ALL YOURS
di ste87

22/05/11, ore 15:09

questo sicuro è il rapinatore che ha sparato a charlie... edward è stato esagerato.... non capisco proprio la sua rabbia.....però sei cattiva un'altra settimana.....:-(......speriamo che E. arrivi in tempo

22/05/11, ore 15:06

ciao, innanzitutto volevo dire che secondo me Edward è stato troppo esagerato, fa soffrire quasi inutilmente Bella, anche se capisco l'importanza dello sapere di EJ. ma sono sicura che tutto si aggiusterà, la parte della lingerie mi ha fatto molto ridere, allora il nostro Eddino non è così impassibile alle belle cose. alla fine però sono rimasta sorpresa, penso di sapere chi si trova alla porta ma non ne sono sicura, speriamo che Edward arrivi in tempo e che a Bella non succeda niente, anche perché senno Edward non se lo perdonerebbe mai...comunque...adesso sono in ansia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà a finire con Bella..per il resto il capitolo mi è piaciuto come al solito tantissimo..
Aspetto il prossimo bellissimo capitolo(sono già sicura che sarà così) e alla prossima(scusa il giro di parole)
Baci e a presto
P.S. buona domenica

22/05/11, ore 10:31

Eccomi qui a lasciarti la recensione fuori tempo massimo... scusa scusa scusa ma purtroppo in questo periodo non ho un momento libero tra l'università, il lavoro e il nuovo gattino arrivato in famiglia che essendo molto piccolo ha bisogno di molte cure.Anyway senza assillarti con i miei problemi, passiamo al chappy che mi è piaciuto da morire.
Bella è sul serio scema... non è una novità ma lo è sul serio moltissimo... ma come?? Va a dare ad Edward la colpa di non esserti accorto che lei era rimasta sconvolta per Victoria, i neonati ed i Volturi?? Ed Edward quando se ne sarebbe dovuto accorgere... tra una pomiciata e l'altra di lei con Jake?? Lei gliene avrebbe dovuto parlare invece di buttarsi tra le braccia di Jacob... e che poi la smettesse di dire che il motivo per cui ha chiesto una pausa (che comunque per me equivale a lasciarsi... come fa una cosa del genere a non creare rottura in una coppia? Uno può tranquillamente prendersi i suoi spazi ed i propri momenti di riflessione senza lasciare necessariamente l'altro!) non c'entra con i sentimenti che aveva capito di provare per Jake perchè in questo modo dimostra di essere estremamente immatura e superficiale e non spiega come mai appena ha ottenuto la cosiddetta "pausa" è subito corsa alla riserva per stare con Jacob! Ma Edward non gliela porrà mai questa domanda??
A proposito di Jacob, la smetta di provocare Edward o vcado a prenderlo a testate di persona!!
Comunque tutto sommato hanno fatto dei passi aventi... di certo le cose di cui parlare saranno ancora tante... Sara, Ej e tanto altro ma ora ne hanno sicuramente il tempo e l'opportunità dal momento che trascorreranno molto tempo insieme!! Molto bella la scena di loro due abbracciati sul divano... dolcissimi! Ora corro, per modo di dire dal momento che stamane mi sono svegliata con un dolore alla schiena allucinante, a fare le ultime faccende domestiche prima di scendere!! Un bacio enorme ;*... come sempre bravissima.

22/05/11, ore 01:05

Ciao bellezza!Ci voleva proprio questo bel capitolo chiarificatore...Edward è giustamente arrabbiato e geloso,nonostante Bella gli abbia svelato la sua reale paura,lui le ha fatto notare che ha avuto un comportamento prettamente egoistico da parte sua.L'egoismo di lei,sta nel fatto che ha preteso che lui capisse la situazione e non si sia accorto di quanto era confusa,invece avrebbe giustamente potuto parlare prima.Io di solito nelle storie sono pro-Bella,perchè tutte si schgierano con Edward,qui' lei non mi piace molto,anche se il suo personaggio si avvicina a quello originale,perchè nella realta' dei fatti ha tradito Edward...e se si ricapitasse una situazione analoga e lui non le chiedesse cosa abbia,rifarebbe lo stesso errore?!E' un terlo che si è insinuato nella mente di Edward,spero per lei che sia mooolto convincente.Non vedo l'ora che il rating diventi rosso,io edward passionale e maschio,lo adoro,ma lui e Sara...è immacolato?!Un bacio e sono contenta di aver recensito presto.Buonanotte!

20/05/11, ore 22:25

Ciao cara! Come al solito sono in ritardo, ovviamente, non sarei io se non fossi in ritardo. xD
Premetto che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto perchè si chiarisco, parlano, si spiegano un po' la situazione. Certo, c'è ancora tanto da spiegare, da parlare, da dirsi, ma il tempo ci sarà, eccome se ci sarà.
Ovvio che Edward negasse, penso che non sia il momento più adatto per parlare di sesso, prima hanno altre cose da chiarire, altri argomenti decisamente molto più importanti del sesso.
Mi piace il fatto che Edward abbia notato Bella che non mangiava, che fosse diventata più bella e che fosse gelosa di Sara *_* Vuole dire che si interessava di lei e che non la perdeva d'occhio nemmeno un secondo. *_* Tenero lui *_*
Oddio, Edward nudo. Cioè, no, no. Non devo immaginarlo, non devo pensarlo, non devo farlo altrimenti addio ormoni, addio pensieri normali e ben arrivati pensieri poco casti e puri. xD
La fissa *_* Non riesce a trattenersi. La fissa *_* Ok, lo amo ancora di più, più di quanto lo amassi prima *_* Che bello *_*
Alla fine i problemi sono sempre frutto di incompresioni, ci si lascia per incomprensioni, non si parla e ci si aspetta che l'altro capisca tutto da un nostro sguardo e che ce lo venga a chiedere. Per quanto Edward legga nel pensiero, non può farlo in quello di Bella e lui non poteva immaginare che lei avesse un problema se lei non gliel'avesse detto. Solo un problema di incompresioni, tutto qua, problema che se  avessero parlato mesi prima si sarebbe risolto, invece non ne hanno parlato. Edward se n'è andato pensando che l'avrebbe lasciato perchè non voleva stare con lei pensando che amasse un altro, Bella si è disperata e non sapeva più come trovarlo. Per fortuna adesso hanno parlato e si stanno spiegando quello che avrebbero dovuto capire mesi prima.
Parlano, hanno parlato, qualcosa hanno risolto, ma ovviamente non tutto *_*
Lei che torna indietro e lo abbraccia *_°
Questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco, hanno parlato ed è stato anche pieno di tenerezza *_*
Bellissimo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

19/05/11, ore 11:06

umh ..
io credo di aver capito l'indizio ma TRANQUILLA non dico nulla.
Finalmente i piccioncini si chiariscono e devo dire che Bella ha messo sul tavolo delle ragioni piuttosto valide, anche se usare il povero Jake zerbino non le ha fatto onore.
A questo punto aspetto con batticuore che si affronti l'argomento sesso, anche se conoscendoti ne passerà acqua sotto i ponti, oppure sarà neve?
ps che vuol dire
un bacio:*******?

18/05/11, ore 15:57

ciao bella,come inizio riappacificazione non c'è male....tu mi farai morire prima che si rimettano insieme,lo so,mannaggia! lui che l'ha sempre osservata in tutti i mesi in cui non si parlavano,lei...bè lo sappiamo cosa ha fatto lei e nonostante questo sono ancora titubanti,è dura aspettare una settimana per scoprire gli sviluppi,lo ammetto! fortissima Bella con gli ormoni in subbuglio pensando ad Edward sotto la doccia...ehm in effetti li avrei anch'io in questo contesto! Adesso però mi aspetto una bella e definitiva riappacificazione e un bellissimo Natale! ci sentiamo alla prossima!ciao Bà!

16/05/11, ore 19:44

ehi ciao,probabilmente questo è il capitolo più bello di tutta la storia!!
finalmente si sono chiariti senza scannarsi e come fa Bella a non capire che lui la ama tantissimo??anche se la storia è dal punto di vista di Bela si vede,è corso subito da lei appena ha saputo di Charlie e ha lasciato Sara subito...e non vedo l'ora di sapere come l'ha lasciata..con quale scusa :)
come avevi già detto tu Edward avrebbe mentito...bhè..forse perchè si vergogna??no...non credo,ma come hai detto tu ne parleranno...ora è un pò troppo presto!!
ti dico la verità,io non so se sarei riuscita a rimanere in cucina sapendo che Edward Cullen stava nel mio bagno...sicuramente gli sarei saltata addosso xD...
ora devo aspettare domenicaa uffiiii...
vabbè...baciii!!

16/05/11, ore 18:53

e così il nostro bel vampiro ha mentito. ma xchè? si vergognava di parlare di sesso? non vuole mostrare a Bella quanto invece la trovi attraente? anzi la desideri? o semplicemente vuole aspettare prima di chiarirsi come stanno facendo ora?
questa storia è bellissima, è un'agonia aspettare l'arrivo della domenica quando siamo appena a lunedì.
i discorsi che hanno affrontato sono stati forti,ma x lo meno non si sono scannati.anzi sono riusciti ad avere persino scambi di parole civili e questo fa presagire cose buonissime,non buone.
il fatto che Edward l'abbia stretta a se mi ha mandato in estasi.come è possibile che Bella non capisca che la ama? l'ha abbracciata e stretta a se subito dopo che le ha confessato che Jacob non era riuscito a toccarla. mamma mjjj. mi vuoi morta è vero? mi è mancato il respiro quando hanno intrapreso questa conversazione. credevo che Edward si sarebbe alzato e avesse fatto il pazzo,invece è stato zitto e muto.
anzi è riuscita a strappargli la promessa che non la lascerà più. ROSIKOOOOO
non vedo l'ora di leggere il continuo. stavolta un infarto al capo Swan gli verrà non appena saprà che Edward ha dormito con la sua figlioletta in casa sua da soli. mi piegherò dalle risate.un bacione e a presto. kiss

16/05/11, ore 15:40

Prendono quello che ha sparato a Charlie?
Bellissimo capitolo,mi piace vedere Bella felice!Non vedo l'ora di vedere come continuerà il loro riappacificamento!Non li voglio più vedere litigare!

16/05/11, ore 10:14

Vediamo bellissimo capitolo come sempre anche se non ne dubitavo. Si sono risolte alcune cose ma fatico a pensare che la riappacificazione finisca così, nel prossimo capitolo vorrei capire che diavolo ha fatto Edward con Sara, non è che il ragazzo si è lasciato andare un pochino troppo per fare del male a Bella? Sto fremendo dalla curiosità, speriamo si sia comportato bene. Un bacio Sara e a domenica prossima.

15/05/11, ore 22:34

ciao!!!
"alleluia, alleluia, alleluiaaaaaaaa"!!!!
finalmente hanno chiarito!!
ora andrà meglio di certo!!
Probabilmente nel prossimo capitolo si parlerà anche di EJ e Sara!!(ho indovinato?)
hai ragione, non credo che resisterà molto...sopratutto al pensiero di lui sotto la doccia..ok basta pensarci !!XDA
a domenica!!kiss
Alesya

15/05/11, ore 20:22

eiiii oddio amo la tua stramegafantastica storia ahahah si sono riappacificati hii ora dovete darvi da fare ahahah

15/05/11, ore 18:33

Finalmente si sono parlati onestamente e hanno abbattuto quella barriera fisica che avevano creato!!!!
Mi piacciono questi momenti solo loro in cui sono assolutamente loro stessi senza troppi problemi...e forse in questo modo le cose si risolveranno in maniera forse un pò più lenta, ma sarà la giusta occasione per debellare tutti i dubbi che si sono creati da entrambe le parti!
Ahahahahh è palese che Ed abbia sentito il discorso e che cerchi di far finta di niente, ma prima o poi dovrà dire tutto necessariamente!
Ora spero che Charlie si svegli il prima possibile e che possano passare un bel Natale tutti e tre insieme...
P.s. Sono felice che tu mi abbia citata per quanto riguarda il sottoscala XD
Alla prossima settimana!bacini

15/05/11, ore 15:49

ciaoooooooo!!! che bello!! si parlao civilmente!! povera bella edward l'ha fatta proprio impazzire=D(come sempre) non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo voglio sapere che succede!! concordo pienamente con chi dice che bella è impazzita a tal punto da poter rinchiudere edward da qualche parte per violentarlo=D...e chi non lo farebbe!!<3 alla prossima! baci fede