ALL YOURS
di ste87

06/06/11, ore 19:34

aaaaaaaaaaaaaarrgh!!
OK mi calmo, lascio lo sfogo per la fine...
capitolo bellissimo come sempre, mi piacciono Ed e Bella che scherzano come due amici, dato che prima non lo sono mai stati, era già partito l'amore fra loro....Charlie è tornato, ed ha beccato due volte i piccioncini!!hihihi
Non mi è piaciuto molto il comportamento di Ed, ma per salvare Bella...
E ora arriviamo al motivo del mio sfogo iniziale...
non faccio in tempo a pensare che mi piace questo Ed più rilassato e "umano" (con commenti di Bella annessi Xd) che si ritorna al "io non sono giusto per te, non potrò mai darti tutto quello che meriti..." grr che rabbia!!
anche se sono carini così, loro non potranno mai essere solo amici! Sono Edward & Bella!! Spero che lo farai rinsavire per il prossimo chappy!A presto!kiss Alesya

06/06/11, ore 18:57

tu non sei normale ..
mi lasci sempre senza parole
quindi non ti dico niente
di sicuro sai già tutto
la tua amorosa

06/06/11, ore 17:41

Ciao :D Questa è la mia prima recensione alla tua fantastica storia! Ieri ho iniziato a leggerla e me ne sono subito innamorata! L'ho letta tutta d'un fiato! Sei bravissima!! Ho provato tantissimo leggendo i tuoi capitoli: tristezza (è scappata anche qualche lacrimuccia), felicità (anche qui sono scappate le lacrimucce xD), speranza, gioia! Un mix di cose che mi ha fatto incollare al monitor del pc per leggere uno dopo l'altro i tuoi capitoli!
Non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare in tempo!! Starò qui buona buona ad aspettare!!! Complimenti ancora! ;)
A presto
Tede

05/06/11, ore 21:46

Tranquilla!Non mi hai deluso in niente e anche se non aggiorni puntuale...ti capisco!Tranquilla!Magari quella storia la leggerò domani.Bellissimo capitolo!

05/06/11, ore 16:23

perchè edward commina sempre danni.... bella ha sempre un pensiero fisso;) hihhi alla prossima sei miticaa

05/06/11, ore 16:23

Ed eccoci qui che i due sono di nuovo allo stesso punto di prima, Edward vuole che Bella lo consideri solo un amico quando lei vorrebbe saltargli addosso ma dico è scemo o lo fa apposta. Comunque la reazione di Bella di rimandare all'indomani mi sembra sensata visto che Edward cambia idea ogni cinque minuti. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

05/06/11, ore 16:21

Sai non so cosa scriverti questa volta mi dispiace..... Non posso dire che il capitolo non mi piaccia ma.....non lo so, non riesco a capire come mai non procedano le cosa tra loro due.....un passo avanti e 100 indietro..... Bohhhh comunque aspetto il prossimo....per chiarlie sono contenta della reazione ....e ho capito anche la reazione di edward e jacob. Aspetto di leggere il seguito un bacio

05/06/11, ore 16:04

ok..ma come fai?!
anche questo capitolo è stupendo!
edward è un testone! ma si vede che sono perfetti PERFETTI per stare insieme...e lui cosa fa?! si tira indietro! no no no non va beneXD
charlie è simpaticissimo e un pò rompi...spunta sempre nei momenti meno opportuni=D peggio di un fungo!
ti prego posta presto! posta domenica(se posti prima non mi dispiace comunque)!:D please!
alla prossima
baci
fede

04/06/11, ore 22:49

Ciao! Finalmente sono tornata per lasciare la recensione xD
Ma come si permette quel brutto stronzo di voler mettere le mani addosso a Bella, ma soprattutto di stuprarla? Voleva farlo, se solo non fosse arrivato Edward a salvarla, l'avrebbe fatto. Le ha anche strappato di dosso il bracciale di Edward, ma come si permette? Dovrebbe tenere le mani al suo posto invece di pensare di fare queste cose. -.-
Altro che fermare Edward, Bella avrebbe dovuto lasciarlo fare, avrebbe dovuto lasciare che lo uccidesse e che desse fine alla vita di quell'inutile essere, avrebbero nascosto il corpo e nessuno si sarebbe mai accorto di niente. Come avrebbero fatto a risalire a loro? Non ce l'avrebbero mai fatta.
Alice! Quella santa donna, bisognerebbe farle un monumento. Davvero. Per fortuna lei esiste. Edward non deve incolparsi, sarebbe successo comunque prima o poi, e la cosa importante è che adesso lui sia stato arrestato e che non ci sia più niente di cui preoccuparsi.
Oddio, ma quant'è tenero? *_* Voglio ribadire il fatto che ne voglio uno *_*
Edward che si preoccupa è troppo tenero. *_* Ha ragione, Bella fa finta che niente sia successo, ma non è facile subire quasi una violenza, no ndeve essere affatto facile.
Edward e Jacob che vanno d'accordo e che tra l'altro si appoggiano? Ma da quando? Penso che non succederebbe nemmeno durante l'Apocalisse, invece guarda un po' te, che in questo capitolo vanno d'accordo. o.O Sono scioccata.
Ahahha stavo ridendo quando Edward chiede a Bella perchè avrebbe dovuto avere la peggio lui, come per dire che non era minimamente possibile. Ahhhahah che uomo ahah
Beh, diciamo che Jacob in un certo senso abbia fatto la spia. Chi gli ha dato il diritto di raccontare ad Edward cioè che Bella ha fatto per cercarlo? Certo, ha fatto bene, almeno Edward si rende ancora più conto di quanto Bella non l'abbia mai dimenticato e smesso di amare.
Edward e Jacob amici fanno ridere. ahahahah Oddio, ma com'è possibile che la nostra storia si assomigli così tanto? o.O Un dettaglio di questo capitolo lo ritroverai anche più avanti nei capitoli della mia storia (quando avrò di nuovo tempo di scriverla). O.O Sei entrata nella mia testa a spiare? O magari nel mio cellulare dato che ho un messaggio salvato nelle bozze con i particolari della storia? o.O é assurdo.
Per fortuna entrambi hanno capito che in un certo senso hanno sbagliato tutti e due, ma soprattutto Edward che non doveva prendersela così tanto con lei. Non era colpa sua, non poteva dirglielo, non aveva il tempo per farlo.
Bella continuerà a ricordare scene dell'aggressione, è normale, continuerà a farlo. Povera =(
Cavolo, Edward che fa domande maliziose mi manda in pappa il cervello *Q*
Come?!?!? Un sogno? Ed io che mi ero già preparata a vedere il seguito. UFF!
Certo che a volte noi donne siamo fuori di testa, per un misero sogno ci facciamo condizionare l'umore e trattiamo male l'uomo che amiamo. è assurdo!
Finalmente Charlie si è svegliato *_* Che bello! *_* Non vedevo l'ora, ero davvero preoccupata. *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che tra l'altro posterai domani. xD UN bacione ^_^

04/06/11, ore 21:30

ciao....ma si fanno scherzi del genere? era tutto così perfetto e romantico e tu hai fatto crollare le mie speranze sul più bello perchè era solo un sogno!!!!! mannaggia!!! comunque,a parte questo,il capitolo è stato molto intenso,prima il grande spavento per la paura di morire e la tentata violenza,poi l'intervento di Edward,il quasi bacio...bellissimo!!! sei riuscita a farmi apprezzare anche Jacob che è riuscito a spiegare un pò di cose al nostro bel vampiro! dimmi che manca poco alla loro totale riconciliazione,ho voglia di un pò di sentimento puro tra loro due....non voglio metterti fretta tranquilla! ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

04/06/11, ore 20:38

Ciao cara! Sono in un ritardo pazzesco, sono indietro di ben due capitoli. Arrivo sempre di sabato a rompere, ma in questo periodo è l'unico giorno che avevo libero quasi. xD
Comunque, scusa davvero per il ritardo, ma la scuola è stata una tragedia, verifiche e interrogazioni tutti i giorni. I tuoi capitoli li ho sempre letti, tanto per tenermi al passo, ma il tempo per recensire era praticamente nullo, quindi arrivo adesso. Per fortuna la scuola sta per finire e potrò tornare a recensire con regolarità. =)
Allora, penso che sarò abbastanza breve nel dire quello che penso, anche se, non so come mai, oggi non la finisco di parlare xD
Oddio, ma Edward è stato dolcissimo *_* La neve, la tuta *_* Aaaaaaah *_* Non c'è un negozio dove le vendono per caso? Voglio un Edward *_*
In questi capitoli Bella ed Edward stanno parlando molto, devono chiarire, hanno delle domande in sospeso a cui vogliono dare una risposta. è giusto che parlano e mi piace sapere che cosa passava nella testa di Edward e come mai abbia fatto certe cose.
Il discorso di Sara porta ad un altro discorso molto interessante. Il sesso. Da quanto ho capito il tuo Edward adesso non si fa più problemi e vorrebbe anche lasciarsi andare in quel senso se gli si presentasse l'occasione. Oddio, è così tenero quando dice a Bella che ha capito di sbagliare quando Alice ha pensato a lei in intimo *_* è così tenero perchè è in imbarazzo *_*
Oddio, ha lasciato Sara perchè ha capito che non poteva fare l'amore con lei perchè voleva condividere quel passo con una persona importante *_* Questo sì che è romantico *_* Oddio *_*
Ed arriviamo argomento Edward geloso, quindi a EJ. Ma ovviamente inizialmente non dice niente ad Edward.
Oddio, si stavano per baciare *_* Lui però si è irrigidito. Il momento era perfetto cavolo! Che cosa gli è preso? Stavano andando così bene =(
Finalmente Bella racconta tutto ad Edward e lui, dopo essere stupido, si arrabbia. è comprensibile, alla fine lei gli ha mentito, avrebbe potuto dirglielo prima, parlargliene, invece ha taciuto. è pur vero che anche lei ha ragione. Tra di loro non scorreva buon sangue, come avrebbe potuto parlargli di una cosa così delicata e personale? Lui non le avrebbe creduto e non l'avrebbe nemmeno lasciata parlare.
Hanno litigato e di brutto, ma qualcuno suona al citofono.
Non è lui, so che non è lui dato che ho già letto, ma se non avessi letto e avessi recensito in tempo, avrei detto che era proprio quello stronzo che voleva prendersela con Bella -.-
Dopo cena recensirò anche il prossimo capitolo. Promesso. Un bacione ^_^

04/06/11, ore 09:50

Sono in un ritardo mostruosoooooo!!!scusa....ma per fortuna vedo che ancora non hai risposto alle recensioni...fiuuuu!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHH....era tutto un sogno T____T le ggevo e pensavo che Ed fosse impazzito tutto insieme, pero dentro di me dicevo pure che magari la paura di fargliela perdere lo aveva fatto riflettere un po e invece niente, nada era tutto frutto degli ormoni impazziti di Bella (oddio con uno del genere in giro per casa chi non diventerebbe una maniaca sessuale XD)
Pero sono felicissima che finalmente il povero Charlie si sia svegliato....ora speriamo in una veloce guarigione che dia pero il tempo necessario ai due per fare pace definitivamente e ritornare a fare i piccioncini....
Aspetto domani con ansia!bacini.....

03/06/11, ore 09:37

Ciao Ste!
Come ci sono rimasta male!! Perchè Edward è stato così duro?? Ma soprtattutto mi ha dato "fastidio" la reazione di Bella, ma ora mi spiego meglio. Capisco che sia rimasta sconvolta dall'atteggiamento scontroso e freddo di Edward e che lì per lì ci sia rimasta tanto male da rimanere inebetita e da andare a casa e piangere come una fontana. Ma poi quando pensa che è colpa sua se Edward ce l'ha con lei no, allora non ci sto! Edward avrebbe potuto darle il tempo di chiarire i dubbi che aveva invece che prendere e mollarla senza una spiegazione. E ora se la trova davanti e la tratta ancora male?? Che nervoso! E menomale che mi avevi avvisato di non strozzarlo ma credimi che la tentazione è forte. Adesso spero che Bella reagisca e che lo affronti per fargli notare che dei due forse lui non è nella posizione di fare tanto il sostenuto! Avevo intuito bene allore dato che Alice si è presentata alla porta di Bella, c'erano il suo zampino e le sue visioni dietro all'assegno.... Spero in lei, che intervenga per far ragionare quel testone di Edward. Adesso scappo a lavoro, se ce la faccio continuo la lettura stasera, baci!
p.s. Mi piace Ally!

02/06/11, ore 10:04

Ciao Ste (Stefania?)
ho letto tutta la tua storia e non posso che dirti  che  è meravigliosa. Sei molto brava , scrivi bene, riesci a coinvolgere chi ha la fortuna di imbattersi in questa storia appassionante. Sei proprio brava!
Le mie non sono parole dette così .. per dire, le penso veramente.
L'unico rammarico che ho è che oggi è ancora giovedì...
Un salutone
Oria

01/06/11, ore 20:31

Secondo me Alice che una ne fa e mille ne pensa non ha mandato quell'assegno a Bella per il suo futuro insieme a Jacob ma per poterle permettere di andare all'università di Dourtmouth ... alice prevede il futuro, da quando non sta più con Jacob il futuro della sua sorellina riesce a vederlo di nuovo ....