ALL YOURS
di ste87

10/04/11, ore 15:10

ma Bella digli di EJ muoviti...sei malata forse?????Digli che quello è un suo discendente...Ma no lei non ci pensa rompe solo gli specchi....E poi dovevi dire il nome del cane in sogno??

10/04/11, ore 14:49

il caro edward da una parte ha ragione che bella faceva di tutto per nn far stare male a jacob e far in modo da farle capire quando lei ci teneva a lui, è difficile accettare una cosa del genere per di più sentirle dire che l'ama è una bella mazzata, però lui è cambiato moltissimo e nn mi piace quando fa l'arrogante e lo strafottente, bella con l'ultima frase vuole lasciarlo perdere e chissà lui si sveglierà dal coma e vorrà parlarle di tutto quello che è successo...ciao

10/04/11, ore 14:20

ciao!! un'altra domenica, un altro casino... le mie speranze sono state vane...però almeno hanno parlato!!
Edward è ferito, amareggiato, ma sbaglia ad illudere una ragazza così... e poi non le ha dato il tempo di finire di parlare!!
E ancora una volta non ha detto chi è EJ!! Uff!! mi stanno facendo impazzire e non è normale considerando che sono personaggi di fantasia!! verrebbe voglia di rinchiuderli in una stanza di cemento armato e farli chiarire!! anche se il fatto che uno dei due è un vampiro complica un po' le cose...comunque non può fare il geloso e poi come se nulla fosse tornare con Sara!! E cosìè quel sogno di cui parla?? Troppa confusione!! ormai non posso più neanche dire "speriamo che chiariscano" perchè a questo punto e per come sono testardi e orgogliosi mi sembra quasi impossibile!! Ci sarà ancora un Edward e Bella?? Se si quando? di certo non presto...
Ultima cosa: bella, anche se non lo fa di proposito, sta illudendo EJ!! dEve subito spiegarli la verit!O almeno una parte...menomale che c'è Ally!! O Bella sarebbe impazzita da un bel po'! Al prossimo chappy!!kiss
Alesya

10/04/11, ore 14:15

non direi che hanno avuto la possibilità di parlare. in verità si sono solo scannati senza parlare di niente che sia importante. ma come è possibile che Bella non abbia approfittato di svelare ad Edward che EJ è un suio parente invece di fargli credere cose non vere? ma è mai possibile che non ne faccia una buona? o che non pensi?
sa solo piangere e basta. tira fuori tutto e zittiscilo una volta ogni tanto, invece di abbassare la testa e farti dire sempre che non hai mantenuto fede alla tua promessa. me lo sarei mangiato a Edward a parole. ma del resto stiamo parlando di Bella Swan, e non di una tigre.
Edward vede poi solo bianco e nero o vuole così. ha ragione nel proteggersi,vede tutto storto e quella manco si spiega? avrei fatto la stessa cosa. e credo che il fatto che Alice non si sia fatta vedere è xchè già aveva visto tutto. ora non mi rimane che aspettare domenica prox caspiterina x sbollire questa rabbia. un bacione e come sempre sei bravissimaaa

10/04/11, ore 13:57

Ciao! Eh si, sono già qua a rompere. xD Ho visto il tuo aggiornamento e non potevo non leggere il tuo capitolo e siccome ormai mi sono ripromessa di recensire il giorno stesso, massimo il giorno dopo, quello che viene pubblicato e che ho sempre recensito, eccomi qua! =)
Non hai scritto castronerie, sinceramente penso che non potresti mai scriverle. Comunque speravo che in questo capitolo Edward e Bella finalmente si chiarissero, ma mi sono resa conto che il loro ravvicinamento sembra sempre più lontano, sinceramente in questo momento sto anche pensando che tra di loro non ci sarà davvero più niente e che niente e nessuno potrà farli tornare insieme nonostante loro si amino ancora.
Edward continua rimanere chiuso sulle sue ragioni, non vuole ascoltare Bella, non vuole nemmeno darle la possibilità di spiegarsi che tanto pensa già che sono tutte delle immense bugie, non vuole sapere niente perchè nonostante lui la ami ancora è un uomo ferito, è stato ferito parecchio e non vuole più accettare di poter soffrire ancora, anche se secondo me sta soffrendo di più comportandosi in questo modo. Dovrebbe cercare di andare oltre il suo dolore, cercare di vedere le cose in modo diverso invece di soffermarsi solo su quella sera. é vero, Edward avrà anche sentito Bella chiamare Jacob e dirgli di amarlo, ma non so cosa c'era dietro, non sa poi cos'ha pensato lei e cosa ha capito, dovrebbe darle la possibilità di farlo. Certo, Edward fa bene a pensare che la sua donna deve amore solo lui, ma come ha solo potuto pensare che amasse più Jacob di lui? Doveva capirlo anche da solo che era un sentimento completamente diverso, lo amava, e lo ama, come si potrebbe amare un fratello, nient'altro.
Davvero, in questo momento sono parecchio depressa perchè la riconciliazione tra Edward e Bella mi sembra solo un miraggio, mi sembra lontanissima, talmente lontana che non riesco nemmeno a vederla con il cannocchiale. =( Sono davvero tanto triste.
Hanno nuovamente litigato, si sono detti nuove cose, cose che non si sono mai detti, ma alla fine non cambia poi molto, non cambierà chissà che cosa. Ormai Edwar è deciso a non ascoltare nemmeno più Bella, tanto non le crederà mai, ma lei deve cercare un modo per spiegargli meglio la situazione, per spiegargli chi è EJ. Deve spiegargli almeno quello anche se poi alla fine il loro rapporto non cambierà poi molto, ma deve dirglielo.
Per quanto riguarda EJ, deve spiegargli che vuole rimanere solo sua amica, anzi, ancora meglio sarebbe dire che non si devono più vedere, così almeno Edward capirebbe che non è un pericolo e magari riescirà a far girare come si deve quei neuroni. In questo momento sono rotti o hanno qualche problema, quindi Edward vedi di darti una mossa a mettere a posto quel cervello perchè non ce la faccio davvero più a vedervi litigare =(
Quanto adoro Coelho. *_* Mia mamma l'estate scorsa si è decisa a voler leggere dei suoi libri e ho cominciato a leggerli anch'io *_*
Be, voglio commentare quello che tu hai scritto. Hai ragione, bisogna amare prima sè stessi poi gli altri, bisogna conoscersi, accettarsi, avere degli interessi, capirsi, crearse a sè un mondo, un mondo che ci fa sentire bene e poi cominciare a pensare agli altri. Mettere sempre i puntini sulle "i" dopo un po' risulta pesante, la gente che ci sta attorno potrebbe stancarsi di noi se continuiamo sempre a volere le cose perfette, le cose impeccabile. Dovremmo cominciare a capire che le cose perfette non esistono, ma che anzi, sono le cose imperfette che rendono la vita migliore e ci sorprendono. Poi mettere i puntini sulle "i" è da pignoli, da persone che vogliono che tutto sia perfetto. Ma per favore! Niente è perfetto e allora perchè dovrebbe esserlo una "i"? Una povera consonante. xD
Ok, dopo aver detto un sacco di cazzate, forse è meglio che me ne vado.
Aspetterò con ansia settimana prossima sperando che le cose migliorino, ma  asto punto ne dubito. xD un bacione ^_^

09/04/11, ore 18:33

Questa volta ti tocca una recensione al volo perchè purtroppo questa settimana è stata a dir poco allucinante e non ho avuto proprio tempo.
Aniway passiamo al chappy... appaio troppo retorica e scontata se ti dico nuovamente che io Edward lo capisco?? E' facile giustificare Bella ora... è facile dire che lei con EJ non stava facendo nulla e che lo ha incontrato solo per capire che grado di parentela avesse con Edward... è facile dire che lei ha capito di amare solo lui... ma Edward tutto ciò non lo sa! Bella gli ha detto che l'amava... lui si è trovato spiazzato e ha avuto bisogno di tempo per capire se riuscire a darle nuovamente una possibilità o no quando si decide va da lei e la trova con un altro. E' vero in realtà con l'altro non ci stava facendo nulla di strano ma noi non sappiamo lui cosa stava pensando... non dimentichiamo che è stata Bella a chiedere ad EJ di andare a prendere un caffè... già solo quel pensiero avrebbe potutto creare nuovi dubbi nel cervello di Edward.
Per quanto riguarda la discussione in camera... credo che Edward non volesse intendere che Bella è una ragazza facile... non crederò mai che lui pensi una cosa del genere! Lui ha sbagliato con le parole e Bella ha sbagliato a fraintendere tutto subito. Credo che il problema di fondo di entrambi sia proprio questo... non si capiscono... non sono in grado di fare un discorso in piena sincerità dicendosi tutto ciò che pensano e provano! Credo che se non riescono a superare questo problema non riusciranno mai a tornare insieme.
L' ultima parte dimostra l'immensa sfiga di Bella e dimostra anche che forse Bella, se non prova alcun interesse in EJ, dovrebbe essere con lui un pò più chiara e diretta! Sono curiosa di vedere come risolverà l'inghippo... io vorrei che lei si dimostrasse un pò più forte e sicura in queste situazioni. Edward ti ha visto con EJ? Beh bloccalo prima che scappi e presentali così finalmente lui capirà il motivo per cui sei uscita con lui!Insomma credo che spesso si faccia prendere dallo sconforto troppo in fretta! Ora scappo... scusami per il ritardo e per la recensione lampo... il problema è che in questo periodo avrei bisogno di una giornata di 36 ore XD!! Kiss... a domani col nuovo capitolo ;P

07/04/11, ore 19:15

Buonasera! Stranamente, e dico stranamente, non sono in ritardo. xD In questi giorni sto partecipando alla missione "riuscire a tornare in pari con tutte le storie" e quindi mi sto dedicando a recensire tutto quello che deve recensire. Sono arrivata al tuo capitolo, quindi eccomi qua a rompere.
Allora, vediamo, parto subito con il commentare il capitolo che forse è meglio. xD
Andiamo in ordine: la litigata. Be, è normale che i due si scontrassero, è normale che parlassero, ma sono volate parole pesanti, soprattutto da parte di Edward. Probabilmente preso dalla rabbia si è lasciato andare troppo e ha detto qualcosa che non pensava perchè per dare della sgualdrina a Bella bisogna proprio essere scemi. Edward è geloso, lo si capisce. Certo sarà rimasto geloso, ma figlio mio, ti rendi conto che non hai visto niente, che non è successo chissà che cosa? Hai visto solo un bacio sulla guancia e certo, hai anche letto nel pensiero di EJ, ma non dovresti partire in questo modo cominciando a dubitare dell'amore di Bella. Ne state davvero passando tante e non puoi cominciare a dubitare ancora di più di lei. Certo, ti ha ferito una volta, ma mi sembra che adesso stia cercando di dimostrarti in tutti i modi quanto ti ama, no? Tu sei stato anche un cretino però, come ti è saltato in testa di dare a Bella della poco di buono? Ma sei scemo? Cosa ti sei fumato? Forse il fatto di sonnecchiare ti fa male al cervello piuttosto che aiutarti a farti capire qualcosa. -.- Bella ha fatto bene ad arrabbiarsi, va bene sfogarsi, gridare, scontrarsi, ma non offendere le persone. Si capisce che lui non avrebbe voluto dirlo e che non lo pensa sul serio, però lei fa bene a prendersela. Adesso sarà lui che dovrà fare il primo passo per cercarla, non lei.
Che bello che finalmente ha rivisto Esme *_* Certo, non si sono incontrate bene, ma almeno, finalmente si sono riabbracciate.
Bella è normale che adesso sia delusa da Edward, sta scoprendo dei nuovi lati del suo carattere. Le domande sorgono spontanee: è sempre stato così o lo è diventato tutto adesso? Bella lo ama, ma non può tollelare di essere insultata, ci mancherebbe anche che lo facesse. è innamorata, ma non deve mica essere calpestata per questo. Vuole stare da sola e la comprendo, non deve essere facile sentirsi dire quelle cose da una persona che ami, non lo deve essere per niente.
Edward e Bella devono solo lasciare stare quello che li circonda e pensare a loro due perchè altrimenti non riusciranno mai a risolvere le cose. Se continueranno a pensare a Sara, ad EJ e qualsiasi altra cosa che li circonda e  non si concentreranno su loro stessi e l'amore che ancora provano l'uno per l'altra, non riusciranno mai a superare questo momento di crisi.
Bella fa bene a cercare di non crearsi più castelli in aria, lui dovrebbe dirle che la ama ancora e dovrebbero riprovarci, ma ovviamente lui pensa ad EJ e non pensa invece a dire quello che prova a Bella. -.- Tonto -.-
Voglio proprio vedere se Edward vedendo dai pensieri di Alice come stava Bella in intimo si dà una mossa anche perchè non ce la faccio più, voglio vederli insieme *_*
Non ci posso credere ahahahab immaginare Carlisle che fa yoga fa troppo ridere ahahahah Dov'è andato Edward? Lo sapremo prima o poi, vero?
EJ, per quanto io ti voglia bene, arrivi nel momento sbagliato -.- Però adesso voglio proprio vedere cosa farà la nostra Bella, ma soprattutto cosa farà Edward. Vorrei ucciderti, lo ammetto, perchè davvero, ormai non ce la faccio più a vedere questi due litigare e continuare a peggiorare la situazione, vorrei che si chiarissero una volta per tutte, ma quando succederà? Presto, vero? Lo spero davvero, non mi paice vederli litigare e vederli divisi. =(
Spero che Bella molli lì EJ e vada a parlare con Edward o che lui si faccia avanti e marchi il proprio territorio professando il suo amore per lei. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

04/04/11, ore 16:11

ciao, me lo sono letta questa mattina la storia,ma quando farai smettere di soffrire questi 2??????????????? e a BEllaquando gli farai uscire un pò di attributi con chi gli ronza a torno? ok che edward è arrabiato , ma la facesse parlare almeno una volta senza offenderla e non fraintenda sempre. comunque spero che trovino un'altra volta la fiducia nella loro storia e soprattuto che Edward ritorni non come prima, nemmeno così,anche se mi piace pensarlo un pò st----- e non sempre pronto a perdonarla.vai così sei brava. un bacio

04/04/11, ore 08:18

Ma da 1 a 10 questa povera figlia quanto è sfigata???
100000000
okay l'hai visto con un'altro ma mica stava con la lingua in bocca a lui come tu e Sara!!! Esagerato. Il fatto è che  è geloso marcio anzi geloso all'ennesima potenza ed è adorabile. Io adoro questo Edward così come adoro questa Alice, dice sempre le cose giuste al momento giusto...vorrei dire la stessa cosa di A..ll..yy, vedi non riesco a scrivere neppure il nome, ogni volta penso alla tappina!!!
Ahhhh scherzo amoruccio
bacione ti voglio beeennneeeee
vada a lavoro

03/04/11, ore 16:55

ej sempre nel momento sbagliato eh....comunque capitolo bellissima sopratutto il pensiero di alice...hihihihi....povera bella e fortunato edward......
a domenica......

03/04/11, ore 16:13

ma si può essere più sfigate? bella swan è il culmine
povero Edward si è sentito talmente deluso e preso in giro che ha avuto addirittura il coraggio di dirle che è una poko di buono, anche se stava sbagliando alla grande. ma dico io si può sapere xchè Bella non apre mai bocca? perchè non dice come stavano le cose? aspetta sempre che precipiti tutto x parlare? lo scherzetto del completino intimo mi ha fatto morire dal ridere. immagino già Edward quando lo vedrà nella testa della sorella. ma ora mi chiedo cosa penserà ancora? e xchè Alice non interviene?
i dubbi non mi saranno tolti, mi devo rassegnare ad aspettare domenica? uffaaaaa
kisssssss

03/04/11, ore 16:09

oooooooooooo ma povera bella adesso che edward va da bella la vede sempre insieme ad ej.però pure lui ci è andato giù pesante con bella nn è bello per una donna sentirsi dire quelle cose brutte..edward dovrebbe fare di più l'uomo e affrontare le cose nn fuggire ed è meglio che parlino di tutto e nn le frasi a metà..spero che dal prossimo tornino pure insieme quei due tesoni...ciaoooooooo

03/04/11, ore 16:07

Bellissimo capitolo!La sfiga di Bella è infinita!Prima la scarpa e poi EJ!Poverina!Continua così!

03/04/11, ore 15:53

ciao!!
mi è dispiaciuto tanto vederli litigare e poi Ed non avrebbe dovuto definirla così anche se arrabbiato...per esperienza penso che quando poi passa la rabbia ci si pente di quelle cose dette...Alice è un amica fantastica, così come Ally, ma povera Bella!! quando cerca di convincere Ed ecco un'altra situazione equivoca!!Ed ora come reagirà? Da arrabbiato e andrà via( più probabile ma spero di sbagliarmi) da geloso o da persona ragionevole( me scettica ma speranzosa)??
Aspetto il chappy con impazienza!!un bacio
Alesya

03/04/11, ore 15:50

dai nn c´e la faccio piu povera bella nn farla soffrire cosi tanto