ALL YOURS
di ste87

08/05/11, ore 17:30

capitolo bellissimo!! sono contenta che si siano un po' riavvicinati e felicissima per Charlie!! Per Jacob poteva andare molto peggio!! Ke forza Ally!! Ma io dico, Ed tanto intelligente e si scorda che il caffe si raffredda?? XD Comunque me lo aspettavo... e adesso? Sono così carini ally ed EJ insieme, però mi hai un po' rovinato l'umore con le note....ke pizza questo Eddy prevenuto!! a presto!kiss
Alesya

08/05/11, ore 16:21

Tesoro stupendo capitolo, okay devo dire che i due se la sono cavata abbastanza bene con la riappacificazione. Va bene Edward non riesce ancora a vedere Jacob e come dargli torto in fondo ha ragione lui, Jacob si comporta ancora da dispettoso nei suoi confronti e Bella è Bella. La sua conversazione al telefono con Ally è stata qualcosa di davvero inaspettato, chissà se Edward l'ha sentita o meno? Sono troppo curiosa, un bacio Sara e aspetto il prossimo capitolo.

08/05/11, ore 11:24

Mannaggia ormai riesco sempre a commentare fuori tempo massimo... purtroppo è un periodo iper incasinato tra lavoro e studio (gli esami si avvicinano in maniera pericolosa!!). Mi è dispiaciuto non aver commentato lo scorso capitolo ma purtroppo il lavoro la settimana scorsa è stato allucinante e non ho avuto un attimo di tempo per farlo!! Le mie deduzioni fino a questo punto della tua storia sono state tutte esatte... mi sento molto molto soddisfatta... hihi!! Ora secondo me inizierà la parte più bella... voglio proprio vedere se ci sarà e come si svolgerà l'incontro tra il botolo pulcioso ed Edward! Ho letto che molti apprezzano come si sta comportando Jacob... è vero si sta comportando bene ora ma nei panni di Edward io lo odierei comunque. Come potrei stare tranquillo nel saperli insieme sapendo che la causa della nostra rottura è stato proprio lui? E ancorf di più come potrei accettare che dopo che ci siamo lasciati la persona che amo si sia buttata proprio tra le sue braccia per essere consolato? Io sinceramente non capisco e non credo che una persona che si dice innamorata di un' altra possa diventare da un momento all' altro così tanto amico della persona amata e possa così cancellare con un colpo di spugna i sentimenti provati. In più attualmente Edward è così insicuro dei sentimenti di Bella nei suoi riguardi che la vicinanza di Jacob a Isascema non potrà far altro che peggiorare ulteriormente la situazione (vedi quando la stava per tocacre ma ha poi sentito l'odore del cane su Bella!!).
Aniway vedremo cosa ti inventerai stavolta soprattutto cosa accadrà quando charlie starà bene (perchè lo farai riprendere vero?!? ;D). Ora devo scappare... miracolo sono riuscita a lasciare una recensione normale e non chilometrica come il mio solito!!;P
Kiss... al prossimo chappy... sperando di riuscire a postarlo un pò prima!!
PS Grande Ally... io quella ragazza la adoro sul serio!!;*

03/05/11, ore 19:33

oddio sono pessima...recensisco solo oggi, martedì...sono tremenda ma ci sono troppi impegni...
comunque contenta che edward sia tornato....
mi auguro che charlie si riprenda...contenta di ally che svela tutto..che svela tutto...che svela tutto...
sorrido alla vista di sue...jacob invece sempre accanto...potrebbe almeno nn puzzare? altrimenti edward l'avrebbe abbracciata!!!ma pure lui...che vede ol bicchiere sempre quasi vuoto...
comunque non vedo l'ora di domenica

02/05/11, ore 21:22

Ok,ora rispondo a tutte le domande...sinceramente sospettavo che Edward non se ne fosse andato,comunque in questo momento ti adoro!Non ho pianto quando Bella è andata da Charlie,però mi è dispiaciuto...bellissimo capitolo!Io di Ally mi ero proprio dimenticata!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/11, ore 14:52

Bellissimo capitolo, l'ho letto solamente oggi perché anche io come te nel week-end sono stata fuori, cosa dire diciamo che Edward mi sembra stia cedendo un pochino nel vedere soffrire Bella. Bella invece era piuttosto convinta dei suoi pensieri finché non ha parlato con Jacob, che mi sembra si stia dimostrando molto più adulto degli altri due, ha preso bene il fatto che Bella lo abbia rifiutato e addirittura la aiuta nel capire che sta sbagliando con Edward, dimmi la verità tu hai mai conosciuto un uomo rifiutato che si comporta così? Io a dire la verità proprio no, comunque questo tuo personaggio mi piace molto. Un bacio e al prossimo capitolo Sara. P.S. Spero che tu abbia intenzione di far riprendere Charlie non solo per il bene di Bella ma anche per quello di Sue.

02/05/11, ore 14:35

ciao,certo che sei un pò sadica,mi hai fatto rimanere col fiato sospeso per tutto il capitolo! meno male che ti sei rifatta alla fine...comunque è stato molto bello! speriamo che adesso riescano a chiarirsi è assurdo che si amino entrambi e che riescano ad incasinarsi in maniera assurda! mi è piaciuto anche Jacob,cosa molto strana per me,è stato un vero amico....ci sentiamo alla prossima,ciao

02/05/11, ore 00:28

ook mi serve ariaaa
sei stata meravigliosa con questo finale. ho immaginato tutto nella mia mente come se lo stessi vivendo in prima persona.lui che silenzioso entra dalla finestra come un tempo e che l'abbraccia stringendosela al petto x confortarla. eccoooooooooooooooooooooo il mio Edward. mi hai fatto impazzire, non che di neuroni ne abbia poi molti x colpa di Rob.
mi dispiace tantissimo x Charly, e le parole sussurrate da Bella al suo capezzale mi hanno commossa. ma questo non giustifica che non riesca a parlare con Edward di tutto. come sempre si perde x la strada. ma dico io si può essere così cretineee? hai a disposizione la possibilità di parlare e che fa? lo caccia. non ho parole.
Jacob parlerà giusto? in un momento di rabbia sarà lui a dire tutto ad Edward. qlc lo farà scattare.una risposta male o un comportamento pessimo nei confronti di Bella e si farà sfuggire tutto e lì prenderei a bastonate Bella. sei stata gentilissima a postare di sabato anzichè sfinirmi fino a martedì. aspetto il seguito.kissssssss

01/05/11, ore 20:13

bravaaaa!!! bravaaa!!!!!!!!!!!! bellissimo capitolo grazie, e una delle mie storie preferite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/05/11, ore 18:55

Ciao!leggo solo oggi tutta la tua storia...
Inizialmente pensavo si trattasse di una Jacob/Bella ma poi ho capito che mi sbagliavo assolutamente!E devo dire che l'ho apprezzata moltissimo: mi è piaciuta la tua Bella molta tenace anche se con le sue piccole debolezze, Jacob che nonostante tutto si mette da parte ma rimane vicino a Bella che ha bisogno del suo sostegno e soprattutto adoro Ally...è un personaggio fantastico e perfettamente inserito nel contesto...
E anche Edward un po s****zo lo apprezzo: ha sofferto e se avesse ceduto subito non sarebbe stato credibile ne divertente, intendo che tu non avresti avuto niente da scrivere!ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo per vedere i passi avanti che spero faranno questi due zucconi!!!baci

01/05/11, ore 17:59

che bello questo capitolo!!
all'inizio volevo ammazzare Bella perchè non lo faceva rimanere...ma capivo che era arrabbiata anche se aveva bisogno tantissimo di lui!!
ho pianto davvero tanto quando Bella è entrata nella stanza!!
sono davvero dei bruttissimi momenti quelli,ora che Sue e Charlie si frequentavano...uffà
tu non mi puoi lasciare cosi!!
finalmente un passo avanti!!
Edward passa la notte con Bellaaaa *___* che belli!!
bacioniiii

01/05/11, ore 11:40

Ciao cara! OK, non è esattamente il "passo subito a recensire anche l'altro capitolo", ma sono qua. xD
E comincio subito a recensire che è meglio.
Ovviamente questi due si rivedono e cosa fanno? Litigano, ovviamente. Mi sarebbe parso strano se non l'avessero fatto. -.- Bella pensa che Edward sia andato da lei perchè provi pena per lei, Edward pensa che Bella pensi che lui è andato lì per pena, ma alla fin fine non sappiamo per quale motivo lui è andato da lei a Forks, anche se il motivo sembra palese: è ancora innamorato di lei e vuole starle vicino, semplice. Non è molto difficile da capire per noi, ma ovviamente per Bella sì, vuole sentirselo dire e mi sembra normale che voglia farlo. Quanto ci vuole a dirle il motivo per cui è lì? Non mi sembra ci voglia tanto, non è difficile -.- E se ne va, ma certo, mi sembra ovvio. Segue quello che gli dice Bella solo perchè vorrebbe sentirsi dire la verità da lui e invece niente. -.-
Forse Jacob ha ragione, anzi, ha assolutamente ragione. Edward probabilmente adesso non capisce quanto Bella lo ami perchè ormai nel corso del tempo non hanno fatto altro che litigare, litigare e litigare. Bella ha dimostrato ad Edward una parte di lei che lui non ha mai visto e questo l'ha mandato completamente in palla. Le parole che lei gli ha rivolto, saranno anche state dure, ma non penso decida di chiudere così la storia. Rifletterà e capirà la situazione e tanto si sa che torna. ahhaha
Nella parte in cui Bella parla con suo padre mi sono messa a piangere come una fontana. Charlie non può morire, Charlie non può assolutamente farlo. Deve continuare a fare il poliziotto, a chiamare Bella per sapere come sta e per parlare un po', deve continuare a frequentarsi con Sue. Mi affido al tuo cervellino perchè lui non muoia.
Ecco scoperto tutto, i Cullen stavano mantenendo il segreto, ma ovviamente Bella non ha pensato ad Ally. Be, dai, in un certo senso è meglio così, forse finalmente riusciranno a risolvere le cose.
*_* Rimane da lei, rimane da lei, rimane da lei *_* Che bello! Sono sicura che finalmente le cose vadano a posto e il fatto che Edward entri in camera quando lei comincia a singhiozzare è un buon segno, anzi, buonissimo *_* Lui sarà andato a controllare, ovviamente, e quando l'avrà sentita piangere il suo povero cuore innamorato l'ha costretto a salire alla finestra *_* Che bello *_*
Le cose finalmente andranno a posto, vero? *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa si diranno i due piccioncini. *_*
Un bacione ^_^

30/04/11, ore 22:29

Ciao! E' da un po' che non mi faccio vedere...sorry! comunque non ho molto da dire,anche perchè la storia, i personaggi e gli eventi parlano da se'. Secondo me stai facendo davvero un bel gran lavoro(ma il cane a cuccia no eh?!)e da quando c'eè il nostro super sexy e capriccioso,ma soprattutto dignitoso vampiro,la storia ha aquisito dinamica! lo amo e sono di parte qui',che posso fare! be' in effetti una nota stonata c'eè...ma perche' il cane non lo mandi in alaska per le consegne della posta e gli fai avere l'imprinting,con quelche bell'aski femmina?!ora chissa' come proseguira' questo dimido riavvicinamento...un bacio ciao!

30/04/11, ore 21:52

Ciao cara! Ovviamente sono di nuovo in ritardo -.- strano, vero?
Be, lo so, però adesso sto cercando di recuperare. Allora, avviso subito che sarò abbastanza concisa, sono di poche parole oggi e non so come mai, per me è alquanto strano. xD
Non ci posso credere o.O Anche il tuo Charlie sta male, ma povero! Gli vogliamo così male? Ahahaha
Comunque, mi dispiace davvero tanto per lui e che entrambe ce la prendiamo con lui. Mi dispiace davvero per Bella e che debba affrontare una cosa del genere.
La cosa che mi è piaciuta parecchio in questo capitolo è il fatto che i Cullen le siano tutti vicino, che le dimostrano tutto l'affetto che provino nei suoi confronti. Quella scena mi è piaciuta parecchio e che comunque tutti acconsentano a mantenere il segreto *_*
Edward è odioso, ormai non lo sopporto più davvero (per fortuna ho già letto il prossimo capitolo e so che si farà leggermente perdonare xD)
Non mi sembra giusto che Bella voglia tenere all'oscuro Edward, tanto prima o poi verrebbe a saperlo e la cosa migliore era che glielo dicesse lei, invece che saperlo da altri. Almeno avrebbe visto la sua reazione e avrebbe capito se la ama ancora o no.
Reneè incinta? *_* Ma che bello, almeno qualche bella notizia in questo capitolo. xD
Oddio, Edward o.O Non ci posso credere.
Vado a recensire subito l'altro capitolo. Un bacione ^_^
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 09:53 pm)

30/04/11, ore 16:47

ciao!!
io lo sapevo che non poteva essere andato via!! Charlie guarisci!! Ora che il rapporto con Bella è migliorato e ha trovato una donna non può andarsene!!Chissà che durante la notte Ed non ragioni un po' e magari decida di parlare con Bellla come due persone mature!! Il finale è bellissimo, però ci hai lasciato così O.o!!XD a presto!kiss
Alesya