ALL YOURS
di ste87

22/02/12, ore 19:03

era ora che tornassi...anche se a dire il vero non ho mai perso la speranza...seguo da molto la tua storia anche se non ho mai postato...sai com'è la mia timidezza tende ancora a farsi viva...anche alla veneranda età di quarantacinque anni...comunque sono qua per dirti posta tardi ma posta perche mi piace molto la tua storia e voglio vedere il seguito...a presto

21/02/12, ore 14:29

I Cullen non l'hanno presa bene. Sono passati dal dare della facile a Bella, a non credere alle loro orecchie. Anche loro erano convinti che non potessero avere figli, ma si sono dovuti ricredere. Bella è incinta e adesso bisogna cercare di capire che cosa porta in grembo. Purtroppo la condizione di Bella li obbliga ad andarsene e a tornare a Forks. Rimane lì li porterebbe solo ad attirare l'attenzione e non è quello che vogliono.
Bella deve quindi abbandonare Ally, che per quanto abbia capito tutto, non può comunque stare con lei. Non può mettere in pericolo la sua vita, non può pensare di accettare qualsiasi cosa. I Volturi non lo permetterebbero, come non l'hanno permesso a Bella.
Quindi, tutti si trasferiscono a Forks. Il bambino continua a crescere e quindi anche la pancia di Bella.
Tornando a Forks, però, c'è qualcuno che bisogna affrontare: Jacob e successivamente anche Charlie. Jacob non la prende per niente bene, anzi, vorrebbe quasi uccidere Edward. Non vuole immaginare che Bella perda la vita per dare alla luce qualcosa di cui non si sa niente.Tiene troppo a lei per permetterlo, ma può starne certo, neanche Edward lo permetterà.
Bella sta cominciando a mettere in conto che potrebbe anche morire per mettere alla luce quel bambino, ma non le importa. Non farebbe mai nulla per fargli del male e preferirebbe morire lei piuttosto che far morire lui.
Purtroppo gli esami non hanno chiarito la natura del bambino, ma poco importa.
Sinceramente la cosa che mi fa sperare per il meglio, è il fatto che Bella sembra non stare male. Mangia, non si isola da tutti e il suo fisico sembra non risentirne. In certi aspetti la storia si sta rivelando uguale all'originale, anche se in momenti diversi, per altri invece, è una sorpresa.
Il rapporto di Bella e Edward non è stato piegato da questo bambino, lui le sta accanto e le ama ancora. Per adesso nessuno  ha intenzione di uccidere il bambino perchè non si sta rivelando pericoloso per lei.
Be', complimenti, davvero. La storia è sempre più interessante.
Scusa per le recensioni orrende, di solito ne scrivo di migliori, lo so.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa dirà Charlie? Un bacione ^_^

21/02/12, ore 14:06

Questo capitolo è stato di una tenerezza assurda. Finalmente Edward è tornato a casa, dopo tanto tempo. Bella può passare tutto il suo tempo con lui adesso. Il bacio in mezzo all'aereoporto è qualcosa che sogno più di qualsiasi cosa al mondo. *-* Lo trovo così romantico *-*
Alice si supera sempre, fin troppo. Ha stupito anche Bella con la sua preparazione, ma non dovremmo stupirci, è pur sempre Alice.
La proposta di matrimonio in un certo senso mi ha fatto morire dal ridere. Bella che non sapeva più come stare ferma, Edward che si preoccupava per il suo battito del cuore accellerato e perchè sembrava non sapersi dare una calmata. Poi lei che si inginocchia, lui che pensa che sta male e poi lo fa rialzare *-* adorabili, assolutamente *-* E poi l'ultima notizia, quello che manda assolutamente in confusione Edward. Bella rimarrà anche delusa dalla sua reazione, ma cosa si aspettava? Normale che cercase di fare domande, che non ci credesse. Assolutamente normale. Chi penserebbe che un vampiro può procreare? Nessuno, invece è successo. Bella dovrebbe capirlo, è sotto shock, non sa nemmeno lui quello che sta passando. Ma poi gli mette una mano sulla sua pancia e qualsiasi tipo di domanda crolla. Si rende conto che è tutto vero, che quello che Bella porta in grembo è davvero suo figlio e che per quanto possa sembrare impossibile, in realtà è successo davvero.
Adesso bisogna solo parlare con carlisle e cercare di mettere luce in tutta questa faccenda.
Vado a leggere il prossimo capitolo, l'ultimo pubblicato tra le altre cose. Un bacione ^_^

21/02/12, ore 13:45

Tesoro! Sono in un infinito ritardo. Tu aggiornerai anche lentamente, ma io per recensire sono un bradipo. Non puoi nemmeno immaginare quanto la mia lista di storie da recensire fosse lunga,anzi, infinita. In questi giorni mi sono attivata, anche nelle settimane scorse e sono diventa una brava bambina. Adesso la mia lista è decisamente molto più corta e io mi sento così sollevata. Quindi eccomi qua. Nonostante tu aggiorni lentamente non mi sembra assolutamente giusto che io abbia dei tempi così biblici nel recensire. Sono una persona senza speranze, me ne rendo conto.
I tuoi capitoli mi piacciono sempre un sacco, sono lunghi, belli, succede sempre qualcosa di emozionante. La cosa negativa è il fatto che li leggo comunque troppo velocemente. Non è una cosa normale -.-
Comunque, meglio se la pianto di parlare.
Bella è incinta *-* Be', dai sintomi non c'era alcun dubbio e per quanto la cosa le sembrasse impossibile è successa. Certo, adesso bisogna capire che cos'ha nella pancia, come possa essere successo. Per fortuna esiste Ally che le ha messo una pulce nell'orecchio altrimenti quella tonta di Bella non avrebbe capito niente da sola. Pensava che stesse covando un'influenza, ma ti pare? xD Comunque, il test risulta positivo e ovviamente i pensieri di Bella sono tanti. Pensa di essere troppo giovane, che non sa come crescere un bambino, ma alla fine decide di tenerlo. Come potrebbe non farlo? é il frutto del suo amore con Edward e per quanto non sappia nemmeno cosa sia, è qualcosa di stupendo, qualcosa che è nato da un amore insormontabile.
Ally ha ragione, Bella non poteva dire cazzata più enorme. Come può pensare che Edward non sia contento di una notizia del genere? Come? Farà i salti di gioia e sicuramente non vedrà l'ora di dare la notizia a tutti. Anche se... aspetta. Se reagisce come ha reagito in Breaking Dawn, non è di certo una bella cosa, ma spero vivamente di no. No, sono sicura che non reagirà in quel modo.
Finalmente torna! *-* Giusto in tempo per sapere la bella notizia.
Solo che adesso sono preoccupata per una cosa. Lo stato di salute di Bella non è di certo dei migliori, quel bambino la sta già prosciugando, la sta già stancando troppo. Succederà come nel libro o sarà tutto meno tragido?
Vado subito a leggere il prossimo capitolo ^_^

08/02/12, ore 23:32

ei ciaosn cecilia. ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta davvero moltissimo !!!!!!! l'ho appena scoperta quindi chiedo venia comunque complimenti e sper di rileggerti presto !!!!!baci

08/02/12, ore 18:31

Ehiiii,ciaooo =D come va?? Sono davvero felicissima di leggere un altro capitolo di questa storia che sin da subito mi ha rapita, anche se non hai aggiornato per un pò, il mio entusiasmo per la storia non è diminuito, anzi è aumentato. L'attesa di sapere cosa sarebbe successo ha fatto si che leggessi il capitolo con maggiore attenzione del solito e con una curiosità spropositata. Ero impasiente di leggerlo =D Bhè che dire, il capitolo è fantastico, mi è piaciuto moltissimo, Edward e Bella hanno dovuto affrontare i Cullen, hanno detto loro che aspettavano un bambino e bhè la loro reazione mi ha fatto personalmente morire dalle risate =D Davvero, tra tutte le cose che potevano pensare i Cullen, quella che ha detto Emmett(mister sensibilità) è stata la più ridicola, però non hanno torto, non sapendo che potessero concepire con un' umana, la prima cosa che veniva in mente era questa.... però bhè dopo si sono ricreduti =D Alice era l'unica in quella stanza ad essere divertita dalla scenetta, che era molto comica. La scelta di tornare a Forks è giusta, stare a contatto con troppi umani, per troppo tempo e frequentarli può scatenare sospetti, soprattutto se Bella in tempi record rimane incinta e le cresce il pancione a vista d' occhio. E' proprio quello che è successo con Ally, è troppo sveglia per non capire che nei Cullen c'era qualcosa di strano, però anche se non sa precisamente che cosa sono, rimane sua amica, le dice che le vuole bene anche se non le ha detto niente e soprattutto non lo dirà a nessuno. Bella è fortunata ad avere un'amica così, anche se probabilmente non si vedrano più, si vorranno sempre bene come sorelle =D Bhè sono tornati a Forks e hanno dovuto affrontare Jake, che non l'ha presa molto bene,anzi è andato in escandescenza........ chissà come reagirà il branco, si comporteranno come i lupi della Meyer?? e Jake?? e soprattutto ora che è arrivato Charlie, come la prenderà?? La gravidanza di Bella non sembr acosì terribile, ma a quanto ne ho capito non saràtutta rose e fiori =D Bhè che dirti.... complimenti per il bel capitolo e come sempre complimenti per aver scritto questa bellissima storia, scrivi davvero bene, ti meriti tutti i miei complimenti =D Che peccato che la storia sta per finire, mi dispiace tanto, ci sono così affezzionata =(( Però tutte le cose belle sono destinate a finire,no?? Personalmente questa storia non la dimenticherò =D ^.^

A presto,baciiiiiiiii ^.^

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

08/02/12, ore 16:45

ma come sono contenta che tu abbia aggiornato, ti aspettavo con ansia (quasi)XD a parte gli scherzi mi fa molto piacere che tu abbia ritrovato il filo della storia e ti sia decisa di riprenderla e finirla, ho 'dovuto' rileggere alcuni cap per nn perdere il mio di filoXD, mi piace sempre di piu'-ciao alla prox,

08/02/12, ore 10:18

^__^ ciao mio ammorr, ti sei fatta attendere è vero ma ne è valsa la pena ..
non parlerò della storia di come si evolve se è bella o brutta (BRUTTA???), parlerò di altro di quello che sei diventata.
il tuo modo di scrivere è progredito sempre più, hai una scioltezza e una maturità che prima era appena accennata, adesso è chiara e netta. Delinei i personaggi e i loro caratteri alla perfezione, trasmetti emozioni, immagini .. insomma tutto quello che una che "vuol scrivere" per raccontare ciò che le frulla per la testa deve fare.
Secondo me sei pronta per un altro salto, lo sai, te lo dico da un pò .. buttati e tranquilla sotto ci sono io a prenderti.
Ps forse non te ne sei accorta, ma sei tu che sei entrata nella mia vita, non il contrario .. quindi se c'è qualcuno deve ringraziare "qualcuno" quella sono io. Tua ciù
ps2 (troppi punti esclamativi, la prossima volta tagliane qualcuno ^__^)
tvtttbbb

08/02/12, ore 09:39

Mi hai fatto aspettare "brutta cattivona " , ma ne e' valsa la pena. La sagacità di ally mi e' piaciuta molto, e mi e' venuto da ridere nel leggere la reazione dei cullen alla notizia della gravidanza di bella.
Mi piace il fatto che la gravidanza di bella al momento non sia disastrosa e che eddy sia felice del piccolino.
Ho trovato le introspezioni di bella mature e profonde. Grazie di cuore baciiii

08/02/12, ore 08:46

siiiiiiiiiiiiiiiiiii... hai aggiornatooo! :-) me felicissima! :-) cmq povera Bella, le hanno dato praticamente della p*****a, ahahahah... vabbè, oa rimane da capire come andrà avanti la gravidanza e cosa deciderà di fare il lupacchiotto.... alla prossima!

07/02/12, ore 19:47

Bellissimo capitolo,mi dispiace un pò che Bella si sia dovuta separare da Ally,che senza aver bisogno di dire niente ha già intuito la storia dei vampiri,spero si riincontreranno un giorno,spero che Jacob torni e stia accanto a Bella,ha bisogno di lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto...non posso credere che questa ff stia per finire...

01/12/11, ore 22:00

Ciao Ste
Sei viva!! Era proprio una battutaccia alla Mike Newton!
La proposta di matrimonio da parte di Bella l’ho trovata molto originale. Anche la scelta della location ho trovato particolare. La reazione di Edward mi ha fatto quasi innervosire invece. Insomma, la tua donna ti dice che è incinta e tu quasi le dai della pazza e della bugiarda! Edward: sei stato molto più cavaliere di così! Per fortuna che ha rimediato immediatamente tirando fuori dalla tasca dei pantaloni l’anello di fidanzamento!
La gravidanza non sarà terribile come quella originale, vero?? O si?? Chissà Charlie come la prenderà!?
Al prossimo capitolo
Francy

27/11/11, ore 15:49

Ehiii,ciaooo!!!! *:* *:* o madre!!!! io amo il capitolo, la storia e ti adoro!!!!!! questo capitolo come tutta la storia è magnificamente bellissimo =) mi sono emozionata a leggerlo, è assolutamente bello, dall'inizio alla fine =D. Bella è più matura, è diversa rispetto alla Bella della Meyer, mi piace molto, ha fatto lei il primo passo, era giusto, la scena che hai descritta me la sono immaginata ed era fantastica!!!! l'hai descritta così bene era molto romantica =D Edward lo adorato, la scena è sicuramente molto più bella di quella di BD, lì lui odiava il piccolo Cullen,mentre qui dopo un pò di sbalordimento.... l'ha amato *:* anche Edward è stato tenero, fantastico *:* *:* Il capitolo è bellissimo (mi sa che l'ho ripetuto spesso,ma non posso farci niente,dico quello che sento,dico la verità =D) Tu scrivi benissimo,ti faccio davvero tanti complimenti, sei molto brava =)

A presto.baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....<3<3

Aleswan =))))))))))))<3<3<3<3

27/11/11, ore 09:44

Che tenera bella .....con la sua titubanza e timidezza nel fare la proposta a edward.......e' stata emozionante....... E poi il Ciuccio per dire che aspettano un bimbo....un bacio e a presto.....spero:-) angy

26/11/11, ore 21:26

Bellissimo,ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo,continua così perchè amo questa ff.