ALL YOURS
di ste87

03/04/11, ore 15:25

ehiii ciaoooo
questo capitolo è...molto sofferto...diciamo cosi..
vedere Edward e Bella litigare...bhè mi ha fatto stare male...
*me che piange*
Edward se lo è meritato quello schiaffo,anche se alla fine non si è fatto niente....
bhè ora dobbiamo solo aspettare che la situazione tra di loro si sblocchi e che vada meglio....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....baciii

03/04/11, ore 15:10

Okay mi sembra che la cosa sia sempre pessima, mi sa che le situazioni imbarazzanti per Bella non sono ancora finite e mi sa tanto che non sarà così facile per lei smettere di cacciarsi nei guai ed Edward non sa ancora chi sia Ej mi sa che quando lo scoprirà sarà davvero molto sorpreso. Ally cerca di spronare Bella nel riprendersi ma non sa veramente quello che prova Bella e la dolce Alice mi sembra un tipo davvero molto fraterno e pensare a Bella in intimo davanti ad Edward direi che è una cosa da manuale della buona migliore amica. Un bacio Sara e aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà come reagirà Edward.

03/04/11, ore 14:57

ma nn si e' fatta male la mano quando gli ha dato lo schiaffo? in teoria edward dovrebbe essere duro come il muro di fisico e nn solo di testa, quella ce l'ha come un mulo e ha fatto bene bella a mollargliela, fa il geloso quando lui sta con un'altra-e' meglio che bella gli spieghi come stanno le cose prima che sia troppo tardi per lui-ciao

03/04/11, ore 13:50

Ciao cara! Sono nuovamente in ritardo, ma ho un buon motivo per esserlo stavolta, anche se avrei preferito recensire prima. Sono stata senza computer per una settimana e sono andata a riprenderlo martedì sera, essendo stra indietro, riesco ad arrivare solo adesso, meglio tardi che mai, no? xD
Quanto sono d'accordo con Bella, più cerchi di evitare una persona più te la ritrovi da tutte le parti. -.- è proprio quello che sta succedendo a me in questo periodo, solo che mi trovo da tutte le parti il nome di questa persona -.- che odio -.- prima non lo sentivo mai adesso continuo a sentirlo -.- odio profondo, davvero -.- va be, forse è meglio se vado avanti e non parlo di queste sciocchezze. =)
Bella sei una stupida -.- Una buona volta che Edward si avvicina di sua spontanea volontà, che non ti evita e che vuole parlarti insieme, tu che fai? Lo blocchi? No, allora, secondo me hai davvero qualche serio problema. Pensi davvero che lui ti avrebbe voluto dire che non vuole più avere niente a che fare con te? allora non capisci davvero niente. Non capisci davvero un cavolo e mi sono trattenuta anche se avrei voluto dire qualcos'altro. Secondo me, Edward adesso ha riflettuto, ha capito, probabilmente vorrà anche riprovarci, almeno è quello che spero, anche se ho come l'impressione che non sarà facile.
Ally ha ragione, cosa pretendeva Bella? Che Edward gli rispondesse subito? Che tornasse tra le sue braccia senza fare nemmeno una piega? non è così facile e Bella dovrebbe capirlo.
Oddio, Edward che sorride di nuovo *_* io sto male, lo giuro, vedi Bella? Questo è un altro segno. *_* Tonta ahahha
Non ci posso credere o.O Mentre leggevo del dottor Masen stavo male, è davvero un parente di Edward o.O Questo dettaglio mi è piaciuto molto, anzi, rende ancora più interessante la cosa per due motivi: uno, Edward ha visto tutto, ha visto lei e il dottore insieme e adesso come minimo sarà geloso, anzi, lo sarà sicuramente; secondo, voglio proprio vedere se Edward sarà felice di sapere che un suo parente è così vicino a lui e che per di più è anche interessato alla donna di cui lui è innamorato. Voglio proprio sapere cosa succederà. xD
Questo dettaglio mi è piaciuto davvero molto, anzi, moltissimo. Davvero brava per averci pensato.
Edward bello, adesso cosa vorrai fare? Sono sicura che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, litigheranno, ma spero che questa volta sia l'ultimo litigio, che chiariscano le cose una volta per tutte perchè sarebbe anche l'ora. aahha
Perchè Edward ha reagito così? perchè era geloso, cosa potrebbe essere altrimenti? Cioè, alla fine non ha visto chissà che cosa, non ha visto Bella che baciava con passione il bel dottore come invece ha visto Bella, non ha visto niente, solo un bacio sulla guancia e sì, va be, ha sentito che lui vorrebbe rivederla, ma non è una cosa così grave, no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

29/03/11, ore 13:01

Io adoro Ally... sul serio questo personaggio è sul serio a dir poco grandioso! Ogni cosa che dice... ogni cosa che fa... ogni consiglio che dà a Bella è assolutamente giusto. Bella è stata sicuramente molto ma molto fortunata ad incontrarla... è sul serio una grande amica... una di quelle amiche che ti stanno sempre accanto e che nonti abbandonano mai... sul serio una rarità da trovare!! L'unica cosa che ancora mi lascia perplessa è il suo passato... ricordo che disse a Bella che era molto complicato e che un giorno gliene avrebbe parlato ma mi pare che non l'abbia ancora fatto!
Passiamo al capitolo EJ che mi pare ci stia provando non poco con Bella... ma sta ragazza che gli fa ai Masen?? Si rincitrulliscono tutti!! Comunque spero che Bella lo dica presto ad Edward chi è lui onde evitare sfuriate e rischi di omicidio!! Sono curiosa di scoprire come e se inciderà questa scoperta nella vita e nel comportamento di Edward che in questo capitolo mi è sembrato un pò strano. Mi sa che ha avuto modo di riflettere a lungo sulle parole di Bella e di ponderare la possibilità di tornare insieme a lei. In fondo è giusto... per quanto reputi Bella molte volte Isascema devo ammettere che sta cambiando nel suo modo di rapportarsi con gli altri e nel suo rapporto con Edward. E' chiaro che lo ama... che ha capito di aver sbagliato... e dubito ricadrà mai nello stesso errore ma capisco del tutto la ditubanza di Edward. La ama questo è certo ma credo che dentro se stesso nutra una profonda paura di aprirsi di nuovo con lei e di soffrire nuovamente. Troppo spesso dimentichiamo che, pur essendo un super vampiro è pur sempre un essere umano che nutre dei sentimenti, delle ansie e delle paure. Dimentichiamo che Bella è stata la sua prima fidanzata e prima di lei lui non ha avuto altre esperienze. Lui le ha offerto il suo cuore... la sua fiducia, la sua eterna devozione e lei ha calpestato tutto ciò per un altro uomo. Non è facile passarci sopra... non è facile accettarla di nuovo nella propria vita ed è impenbsabile che Bella pretendesse una risposta immediata dopo il suo Ti Amo (Isascema alla riscossa!!)Edward deve maturare una scelta non condizionata dall' euforia del momento. E' giusto che si riavvicinino ma che lo facciano gradualmente... un passo alla volta in modo che Edward possa tornare a fidarsi di lei e del loro amore. Sarebbe carino vederli uscire insieme non come coppia ma come due persone che si piacciono e si stanno conoscendo( in questo caso forse sarebbe meglio dire riscoprendo!)... senza bruciare le tappe... un passettino alla volta. Di certo ciò che ha visto Edward non lo aiuterà a fidarsi di nuovo di Bella... penserà che ha rifiutato di parlargli per gettarsi tra le braccia delo dottore e si sentirà nuovamente umiliato e preso in giro da lei dal momento che ha confessato di amarlo e di voler tornare con lui neanche cinque giorni prima... spero che stavolta Bella non faccia casini e chiarisca subito l'equivoco!! Un bacio enorme... come sempre bravissima... e cattiva a farci aspettare fino a domenica... sigh!(scherzo so che sei impegnata!!;P)

28/03/11, ore 13:56

Povera Bella non gliene va una giusta, ma chissà prima o poi (?) le cose cambieranno, questo EJ si fa sempre più interessante.
Alla prossima ciao ciùciù
r.

28/03/11, ore 08:46

Capitolo molto interessante e fantastico,ma Edward l'ha capito che lui è suo cugino?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa,in più Bella versione detective è troppo forte!Con il cerotto di Winnie the pooh,poi...continua così!

27/03/11, ore 22:32

secondo me bella dovrebbe dimenticare edward visto che lui la respinta e provare ad avvicinarsi a ej e fare vedere a edward che lei riesce ad andare avanti anche senza di lui

27/03/11, ore 16:32

ahahahah Edward ha avuto un attacco di gelosia acuta e sicuramente si pensa che le parole di Bella siano una bugia. possibile che Alice non abbia previsto nulla? quella nana malefica quando serve non c'è mai.
nella discussione accesa che avranno spero tanto che Bella riesca a fargli capire che ha fatto l'ispettore Gadget e non che ha flirtato con il dottorino che a detta tua dovrebbe essere degno erede del suo parente in fatto di bellezza. vabbè aspetto con ansia kisssssssss

27/03/11, ore 16:00

capitolo bello contenta di aver indovinato con l'ipotesi (avevo chiesto ad alice XD) per il resto credo che edward vollesse parlarle di una questione di punto di svolta ma con il bacio avrà pensato che si stesse consolando (grzie anche alla sua risposta in un possibile appuntamento) e così...litigata
a domenica ma...quando arriva???

27/03/11, ore 15:20

penso che edward sia geloso, solo che nn ne ha alcun diritto, dato che ha rifiutato bella e sta con un'altra- e cosi' bella ha scoperto che ej e' imparentato con il edward, chissa se glielo dira' a quest'ultimo- bel cap brava-ciao

27/03/11, ore 15:07

Tesoro che meraviglia di capitolo, Bella secondo me ha fatto bene ad improvvisarsi detective. Ej quindi è un discendente della famiglia di Edward chissà se lui lo sa oppure no? Mi sa che la prossima litigata sarà per gelosia e se a Bella scappa detto che sono parenti mi sa che ne vedremo delle belle sul serio magari lui potrebbe pensare che Bella starebbe meglio con Ej invece che con lui. Cielo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Un bacio Sara.

21/03/11, ore 20:35

Oh oh ora la cosa si fa più interessante ancora!! Mi sa che questa è la new entry di cui mi parlasti un pò di tempo fa. In realtà avevo fatto miliardi di ipotesi su chi potesse essere ma non mi ero neanche un pò avvicinata. Anche oggi che so il suo nome riesco a dedurre solamente che sia un parente di Edward ma non riesco proprio ad immaginare quale possa essere il grado di parentela che intercorre tra i due. Non è che Edward per caso quando era umano era fidanzato e prima di morire ha lasciato una fidanzata incinta o.O??? Magari questo potrebbe essere un suo pronipote!!( ok ora mi sa che inizio con le tremila ipotesi strampalate... mi sento molto sherlock holmes... elementare Watson ;P!!!!). Altra ipotesi è che avesse un fratello che sia riuscito a sfuggire alla Spagnola e che abbia avuto poi dei figli (una sorella no sennò non avrebbe conservato il suo cognome!). Comunque a prescindere questo (anche se voglio assolutamente sapere chi è... modalità scimmia ON!!!) vorrei capire come interferirà nella storia. Spero proprio che non intrallazzi con Isascema che anche senza di lui ha già abbastanza problemi. Edward il vampiruccio nostro (mo mi tocca trovare un modo per distinguerli tsk!) già non si fida per nulla di lei ci manca solo che lei gli dia altri motivi per dubitare del loro amore!Ma non è che EJ il bel dottore mi intrallazza con la Super Ally?? Wow sarebbe sul serio una cosa simpaticissima!!!
Comunque grandissima la scena in cui Edward si spalma a mo di Philadelphia su Sara (daje di lingua Eddino forza!!!) e Bella beve! In fondo se la merita tutta questa sofferenza dal momento che poco tempo fa, come lei stessa ammette, ha fatto la stessa cosa con il mio amico Rex (Bau bau!! Che noto con piacere essere completamente assente in questo chappy... brava brava ci piace!!!. Tanto si sa che Edward alla fine tornerà da lei dal momento che purtroppo per quanto cerchi di fare il "figo"con i suoi "io non posso..." si capisce che è innamorato e che se non avesse l'orgoglioe la paura a frenarlo farebbe l'occhio a triglia ogni volta che la incontra. Facciamolo divertire un pò ora che può e facciamo pure stare un altro pò Isascema sulle spine (magari ci diventa un fachiro e la mandiamo a fare i suoi spettacoli in giro per il mondo mentre noi intanto ci spupazziamo ben bene Eddino!!!!). Aspetto con ansia il prossimo chappy... inutile dirti che qualora tu dovessi decidere di pubblicarlo prima noi saremo qui in fremente attesa ( io ci provo sempre... prima o poi mi riuscirà!!!;P)!! Un bacio ;*
PS Standing ovation sulla canzone che hai deciso di far ballare a Bella ed Ally... grandissimi Blink 182 in questo pezzo... ogni volta che lo sento mi viene voglia di saltare e cantarlo a squarciagola... clap clap!!!!;D

21/03/11, ore 19:10

Ciao! Strano vedermi già qui, vero? Eh, sì, lo so, ma dato che questa settimana a scuola faccio praticamente niente, sto cercando di tenermi subito in pari con le storie. xD Lo so, lo so, l'avevo detto anche due recensioni fa (forse l'ho detto a te o forse no. Mmmm. Bah. Va be)
Allora, vediamo, in questo capitolo ne succedono davvero davvero tante, ma forse è meglio se parto dall'inizio.
Ally è davvero pazza e fuori di testa. Ahahah cioè, fa ballare Bella per tirarle su il morale. Devo dire, davvero ottimo metodo, ballare o cantare ti tira sempre su e in un certo senso ti fa anche sfogare. xD
Ti giuro che nella parte in cui ho letto del bacio tra Edward e Sara mi è salito il sangue al cervello. -.- Ma io non lo so, questo aveva paura a baciare come si deve Bella perchè non voleva farle del male e questa se la mangia e se la palpa pure -.- Hai capito il vampiro che sembrava tanto ingenuo? L'ho odiato, te lo giuro, io è difficile che dico di odiare Edward, ma l'ho odiato, con tutta me stessa. Come si permette di baciarla in quel modo? Di palparla? Se fossi stata in Bella avrei fatto di peggio, probabilmente l'avrei anche pestato, anche se non gli avrei fatto niente e mi sarei fatta male solo da sola, ma non mi sarebbe importato almeno gli avrei fatto capire che mi dava fastidio il suo comportamento.
La cosa che mi ha dato parecchio fastidio è che Edward dice che non stava facendo niente di male, niente di male? Caz...  Cavolo, stai mettendo la lingua in bocca e palpeggiando una tipa che conosci da due settimane e una ragazza che dicevi di amare non l'hai nemmeno mai toccata in quel modo. -.- sei un cretino. -.-
Mi da fastidio che l'unico motivo per cui Edward l'abbia portata via dalla festa sia il fatto che stesse per svelare il suo segreto, mi da fastidio che l'unico motivo sia stato quello, anche se ha aggiunto che non voleva farle fare una figura ancora più pietosa di quella che stava facendo. Te l'ho giuro, in questo capitolo l'ho odiato con tutta me stessa. Poi, modo stupido. Dice che Bella si è comportata in modo stupido, si è comportata da ragazza innamorata non ci vuoel Einsten per capirlo, tonto. -.-
é normale che Bella cominci a pensare che lui non l'ha mai amata, che non l'ha mai toccata come ha toccato quella...quella cosa perchè non la amava sul serio, perchè comunque non era attratto da lei in quel senso. Ci avrei pensato anch'io, sarebbe stato il mio primo pensiero anche se fossi stata ubriaca marcia.
Ok, in questo momento odio di meno Edward solo perchè si è dimostrato cocciuto e ha voluto sapere a tutti i costi quello che doveva dirli. In quel momento lo stavo stimando e diciamo che l'odio che era cresciuto per lui si è leggermente affievolito solo per questo motivo. xD
Durante il discorso di Bella stavo piangendo, come una stupida, è stato così sincero e vero, ma quando ho letto di Edward che dice non posso. Ma che non puoi? Non ci vuole tante. Due paroline, Ti... amo.. non ci vuole tanto, non mi sembra difficile.
Ok, a parte gli scherzi, vediamo di analizzare bene la situazione. Edward questa ragazza e non so per quale motivo penso che lui l'abbia fatto per avere una reazione in Bella, magari uno dei suoi fratelli gli ha detto qualcosa, magari gli è cresciuto un altro potere extra che ha cominciato a fargli pensare che probabilmente Bella provasse ancora qualcosa per lui. Probabilmente mi sto aggrappando a questa opzione perchè non riesco a capacitarmi del comportamento di Edward, non riesco davvero a farlo.
Poi, veniamo a quando dice di non potere. O si mette di mezzo l'orgoglio ferito oppure c'è qualcun altro sotto. Magari Edward ha paura di soffrire ancora, magari Edward non riesce a dirle nuovamente i suoi sentimenti perchè si sente preso in giro e non crede del tutto alle sue parole. Davvero, non so cosa pensare e quindi c'è un grande punto di domanda stampato in faccia che spero mi toglierai magari attraverso la risposta o nei prossimi capitoli, per me è lo stesso. xD
Sì, la mia faccia è proprio così. O.O Chi è questo? No,ma spiegami io come faccio ad aspettare domenica? Voglio sapere chi sia questo dottor Masen che ha corteggiato Bella davvero in un modo impeccabile. Chi è? Ti prego dimmi che lui sarà un modo per ingelosire Edward perchè a sto punto è proprio quello che serve per smuoverlo un po'. Comoda far ingelosire Bella, ma voglio vedere come si comporterebbe ad essere geloso. *si sfrega le mani in modo maligno* sì, davvero, non vedo l'ora di sapere chi sia e di vedere che farà ingelosire parecchio il nostro caro vampiro. xD
Non è colpa mia se la tua storia mi sta prendendo davvero tanto, è solo merito tuo e sono io a doverti dire grazie per aver scritto questa storia. xD
Infatti, Edward è ancora innamorato, si vede da come si comporta e per quanto lui faccia credere di essere un pezzo di ghiaccio, quel cuore che ha nel petto batte ancora. Be, è normale che sia ferito e lo capisco.
Si muoverà tutto su litigi e gelosia? la cosa mi piace, parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

21/03/11, ore 09:39

Tesoro magnifico capitolo, ok sono un po' stupita dal dottore, non credo sia Carlisle anche perché Bella lo avrebbe sicuramente riconosciuto ma come diavolo fa a chiamarsi come Edward vuoi vedere che è un suo discendente? Santo cielo non ci capisco più niente, comunque complimentissimi e secondo me Bella ha fatto bene a rivelare i suoi sentimenti ad Edward. Un bacio Sara.