ALL YOURS
di ste87

19/06/11, ore 16:25

è una notte molto lungaaaaaaaa sto morendo di curiosità.
cosa succederà? Edward la smetterà di farsi ancora tutte ste pippe mentali? o dovrà scendere in campo la nostra piccola folletto come sempre?
mi hai lasciata praticamente sui carboni ardenti. sono giorni che vado avanti e indietro x vedere se aggiorni. sei bravissima.
PS la reazione di Charly è stata spettacolare. è riuscito ad imbarazzarsi invece di dire al signorino di tenere le mani a posto.

15/06/11, ore 23:13

No, non mi sembra giusta la reazione di Edward! Come al solito è pronto a puntare il dito dimenticandosi del suo comportamento scontroso e arrogante e del modo pessimo in cui ha trattato Bella. MEntra stava lì a farsi insultare Bella poteva parlargli di EJ, giusto no?! E menomale che da vampiro ha una intelligenza superiore ....
Lo sai che comincio seriamente a dubitare che ci possa essere un riavvicinamento tra loro? Ho paura che Bella si sia fatta troppe illusioni, questo Edward mi sembra troppo chiuso nella sua rigidità.

15/06/11, ore 22:36

Chissà perchè questo momento di pace mi sembra avere il sapore della tregua. Secondo me non è finita qui la parte di guerra tra Bella ed Edward perchè lui è ancora troppo rigido. Anche mentre parlavano cercando di spiegarsi lui mi sembrava troppo fermo nella sua parte come se in tutta la faccende lui ricoprisse solo il ruolo della vittima. Sono io che lo percepisco così o sei tu che hai voluto dargli questa connotazione di presunzione e arroganza? E poi la faccenda degli amici mi fà ridere: quei due possono essere tutto fuorchè amici!

15/06/11, ore 21:39

Edward in questo momento detiene l'assoluto controllo della situazione tra lui e Bella. Mi sembra un pò presuntuoso, no?! Lui decide di andarsene, lui si mette con un'altra, lui fa il geloso di Bella, lui la tratta male, lui la segue, lui decide quando è il momento di chiarie ... sempre e solo lui! E' diventato un pò troppo egocentrico per i miei gusti! Secondo me Bella deve dargli una girata come si deve perchè ha stufato con questo atteggiamento da perfettino che muove il dito solo verso gli errori degli altri. Lui non è il primo ad aver sbagliato e a continuare a farlo?! Mi viene da dire abbassa la cresta! Ciao Ste
lo sai che ogni tanto riappaio, eccomi qua!
Sono arrivata a questo punto nella storia in cui mi sembra che Edward e Bella siano un pò come un gatto che si morde la coda. Il discorso di Jacob può essere giusto in generale ma non in questo caso. Edward vuole essere rassicurato sui sentimenti di Bella che sono gli unici ad essere chiari invece. Dal primo istante in cui si sono rivisti lei gli ha sempre ribadito di essere ancora innamorata di lui. Dei due quello che usciva con un'altra era lui poi! Che poi l'abbia vista un paio di volte con EJ e abbia frainteso perchè lui ha voluto fraintendere è un altro paio di maniche. E' ovvio che Edward non vuole ammettere a se stesso e alla stessa Bella i sentimenti che ancora lo legano a lei. Altrimenti perchè partire subito per seguirla? Mi dispiace ma Edward e il suo modo di fare cominciano a darmi sui nervi! Prima poteva avere un briciolo di ragione ma ora è in torto marcio. Bella ha fatto bene a mandarlo via appena si è presentato a casa sua, cos'altro avrebbe dovuto fare?! Ha mantenuto la sua dignità! Lui la deve smettere di fare il bello e il cattivo tempo e lei giustamente anche se lo ama e lo ha fatto con dolore, ha fatto bene a mandarlo via. E lui come ha reagito: ha alzato i tacchi e se ne è andato! La scelta più semplice caro Edward! Mettersi in gioco sarebbe stata una cosa da uomini e tu non dimostri assolutamente di esserlo. A 110 anni un pò di sale in zucca dovrebbe averlo.
Ci vediamo nel prossimo capitolo e mi avvalgo della facoltà di insultare ancora Edward se si comporta ancora così da testone! E alla fine diventa pure spione: chissà come gongolava mentre spiava la conversazione! Va beh, ci vediamo al prossimo capitolo!

15/06/11, ore 21:15

Ciao Ste
lo sai che ogni tanto riappaio, eccomi qua!

13/06/11, ore 15:22

Ieri non sei riuscita ad aggiornare, quindi io posso ancora commentare il capitolo!mi fa piacere farti sapere cosa penso...
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, in particolare le parti in cui compare Charlie...mi fa morire dalle risate perchè li mette in difficoltà avendo capito (l'unico sveglio tra i tre XD) che il loro rapporto è destinato a ricominciare....e in questo modo secondo me tenta di smuoverli!
Edward è veramente un rincretinito (e mi trattengo con questo appellativo....non posso esagerare!!!!) lei è li che non aspetta altro che stare di nuovo con lui, che cerca in tutti i modi di sventare i piani che il suo cervello le propone per approfittarsi in qualsiasi maniera di lui, e lui si fa tutti questi problemi ritornando ad essere il solito paranoico....non lo capisco ma spero che la nottata gli abbia portato consiglio e possano finalmete risolvere tutto...non ce la faccio piu a vederli in questo limbo!ti aspetto al piu presto....baciiiii!

12/06/11, ore 16:33

Chissà perchè anche se Edward si è comportato da gran stronzo negli ultimi capitoli, mi aspettavo che seguisse Bella. E' vero, ha un pò la mania dell'eroe in più sotto sotto l'idea che la sua Bella si triìovasse tutta sola a Forks forse non gli piaceva , poi vicina a Jacob...
Il fatto poi che Sara sia sparita dalla circolazione è positivo!
Mi dispiace per il povero Charlie ma spero almeno che la sua brutta disavventura sia un sacrificio che contribuisca al riavvicinamento di quei due testoni!

12/06/11, ore 15:45

Noooooo! Non è possibile!!!!
Edward è l'uomo più inopportuno sulla faccia della terra! Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato!! Ha ragione Bella, finiranno mai i loro guai??
Certo che Edward che ha dato della poco di buono a Bella è stato proprio uno stronzo!

12/06/11, ore 15:19

Cioè io dico cosa ci faceva Edward lì all'ospedale??? La persona sbagliata nel momento sbagliato! Che palle , guai in vista di sicuro!
Ej masen mi domando che ruolo possa avere nell'intera storia!

12/06/11, ore 15:02

Devo dirti la verità: Bella ha resistito anche troppo! Io le avrei strappato tutti i capelli dalla testa a quella Sara. So che lei non c'entra niente però cavolo mi metto nei panni di Bella come si fa!? Io avrei dato anche un bello sberlone ad Edward già che c'ero!
Bella ha fatto bene a confessare i suoi sentimenti, ora che Edward ne è a conoscenza spero che non se ne infischi!
Ej Masen .... mh...

12/06/11, ore 14:47

Edward sta con Sara da due settimane????????
Il mondo ha cominciato a girare al contrario!!!
Ci sono rimasta malissimo! Non esiste un mondo dove Edward e Bella non stanno insieme, è impossibile!
Ci sono rimasta troppo male, troppo! PErò se stanno insieme da due settimane vuol dire che si sono messi insieme prima dell'arrivo di Bella ... come sono triste! E poi è bionda! Non aveva sempre detto che non gli piacevano le bionde?!
Ha ragione Bella, il suo Edward non si sarebbe mai comportato così! In mensa davanti a Sara quando ha avuto quella brillante uscita?? E alla fine quando le ha dato della patetica lo avrei strozzato!

12/06/11, ore 14:25

Ciao Ste
rieccomi qui! Se ce la faccio oggi mi dedico alla lettura di qualche capitolo dato che non ci sono più riuscita.
Questo capitolo mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. La durezza di Edward mi ha ferito, il modo in cui ha trattato Bella, le fredde parole che le ha detto sono state orribili. Finalmente è venuto fuori un elemento che mi mancava: Bella aveva accettato la proposta di matrimonio di Edward. Allora capisco la sua delusione quando Bella gli ha manifestato le sue incertezze però accidenti lui è stato un bel testone! Poteva darle il tempo di spiegarsi senza che facesse su baracca e burattini e sparisse! Non riesco a giustificarlo per questo!
Un'altra cosa che mi domandavo è: BElla scriveva quel diario. Perchè non lo fà leggere a quel testone di Edward così la smette di fare tanto lo splendido lui??
Ci sentiamo più avanti!

Mi sono dimenticata una cosa importantissima!!
"... ti prego Bella non cercarmi. Mi renderesti le cose molto più semplici" queste parole di Edward dicono molte più cose di quelle in realtà voleva dire. E' evidente che la vuole lontana perchè la ama ancora nonostante tutto ... Incrocio le dita e spero!
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 02:29 pm)

11/06/11, ore 21:31

ciao,allora ti diverti a vedere soffrire la gente!cerca di sognare cose meno devastanti per una come me che non riesce a non soffrire insieme ai personaggi! Tutto il capitolo è stato stupendo ma,ti giuro,la fine mi ha fatto rimanere parecchio male! cos'è che lo frena ancora ad Edward? caspita,Bella ha sbagliato ma ha anche cercato di rimediare a tutti i suoi errori e lui lo sa,cosa deve fare questa poveretta ancora per fargli capire i suoi sentimenti? trasformarsi da sola? scusa uno sfogo momentaneo...mannaggia! mi hai fatta arrabbiare con Edward e sei l'unica! ci sentiamo alla prossima,ciao|

07/06/11, ore 11:01

Hei ciao
che dire.. il comportamento di Edward rientra perfettamente nella sua logica spasmodica di proteggere Bwella!
La ama tanto.. troppo per precluderle una vita normmale.
Si sacrificherebbe per la sua felicità, se così non fosse non sarebbe Edward Cullen.
Spero che si renda conto presto che Bella senza di lui non vive, che ha bisogno del suo amore per essere felice.
Sei moooolto brava, e questa storia mi è entrata nel cuore.
Baci

07/06/11, ore 00:17

Che Edward fosse freddo me lo immaginavo, come immaginavo che Alice le avesse mandato tutti quei soldi x farle capire dove potesse trovare Edward (dato che Bella era cosi restia a spendere cosi tanti soldi x il college) e lei invece non lo aveva capito. Quando ho letto la frase in cui Edward citava i corsi serali per lui al college e piu' avanti quando Ally nomina quel corso serale, mi si è illuminata una lampadina sul fatto che si potessero incontarare li.. e cosi è stato! Complimenti, sei brava! Mi piace come scrivi! A presto!