è stato l'atteggiamento di Bella ed Edward completamente opposti a quelli originali ma credo sicuramente più veri.
Bella : Quale ragazza al posto di Bella arrivata ad un bel momento non avrebbe avuto un crollo emotivo a dover sopportare tutta quella tensione e quella pressione esterna data dalla presenza del sovrannaturale e dalla sua costante insicurezza? Quale ragazza combattuta tra i sentimenti per due ragazzi avrebbe avuto così tanta determinazione e sicurezza da scartarne uno senza ripensamenti o incertezze? Quale ragazza non si sarebbe spaventata alla prospettiva che per stare con il ragazzo che vuole avrebbe dovuto scegliere la morte e una vita mostruosa? Quale ragazza non avrebbe tentennato nel prendere una decisione così definitiva a soli 18 anni? Quale ragazza non avrebbe visto in Jacob semplicemente la normalità che con Edward non avrebbe mai avuto? Capisco tutte le incertezze che hanno assalito Bella.
Edward: Quale uomo dopo aver saputo che la donna che ama ha appena baciato un altro non si sarebbe incazzato? Quale uomo se si sente dire dalla propria fidanzata che ama un altro non pensa di andarsene per non soffrire più? Quale uomo non vedrebbe altro che un abbandono nella richiesta di tempo per riflettere da parte della propria fidanzata? Aggiungiamoci che è pure un vampiro ... Capisco la reazione di Edward.
Forse Edward avrebbe potuto cercare di capire di più Bella e Bella avrebbe potuto cercare di capire Edward ... quante storie vanno così anche nella vita di tutti i giorni senza vampiri e licantropi??
Anche se odio profondamente Jacob solo perchè esiste, anche se non vedo in alcun modo un mondo in cui Edward e Bella non stiano insieme, anche se soffro al solo pensiero che al fianco di uno dei due ci sia qualcuno che non sia l'altro, capisco che Bella voglia concedersi una possibilità con il cane. Lo capisco, ma la considero una bestemmia!
Leggo questa fanfic in cui ho intuito che forse Bella e Jack provano a stare insieme solo perchè ho la certezza che è un errore temporaneo e che c'è un futuro tra Edward e Bella, come personalmente credo che debba essere. Non riesco a leggere storie in cui non è così, la mia mente contorta non ce la fà a sopportarlo.
Adesso vado avanti nella lettura della storia che mi ha già appassonato tantissimo dopo solo poche pagine, qualche capitolo alla volta quando il tempo me lo permette. Ci sentiremo presto e ti avverto che sono una che con le analisi e i commenti si dilunga parecchio ... porta pazienza e se ti fà piacere invece avremo modo di scambiarci le nostre opinioni. A presto.

30/05/11, ore 10:13

...La tua storia mi piace tantissimo,e dopo questo capitolo molto sottile,che ci lascia con mille domande deduco che tu stia preparando il terreno per un bel colpaccio...non so' dove la tua fervida fantasia si abbracci con la piu' calda immaginazione,ma tutto mi fa pensare che ci stai preparando una loro prima volta con il botto!!!Aspettero' per vedere dove vuoi arrivare e sopratutto dove vuoi portare sti due poverelli,Edward e' sempre sul piede della difensiva,e Bella vorrebbe e non vorrebbe...Chi prendera' in mano la situazione?e sopratutto cosa dira' suo padre di questa coinvivenza? ma penso anche che l'aggressione subita,abbia smosso molto gli animi dei due ragazzi,chi per un verso e chi per l'altro...aspetto aggiornamenti,un abbraccio e complimenti veramente molto brava!!!

29/05/11, ore 23:14

era solo un sogno?!! ci sono rimasta malissimooo...scherzo ovviamentexD basta che hanno fatto pace e si sono chiariti...questo è l'importante=)
per qunto rigurda il tradimento di bella mi stavo per mettere a piangere quando ho letto delle mani di lui sul suo seno giuro! per fortuna quel testone è arrivato in tempoxD ma dovevi proprio farlo venire jacob??!!=(
cmq il pezzo bella/chrlie è stupendo complimenti!
alla prossima
baci
fede
p.s continua cosi sei bravissima!!

29/05/11, ore 22:51

Sei cattiva con Bella!La vuoi far suicidare dalla frustrazione?Ok,sto dando i numeri...bellissimo capitolo,per fortuna Charlie si è svegliato!
Sono troppo felice che quel bas****o se ne vada in galera,continua così!

29/05/11, ore 20:31

adoro la tua storia, è fantastica e ora cosa succederà???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) mi puoi scrivere un piccolo spoiler pleasee ^__^
ciaoo :)

29/05/11, ore 16:35

Nuuuuuuuu!!
-ci sono rimasta male, già stavo festeggiando e tu mi dici che era un sogno?
Cattiva!!XD
Menomale che è arrivato Ed a salvarla da quel porco, chissà chi sarà la donna di Jake??
Charlie si è svegliato!evvai!!A domenica!kiss
alesya

29/05/11, ore 14:55

aww il sogno è stato molto realistico... io ci sono cascata e ci sono rimasta male quando si è svegliata, cmq edward è il mio salvatore ahah
al prossimo capitolo, sei bravissima. ciao paola

29/05/11, ore 14:50

Brutta brutta cattiva........... Ma perché solo un sogno......:-( speriamo che diventi realtà comunque bello.....

29/05/11, ore 14:47

Oh cielo santissimo bellissimo capitolo, stupendo oserei dire. Il sogno erotico di Bella su Edward mi sa che se continua così la ragazza potrebbe addirittura saltargli addosso. Il pezzo del rapimento mi ha fatto stare con il fiato sospeso meno male che è arrivato Edward a salvarla anche se devo dire che concordavo con lui sul fatto che l'avrei volentieri visto morto anche io il rapitore. Un bacio Sara e a domenica prossima e sono sicura che qualcosa si muover tra i due ragazzi.