ALL YOURS
di ste87

28/01/11, ore 21:48

saro' sincera come sempre. questa storia sta prendendo una piga che non mi aspettavo. in primis jacob con bella,altri ragazzi no eh? secondo lui che sa la verita', anche se bella non gliel'ha detta, fa intendere ad alice che bella ha dimenticato edward.bella che fa?di nuovo fa comunella con lui. la credibilita' dei personaggi mi sta scadendo di capitolo in capitolo. tutti santi!per poi ritornare sul fatto che e' impossibile che una ragazza possa stare tanto tempo con un altro solo per fargli un favore e non ferirlo,subentrerebbe il fastidio.ho letto un po' di recensioni e mi sembra che questo dubbio su questo argomento e' stato espresso da qualcun'altro. poi l'assenza di edward, come la meyer le attenzioni sono tutte su san jacob da forks. mi aspettavo evoluzioni diverse. bella ha provato una forte gelosia nei confronti di edward immaginandolo con un'altra. mi hai detto che lui non sta con nessuna. che senso ha allora?!che significa...come puo' un uomo che ama la propria donna starsene buono mentre lei tenta di capire cose ovvie sbaciucchiandosi con un altro che ha sempre creato problemi al loro rapporto?!ZERBINO e' l'unica parola che ho in mente e poi bella e' di una noia e lentezza unica. non so comincio a dubitare un po' di tutto la perfezione non esiste e jacob poi...e' perfino peggio dell'originale. bella non e' forte e non sa ancora cosa vuole e francamente non riesco a capirlo neanche io.questa e' la prima recensione del capitolo voglio solo verificare una cosa. team edward e' soprattutto anti jacob,be' saranno felici loro di godersi il momento di gloria della seconda scelta per eccellenza. non so che altro dirti,solo che poteva essere una storia piu' dinamica e combattuta alla pari tra edward e bella,invece si e' scelto di far scappare edward ancora una volta lasciando al cane e bella il tempo di spassarsela. per esperienza se ami una persona non ti fai toccare da un altro che soprattutto e' l'eterno rivale dell'uomo che ami,io la vedo cosi'. avevo deciso di non commentare piu' ma poi ha pensato che in fondo lo meriti sempre per la bravura della tua scrittura, ma la storia...non posso piu' dirti che mi fa impazzire ormai e' ferma li'.un bacio ciao!
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 09:52 pm)

28/01/11, ore 21:31

Nooo Jacob cavolo reagisci, prendila per stronza prendila per profumiera ma qualcosa di cattivo, ma veramente cattivo,  a questa benedetta ragazza bisogna dirgliela, qualcosa di diverso di "e va bene non mi ami? Mi hai illuso per l'ennesima volta? Fa niente ti aiuto a cercare il tua ammmore" NOOOOOO JACOB basta fare il tappetino, usa gli attributi da lupo cavolo (hihihi che saranno di tutto rispetto immagino!!!)
Che rabbia!!!
Bella hai rotto le scatoleee!
Ma una bella scenetta di lei che vede Edward tra le braccia di un'altra...che da bacia un'altra  appassionato magari con la lingua. Si ti prego, scrivila scrivila scrivila, falla soffrire (me sadica stasera, ho il canino molto avvelenato...)
Indubbiamente lo merita.
Bellissimo capito Ste, aspetto con ansia il prossimo.
baciiiii

24/01/11, ore 08:21

Ciao sono io, quella che ti caxxiava se non facevi le precisazioni...
il capitolo è come al solito molto bello, ricco di particolari e descrizioni che rendono perfettamente dell'idea dei sentimenti di Bella (la profumiera...) hihi la carne è debole anche per lei!
Penso sia normale che abbia ceduto ai baci infuocati di Jacob e penso sia normale che poi lei si sentisse in colpa, con Edward. Però penso e spero pure che se mai un giorno Edward dovesse ricomparire all'orizzonte, lei dovrebbe venire a sapere che lui si è comportato allo stesso modo e non perchè sia giusto l'occhio per occhio, ma che fra i due quello che aveva più diritto di rifarsi una vita era lui...
brava Ste
la tua rinco rompiscatole preferite
ps madò mi stavi facendo venire una sincope...ho pensato quell'incosciente gli ha fatto zum zum col cane, fiùùùù lo sai che ho una certa età...avverti almeno
hihihi, vado a lavoro

24/01/11, ore 01:22

Ed ecco che ti perseguito ancora con una mia nuova recensione e con un' altra mia invettiva contro Bella!! Io questa ragazza non la sopporto proprio... e proprio grazie a questo posso farti ancora di più i complimenti dato che credo che tu abbia centrato in pieno il carattere della Bella della Meyers che io in New Moon ed in Eclipse non ho apprezzato neanche un pò. Trovo che sia un personaggio abbastanza negativo: molto immatura, ottusa e tremendamente egoista.Per quanto riguarda la saga della Meyers a me è piaciuta solo in Breaking Dawn quando finalmente ha messo in mostra gli attributi e a difeso a tutto spiano la vita di Renesmee. Fino ad ora questa Bella non mi piace... come ti ho già detto non ho apprezzato la sua scelta di baciare Jacob nello scorso capitolo e ancor meno ho apprezzato il comportamento che ha tenuto con Jake in questo capitolo. Non amo lui come personaggio... come Team Edward convinta non potrei mai farlo... ma qui mi ha fatto un po' pena. Bella lo illude con i suoi baci, con il suo ricambiare le sue affettuosita', con il suo appoggiarsi completamente a lui... è più che normale che poi lui si aspetti qualcosa. Continuo a non capire come faccia Bella a dire di amare Edward ma a continuare a baciarsi in questo modo con Jake. Io proverei disgusto per me stessa al suo posto... disgusto per ciò che sto facendo anche perchè se la prima volta Edward se ne era andato perchè credeva fosse meglio per Bella, in questo caso l'ha fatto perchè Bella l'ha profondamente ferito ammettendo di amare Jacob. Bella per me non ama nè Edward nè Jacob... ama solo se stessa!Nessuno dei due meriterebbe di soffrire così tanto per una persona del genere. Spero che Edward in qualche modo ricambi il comportamento che Bella ha tenuto nei confronti di Jacob... probabilmente in questo modo si renderebbe conto di quanto male fa sapere di non l' "UNICO" per l'altra persona. In ogni caso mi fido ciecamente di te... perchè nonostante la mia velata (mooooooooolto velata ;P) antipatia per Bella mi piace la storia e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... mi raccomando non farci attendere troppo! kiss

23/01/11, ore 15:29

Tesoro riesco a capire che qualcuno possa aver trovato di cattivo gusto il bacio tra Bella e Jacob, ma la storia è tua e puoi fare quello che vuoi con i personaggi. Comunque hai ragione Bella usa Jacob anche in New Moon e nessuna si è mai alterata quando la Meyer ha scritto che Bella chiedeva a Jacob di baciarla in Eclipse, quindi non vedo perché debbano criticare te. Detto questo il capitolo mi piace e il fatto che Bella non si senta a suo agio con Jacob mi sembra perfettamente chiaro che lei non ha dimenticato Edward ed adesso che Jacob lo sa come finirà la storia? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa diavolo è successo ad Alice. Un bacio Sara.

23/01/11, ore 15:16

nn deve essere facile rendersi conto di aver sbagliato e nn sapere come fare ad aggiustare le cose, per bella la battaglia piu' grossa e' contro se stessa, ma a quanto pare sta arrivando alice-ciao

23/01/11, ore 12:41

spero che anche edward abbia trovato qualcuna come jacob per bella. a me il vittimismo non piace e questa qui non solo fa la vittima ma e' carnefice di se stessa. e' di una noia mostruosa,certo che edward l'ha lasciata che pretendere da una cosi' volubile! non sono d'accordo con te su questo ragionamento perche'se una non prova amore per una persona non si fa baciare cosi' perche' subenta il fastidio.per quanto ancora si piangera' addosso,non vorrei che con tutta quell'acqua gli si formino i funghi. spero che la partita con edward si giochi almeno ad aemi pari. ho paura di leggere qualcosa tipo lei che ha capito;nonostante sia lenta,di amare edward e lui capisce che lei ha capito davvero e la riaccoglie a braccia aperte.mi hai anticipato che non sara' cosi',ma sai a volte quando scrivete dite che i personaggi ad un certo punto vanno per i fatti loro,quindi dato che da buona team edward come te non mi aspettavo tutto questo amore per il cane, devo aspettarmi di tutto. del modo che hai di scrivere non posso dir nulla perche' e' impeccabile. ma il cane e la sua li ngua mi fanno....bleah.

22/01/11, ore 22:08

-.- questa è la mia faccia in questo momento -.-
Eh no, eh no, eh no. Jacob, cosa vuoi? Vai fuori dalle palle, grazie. -.-
Ok, forse è meglio se mi calmo e comincio dall’inizio.
Ovvio che nessun sentimento riuscirà ad eguagliare quello che provi per Edward, cogli***. -.- No, ma spiegami, cos’hai in testa questa Bella? Eppure assomiglia tanto alla mia di Bella. -.- Ok, sto capendo cosa vi ho fatto passare facendovi leggere i capitoli in cui Bella pensava ad un altro. È la mia punizione per averlo scritto.
Per l’amor del cielo, Jacob carinissimo che la porta a fare  un giro al luna park nonostante sappia che lei non voglia. Carinissimo volerla portare sulla ruota panoramica a vedere il tramonto. Carissimo quanto romantico, ma Jacob, vorrei ricordarti che la ragazza è ancora innamorata dell’altro e tu l’altro non potrai mai superarlo, chiaro? Quindi giù le zampe pelose che poi le lasci i peli sui vestiti e sai che schifo, e vattene. Sciò. Via. Ma sei ancora qui? Che vuoi? Una carezza? Ok, va bene. Ecco. Ora vattene. U.U
Non se ne andrà così facilmente vero? Non con una carezza e qualche coccola come faccio di solito per fare star buono il mio cane. -.- Rompi palle. -.-
E poi che fa? La bacia? Ma io ti stacco, le braccia e le labbra. No, aspetta, un secondo, ti prendo io. Non ci sono problemi, ti prendo io, ti bacio io e ti abbraccio io. Mi piacciono così tanto i cani *_* Sono così teneri *_*
Ok, va bene. Recensione un po’ stupida e cretina, ma queste sono le uniche parole che so scrivere su questo capitolo. Sono davvero arrabbiata con Jacob e con Bella -.- Notare che prima ho detto che era giusto che andasse avanti con la propria vita e adesso non voglio. Ahahahah Cioè voglio che vada avanti con la propria vita, ma non con Jacob, ecco. -.-
Va be, la smetto di sparare cazzate e ti lascio in pace. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

22/01/11, ore 21:45

Ciao cara! Mamma, sono di nuovo in un ritardo spaventoso. =( Devo di nuovo leggere due capitoli. Non so davvero come scusarmi, ma adesso mi metto in pari dato che ho tempo. =)
Allora, premetto che questo capitolo è stato importante perché finalmente Bella ha capito che deve andare avanti e che deve viversi il presente e poi prende davvero una grande decisione, ma andiamo per gradi.
Bella è arrivata al punto in cui dice di odiarlo, anche se sa benissimo anche lei che non lo odia sul serio. Be, i motivi che ha detto sono tutti giustissimi, insomma, anch’io lo odierei per gli stessi motivi. Che fosse un codardo e che poteva almeno dare una spiegazione l’ho già detto. Che lei voglia baciarlo ancora, posso assolutamente capirlo, che non vorrebbe ribaciare una persona che ti ha lasciato e che tu ami ancora? Praticamente tutti. E il terzo motivo è quello che caratterizza tutto il capitolo e che comunque caratterizza anche la storia. Per colpa di Edward, Bella deve cambiare i propri progetti per il futuro. Io odio dover cambiare qualcosa che avevo programmato, qualcosa per cui mi stavo preparando psicologicamente. Lo odio profondamente, quindi posso immaginare come si senta Bella per questo cambiamento.
Secondo me quando Edward se n’è andato non ci ha minimamente pensato a queste cose, se n’è andato e basta.
Brava Bella! Non l’ha nemmeno lasciata parlare, insomma, lui ha subito pensato che lei non lo amasse più e che avrebbe scelto l’altro, poteva almeno lasciarle spiegare bene come stavano le cose. A volte siamo portati a non fare determinate cose a causa della paura, la maggior parte delle volte è quella che ti blocca.
Charlie è parecchio arrabbiato, ma dall’altro canto penso che lo sarebbero tutti i genitori i cui figli gli dicono che vogliono lasciare la scuola o non vogliono più andare avanti con gli studi. Penso che tutti reagirebbero alla stessa maniera: si sentirebbero delusi e amareggiati, ma dopo potrebbero anche capire la situazione. Alla fine non si può obbligare una persona a fare qualcosa che non vuole, se uno non ha voglia di studiare è inutile spendere i soldi per il collage quando si sa già di partenza che sono soldi spesi per niente, anche se comunque questo non è il caso di Bella. Bella non vuole andare al college perché ha paura che Edward torni e che non la trovi, ma se non dovesse farlo (anche se so benissimo che lo farà)? Lei ha diritto di andare avanti, di tentare di costruirsi un’altra vita, perché non dovrebbe farlo?
Alla fine Bella prende la decisione più saggia e più matura. Continuare a vivere la propria vita e vivere il presente, lasciando da parte il passato. Il suo ragionamento è giusto, anche se sappiamo benissimo tutte che Edward non starà di certo con un’altra, lui potrebbe aver trovato un’altra ragazza, magari anche vampira e potrebbe continuare a vivere la propria vita come se niente fosse, quindi è giusto che anche lei faccia la propria vita.
Ok, la parte finale non mi piace più di tanto, lo ammetto. Jacob le chiede di uscire, anche se è una cosa innocente, ma è dalle cose innocenti che poi si passa a qualcosa di più interessante. -.-
Be, se non era Edward, ma era anche qualche altro vampiro per me non ci sono problemi. Basta che sia un Cullen, se è qualche altro genere di vampiro, mi potrei preoccupare. xD
Sarà Bella a conquistare Edward? Ma che bello. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Giusto, giusto che debba essere Bella a riconquistarlo, voglio davvero vedere come farà.
Non devi ringraziarmi per le recensioni, mi vengono naturali, se la storia mi interessa faccio così, e poi mi diverto. Ahahahah
Adesso vado a leggere velocemente anche l’altro. Un bacione ^_^

20/01/11, ore 11:22

Ma perché dovremmo prendere il forcone, era più che logico che Bella si lasciasse baciare da Jacob, in fondo soffre molto la mancanza di Edward e Jacob le fa compagnia e l'aiuta a sentirsi meglio. Ok sono un pochino strana, ma per me la cosa è normale in fondo era un appuntamento e lei anche se ancora presa da Edward pensa di averlo perso per sempre. Sono curiosa di sapere come continua la storia. Complimenti per la foto all'inizio del capitolo è molto bella. Un bacio Sara.

20/01/11, ore 11:22

ciao, ho letto tt i tuoi cap. brava forse sei la prima che scrive sul bacio che bella diede a jacob in 'eclipse' e le sue possibili conseguenze, io sono dalla parte di edward dopotutto e' stato lui a subire il torto da parte di bella e far passare lei come vittima perche' l'ha lasciata nn ci sto, anche se si e' resa conto troppo tardi del suo sbaglio ma a quanto pare forse una decisione l'ha presa-mi fanno imbestialire le situazioni dove la donna o l'uomo amano due persone contemporaneamente.

19/01/11, ore 23:26

E' la prima volta che ti commento anche se seguo la tua storia dal primo capitolo. La storia in generale mi piace molto... la reazione di Edward al bacio ed all'ammissione di Bella circa l'amore che prova per Jacob, è in realtà quella che mi sarei aspettata dalla Meyers... va bene sentirsi in colpa perchè ha abbandonato Bella, va bene anche che pensi di non poter dare a Bella tutte le esperienze umane che meriterebbe ma come fai a reagire in maniera così stoica vedendo la donna che ami che bacia appassionatamente un altro?? E' l'unico momento di tutta la saga in cui non ho amato Edward (e credimi è strano dal momento che sono una team Edward sfegatata!!) Ora però mi tocca fare una critica che spero non prenderai come personale in quanto non è diretta a te come autrice ma a Bella. In questo capitolo non ho apprezzato neanche un pò e neanche lontanamente il suo comportamento. Reputo inconcepibile che una donna che si dice innamorata di un uomo baci appassionatamente un altro e che si dica felice di farlo. Alla luce di questo ultimo avvenimento risulta ancor meno credibile la scusa che Bella aveva accampato per spiegare il suo tentennamento ed il suo tradimento con Jacob nei riguardi di Edward (la paura di diventare come i vampiri neonati che li hanno attaccati!). Ora che scusa accamperà per giustificare anche questo?? Che l'eccessiva altezza le ha provocato una mancanza di ossigeno al cervello e non essendo nelle sue piene facoltà ha baciato il cane?? A questo punto spero che Edward non torni... Bella ha calpestato qualunque cosa che potesse calpestare: i sentimenti che dice di provare ( su cui io non scommetterei un cent), i sentimenti di Edward ed anche i sentimenti di Jacob che tratta come un burattino. Bella non merita nessuno dei due... spero per loro che entrambi trovino delle persone migliori da amare! Scusa per la lunghezza della recensione ma il comportamento di Bella mi ha fatto sul serio arrabbiare! Per quanto riguarda te complimenti perchè scrivi molto bene!! Kiss ;*... alla prossima

19/01/11, ore 22:13

waoooooo
aspetta un attimo, dunque io dovrei essere furiosa, arrabbiata scioccata incazzata ma...non ci riesco è troppo bello quello che hai scritto.
Edward è Lui non ci sono dubbi e presto o tardi la nostra Bellina lo capirà ma dove caspita è adesso?
Non c'è e se in sua mancanza ci troviamo un ragazzo così dolce come lo Jacob in questione può capitare di perdere la tramontana.
Che dire a me Edward manca, e pure tanto ma questo Jacob è davvero zucchero filato.
Brava STE.
ps il gioco della frase a proposito del paradiso e i piedi piantati in terra è fantastica!
BACIONE

19/01/11, ore 21:30
17/01/11, ore 21:13

un'immagine bellissima! charlie santo subito! ma davvero quella scema aveva deciso di rimanere a marcire a forks?! non vedo l'ora che arrivi al piu' presto al college e che torni EDWAAARDDD. a me non e' sembrato che lei abbia baciato jacob e tentennato sulla sua decisione per paura di divantare come breee. io ho capito proprio il contrario o comunque non quello. era davvero quello il tuo intento o bella sta cercando una giustificazione per il suo comportamento?! nel primo caso allora non ci sei riuscita perche' io penso che lei abbia sbagliato in pieno e sta tentando di giustificarsi.piange in continuazione, si e' mai chiesta come si sia sentito edward quando lei stava con jacob,facendo finta di non sapere quanto il cane fosse interessato a lei o quando lei si sentiva lusingata dalla corte del pulcioso, e ancora quando e' scappata da alice per andare alla riserva? non credo e sa cos'ha provato edward nel vederla baciare il sacco di pulci?! no! non credo e' sempre stata egoista in eclipse! non credo che il tuo jacob mi piacera'. lui non mi piace MAI e' troppo invadente e ignorante oltre che grezzo, in molte ci hanno provato ma nessuna ci e' mai riuscita. sono team edward nel sangue, quindi per me nella storia lui non ha voce potrebbe anche scomparire per quel che ne so,non conta e non contera' mai nulla. e' utile con il branco e basta, come puoi credere che una team edward possa apprezzare jacob? che cambierebbe?! nulla! anzi mi sorprendo che tu me lo stia proponendo, perche' non lo mandi a farsi un viaggio di sola andata nel paese degli sfigati o delle seconde scelte come lui?! noi (tu)siamo abituate al top con edward che ancora non si fa vedere, ma mi consolero' vedendo la bella immagine che hai creato! un bacio ciao!