Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/05/15, ore 23:04

Storia a dir poco FENOMENALE, sin dai primi capitoli il suo mistero misto alla tristezza di Bella prende completamente facendo immergere il lettore in un mondo parallelo a quello reale fatto di magie, misteri e creature magiche della notte. L'amore, i legami veri e puri, la lealtà e la sincerità sono valori cosi importanti e puri che alla fine trionfano sempre su tutto il resto, come proprio accade nella tua storia.
Sia dal punto di vista grammaticale che morfo sintattico tutto è ineccepibile nella tua storia, se non per qualche piccolo errore di battitura, rendendola molto fluida e piacevole da leggere. Le descrizioni di emozioni, sentimenti ed avvenimenti, anch'esse molto ben fatte.
Quindi non mi resta che complimentarmi ancora con te e la tua storia.
BRAVISSIMA E COMPLIMENTI.

10/02/13, ore 11:20

Allora, prima di dirti cosa penso del capitolo, ti volevo fare notare un paio di cose...lo avevo visto anche in un altro capitolo, pensavo ad una svista, ma mi sa che non lo è!
"Infondo un tempo eravamo amici"....si scrive IN FONDO, staccato...infondo attaccato, invece, è voce del verbo infondere (egli ci infonde fiducia). Poi..."vuoi andare con me e la mia famiglia" forse era meglio...vuoi venire con me e la mia famiglia ecc ecc spero che non te la prendi per queste precisazioni. Infatti non è una recensione negativa.
Per quanto riguarda invece ciò che è successo nel capitolo. Sono molto curiosa della figura di Charlie, è il padre di Bella? Se è lui, perchè non è con sua figlia? E lui cos'è? Ora dove la stanno portando? Molte altre domande...speriamo che presto si scopra qualcosa!!

10/02/13, ore 11:07

Che confusioneee! Diciamo che mi aspettavo una Bella molto più scioccata nel vedere che Edward esisteva davvero, ma non sembra affatto sorpresa. Mah! Cosa ci fanno con i Cullen anche Jacob, e l'altro tizio con gli occhi azzurri? Anche lui un inrido? E Jake? Ibrido o mutaforma? Comunque io se fossi stata in Bella sarei fuggita a gambe levate...ok, sei innamorata di Edward, ma insomma, era solo una fantasia, ed ora lo vedi in carne ed ossa, forse è un vampiro, forse ti ha sempre presa in giro...in fin die conti, gli hanno mentito bene anche la finta madre ed il finto fratello James..no? Troppo tranquilla...dai, forse è solo sotto schok!

10/02/13, ore 11:00

Ok, è arrivato Edward. Perciò, Edward esiste (naturalmente)...sa parlare telepaticamente insomma? Bella è un ibrido? Mezza vampira e mezza umana, ok, fin qui ci siamo. Ma e suoi genitori che fine hanno fatto? Non ci resta che continuare a leggere e scoprire qualcosa di più......

10/02/13, ore 10:54

Ok....un momento, la madre di Bella era un vampiro?? La finta madre! E come ha nascosto per così tanto ciò che era? Insomma, aveva se,pre utilizzato lenti a contatto verdi? E per la pelle? Era truccata? E quel cadavere in mezzo alla stanza?? E James? Era davvero i figli di quella vampira? Possibile? E cos'è James? Ed il padre di Bella chi è? Poi, cos'è Bella??? Poi, è stata drogata fin ora? E la voce di Edward. Insomma...è tutto molto da pazzi! XD ok, vediamo come si evolve adesso!

10/02/13, ore 10:43

Ok, questo capitolo mi ha del tutto destabilizzata...allora, era il compleanno di Bella, fin qui ci siamo. Dovevano stare via solo un'ora, però, da tutti i giri che hanno fatto saranno stati fuori di più, ma fa nulla, non è questo. Insomma, dove ha condotto Bella suo fratello? Perchè gli ha chiesto di perdonarlo? Il mistero si infittisce...che ha visto lei di tanto sconvolgente dietro alla porta? Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Un piccolo appunto, ci sono molti tempo sbagliati...spero che avrai tempo per correggere!

10/02/13, ore 10:34

Capitolo un po' cortino...speravo di vedere già l'uscita, vabbè ci sarà nel prossimo capitolo. Che dire di questo, James è strano, cosa mai può essere successo la notte?? Certo non può aver litigato con la sua ragazza! Se non è che ha passato una nottata clandestina, che è stata poi un fallimento! Forse è preoccupato per la passeggiata! Perchè mai dovrebbe esserlo? Ha paura che Bella stia male? Ma poi, che malattia ha Bella? Fin adesso non è stata male...

10/02/13, ore 10:27

Finalmente sua madre gli ha dato il permesso di farsi una passeggiata. Speriamo che le cose non si complicano quando è fuori...
Il fatto che Bella sia così triste perchè Edward non è più nei suoi sogni...però, lui lo ha avvertito...ok, ma, se lui fosse un sogno...significherebbe che è lei stessa che non vuole vederlo e sognarlo, che è lei stessa che gli fa dire e fare certe cose. Tutto questo è molto strano...ed il fatto che Edward sembrasse arrabbiato per la questione di Alice? Mah...ora sono curiosa di leggere della passeggiata!

10/02/13, ore 10:18

Ed ecco comparire Alice, che si scontra per caso? con la nostra Bellina. Diciamo che è un personaggio esuberante, non conosce Bella, e gli compra un vestito perchè gli è finita addosso...diciamo che se, come credo, lei è una vampira, e sempre se, ha il suo talento...difficilmente si è scontrata con Bella per puro caso. E Bella, gli occhi ambrati non gli hanno fatto subito venire in mente Edward? Gli ricordavano solamente qualcosa?! Insomma, sono uguali a quelli del suo uomo immaginario di cui è tanto innamorata! Dovrebbe venirgli immediatamente in mente! Non è un colore comune! Come già detto, ha notato la pelle fredda di Edward, perciò anche questo gli ricorda la somiglianza con Alice. Come ha fatto a sentire il freddo se solo un sogno? Boh, boh e ancora boh! Comunque per fortuna non è stata scoperta, e non è stata male...ora continuo nella lettura! Spero di trovare risposta alle mie domande!

10/02/13, ore 10:04

Eccomi nuovamente qui!
Allora, capitolo particolare, interessante e pieno di dubbi. Insomma, è tutto un sogno eppure non sembra da come parlano, da come parla Bella. Sente la mano di Edward fredda nel sogno? Non è strano che senta quella sensazione se è un sogno? E perchè un tizio immaginario, che ha creato la sua stessa mente, non gli voleva dire il nome e gli dice che si sta avvicinando qualcuno ecc? Sono tanti i dubbi incongruenti...spero che riesco a risolverli presto, mi sta incuriosendo.

10/02/13, ore 09:53

Ho trovato solo oggi la tua storia, e mi ha incuriosita...il capitolo mi è piaciuto, hai presentato i primi due personaggi, James e naturalmente Bella, la nostra protagonista. Diciamo che mi sto chiedendo che malattia ha...per non poter uscire MAI di casa! Accidenti! Certo che io uscirei pazza! Da quanto si capisce, non ha amici e vita sociale. Ok, sarò curiosa di scoprire qualcosa di più. Unica nota dolente di questo capitolo...la forma, mancano molti accenti e determinati tempi sono confusi. Ora passo al prossimo capitolo! Un abbraccio

20/05/12, ore 23:54

ottimo epilogo!!! è perfetto,e coerente con lo sviluppo che ha avuto la storia!!!!
non mi hai delusa affatto, spero in un seguito di questa ff, se lo farai informai, intanto aggiungo alle preferite la tua ff originale, già il titolo fa presagire, una storia interessante!!!

20/05/12, ore 23:52

bellisimo finale, meglio di così non si può, e così la famiglia cullen si è allargata a dismisura visto che i piccoli di casa hanno avuto 3 figli, ahahahah vedere jake geloso non ha prezzo, però mi è piaciuto molto il suo ruolo di amico verso bella.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/05/12, ore 14:51

ottimo capitolo, sono contenta che l'incantesimo abbia funzionato, adessoleah e ej non devono più preoccuparsi!!!!
quale sar la meta della luna di miele di edward e bella?? sono curiosa, dall'epilogo, lasci qualche spunto per un seguito di questa ff??

13/05/12, ore 16:35

e così sembra che tutto stia andando al posto giusto, finalmente anche ej e leah possono stare insieme senza + pericoli, adesso eddy ha proposto abella un viaggio solo x loro 2, chissà se bella tornerà incinta??????? io spero tanto di si, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]