ALL YOURS
di ste87

05/07/11, ore 23:44

canzone stupenda, capitolo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
lo aspettavo da tanto!!!
finalmente assieme!! e chissà che cosa ci aspetta ora! 'divertitevi' e chi sà QUANTO si divertiranno!!! hehehe
quei 2 fremono! e poi parigi è la città degli innamorati e loro sono 2 romantici... lui poi!
alla prossima! aspettiamo con ansia!
p,s questa canzone è perfetta anche per i robsten...

05/07/11, ore 20:07

Ciao cara! Stranamente sono qua puntuale. Davvero, mi stupisco di me stessa, forse è la prima volta dopo mesi che recensisco questa storia lo stesso giorno in cui l'hai pubblicata. Sto migliorando e sono fiera di me stessa u.u
Comunque, questo capitolo l'ho semplicemente adorato *_* è così dolce e romantico dall'inizio alla fine *_*
Speravo ardentemente che le cose tra di loro si sistemassero la sera stessa, ma non mi aspettavo che si dicessero così tante cose, che andassero addirittura in camera di Bella e che dormissero insieme. *_* Beh, anche se il fatto che dormissero insieme era quasi più che ovvio se avessero fatto pace.
Oddio, davvero, capitolo bellissimo, mi sono messa a piangere in più punti. *_*
Allora, beh, vediamo. Sono stata molto felice di vedere quanto Edward fosse emozionato e felice per il regalo. Immaginavo che ne sarebbe stato felice, ma non fino a questo punto.
Bella era partita tutta intenta per chiarare lei il proprio amore ad Edward e invece alla fine si è ritrovata ad ascoltare quello che lui aveva da dire. Non che la cosa le sia dispiaciuta, non sarebbe dispiaciuta nemmeno a me, ma è stato davvero bellissimo *_* Lui che ha avuto il coraggio finalmente di dichiarirsi, dopo tanto tempo.
La domanda di Edward è stata intelligente: Perchè hanno aspettato tanto? Sinceramente me lo sono chiesta spesse volte anch'io. Edward doveva accontare le paura, aveva tutti gli indiizi sotto al naso, Bella gli stava dimostrando in tutti i modi che lo amasse ancora e lui non faceva niente. Ma lo capisco, per quanto il suo atteggiamento possa sembrare insensato, per quanto possa sembrare inutile aver aspettato tutto quel tempo, ma quando una persona ha paura di essere ferita non è facile lasciarsi andare, non è facile aprire il proprio cuore, soprattutto se la persona a cui vorremmo aprirlo ci ha già fatto soffrire una volta. Purtroppo capisco come si sentiva Edward, fin troppo bene.
Charlie è straordinario. Lo adoro semplicemente. Immagino che se ne starà a casa a pensare a cosa combineranno Edward e Bella da soli. E l'ultima frase di Edward mi lascia presagire che magari si lasceranno andare? lo spero sul serio *_*
Ally è sempre la solita, arriva sempre a pensare a quello, ma chissà che non si divertino davvero quei due. Magari non arrivare a fare subito l'amore insieme, ma qualche preliminare potrebbero concederselo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e davvero, non ti devi preoccupare, fai con calma =)
Un bacione ^_^

05/07/11, ore 19:57

So che non recensisco da un casino di tempo e se vuoi uccidermi via web ne hai tutte le ragioni dal momento che prima ti ho rotto le scatole per richiederti gli aggiornamenti e poi non mi sono fatta piùà sentire per lasciarti la mia recensione. Scusa scusa scusa ma questo è un periodo incasinatissimo tra gli esami all'università e il lavoro (a proposito ho letto che lavori in una pasticceria... lo sai che per un periodo ci ho lavorato anch'io?!? Mi rendo conto quanto possa essere faticoso in questo periodo con tutte le cerimonie che ci sono!) Senza divagare che sennò come sempre mi perdo mi sa che devo dirti che questo capitolo è il più bello in assoluto che tu abbia scritto dall' inizio!! Edward è dolcissimo *.* ed Isascema sembra quasi intelligente e quasi quasi mi sta pure simpatica! L'idea del regalo ad Edward è stata grandiosa... effettivamente questo era uno dei pochi modi affinchè edward capisse che sul serio lui è l'unica persona che lei desidera! Dolcissima la scena sul letti...me li immaginavo tutti e due stesi a parlare fitto fitto nel buio. Fortunatamente le cose sembrano essersi messe bene e mi sa che si metteranno pure meglio una volta che saranno arrivati a Parigi (hai capito Charlie?!? Un vero e proprio genio del "male") soprattutto dall' ultima affermazione di Eddino Edduccio mio!! A questo proposito vempirello mio bello se vuoi esercitarti per non rischiare di far male a Isascema (per me lei si chiamerà sempre così!!) mi immolo per la causa e ti raggiungo col primo volo a Parigi!!!
Anyway non farci caso è il sole in testa che mi fa straparlare... resto in attesa (speriamo breve hihi) del prossimo chappy!! Kiss kiss

PS A proposito bellissima la canzone dei Coldplay...io li adoro!!
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 08:01 pm)

05/07/11, ore 19:04

penso sia uno dei capitoli più riusciti che hai scritto, mi sono davvero emozionata, tanto che ad avere Edward davanti gli sarei saltata addosso piangendo (no forse quello lo farei anche normalmente XD). La tua storia è fantastica, Edward mi ha fatto una tale rabbia in precedenza ma si è pienamente riscattato. Grande Charlie, ora a Parigi sti due chissà che combinano, poi non ti lamentare che son troppo appiccicati ahahah. Aspetto il tuo capitolo, alla prossima. Baci

05/07/11, ore 17:09

Guarda , ti perdono del ritardo solo perché mi e' piaciuto da morire il capitolo, sono stata felice che si siano chiariti, e mi piace tantissimo la bellamatura e padrona di se stessa.quello che sisono detti e' stato dolcissimo e intensi.ero curiosa di sapere cosa avrebbe pensato edward della litigata di bella con tanya......e delle cose successe con jacob......vero che posti domani?????il seguito????baciiiiiii

05/07/11, ore 17:05

belllissimo , meraviglioso il capitolo e cosi bello che nn ho parolo ho atteso questo capitolo per molto tempo spero che saranno felici e possono vivvere la lo storia con traquillita.

05/07/11, ore 16:45

Mamma miaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono letteralmente commossa!! Capitolo fantastico, dolcissimo, romantico e..... Bellissimo!!! Che bello, che bello, che bello!! :) Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Parigi! Sono così pucciosi insieme!!
Bravissima!! :D
A presto, un bacione ^^

05/07/11, ore 15:52

Oddio ! *_* ho letto questa storia tutta d'un botto e non posso che dirti : E UNA STORIA MERAVIGLIOSA *-*
sopratutto questo capitolo ! Cioè è troppo dolce !
Spero che aggiorni presto perchè davvero non vedo l'ora di vedere cosa combineranno a Parigni xD

Un bacio Violentiamo Rob 36 ore su 24

05/07/11, ore 15:47

rieccotii!! ho appena letto la tua risposta!!:)
questo super capitolo l'ho letto tutto d'un fiato!! se ti sei fatta perdonare?? ma perdonare è niente!! un monumento dovremmo farti!;) questo capitolo è stato M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. e ne è valsa la pena aspettare un po'! e dopo tante tribolazioni finalmente sono tornati insieme!!!! che bello!! "emozione" era la paola d'ordine in questo capitolo *-* e io ne ho provata tanta!!! complimentissimi!! alla prossima! bacii Gloria

05/07/11, ore 14:55

Tesoro meraviglioso capitolo, non so che altro dirti. Attendo di sapere che cosa combineranno a Parigi i nostri due piccioncini, un bacio Sara.

29/06/11, ore 23:09

Ti sei assolutamente fatta perdonare con il capitolo. Assolutamente.
L'ho praticamente divorato e devo dirtelo, è stato stupendo *_* Mi sono divertita a leggerlo, ma mi sono anche emozionata per quello che succedeva tra Edward e Bella *_*
Mi sono divertita quando loro si sono messi a parlare di loro tramite la metafora della torta, ti giuro, stavo morendo dal ridere, erano troppo forti, ma almeno siamo arrivati alla conclusione che Bella sa quello che vuole e anche Edward. Sì, ma Edward cosa vuole? Da quello che ho potuto capire dal capitolo. Vuole la stessa cosa che  vuole Bella, sì, altrimenti non le avrebbe comprato il vestito, non le avrebbe detto quelle cose mentre erano così vicini che... Oddio, non farmici pensare che mi viene caldo solo al ricordo di quella scena.
Stavo morendo dal ridere quando Bella si è fermata sul pacco di Edward e chi non l'avrebbe fatto? Sinceramente se mi fossi trovata davanti il mio ragazzo (ad averlo) con un'erezione, di certo non avrei fatto finta di niente, anzi, avrei guardato di gusto. Forse avrei sbagliato? xD
Comunque, voglio proprio vedere che cosa succederà quando Bella darà il diario ad Edward e lui lo leggerà. Ce lo farai leggere vero? Sono davvero curiosa di sapere la sua reazione e soprattutto, voglio vedere se Bella scenderà le scale.
Dalla tua domanda deduco che forse non lo farà. Ma non ti azzardare! Deve farlo, deve assolutamente farlo. -.- è la sua occasione. -.-
Va beh, che voi vanno a Parigi *_* La città dell'amore *_* Lì di sicuro succederà qualcosa, se non succede nulla lì allora perdo completamenet le speranze xD
Ne prevedo davvero delle belle per i prossimi capitoli. Quando si lasceranno andare i due?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non farti fretta, quando hai tempo di scrivere, scrivi. Non preoccuparti per noi, sapremo aspettare.
Un bacione cara ^_^

29/06/11, ore 22:22

Ciao cara! Sono di nuovo a recensire, in ritardo. Stranamente. Scusa di nuovo, ormai ho perso il conto delle volte che mi sono scusata con te per i miei ritardi. Sarei dovuta arrivare prima a recensire, ma sono stata senza pc per 10 giorni e adesso mi ritrovo a recuperare un sacco di capitoli in arretrato che si sono aggiunti a quelli che avevo in arretrato da un po' di tempo, quindi immaginati quanto è lunga la lista delle storie da recensire. Lo ammetto, adesso è decisamente più corta.
Comunque, forse è meglio se recensisco il capitolo e non mi dilungo troppo in sproloqui. xD
In questo capitolo ne sono davvero successe tante, ci hai raccontato un sacco di cose e per quanto a te non convincesse molto, devo dirti che invece a me è piaciuto, parecchio, a parte il pezzo finale in cui avrei strangolato Edward, ma forse è meglio se vado con ordine. xD
Incomincio dall'inizio.
La reazione di Charlie alla notizia di Edward mi ha divertito. Mi è piaciuto molto vederlo ridere, sorridere, divertirsi, soprattutto quando Bella gli ha detto che sono solo amici. Ha ragione Charlie, lei e Edward non potranno mai essere amici ed è inutile che si ostinino a volerlo essere, non lo sarannom mai. Ma affronterò questo discorso anche più avanti. =)
Invece sono rimasta stupita da quello che ha fatto Edward mentre ne se n'era andato. Non ci posso credere che sia davvero andato dai Volturi per salvare Bella. è stato un bel pensiero, non lo posso negare, ma mettere in pericolo i Quileute avrebbe potuto evitarlo. Lo scagiono solo perchè sarebbe stato l'unico modo in cui poteva salvare Bella, solo per quello.
Ho adorato il fatto che Edward e Charlie parlino parecchio, che si siano trovati e che continuino a parlare. è davvero un fatto positivo.
La festa è stata un'idea geniale ed Edward è stato un tesoro, come al solito *_*
Charlie è troppo forte quando arriva proprio mentre Edward e Bella sono in atteggiamenti affettuosi, perchè non potrei mai definirli intimi. Mi diverto solo perchè vivo le cose dall'esterno, ma se solo succedesse a me una cosa del genere, mi sotterrerei dall'imbarazzo.
E ora arriviamo alla parte cruciale del capitolo, alla parte in cui avrei tanto  voluto uccidere Edward con le mie stesse mani.
Sinceramente speravo che succedesse qualcosa di diverso, che Edward finalmente si avvicinasse a Bella e magari si baciassero anche, non che si avvicinasse a lei per poi dirle qualcosa che non avrebbe voluto sentirsi dire. Certo, quello è quello che Bella merita, ma lui non dovrebbe pensare a quello che lei merita, ma a quello che vuole. Lei non la vuole una vita del genere, non se non c'è lui al mio fianco.
Mi chiedo perchè Edward continui ad essere così stupido. Anche lui è innamorato ancora di lei, si sa, si vede, cosa continua a dire che saranno solo amici? Non potranno essere amici, non potrammo mai esserlo e il fatto che lui viva in casa sua non facilita di certo le cose. Si parlano ogni giorno, hanno un contatto fisico. Come può pensare che tra di loro possa esserci un'amicizia quando vorrebbero saltarsi addosso?
Ok, mi fermo perchè voglio assolutamente andare a leggere l'altro capitolo. Quindi corro! A tra poco. xD (come minimo mi ci vorrà mezz'ora xD)
Un bacione ^_^

27/06/11, ore 18:15

Direi che siamo giunti al momento della riconciliazione definitiva vero??????????
Guarda che se cosi non fosse non ti perdonerò le lunghe attese!(scherzo, obviously XD)
Però insomma un viaggio a Parigi, loro due da soli...la conclusione mi è venuta spontanea!non vedo l'ora di leggere cosa tu inventerai per i nostri piccioncini che sono giunti ad un punto decisivo in qualsiasi cosa...
Trovo dolcissimo il pensiero di Bella di donare ad Ed il suo diario, sono sicura che per lui vale molto di più di qualsiasi oggetto materiale che lei avrebbe potuto scegliere.
Diciamo che confido in te comunque!alla prossima...e seriamente, non preoccuparti ognuno ha i suoi impegni ed è normale dover restare lontani da qui, anche se non vorremmo!un bacio...

26/06/11, ore 18:14

Wow!!** Capitolo troppo, troppo bello!! Alla fine per poco mi scendevano le lacrime!!! Che bella Vigilia di Natale! :) Edward sta cedendo sempre di più e non vedo l'ora di vederli insieme! Spero che Parigi con la sua atmosfera magica riesca a far coronare il loro sogno d'amore!!
Bravissima e non ti preoccupare se non sei riuscita a rispondere alle recensioni!!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

26/06/11, ore 11:19

con la nota che hai messo all'inizio del cap ti avevo perdonata per il tuo ritardo, con la nota finale mi rimangio tt se ritarderai piu' del dovuto, a parte gli schezi, mi e' piaciuto lo scambio di battute fra i due, i doppi sensi, charlie la sa lunga e con il viaggio a parigi ha dato una bella spinta ai due testoni, sopratutto a edward-ciao