ALL YOURS
di ste87

13/03/11, ore 16:28

lo ribadisco: Bella è stata proprio stupida a lasciarsi scappare Edward...ora lui sta cercando ripieghi ma Bella non demorde...come farà ad avvicinarlo adesso? li rinchiuderanno insieme in una stanza?(sempre se Ed non sfasci la portaXD)o un progetto scolastico insieme?aspetto con ansia il seguito!! kiss
Alesya

13/03/11, ore 15:58

stupido e cocciuto di edward cullen nn mi piace proprio come si sta comportando...addirittura sta con un'altra bravo s....zo...ciao..

13/03/11, ore 15:43

Tesoro bellissimo capitolo, stupendo capitolo. Mi piace questa Rose carina, gentile e che chiede aiuto a Bella. Contenta che siano tornati tutti gli altri Cullen, quasi quasi iniziavano a mancarmi, comunque mi sembra abbastanza chiaro che questa Sara è solo un ripiego, ma come diavolo riuscirà Bella a farlo tornare in sé questo davvero non riesco ad immaginarlo. Mi sa che l'ultima scena in cui lei cerca di sedurlo non sia proprio l'ideale per riconquistarlo, forse urge cambiare atteggiamento. Un bacio Sara e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/03/11, ore 14:47

Gesùùùùù che sofferenza, mamma mia ma come fa Bella a resistere mentre Edward le dice che sta con un'altra, proprio un dolore immenso, bah io una cosa del genere non l'avrei mai scritta...(bugiarda con la patente!).
Comunque che non sarebbe stata facile l'impresa lo sapevamo, quando a Bella è presa quasi una sincope perchè pensava che stato con Sara mi sono fregata dalle risate, così come mi sono scompisciate riguardo alla campagna prendiamo in giro Bella!
A sto punto due sono le cose:
o Edward fa finta di non volerva più e va dritto per la sua strada mettendosi con un'altra, anche se secondo me l'unica umana possibile che il vampiro Edward Cullen potrebbe mai amare è Isabbe M. Swan è basta, oppure la sta facendo cuocere un pò nello stesso brodo che in cui lei ha cotto lui e poi capitolerà!
Adoro Alice sempre e comunque, Rosalie mmi ha stupito.
Brava cucciola alla prossima
bacio

09/03/11, ore 22:48

Ammettilo speravi vero di esserti liberata di me??? Ed invece sono qui... a romperti ancora le scatole con i miei lunghissssssssimi sproloqui! Mi dispiace non aver potuto recensire prima ma domenica ho letto il capitolo a volo  ( eh si non ce la facevo proprio ad aspettare!) perchè ieri ho fatto un esame all' università ed ero in piena crisi studio!!
Anyway torniamo al capitolo sennò mi dilungo per tre ore in cose che non ci azzeccano niente!! Che bello vedere la mia Alice di nuovo in pista... mi mancava tanto tanto!!! Anche se il suo schierarsi subito con Bella sinceramente non lo capisco molto... cacchio ha fatto soffrire come un cane il tuo fratellino calpestando la sua dignità... la sua devozione ed il suo amore e tu stai pure lì a consolarla??? Anche perchè sinceramente a me la spiegazione che Isascema ha dato ad Alice non convince molto:
"Alice ma io non l’ho lasciato. Io lo amavo tantissimo, è stato lui ad abbandonarmi, di nuovo"
"io gli avevo solo chiesto del tempo per decidere cosa volessi veramente della mia vita e dal nostro rapporto. Non avevo intenzione di lasciarlo! Lo amavo troppo per perderlo un’altra volta"
"... per via di Jacob. Mi ero resa conto che c’era qualcosa tra me e lui e non potevo fare finta di niente. Lo dissi ad Edward, non volevo che ci fossero segreti tra di noi, lui voleva lasciarmi ma io gli chiesi del tempo, certa che i sentimenti che provavo per lui fossero talmente forti da farmi capire quale fosse la via giusta da prendere. Dovevo fare chiarezza nella mia testa. In quel periodo successero talmente tante cose che non ero più sicura di nulla ormai. Ma lui se ne è andato senza dirmi niente. Lasciandomi con il mio amore per lui e un pugno di mosce in mano"
Allora io dico qual è la logica di tutto ciò? Se era così certa del suo amore per lui la scelta era fatta a priori... che senso aveva prendersi del tempo per riflettere?? Su cosa??
In più io continuo a dirlo... una persona che deve riflettere si allontana da entrambi i motivi della propria scelta per fare più chiarezza possibile all' interno della propria mente e del proprio cuore... non si prende una pausa da una per fare i suoi comodi con l'altra! E se Edward non fosse andato via che avrebbe fatto lei? Avrebbe continuato a tenerlo lontano per stare a La Push con il suo amichetto??
E poi in tutta sincerità credo che Isascema in modo del tutto irrazionale cel' avrebbe dovuta avere un pò con Jacob dal momento che avrebbe dovuto rintracciare in lui la principale motivazione che aveva spinto il suo unico amore ad abbandonarla e non ci si sarebbe dovuta buttare tra le braccia come invece a fatto!!!
Per quanto riguarda Edward... CLAP CLAP CLAP... standing ovation per lui!!! Bellissimo il suo discorso... quoto ogni singola parola che ha detto!!! Capisco la sua delusione ed il suo risentimento e spero vivamente che gliela faccia pagare a lungo. Bella deve capire... deve trovarsi nella situazione in cui si è trovato Edward con una persona che minaccia costantemente il tuo rapporto di coppia e che corteggia ostinatamente la persona che ami senza che questa la allontani. Mi piace questo Edward così sicuro di se stesso... che ha superato la fase zerbino e che è in grado di rapportarsi così bene con gli altri. Mi piace... me lo fa apparire più umano... più preda di istinti e debolezze... assolutamente più meraviglioso di quello descritto dalla Meyers in parecchi passaggi!! Non vedo l'ora di vedere come continuerà a comportarsi ed anche con le altre!!!
Come sempre bravissima... questa storia diventa capitolo dopo capitolo sempre più bella... complimenti!!Kiss

08/03/11, ore 12:06

Ciao cara! Sì, sono io e non sono un miraggio. Ahahha Stranamente sono già qua a recensire. Due giorni a casa da scuola servono a qualcosa, tipo riportarsi in pari con quasi tutte le letture, quindi eccomi già qua a recensire, mi sento molto molto fiera di me stessa.
Avviso subito che verso la fine ho pianto. Ho cominciato leggendo il capitolo ridendo, per le parole di Alice, per l'amicizia ritrovata, per le sue parole, ma poi ho concluso piangendo. Ti odio!
Allora, vediamo di andare per ordine. Finalmente capiamo quanto Alice abbia frainteso tutto e quanto Edward sia arrabbiato e per cosa sia arrabbiato.
L'avevo detto io che i soldi servivano per la scuola. Ma sono un genio allora! ahahhaha No, non è vero, questo è un caso raro e isolato.
Comunque, Alice ha ragione, Bella deve fare di tutto per riconquistarlo, per fargli capire quanto lei lo ami ancora, dovrà lottare e probabilmente litigare parecchio con lui, ma piano piano sono sicura che riuscirà a far sciogliere quel cuore di ghiaccio. Sono sicura che lui la ami ancora, ma la delusione in questo momento è troppo grande. Insomma, lo dice anche lui nel litigio, si è sentito rifiutato in tutti i sensi, lui le aveva chiesto di sposarla e lei si sente confusa. Insomma, una doppia mazzata. Certo, lui ha frainteso le cose, è partito in quarta pensando che Bella amasse davvero Jacob, che avrebbe scelto lui, avrebbe dovuto aspettare e vedere la sua scelta, invece la delusione si è subito impadronita di lui. Si capisce ancora di più quanto sia deluso. Non sarà facile per Bella entrare nuovamente in questo cuore di ghiaccio. Non sarà facile, ma non lasciarsi ostacolare da questa litigata, Edward doveva sfogarsi, doveva togliersi qualche sassolino dalla scarpa e probabilmente non sarà l'unica volta che urlerà. L'hai detto anche tu, non sarà l'unica litigata tra di loro, ma mi sembra normale. Edward è davvero molto deluso e quindi avrà molta rabbia replessa.
Ti prego, dimmi che quella ragazza con cui Edward rideva amabilmente non sarà un'ostacolo, non sarà qualcuno con cui Edward proverà magari a farla ingelosire. Ti prego, dimmi che non è niente di serio e che posso dimenticarmela, anche se non so se riuscirò a dimenticarmela davvero.
Povera Bella, sarà divorata dalla gelosia, il problema fondamentale è che adesso non è più sicura di niente, una volta sentiva i commenti delle altre ed era sicura che Edward fosse suo, ma adesso? Adesso non è proprio sicura di niente e la cosa è ancora più difficile.
Almeno Bella è circondata da due persone fantastiche che la fanno ridere.
Edward non andrà con qualcun'altra, vero? Ti prego, dimmi solo questo. Ti prego.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

07/03/11, ore 15:08

Mamma mia ok capisco che Edward sia davvero molto arrabbiato, in fondo ha ragione lei aveva detto che voleva sposarlo e poi gli ha chiesto di lasciargli dello spazio capisco che possa essersi sentito molto deluso e triste ed anche amareggiato. Aspetto il prossimo capitolo e grande Alice come sempre, anche se Edward ha mentito alla sua famiglia mica lo ha lasciato Bella comunque sorpassiamo anche questa e aspettiamo che i due calmino le acque anche se di litigi ne dovranno ancora fare. Un bacio Sara.

07/03/11, ore 14:58

innanzitutto complimenti x la storia!! È fantastica, semplicemente stupenda!!!! Era ora k edward non pendesse più dalle labbra di bella ma che facesse sentire anche lui le sue ragioni!! Ma...spero k anche Bella ora non si faccia trattare da zerbino nemmeno lei......è così?? E poi, quando dici che edward vuole vivere esperienze umane, non intendi anche quelle più "hot" vero?? Nn dico che non lo debba fare...anzi....ma con bella!! Non con un'oca qualsiasi...o addirittura con tanya! (no, ti prego lei no! Mi da una rabbia grr) Detto questo rinnovo i miei complimenti x la storia e ti mando un bacio!! Claudia

06/03/11, ore 23:09

ah qua il fatto è gravissimo edward si è indurito parecchio, ma bella nn deve mollare mai....ciao

06/03/11, ore 19:00

BEH NON SI PUò DIRE CHE EDWARD SIA IN TORTO....FORSE SOLO UN PO' TROPPO DURO MA è' DA CAPIRE........BELLA DOVRA' SUDARE ........

06/03/11, ore 16:56

edward ha perfettamente ragione, ora bella per riconquistarlo dovrebbe sudare le famose sette camice magari con un po di aiuto, dato che edward come tt quelli che vengono feriti hanno l'orgoglio lungo un chilometro-ciao

06/03/11, ore 16:48

"Chi sei tu?che ne hai fatto del mio Edward?" Edward è stato lasciato!! Certo che è un po' strano vederlo così dopo che aveva promesso di stare anche dietro le quinte per sempre....ma con Jacob..grr!! Quanto odio quel cane!! Però secondo me Bella ha sbagliato a non dirgli tutto, lo so che non vedeva più il suo amato ma così peggiora le cose visto che lui crede che lei stia con Jake!!! E ora tutte le galline gli girerannno intorno....da quando Ed è così disponibile con gli umani?? Capitolo bellissimo!!Al prossimo kiss
Alesya

06/03/11, ore 16:07

Mi ero dimenticata che Edward aveva chiesto a Bella di sposarla e che lei aveva accettato!Un pò lo capisco...ma solo un pò.
Togliendo il fatto che Edward e Bella litigano adoro questa fanfiction e sono felicissima che Bella abbia conosciuto Ally,abbia fatto pace con Alice e...che anche Jacob le sia rimasto amico,DA AMICO non mi sta tanto antipatico come da fidanzato CON BELLA!Continua così!

06/03/11, ore 15:10

"ma chi sei tu? Cosa hai fatto del mio Edward???"
Lui è una persona ferita profondamente, cosa altro poteva fare povero cucciolo, come altro poteva trattarla?
Lei forse ha tralasciato il particolare della promessa di matrimonio, ma Edward ragazzo all'antica che giudica l'unione di due persone una cosa sacra non lo ha fatto di certo.
Lotta Bella lotta magari riesci a riprendertelo...
qualcosa mi dice però le ragazze del college gireranno attorno al bel vampiro come le api sui fiori...
e che fiore
bravaaaaaaa tesoro sempre interessante e intrigante, speriamo che domenica arrivi presto
bacioniiiiii

03/03/11, ore 21:29

ehi ciao!!!!!
volevvo dire che questa storia è stupenda!!
continua cosi!!!
ah si per rispondere alla domanda del reating ti prego non lo cambiare perchè se lo cambi non potrò più leggerla xD
ciao ciao
baci