ALL YOURS
di ste87

26/12/10, ore 19:11

Premessa: bellissimo capitolo, scritto molto bene, ma che scrivi bene lo sai quindi non aggiungo altro. Detto questo
NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bella che dice TI AMO a Jacob??? Sacrilegioooo, madò mi stava venendo un infarto. Che ti ho detto? Di avvisarmi prima quando ci sono smancerie fra loro. Povero Eddino ma dov'è lui? Chi lo consola, non è che magari ci pensa qualcun'altra??? Perchè anche virtualmente mi offrirei volontaria...
B u o n A n n o
peste
bacioni

26/12/10, ore 15:25

Oh mio dio capitolo al cardiopalma, mi piace la tua descrizione. Spero solo che ad un certo punto la ragazza si renda finalmente conto di chi ama veramente è davvero scritto bene il tuo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Buone feste e buon 2011 anche a te, ci risentiamo con l'anno nuovo. Sara.

22/12/10, ore 22:32

Concordo col fatto che un umano avrebbe dovuto avere una reazione diversa da quella di Ed dopo il bacio di Bella con Jake, ma lui non è umano è un vampiro e ama quella creatura in maniera totale e assoluta.
Edward avrebbe rinunciato a Bella senza fiatare se lei gli avesse detto di amare Jacob, perchè in cuor suo lui lo sa che il cane è la scelta migliore per lei. Ma Bella lo ama lui si definisce egoista e allora tutto resta come sappiamo. Scusa il sermone era più che altro una considerazione. Comunque capitolo magnifico, anche i flash back scritti benissimo aspetto con anzia il prox cap
Bacio
r.

22/12/10, ore 22:24

ciao ste, che dire sono colpita cioè ma colpita sul serio penso che scrivi benissimo, hai uno stile tutto tuo, delicato ma allo stesso tempo incisivo.  Davvero non scherzo, sono seria...
adesso passiomo ad altro: se hai intenzione di fare mettere Bella con Jake dimmelo subito così mi metto l'anima in pace...uff io lo odio il cane
brava piccola peste

19/12/10, ore 16:14

Santo cielo il capitolo è stupendo, mi sembra che la reazione di Edward sia stata più plausibile di quella della Meyer, io mi sarei incazzata nera se il mio ragazzo avesse baciato qualcun'altra. Ok allora adesso Bella andrà sicuramente da Jacob per dirgli che lo ama e se lui avesse già avuto l'imprinting con qualcun'altra? La mia supposizione fa schifo anche a me, comunque ti seguo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Sara.

13/12/10, ore 21:32

ciao!! mi piace un sacco questa storia! certo, è solo il prologo, comunque sembra davvero carina come idea! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio!

12/12/10, ore 15:33

Mi piace bellissimo inizio, sì anche a me la scelta della Meyer di non far incavolare almeno un pochino Edward dopo il bacio tra Bella e Jake è sembrata altamente strana. Ti metto tra le seguite e vedrò se recensire tutti i capitoli o solo una parte così però almeno resto all'erta ogni qualvolta che aggiorni. Un bacio Sara.