La Melodia del Cuore
di Miss Demy

19/05/11, ore 11:58

E quindi sta arrivando quel mollusco invertebrato! quello spaventa passeri con il codino!! quell'essere inutile e insignificante!!!! uffaaaaaa!!! era proprio necessario? se può servire a qualcosa IO MI OPPONGO!!!! Beh meglio non dedicargli più spazio del dovuto... andando al capitolo, è bellissimo come sempre. Adoro questa Usako e anche questo Mamo-chan anche se mi sto rompendo il cervello a capire che cavolo di segreto possa nascondere. uffa! uffa!! uffa!!!
Che bella famigliola però, mi fa aumentare la voglia di formarne una mia... sembrano lo stereotipo della famiglia perfetta (guaio apocalittico di Mamoru a parte ). Aspetto il continuo, alla prossima!!!

19/05/11, ore 11:44

Bellissimo questo capitolo...però mi hai lasciato con il fiato sospeso...cosa deve dire Mamoru a Usagi??? Aspetterò il prox capitolo, con un'ansia assurda!!! Brava Demy!

19/05/11, ore 09:04

come al solito Demy non delude. bellissimo capitolo, ma fa venire un pò i nervi Marzio perchè troppe volte dice che non può stare lontano da Bunny e Chibiusa, è felice solo con loro.. ma non fa nulla per cambiare tutto. forse l'impegno che ha preso è troppo importante per rinunciare alla sua felicità e sopratutto a quella di sua figlia??? vedremo nelle prossime puntate..
a leggere concerto ho capito che ci sarà Seiya.. grrrrr..
un bacione.. continua così sei bravissimaaaa!

19/05/11, ore 00:04

Un infarto .. un infartooo Oddioooo Demy.. stavo x morire qnd lui si era deciso di dirgli tuttoo ... mannaggia a minako ke deve rovinare tutto ahahha bellissimooo la parte di Chibiusa e davvero bella qst colloquio tra madre e figlia e lui ke ascolta tutto .. mi è piaciuto 1 casino , cm al solito riesci a darmi un emozione tt tua ke nex mi sa dare prorpio mi coinvolgi cm se stessi vedendo scene di un film mentale tutto mio ... bravissima .. l ho smpre detto ke ti dovrebbero far pubblicare qst fan fiction sei fantstica!!!! spero presto in qlk altra sorpresuccia ... xk qst vedendola in bakeka mi ha davvero sorpreso !!! baciaoni Demy continua cosi ti prego nn smettere mai di scrivere ^^ un abbraccio

18/05/11, ore 23:59

tesoro questo capitolo è perfetto. dico davvero^^
hai superato te stessa.. ho quasi pianto mentre leggevo. chibiusa era così dolce nella sua ingenuità, le parole chedice a Usagi sul suo papà, che non l vuole bene, altrimenti resterebbe lì con loro, mi hanno fatta piangere:)
e Usagi? così materna , così donna e piena d'amore per mamoru.
e poi, bè poi c'è mamoru, che soffre perchè vorrebbe rimanere ma c'è ancora quel "mistero"(penso di aver capito)che lo divora dentro e indugia sempre..
certamente lui pensa che è meglio così, soffrirebbero meno, ah caro mamoru quanto sbaglia a pensarla in questa maniera, anche se poi è il pensiero che farebbe qualsiasi uomo innamorato!!
cmq ti rinnovo ancora i complimenti per questo capitolo. davvero bellissimo, scritto meravigliosamente, e bè, ti sei calata perfettamente nel ruolo di madre e anche di bambina. perkè non è facile scrivere i comportamenti e i pensieri che possono passare nel cervellino di un bambina di quell'età che vive in quella situazione ...
nel prossimo capitolo dunque troveremo mamoru a rodersi dalla gelosia! peccato, ci voleva che doveva andare anche lui insieme, prkè sicuramente ci sarà seiya, e farà il don giovanni con Usagi. ..dovevi farlo rodere dal vivo..sai k bello!!magari capiva che poteva perderla sul serio:P
bellissima anche la scena di minako, tipico di lei organizzare tutto all'ultimo minuto ...e sempre simpatica poi!!
un ultima cosa tesoro, lo so che a te i tree light non stanno simpaici, ma io ci speravo che tu gli facessi entrare in scena, anche se conoscendoti, lo fai solo per scatenare una gelosia in mamoru.. bè vedremo col prx cap. e non far passare molto tempo che sono curiosa.. un mega bacione tesoro. alla prox^^!

18/05/11, ore 23:47

Complimenti Demy!!! Questo è uno dei capitoli più belli!!!
Hai messo insieme parecchie cose, dalla tenerezza di Usagi, alla reazione che ha avuto Chibiusa verso il padre. Anche la stessa reazione di Marzio, che finalmente si rende conto che forse sta sbagliando tutto, è stata sorprendente!! Le sue lacrime mi hanno parecchio colpita e hanno fatto piangere anche me.
Non pensavo che potessero arrivare i Three Lights!! Mi sorprendi, come sempre!!! Non lo pensavo davvero!! =) Questo renderà tutto più difficile, ma forse, e farà in modo che Marzio prenda una decisione!
Devo farti anche i complimenti per lo stile! Ad ogni capitolo migliori sempre di più e si nota parecchio questo miglioramento!
Complimenti ancora!Un bacione! A presto!
Dudy

18/05/11, ore 23:43

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè questo capitolo è perfetto!Credo che tu abbia reso alla perfezione i sentimenti di Chibi-chan...e anche quelli di Usagi!Però vorrei vederci meglio sul segreto che nasconde Mamoru: accipicchia ci tieni sulle spine!!Mi vengono in mente le ipotesi più diverse...interrompi questa agonia!! ahahah!!
Per quanto riguarda i Three Lights...già quando ho letto che li avevi inseriti ho immaginato che i prossimi capitoli saranno dolorosi..sicuramente Usagi proverà a buttarsi in una nuova storia (immagino con Seiya ovviamente) per cercare di dimenticare Mamoru..e magari si convincerà di averlo dimenticato..sarà molto dura per me!!Ma alla fine il vero amore trionfa sempre,e supera tutte le difficoltà!Non ho dubbi sul lieto fine!
Bene,questo è quanto,ti rinnovo i miei complimenti,questo capitolo era fantastico!!
Un bacio grande,al prossimo aggiornamento!!

18/05/11, ore 23:07

tu nn ci potrai credere ma ho odiato il campanello..però sono contenta che ci saranno 3 fusti..e sappiamo bene chi si innamorera di Usa..almeno nn mi vorrei sbagliare..chi sa se Mamo capirà che sta sbagliando certo che però io volevo sapere il segreto..che curiosità..era normale che chibi avrebbe avuto questa reazione i bambini quando sn piccoli sono un pò cattivi..e chibi c'e andata di mezzo..però dimmi solo una cosa falli mettere insieme..quei2sn fatti x stare insieme..al pross cap ciao da Fra.:)

18/05/11, ore 23:06

Che sorpresa! Un nuovo capitolo! E devo proprio dire che dal risultato posso solo immaginare che grande lavoro hai fatto e soprattutto quanto impegno hai messo nello scrivere questo capitolo!
Quindi posso dirti che mi è piaciuto un sacco!

Mi ha fatto una tenezza e mi si è stretto il cuore quando Chibiusa è corsa ad abbracciare la mamma e le ha detto che il suo papà non le vuole bene perchè non vive con loro ma sta in America.
Sarà che i bambini sono diretti quando devono dire qualcosa o che sono più intelligenti degli adulti, ma Chibiusa ha fatto proprio centro su quello che è il rapporto tra mamma e papà!

Minako? Doveva arrivare proprio in quel momento? Non il giorno dopo?
Sul più bello che lui si era quasi deciso a raccontarle questo segreto arriva la rompiscatole!
Dato che ci ha messo 8 capitoli per decidersi (quasi) adesso ce ne impiegherà altri 8 per decidersi del tutto? :)

Adesso sono arrivati anche gli scocciatori! Anzi lo scocciatore!!!
Dico solo questo riguardo al trio. Aspetto di leggere i successivi capitoli prima di pronunciare la mia sentenza definitiva! Devo avere delle prove prima. Ahahahahahahah!!!!

Al prossimo capitolo...

Un bacio

Lulu

18/05/11, ore 22:59

Posso dire di poter affrontare più serenamente i due esami di domani mattina dopo aver letto questa tua nuova fatica che è riuscita particolarmente bene. Il tuo stile è maturato molto da Moonlight e questa Melodia del Cuore mi piace sempre di più. Mi fai innamorare sempre più della piccola Chibi-chan, è un personaggio davvero tenerissimo e vero; nel colloquio con la mamma ricorda tutti quei bambini che cercano di capire, ad esempio, perchè Babbo Natale non esiste oppure che cercano di trovare spiegazioni a cose più grandi di loro. E finalmente Mamoru ha capito di aver fatto la figura del fessacchiotto e spero che, presto, possa riscattarsi. Non so davvero cosa tu abbia in serbo per i prossimi capitoli (ma, a giudicare dalla conclusione, penso sarà roba piccante e appetitosa) ma sento odore di Seiya; sono sicura che mi lascerai a bocca aperta e che questa storia diventerà una vera bomba (come se già non lo fosse :p). Complimenti Demy, è davvero sempre molto piacevole leggere le tue storie. Ti abbraccio forte e ti mando un bacio,
Ellie

18/05/11, ore 22:56

Che bella sorpresa questo capitolo sono super contenta.
Quindi adesso entra in azione Seiya; vedremo se adesso è davvero intenzionato a lasciarla vivere la sua vita oppure no.
Povero Mamoru sentire quelle parole e non poter far niente,ho sentito anchio una stretta al cuore, e sto' segreto, ma che avrà!?
Sono troppo curiosa, aggiorna, aggiorna, aggiorna...
La spiegazione che ha fatto Usagi a Chibi è proprio quello che di solito io faccio a mio figlio di quattro anni, quando piange o vuole sapere qualcosa.
Come sempre sei bravissima a presto

Magata

18/05/11, ore 22:48

Finalmente è arrivato questo attesissimo capitolo....
Bellissimo come sempre, mi ha fatto tanto tenerezza la reazione della piccola Chibiusa verso il papà,
ma Usagi è stata dolcissima nel spiegare le  motivazioni e far comprendere alla bimba che il padre l'amava tanto!!
Bene è arrivata Marta e con lei anche i three lights sn curiosissima di scoprire cosa accadrà in seguito..
kiss aggiorna presto

18/05/11, ore 22:40

Ecco che arriva quell'antipatico, arrogante, e presuntuoso di Seiya... Sapevo che sarebbe arrivato primao poi, mamma mia io lo odio tantissimo, non lo sopporto proprio, spero almeno che con l'arrivo di Seiya Mamoru, (testone che non è altro) si svegli dal letargo, perchè se non lo fa quel caro farfallone di Seiya (ormai non ho alcuna intenzione di risparmiargli commenti carini al ragazzo con il codino...) gli porta via Usako, e io non credo che lui lo voglia, certo che però Minako l'hai fatta arrivare proprio sul più bello, ma uffa però! Voglio tanto sapere cosa nasconde Mamoru, non ne posso più di vederlo così, senza forze per confessare alla sua USAKO tutta la verità :(.
Vabbè non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero di non dover organizzare una spedizione in Sicilia... uhuh
Ciao DEMY, a presto!
Silvia

18/05/11, ore 22:31

Finalmente!
Lo dico col cuore perchè so le difficoltà che hai avuto nel tornare a scrivere questo capitolo e vedo il risultato più che ottimo (ovviamente secondo il mio giudizio personale perchè non sono una somma XD).
Posso dire che per un attimo ho odiato Mina chan?
Però aspetta, partiamo per gradi.
La parte con Chibiusa l'hai descritta in modo eccelso.
I bambini si sa, a volte sono crudeli ma sono anche ingenui. Credo sia normale che un bambino arrivi a pensare che se i genitori non vivono insieme allora non ci sia affetto neanche verso i figli, quindi Chibiusa in qualche modo c'ha creduto ma si sa, la mamma è la mamma e solo Usagi poteva far sfogare quel piccolo angioletto.
Insieme sono stupendi!
Ovviamente ho odiato Mina chan perchè è tornata proprio quando Mamo stava per parlare e poi cavoli, i three lights noooooooo!
Qualcosa mi dice che Usagi cadrà per un pò nella trappola di Seiya per la somiglianza con Mamoru (secondo me solo per questo potrebbe xd), però voglio vedere Mamoru geloso!
Poi vabbè, una mia piccola piccola richiesta, per quando terminerà questa storia, scrivi una raccolta dei best moments di vita quotidiana della famiglia Chiba, o il matrimonio... insomma, dicci tutti di questi 3 scapestrati (che fra tutti e tre, quella con la testa più a posto è Chibiusa!).
Detto ciò ti mando un bacione e ti prego di continuare in fretta u.u
Se poi hai i tuoi soliti dubbi, vieni da Sorella Kate che te li toglie tutti!

Baci Baci

Kate

18/05/11, ore 22:26

Demy mi credi che mi hai fatto piangere quando ho letto della bambina che si arrabbiava con il papà?
E mi sono commossa soprattutto quando Usagi ha parlato a Chibiusa dl padre e della sua felcità.
Adesso arrivano i three light... interessante, vediamo cosa accadrà. ti prego non farci aspettare tanto per aggiornare!! ti adorooooooooo! :)