ALL YOURS
di ste87

20/03/11, ore 20:19

ciao!non ho molto da dirti.....solo che la storia adesso si che comincia ad appassionarmi ed e' una forza,questo altro colpo di scena e' assurdo e bellissimo.bravissima continua cosi'.un bacio ciao!

20/03/11, ore 19:38

ok partiamo da edward che è uno stronzo che vuol dire "nn posso" bhò ma dico è scemo forte e poi che dire oh c...oooooooooooooooo edward masen? che figata ora il cullen deve rosicare di brutto si sta facendo troppo mantenere dopo una dichiarazione di questo calibro di bella mi sono emozionata tantissimo...dico che ci sarà una storia tra edward masen e bella..ciao

20/03/11, ore 17:16

che pasticcio! nn poteva semplicemente dire che era gelosa? e che risposta e' "bella io nn so cosa dirti.. nn pensavo che..." ma nn l'ama piu'? e mo' sto ej masen da dove spunta fuori? troppi xe', posta presto che hanno bisogno di una risposta-ciao

20/03/11, ore 17:08

EJ     ^_^
chi è???
dimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelo...
perchè non lo so??? Vero?
Comunque tu sai che io sono incazzata...
Ma siccome sei testarda come un mulo, getto la spugna, mi hai messa kappa O per sfiancamento, posta presto peste.
Bacio ciùciù

20/03/11, ore 16:53

o mio Dio!!!!!
sono una nuova a recensire ma una veterana nella lettura e comunque volevo dirti storia bellissima!!!
bella ha fatto bene a dirgli tutto e a forse sbagliato a separarli ma se non lo faceva come gli confessava tutto???
quindi tutto ok
ora secondo me o il nonno di EJ era cugino di edward (o a casi estremi di suo padre) oppure EJ è il nipote del fratello di edward che il padre ha avuto però da un'altra donna perchè se il nonno si chiamava edward come il padre (anche di edward quindi) il nipote si chiama così in fondo molte usanze portano così: il ragazzo il nome del nonno
spero sia tu riuscita a capire i miei scleri mentali....
ma ti prego aggiorna prima di domenica

20/03/11, ore 16:14

scusa ma è una bella/edward CULLEN vero?????!!!!!!!!
poi che diamine gli prende a edward?!uffi e io che pensavo si risolvesse tutto=( e poi chi è EJ Masen (apparte un parente di edward)!?
apparte questo la storia è stupenda!!!

20/03/11, ore 15:46

bene, bene, bene
mo chi è questo dottore? un nipote di Edward? xchè suo figlio non potrebbe proprio essere.e xchè quella nana di Alice non si è fatta vedere alla festa? già sapeva tutto?
so che non mi risponderai, ma muoio di curiosità. è magnifica questa storia e fino a domenica mi sembra un'eternità. Edward si sta dimostrando più forte di quello che sembrava. tutto caruccio prima ed ora è veramente di pietra. ma mi piace. gli sta rendendo con gli interessi tutto quello che ha subito.però Bella su una cosa ha ragione. non ha mai baciato lei con tale trasporto. io anche mi sarei sentita una caccola a vederli. altro che sbronza, me ne sarei andata via, ma poi non avrebbe potuto dirgli che l'ama.
uffaaaaaaaaaa facci un regalino e posta durante la settimana kissssss

20/03/11, ore 14:51

Hai ragione,la mia faccia è proprio questa!O______O,Edward Masen!Ma chi è? E' un parente di Edward?Secondo me ha fatto bene Bella a confessare i suoi sentimenti ad Edward,almeno se non la ama si mette il cuore in pace!
Continua così!Adoro questa fanfictiton!

19/03/11, ore 19:04

Ciao cara! Finalmente mi sono decisa a leggere il tuo capitolo e a recensire. Sono giusto in tempo per non essere in un ritardo pazzesco (anche se lo sono comunque) e accumulare un altro capitolo. Adesso finendo di leggere il capitolo mi sono chiesta "Ma perchè ho aspettato così tanto per leggere? Dovevo leggerlo subito!"
Eh sì, dovevo leggerlo subito. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, davvero tanto. Bella che è ancora un triste per quello che le ha detto Edward, lei che pensa che Edward abbia una storia di sesso con quella ragazza, Sara, Dio quanto non mi piace questo nome, lo odio. Comunque, davvero è arrivata a pensare che Edward abbia una storia di sesso con una ragazza? Davvero può pensare che Edward vada a letto con un'altra solo per andarci a letto? è davvero una stupida se lo pensa, insomma, sa com'è Edward, sa quanto sia all'antica, sa quanto per lui sia importante sposarsi prima di farlo, come può solo pensare che lui scopi con una di cui non gli importa nulla? perchè sono sicura non gli importi nulla. Per me lui sta cercando di fare chiodo schiaccia chiodo, secondo me sta pensando perchè solo con Bella si sentiva in un certo modo e perchè nessun'altra ci sta riuscendo, o ci sia riuscita. Secondo me sta anche cercando in un certo senso di far del male a Bella, adesso sa che lei c'è, adesso che sa che lei è nella stessa università, secondo me sta cercando di farle capire cosa si prova a vedere la persona amata con un'altra.
Ti giuro che nella parte in cui Bella vedeva Edward e l'altra che lo abbracciava, mi veniva da piangere. =( Povera, quanto mi dispiace e quanto posso capirla, mi sta succedendo più o meno la stessa cosa, anche se io a differenza di Bella non sono corrisposta, ma questo è solo un dettaglio.
Quando lo raggiunge a mensa, quando la biondina dolce e gentile lo saluta con un bacio sulle labbra, mi stavo per mettere a piangere. =( perchè deve essere così Edward? perchè deve comportarsi in questo modo? Certo che io non pensavo che fosse davvero insieme a quella biondina, io speravo che non fosse un ostacolo in un certo senso. Be, certo, la cosa si fa più interessante, ma che tristezza ragazzi. =(
E la scena finale? *_* Bellissima, davvero. Lei che gli si avvicina e lui che la abbraccia. Allora, vedi che gli interessa ancora? é ancora innamorato di lei *_* Be, lo fanno capire anche il fatto che continua ad ascoltare Clair de Lune *_* Be, avrà usato anche un mezzuccio per avvicinarsi, ma il mezzuccio è servito a qualcosa. E poi, perchè mezzuccio? Insomma, ha fatto quello che si sentiva, quello che voleva fare in quel momento e secondo me ha fatto benissimo.
Oddio, ma perchè io sono partita dalla fine per poi arrivare all'inizio? o.O Bo, va be, ormai è andata così.
Arriviamo a Rosalie e al ritorno di quasi tutti i Cullen, perchè mancano ancora Esme e Carlisle e solo allora saranno al completo.
Be, sono felice di sapere che Rosalie si stia comportando con Bella in modo alquanto civile, anzi, in modo alquanto simpatico. o.O Ci sono rimasta male leggendo perchè è la stessa cosa che succede nella mia storia. Assurdo!
Comunque, be, la sua richiesta è legittima. Cioè, leggere di come Edward sia cambiato, di come abbia cominciato a rispondere a tutti, anche a Esme e Carlisle, ci  fa capire quanto lui stia soffrendo e sia arrabbiato, ma poi va in camera a leggere ed ascolta Clair de Lune. Eh, be, allora bello mio sei un coglione. Scusa se lo dico, ok, essere arrabbiato, ok, fare il sostenuto con Bella e fargliela in un certo senso pagare, ma mettere di mezzo una povera ragazza che sicuramente sarà molto, parecchio presa da te, mi sembra troppo. Non la biasimo, neh? Come si potrebbe non essere prese da Edward? Ma secondo me non doveva metterla in mezzo, non quando non gli frega niente, perchè non gli frega niente, vero?
Mi sono mancati davvero Emmett e Jasper *_* Che teneri *_*
Voglio proprio vedere cosa farà adesso Bella per avvicinarsi di nuovo ad Edward. Sono felice di sapere che non demorderà
Domani posti, vero? *_* Non vedo l'ora di leggere. Un bacione ^_^

14/03/11, ore 23:34

"lui pensava che fossi sua, che appartenessi a lui. E invece così dall’oggi al domani gli hai detto che amavi un altro uomo. È deluso Bella, amareggiato dal comportamento della persona che amava. È normale che ti tratti male.. è un modo per proteggersi. Secondo me ha paura.. paura di soffrire di nuovo se si lasciasse andare"
Ally FOR PRESIDENT!! Ma siamo proprio proprio sicuri che invece di Isascema non possiamo far mettere lei con Edward??Sta ragazza è bella, simpatica ed intelligente sarebbe perfetta per Eddy!!
Comunque questo chappy mi è piaciuto tanto... Edward ha dimostrato di avere gli attributi (grandi attributi... enormi attributi *malata me*) mentre invece Isascema ha mostrato di essere sempre più deficiente!! Ma si può mai cercare di avvicinare un ex di cui sei ancora follemente innamorata e che hai fatto soffrire da morire, perdendo la sua fiducia, provando a sedurlo?? Che poi dico io... se proprio devi farlo fallo per bene bloccalo in un angolo e bacialo... almeno avrai goduto il momento... slurp slurp!!! Per quanto riguarda il discorso di Rose in realtà come già ti ho detto l'altra volta io non lo condivido. Il fatto che loro si schierino così palesemente dalla parte di Bella lo trovo irrispettoso nei confronti di Edward. Se i due si sono lasciati ed Edward è stato così male ed è cambiato così tanto la colpa è tutta di Bella. Edward non è cambiato per magia da un momento all'altro ma è cambiato perchè dopo aver dato tutto alla persona che amava e che ahimè ama ancora si è sentito tradito... abbandonato. Non capisco perciò come faccia Rosalie a chiedere aiuto proprio a Bella come non capisco come facciano tutti gli altri a non provare del rancore nei suoi riguardi. Se io vedessi una persona che amo soffrire per amore (e purtroppo mi è capitato) non potrei fare a meno di provare rancore per la causa del suo dolore... sarebbe una cosa più che naturale  per questo non capisco come facciano loro a comportarsi come fanno... boh... forse da vampiri si diventa più zen ;P!!! Ora corro a nanna sennò continuo a straparlare... credo che prima o poi tu mi manderai a quel paese a causa delle mie recensioni chilometriche... hihi!!!Baci e continua così!!;*
PS Ma perchè la nuova ragazza di Edward quando Bella si è seduta al tavolo con loro è andata via?? Io col cavolo che mi muovevo da lì!!!

(Recensione modificata il 15/03/2011 - 10:26 am)

(Recensione modificata il 15/03/2011 - 10:29 am)

14/03/11, ore 19:56

ti devo dire che questa storia è stupenda....
in eclipse Edward è stato troppo buono con Bella dopo il bacio di lei e Jacob...in quel momento mi sono arrabbiata moltissimo con Edward...mi piace questa tua alterantiva,che secondo me doveva andare cosi!!
mi piace troppo il fatto che Bella ora stia soffrendo e che Edward invece si diverta....anche se spero che le dia una seconda possibilità...in fondo sono una per la coppia Edward-Bella xD e poi lui è innamorato pazzamente di lei...anche se non lo fa vedere...
bacioni da sara!!

13/03/11, ore 20:08

secondo me bella dovrebbe dimenticarsi di edward visto che ore lui si e' rifatto una vita con un altra e di lei non ne vuole piu' sapere

13/03/11, ore 18:45

ammetto di aver trattenuto il fiato x buoni 2 minuti
Bella deve dimostrare di amarlo ancora e che fa? gli si butta addosso.
ma se manko quando stavano insieme lui ha voluto approfondire questi discorsi perchè aspettava il dopo.
non capisco. non vuole parlarle xchè si crede troppo vulnerabile?
e lei potrebbe creare qualcosa di carino con l'aiuto di Alice?in fondo quella nana è malefica. che ne so potrebbero fingersi in difficoltà o organizzare un incontro chiusi da qualche parte in modo che possano parlare.
e poi chi è questa ragazza? ti aspetto con ansia kiss

13/03/11, ore 17:36

ma nn c'e' nessuno che l'aiuti, la consigli come riconquistarlo? lei da sola nn ci sta riuscendo, si sta rendendo ridicola, e se facesse ricomparire jacob? -ciao

13/03/11, ore 16:30

Povera Bella!Ma perchè Edward non lascia a Bella una seconda possibilità!Almeno per parlare!Almeno ora sono certa che Edward è ancora innamorato di Bella nonostante si capisse già da prima,persino Rosalie ha trattato bene Bella,tutti i Cullen ormai ci sono affezionati!Continua così!