La Melodia del Cuore
di Miss Demy

26/01/13, ore 14:39

Ciao Miss Demy ^_^ Finalmente ho letto la Ff,sono stata tutta la mattina a scuola ad aspettare che la campanella suonasse per poter tornare a casa e leggerla. L ho letta tutta insieme,c è voluto un po di tempo ma ne è valsa la pena,è una fanfiction bellissima. La piccola Chibi è adorabile,la storia è molto commovente sono arrivata a un punto in cui mi sono uscite le lacrime.Il coraggio di Bunny nel prendersi cura della figlia da sola e aver finito gli studi è ammirevole e mi fa pensare che ci sono molte persone che al mondo crescono i figli da sole. Quindi ti ripeto che mi piace moltissimo, attraverso le parole riesci a trasmettermi i sentimenti di Bunny e mi immedesimo nella storia. Hai un grandissimo talento e tanta fantasia. Mi scuso se ho commesso qualche errore o orrore ortografico e ti saluto,spero di leggere il seguito. A presto =)

17/01/13, ore 14:00

Ed eccomi giunta al capitolo numero 10:
Le riflessione della piccola Chibiusa mentre guarda felice i genitori dormire è una sensazioe che ti fa battere forte il cuore.
Questa storia è tutta un turbine di emozioni, passioni, amore e tenerezza che hai saputo mischiare con la giusta dose.
Quando Mamoru trova il carillon e si emoziona e forse un po' si imbarazza avendo creduto di non essere tanto importante per la sua Usagi; ah ma quanto si sbaglia!!!Oppure  pensa alla sua piccola tra una decina di anni quando sarà adolescente e li gli viene una morsa al cuore; si i miei sospetti si stanno facendo molto chiari... la vedo dura... molto dura.
Sai è come se Mamoru fosse geloso, chissà forse questa gelosia lo porterà a decidersi che non vuole perderla, altro che cercare un uomo per lei... tu sei la persona giusta per Usagi... grrrr lo prenderei a pugni, giuro!
Ma non lo faccio: 1) perché è bellissimo; 2) perché è evidente che sta soffrendo per qualcosa che non può dire ad Usagi; 3)perché è una fan fic e sto facendo una brutta figura a dire queste cose... :D
E se dico queste cose, significa che mi hai appassionata così tanto da farmi sentire parte integrante della tua storia, ergo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho visto il tuo video, ho sorriso perché sei una ragazza tenerissima, timida e dolce, non devi crearti nessun problema, tu sei brava sei la migliore per me e credo di avertelo sempre detto; sono immensamente felice di aver saputo che sei tornata e che stai lavorando all'11esimo capitolo e non sto più nella pelle dalla curiosità!
Questo capitolo dedicato alla famiglia, al papà e la mama che giocano sul letto con la loro piccolo mi ha dato tanta tenerezza e fatto venire voglia di queste cose, sai? Sei tu che hai il potere di entrare nei nostri cuori, come puoi abbandonare questo fandom, o comunque lo scrivere?
Non lo fare, perché mi renderesti molto infelice e con me lo saranno le tue centinaia di fan che da tempo aspettando il proseguo... come vedi anche dopo un anno e mezzo circa sono ancora tutte qui, come lo sono anche io! Sei unica... DIVINA!
Un abbraccio, Valentina!
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 02:03 pm)

17/01/13, ore 03:08

Ma che scusa e scusa!!! Non hai nulla da farti perdonare!!!
Io amo questa storia.... anzi ti hiedo scusa io per avere quasi dimenticato le parti più importanti... ma come ti ho detto l'ho riletta tutta e mi piace ancora di più.
Seiya... mmmmh non mi piace il modo in cui guarda Usagi... forse perché ho dei ragazzi cosi ultimamente, ragazzi che volevano solo., vabbè non continuo... mi sto immedesimando troppo e non so perché.
Forse perché tu ci metti davvero la passione quando scrivi e la trasmetti a tutte noi!!! Sei favolosa!!! <3

17/01/13, ore 02:43

Le parole di Usagi sono come un pugnale al cuore per MAmoru che deve costudire un segreto davvero terribile e spero non sia quello che penso... ma sto comunque zitta e aspetterò il proseguo... Fin qui ricordo quasi tutto, ma ti recensirò tutto di nuovo come meriti!
IL ritorno di Minako era quello che ci voleva per la nostra Usagi, ora ne vedremo delle belle dato che sta per conoscere i famoi "Three Lights" anche se forse ci saranno delle complicazioni...
Scusa se le mie recensioni sembrano veloci... forse è anche colpa dell'orario notturno, ma sono talmente ansiosa di ricordare tutto che a volte ti lascio solo poche parole per esprimere pochi concetti e i complimenti che meriti.
Sai la parte che preferisco di questo capitolo è stata quella di Mamoru che origlia alla porta... cosa costudisce nel cuore? Soffre tanto anche lui e non può sfogarsi... perché? E Motoki cosa sa?
Curiosa io... :) un bacione Divina <3

17/01/13, ore 02:27

Vita! si era quello ci cui Usagi aveva bisogno... Rei che amica... secondo me è lei la sua migliore amica, senza nulla togliere alle altre... ma è lei quella che ha sempre cercato di farla ragionare, di insegnarle le buone maniere, di inculcarle il rispetto.
Rei un sorella adottiva che l'ha accolta in casa sua senza farle mai mancare nulla.
Ora eccoli li a confidarsi per l'ennesima volta.
è bello sapere che nei momenti terribili c'è sempre un'amica pronta ad aiutarti.
il momento in cui lei rifiuta la mano di Mamoru mi ha intristito tantissimo e nella mia mente si è balenata una terribile idea riguardo Mamoru... :/.... in ogni caso ti rinnovo i miei complimenti! bravissima <3

17/01/13, ore 02:10

Mi sento triste sai? E' che mi immedesimo troppo forse in Usagi in questa fan fiction, eppure non sto vivendo una situazione simile alla sua... Vedi cosa riesci a fare Demy? tu sei DIVINA!

17/01/13, ore 01:55

Setsuna stai lontata da Mamoruuuuuuuuuuuuuuuuu!!! *furibonda agita i pugni in aria*
il mistero che aleggia attorno a Mamoru... chissà cosa è accaduto... mi ero dimenticata di tanti particolari...
Mamoru... cosa ti affligge??? :(
Deve essere una cosa davvero brutta tanto da far arrabbiare da morire Usagi... In ogni caso le difficoltà si superano con la forza dell'amore... sempre in due!
Ti adoro... :')

17/01/13, ore 01:20

Mamma mia Demy... ma sai che molte cose me le ero dimenticate! (chiedo venia, perchè questa storia bellissima non lo merita affatto)
Il pensiero che Usagi abbia dovuto crescere sola la bambina mi ha messo tanta tristezza, meno male che ci sono state le sue amiche vicino a lei che l'hanno sostenuta e aiutata nei momenti di difficoltà.
Ho immaginato tutto, Rei che le stava vicino, Makoto che le cucinava qualcosa, Minako che faceva il bagnetto alla piccola... come delle vere sorelle... si perché Usagi e le sue amiche sono questo... sorelle! anche senza nessun legame di sangue, ma l'affetto che le lega va oltre questo piccolo dettaglio! Usagi e Mamoru: dolcissimi come sempre! :)

17/01/13, ore 01:04

Io stasera voglio farmi male... ti giuro... mi sono commossa... un amore cosi perfetto esiste solo tra di loro.
Usagi è cosi matura, educata, è diversa, è donna. Si la tua Usagi mi piace davvero tanto!
E' una donna come noialtre che soffriamo in silenzio e combattiamo le battaglie ogni giorno, cosi è lei.
Anche se sta combattendo la battaglia più dura, quella di crescere una figlia sola, senza l'uomo che ama al suo fianco.
Cavolo Mamoru... la ami no??? Resta con lei... :'(
Sarà che ultimamente mi sento strana, a volte ho voglia di amore e a volte no... ma ho gli occhi lucidi... sei meravigliosa! :)

17/01/13, ore 00:52

Riletto anche questo... è inutile che te lo dico, già lo sai... ma ti conosco e te lo devo ripetere amica mia!
il tuo modo di scrivere mi rende partecipe di tutto quello che leggo!
La scena hot mi ha fatto battere forte il cuore, la gelosia repressa di Mamoru mi ha fatto emozionare moltissimo e la scena della famiglia riucnita è stata dolcissima!
Scusa per le poche parole, ma l'importante per me è darti il mio sostegno che non deve mancare mai! Vado al prossimo care ;)

17/01/13, ore 00:37

Demy, dolce e romantica amica mia... eccomi qui a rileggere e recensire questo tuo capolavoro che ho amato e che amo tuttora.
Come ti ho promesso, avrei riletto e recensito di nuovo tutti i capitoli delle tue storie, perché lo meriti, il tuo lavoro pieno di passione, amore, dolcezza merita tutto l'appoggio delle lettrici, specialmente il mio dato che ormai ti seguo da circa due anni e non mi stancherò mai di farlo.
Rileggere il primo capitolo, mi ha fatto venire da piangere sai?
Vuoi perché sto vivendo un periodo della mia vita particolare, chiamala emozione, o immedesimazione o anche empatia, ma avevo le lacrime agli occhi nel momento in cui ho letto dell'addio tra Usagi e Mamoru.
Le stesse lacrime che sono scese durante l'episodio 173, quando Mamo parte per poi sparire nel nulla.
Ho visto davanti a me quella dolce ragazza innamorata stare male e piangere e sacrificarsi per il bene del suo amore.
Commuovente e meraviglioso. anche coraggioso!
E ora un mix di emozioni le prende lo stomaco perché lui sta per tornare, anzi è tornato ed è felice di rivederla...
Bello... cosi bello che ora corro e (ri)leggere il prossimo... :)

31/12/12, ore 19:42

Ciao!! E' da due anni che voglio lasciare una recensione, ma per colpa del computer rotto non mi sono potuta iscrivere, anche se grazie ai cellulari di oggi ti ho potuto seguire ;)
E' la prima recensione che lascio e volevo dirti che sei fantastica!! Questa storia mi fa sorridere ma anche piangere... mi escono le lacrime...!! (Cosa che accade solo quando guardo i film). E poi Chibiusa è tenerissima... mi fa impazzire :D
Spero che aggiornerai presto e non la lascerai in sospeso... ne morirei u.u
Baci e visto che ci sono Buon 2013!!

27/11/12, ore 14:41

comincio facendoti i complimenti per la storia..è molto realistica, che ti travolge dall'inizio alla fine, scritta correttamente.. a quanto il prossimo capitolo?? sarebbe un peccato se non la continuassi

02/10/12, ore 17:17

Ci sono davvero tante cose da scrivere su questa storia che io purtroppo recensisco come sempre in ritardo e all'ultimo capitolo. Sono molto curiosa di sapere cosa Setsuna abbia detto a Mamoru prima di tornare in America, sono curiosa di sapere perché il loro amore debba essere così contrastato da questo Mamoru che la ama davvero troppo ma che non riesce a stare con lei, sono curiosa di cosa debbano parlare, di perché cerchi di avvicinarsi a Usagi in un momento e poi si allontana in un altro momento.
E' ovvio che questi personaggi siano i miei preferiti, come coppia e come personalità, ma in questa tua versione mi piacciono sempre di più, soprattutto la piccola Chibichan che è un concentrato di dolcezza.
Davvero, aggiorna al più presto perché la curiosità mi sta divorando. Come molti altri tuoi scritti...
Un bacio,
Belle!

26/07/12, ore 00:00

Stupenda questa storia *---*♥ Quando deciderai di continuarla ? sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ♥